“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

mercoledì 6 aprile 2016

Anche il peccato di omicidio può essere perdonato.






Molti dei Miei figli non si sentono degni del Mio amore. Eppure Io amo tutti, anche i peccatori induriti. Io non condono il peccato. Non potrei mai farlo. Ma amo il peccatore.
È stato a causa del peccato che Io fui inviato nel vostro mondo come un Salvatore in modo che voi poteste essere perdonati.

Per essere perdonati dovete chiedere perdono. Quando si cerca il perdono, innanzitutto è necessario essere umili. Perché senza l’umiltà non c’è vero pentimento...

...Venite a Me ora in modo che Io possa nutrire la vostra anima e darvi la pace di cui avete bisogno.

21 Dicembre 2011 – Anche il peccato di omicidio può essere perdonato.

Mia amata figlia prediletta, sono Io.

Stasera vengo a offrire conforto ai peccatori che credono di non essere degni di stare davanti a Me.

Mi rivolgo a voi, povere anime torturate che credono che i vostri peccati siano così ripugnanti che non possa perdonarli. Quanto vi sbagliate.
Non sapete che non esiste nessun peccato che Io non possa perdonare? Perché avete cosi tanta paura?

Non sapete che anche il più atroce peccato di omicidio può essere perdonato? Tutti i peccati possono e saranno perdonati se mostrerete un vero e sincero pentimento.
Sto aspettando. Aprite i vostri cuori a Me. Confidate in Me. Sono probabilmente l’unico vero amico che avete, poiché potete dirmi qualunque cosa e non Mi turberà.
Il peccato è un fatto della vita. Pochissime anime, incluse le anime elette, possono rimanere in uno stato di grazia, durante qualsiasi periodo.

Non abbiate mai la sensazione di non poter confessare i vostri peccati, a prescindere di quanto gravi possano essere.

Se avete paura di Me e continuate a voltarmi le spalle vi allontanerete da Me ancora di più.

Molti dei Miei figli non si sentono degni del Mio amore. Eppure Io amo tutti, anche i peccatori induriti. Io non condono il peccato. Non potrei mai farlo. Ma amo il peccatore.

È stato a causa del peccato che Io fui inviato nel vostro mondo come un Salvatore in modo che voi poteste essere perdonati.

Per essere perdonati dovete chiedere perdono. Quando si cerca il perdono, innanzitutto è necessario essere umili. Perché senza l’umiltà non c’è vero pentimento.

Io, il vostro Salvatore, vi prego di fermarvi e pensare a come vivete la vostra vita. O amate Dio con le vostre buone azioni e amore del prossimo oppure no.
Non dovete conoscere Me per amarmi, figli. Con le vostre opere, l’amore per gli altri, la benevolenza e la generosità che mostrate agli altri, voi dimostrate il vostro amore per Me, senza rendervene conto.

Sarà anche attraverso la vostra umiltà del cuore, quando mostrate pentimento vero per tutte le cattive azioni della vostra vita, che dimostrerete il vostro amore per Me.

In quale altro modo pensate di poter essere vicini al Mio cuore? Non dovete mai aver paura di avvicinarvi a Me. Io non sono mai lontano.

Venite a Me ora in modo che Io possa nutrire la vostra anima e darvi la pace di cui avete bisogno.

Il vostro amato Gesù


Promemoria


- Novena della Salvezza, qua 

- Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM 7 aprile , qua


- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua


- Libro della Verità- Mini webcast parte 7-  , Il Nuovo Paradiso, qua

- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua.
- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 

Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 

La preghiera può salvare e salverà l’umanità, qua.

- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità"qua

Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi