❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S.S. Ad...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

martedì 22 marzo 2016

Le Mie braccia furono tirate fuori dalle loro cavità durante la Mia Crocifissione e, come tale, l’immagine sulla Sindone di Torino lo dimostra.






Allora inizieranno ad attaccare reliquie, dubitando di esse e cercando di presentarle come nulla più che superstizione nella mente dei cristiani.

Quindi c’è la Sindone di Torino, il panno che copriva il Mio corpo morto nel sepolcro. Essi negheranno, infine, che è autentico e promuoveranno la menzogna.

Diranno che le Mie braccia sono troppo lunghe e metteranno in dubbio questo. Eppure non riescono a capire la tortura che il Mio corpo dovette sopportare durante la Mia Crocifissione. Le Mie braccia furono tirate fuori dalle loro cavità durante la Mia Crocifissione e, come tale, l’immagine sulla Sindone di Torino lo dimostra.

Allora si cercherà di dimostrare che la risurrezione non è mai avvenuta. Diranno ogni tipo di menzogne, tanto sono accaniti nel voler spazzare via ogni traccia di Me.

Poi cercheranno di privare tutti coloro che si convertono durante L’Avvertimento del Santo Sacramento e della Sacra Bibbia.

Vieteranno la Bibbia nella maggior parte dei luoghi.
Poi introdurranno un nuovo libro falso che, diranno, proclama l’importanza di amare l’un l’altro.

Useranno l’amore che i cristiani hanno nei loro cuori, un dono di Dio, per manipolarli ad accettare un cosiddetto messaggio d’amore...

...Russia e Cina saranno al potere in molte nazioni, a cominciare dall’Europa.

L’Unione europea, la bestia con le dieci corna, sarà divorata dalla seconda bestia, più spietata e più potente.

Poi il Comunismo prenderà piede prima di diffondersi in tutto il mondo.
Questo periodo non durerà a lungo. Sarà breve.

Le vostre preghiere diluiranno l’impatto, ma questo è stato predetto e si realizzerà.

Pregate, pregate, pregate per la conversione del mondo intero, durante l’Avvertimento.

Se la maggioranza delle anime si convertirà allora gran parte della Grande Tribolazione può essere e sarà attenuata.


19 Luglio 2012 – Le Mie braccia furono tirate fuori dalle loro cavità durante la Mia Crocifissione e, come tale, l’immagine sulla Sindone di Torino lo dimostra.

Figlia Mia carissima un grande piano, per ingannare i figli di Dio, è complottato per distruggere le prove della Mia esistenza.

Ben presto molti si faranno avanti, mascherati come Miei devoti santi servitori, per cercare di distruggere la fede in Me, il Tuo amato Gesù.

Inizieranno mettendo in dubbio la Mia nascita, la purezza di Mia Madre e la Mia risurrezione dai morti.

Essi demonizzeranno tutte queste cose come false e presenteranno, ciò che essi chiamano la prova, per garantire che il maggior numero possibile di cristiani diventerà dubbioso circa la Mia vita sulla terra.

Creeranno bugie sulla Mia Crocifissione e faranno affermazioni sul Mio carattere morale.

Allora inizieranno ad attaccare reliquie, dubitando di esse e cercando di presentarle come nulla più che superstizione nella mente dei cristiani.

Quindi c’è la Sindone di Torino, il panno che copriva il Mio corpo morto nel sepolcro. Essi negheranno, infine, che è autentico e promuoveranno la menzogna.

Diranno che le Mie braccia sono troppo lunghe e metteranno in dubbio questo. Eppure non riescono a capire la tortura che il Mio corpo dovette sopportare durante la Mia Crocifissione. Le Mie braccia furono tirate fuori dalle loro cavità durante la Mia Crocifissione e, come tale, l’immagine sulla Sindone di Torino lo dimostra.

Allora si cercherà di dimostrare che la risurrezione non è mai avvenuta. Diranno ogni tipo di menzogne, tanto sono accaniti nel voler spazzare via ogni traccia di Me.

Poi cercheranno di privare tutti coloro che si convertono durante L’Avvertimento del Santo Sacramento e della Sacra Bibbia.

Vieteranno la Bibbia nella maggior parte dei luoghi.

Poi introdurranno un nuovo libro falso che, diranno, proclama l’importanza di amare l’un l’altro.

Useranno l’amore che i cristiani hanno nei loro cuori, un dono di Dio, per manipolarli ad accettare un cosiddetto messaggio d’amore.

Amatevi gli uni gli altri diranno. Ora amate la religione degli altri. Unitevi insieme come una sola religione e mostrate il vero amore per i vostri fratelli e sorelle.

L’amore di se stessi sarà il messaggio sottostante.

