Ultimi posts

giovedì 28 aprile 2016

Appuntamenti di preghiera in questa nostra pagina di Facebook


https://www.facebook.com/preghierecritteincielo/



Vi aspettiamo per pregare intensamente su questa nostra pagina, dove, in orari stabiliti, si pubblicano posts che propongo orazioni da recitare con tutto il cuore.

 "Non dimenticate mai che sono proprio le vostre preghiere ad essere la vostra arma più grande contro il male. Il vostro amore per Me, Gesù Cristo, si è diffuso a causa della vostra fedeltà a Me". ( Gesù Libro della Verità, 21 marzo 2012)

"Pregate fortemente in modo che la guerra, e il castigo che seguirà, possano essere diluiti e scongiurati. Solo la fede dell’umanità e la fedeltà a Me, il vostro Divino Salvatore, possono conseguire questo obiettivo. Questo sarà la missione di salvare le anime, tutte le anime, prima che Io venga di nuovo". ( Gesù, Libaro della Verità, 13 Luglio 2012)


Vuoi ricevere una notifica ogni volta che quella pagina su facebook pubblica un contenuto? Guarda l'immagine

Facebook permette di ricevere una notifica ogni volta che la pagina pubblica un nuovo contenuto. Basta passare il cursore sul tasto “ti piace” e cliccare su “Notifiche” e mettere il baffo su "Si, tutte" Sempre uniti in preghiera !

Comunicazioni

Altri post che potrebbero piacerti

Seguici su Twitter

Posts recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi