❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

venerdì 1 aprile 2016

Convertite gli altri in ogni occasione






Mia amata figlia prediletta, questo giorno è importante perché la Mia Risurrezione dai morti ha adempiuto le Mie Promesse all’uomo. È grazie alla Risurrezione che vi aiuterò tutti a salire verso la Luce del Cielo. Alzatevi tutti ora e venite verso di Me e la vostra salvezza.

Figli Miei, dovete convertire gli altri in ogni occasione. Più spiegherete e più mostrerete a quelle deboli anime l’amore nel vostro cuore, allora il risultato finale sarà raggiunto convertendo un’altra anima. Vi ricolmerò di grandi benedizioni. È un dono speciale da parte Mia e rappresenta un atto di grande Misericordia per voi.


24 Aprile 2011 – Convertite gli altri in ogni occasione.

Domenica di Pasqua

Mia amata figlia prediletta, questo giorno è importante perché la Mia Risurrezione dai morti ha adempiuto le Mie Promesse all’uomo. È grazie alla Risurrezione che vi aiuterò tutti a salire verso la Luce del Cielo. Alzatevi tutti ora e venite verso di Me e la vostra salvezza.

Figli Miei, dovete convertire gli altri in ogni occasione. Più spiegherete e più mostrerete a quelle deboli anime l’amore nel vostro cuore, allora il risultato finale sarà raggiunto convertendo un’altra anima. Vi ricolmerò di grandi benedizioni. È un dono speciale da parte Mia e rappresenta un atto di grande Misericordia per voi.

Figli Miei, la Conversione salverà molte anime. Quando essa ha luogo, si diffonde in seguito agli amici e alle conoscenze della persona che è stata convertita. La Conversione diffonde la Conversione. Poco importa se vi prendono in giro o se vi trattano come se steste dicendo delle sciocchezze. Ci vuole molto coraggio da parte vostra, Miei amati figli. Ma ogni volta che spiegate i Miei Insegnamenti alla gente, altri vi ascolteranno. Mentre alcuni potranno sorridere e non sembreranno prendervi sul serio, molti nel loro intimo ascolteranno ciò che avete da dire.

Quando lo Spirito Santo agirà attraverso di voi durante il vostro lavoro, i destinatari sentiranno una stretta al cuore. Eppure non sapranno il perché. Poi si avvicineranno a voi.

Alcune persone saranno lente a reagire. Ma siate pazienti. Cominceranno a cedere per gradi. Dapprima vi faranno una domanda: solitamente vorranno sapere se una cosa è giusta o sbagliata. Sarà allora che la Conversione metterà radici. Non cessate mai di diffondere la Verità del Mio Insegnamento. In ciò non dovete comportarvi come un predicatore. Al contrario dovete essere molto sottili. Convertite gli altri nella vostra vita quotidiana attraverso normali conversazioni. In questo modo la gente sarà più ricettiva.
Figli Miei, vi sentirete sconcertati dalla reazione di altre persone, soprattutto coloro che vivono la loro vita nella negazione e nelle tenebre. Le loro risposte saranno aggressive e dal tono irridente. Vi domanderanno se credete veramente a tali stupidità. In seguito sarete rimproverati ed insultati. La vostra intelligenza sarà messa in dubbio e sarete accusati di rivolgervi alla religione poiché avete difficoltà personali. Talvolta vi vergognerete e non riuscirete a difendervi. In questi casi restate in silenzio. Poi fate solo qualche domanda di tanto in tanto.

Chiedete a queste anime: “Perché vi sentite così?” Più farete loro domande, più queste persone cominceranno ad esaminare le loro risposte. Non convincerete mai tutti alla Verità, però ogni vostro tentativo vi innalzerà ai Miei occhi.

Andate ora, figli Miei. Convertite nel Mio Nome e vi conferirò moltissime Grazie.
Il vostro amato Salvatore



Promemoria

- Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, Benedetto XVI e MDM, qua

-Vi prego di dire la Mia Divina Misericordia e iniziare la Mia novena, il Venerdì Santo (Ottavo giorno), qua


-  Grazie Speciali promesse per chi invoca Gesù anche solo per un giorno, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua


- Libro della Verità- Mini webcast parte 6-  La Medaglia della Salvezza e il Sigillo del Dio vivente, qua

- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua.
- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua



- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 

Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 

La preghiera può salvare e salverà l’umanità, qua.

- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità"qua

Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).