Prima Amate voi stessi e troverete più facile amare il prossimo. Questo sarà il loro messaggio e questa sarà la più grande menzogna che vi costringeranno a deglutire, seguaci Miei.

L’amore di se stessi prima degli altri offende Dio.

È egoista. Non ascoltate le menzogne. Eppure, così convincente saranno che in molti crederanno a ciò che gli sarà raccontato e seguiranno il leader di questa religione mondiale come agnelli al macello.

La nuova religione mondiale si infiltrerà in molte nazioni e sarà condonata da molti governi.

Essi sradicheranno spietatamente le leggi cristiane.

Creeranno quindi leggi per vietare tutte le religioni, soprattutto il cristianesimo.

Essi decideranno di imporre sanzioni a coloro che non rispondono alle loro richieste.
Il comunismo sarà alla base di tutto questo male.

Non è che il comunismo promuove l’ateismo. Sarà perché esso intende promuovere l’odio verso Dio.

Russia e Cina saranno al potere in molte nazioni, a cominciare dall’Europa.

L’Unione europea, la bestia con le dieci corna, sarà divorata dalla seconda bestia, più spietata e più potente.

Poi il Comunismo prenderà piede prima di diffondersi in tutto il mondo.
Questo periodo non durerà a lungo. Sarà breve.

Le vostre preghiere diluiranno l’impatto, ma questo è stato predetto e si realizzerà.

Pregate, pregate, pregate per la conversione del mondo intero, durante l’Avvertimento.

Se la maggioranza delle anime si convertirà allora gran parte della Grande Tribolazione può essere e sarà attenuata.

Il tuo Gesù.



Promemoria

Mentre il Venerdì Santo si avvicina, quelli che Mi tormentano e cercano di cancellare tutte le Mie tracce, soffriranno molto in quel giornoqua



- Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo, qua

- Libro della Verità- Mini webcast parte 5-  I sette sigilli dal Libro dell'Apocalisse, qua

-"Fate attenzione alle false preghiere che potranno esservi presentate, perché non saranno ispirate dallo Spirito Santo e, pertanto, dovranno essere evitate. Una piccola parola, poche frasi o semplici omissioni qua e là, riusciranno a trasformare una preghiera in una falsità. Il male è un silenzioso assassino dello spirito e non è facile da identificare quando viene mascherato tanto da sembrare la Verità. È il momento di estirpare le erbacce dal vostro giardino e di rimanere fedeli a tutto ciò che Io vi ho insegnato, poiché tutto il resto è irrilevante e può causare la perdita della vostra fede.
La fede in Me e la fiducia nella Mia Promessa di venire di nuovo, in Grande Gloria, non devono mai essere accantonate in favore delle lusinghe dei profeti falsi, degli stregoni, dei pagani e degli eretici. I Miei nemici stanno lavorando sodo per ingannarvi e la maggior parte di loro sono perfettamente consapevoli di Chi Io Sia, ma vogliono che voi Mi respingiate, costi quel che costi. Dovete rimanere come dei piccoli e fiduciosi bambini quando Mi invocate e Io vi condurrò lungo la via che porta al Mio Regno. Io proteggerò tutti quelli di voi che confidano completamente nel Mio Amore e nella Mia Santa Volontà. Solo allora Io potrò intervenire per spazzare via i Miei nemici e diffondere la Verità in modo che il nuovo mondo a venire possa essere abitato da tutti i figli di Dio.
La fiducia, la fede, la speranza e l’amore sono importanti, se volete trovare la forza di restare al Mio Fianco. L’amore incondizionato nei Miei confronti, vi procurerà grandi Grazie durante il vostro viaggio verso il Mio Glorioso Regno: il mondo che non avrà mai fine", qua

Questo segno, da non confondere con il Marchio della Bestia, starà a simboleggiare la nuova Religione Mondiale qua

- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua.

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua

Vergine Maria: Recita del Rosario in tutte le nazioni tra oggi e la Domenica di Pasqua, qua

- "Questo tempo di Quaresima è un tempo di tranquilla riflessione, di sacrifici personali e un’opportunità di pregare per attenuare le guerre nel mondo", qua .




- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 


- "Figli Miei, dovete pregare che tutti i cristiani accettino e comprendano il potere della Santa Eucaristia. Essa è l’armatura necessaria per salvare le anime di tutti i Miei figli", qua.

-  Ore è possibile scaricare i file che contengono i V Volumi del Libro della Verità e il Programma di preghiera del nostro gruppo di modo più semplice e senza registrasi,qua e qua 


 
Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 


La preghiera può salvare e salverà l’umanità, qua.


- Ora potete seguire il programma di preghiera del nostro gruppo, sulle nostre nuove pagine di facebook e google +


- 1° Maggio 2014 – La Mia Promessa di tornare si compirà nel corso della vita di questa generazione, qua


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità"qua

Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).