❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

mercoledì 16 marzo 2016

Dio Padre: promessa di immunità per coloro che rifiutano Gesù









Mio Figlio avvolgerà l’intera umanità adesso, e quando l’Illuminazione della Coscienza sarà passata le vostre preghiere saranno state veramente necessarie in quella fase. Le vostre preghiere, figlioli, aiuteranno a salvare quelle persone che con aria di sfida continueranno a rifiutare la Misericordia che Mio Figlio mostrerà loro.

La Mia solenne promessa, figlioli, è che a tutti quelli che tra voi Mi implorano nel nome del Mio Amato Figlio Gesù Cristo per salvare i vostri fratelli e sorelle, verrà concessa l’immunità immediata*. Grazie speciali saranno concesse a ciascuno di voi che si impegna per un mese intero nella preghiera per le loro anime. Ecco cosa vi chiedo di recitare:

“O Padre Celeste, attraverso l’amore del Tuo amato Figlio, Gesù Cristo, la cui passione sulla Croce ci ha salvati dal peccato, Ti prego di salvare tutti coloro che ancora rifiutano la Sua Mano di Misericordia.
Inonda le loro anime, caro Padre, con il Tuo pegno d’Amore.
Ti prego, Padre Celeste, ascolta la mia preghiera e salva queste anime dalla dannazione eterna.
Attraverso la Tua Misericordia permetti loro di essere i primi ad entrare nella nuova Era di Pace sulla Terra. Amen.”



11 Dicembre 2011 – Dio Padre: promessa di immunità per coloro che rifiutano Gesù

Figlia Mia preziosa, grazie per avere risposto a questa importante chiamata dal Regno Celeste quando ti ho chiesto di accettare l’unione mistica col Mio prezioso figlio Gesù Cristo.

Io sono presente in Mio figlio Gesù così come Egli è unito in Me con l’amore dello Spirito Santo. La tua anima, di conseguenza, è ora intrecciata alla Mia e tutto ti apparirà molto più chiaro.

Figlia Mia, sei stata plasmata nella creatura che così ho desiderato affinché tu potessi essere fatta pienamente degna di questa missione divina. Ti furono date lacrime di intercessione divina di modo che tu potessi riconoscere immediatamente questa nuova inaspettata chiamata. Ora che hai versato le tue lacrime non piangere più, poiché regnerà solo felicità nella tua anima da ora in poi.

Figlia Mia, Mi rattrista che nessuno Mi riconosca più in tutto il mondo. Molti Mi hanno dimenticato completamente. Io non significo più nulla per tantissimi dei Miei figli.
Devi aiutarmi, figliola, quando manifesto la Mia presenza, così che Io venga riconosciuto attraverso la preghiera.

Per favore, prega affinché tutta l’umanità voglia accettare il dono della nuova vita che verrà ora data loro dal Figlio Mio Prediletto Gesù Cristo.

Nessuno comprende veramente la Mia preoccupazione per quelle anime che rifiutano Me e l’esistenza del Salvatore che ho inviato nel mondo.

Queste povere anime, così piene di spiegazioni logiche utilizzate per allontanare con arroganza la Mia esistenza, in questo momento per Me sono perdute. La loro unica salvezza, visto che molti rifiuteranno il dono della Divina Misericordia durante l’Avvertimento, sarà attraverso la preghiera di quei figli che amano il Padre.

Tantissimi tra coloro che non Mi accettano sanno molto poco di Me. Io sono un Dio di amore Paterno, un Padre Celeste che veglia su ogni Suo figlio. Il forte, il debole, il malato, il buono e il cattivo. Nessuno è escluso dal Mio amore infinito, non importa quanto nera sia la sua anima.

Invito voi, figlioli, a pregare nel nome di Mio Figlio in espiazione di tutti i peccati dell’umanità.

Mio Figlio avvolgerà l’intera umanità adesso, e quando l’Illuminazione della Coscienza sarà passata le vostre preghiere saranno state veramente necessarie in quella fase. Le vostre preghiere, figlioli, aiuteranno a salvare quelle persone che con aria di sfida continueranno a rifiutare la Misericordia che Mio Figlio mostrerà loro.

La Mia solenne promessa, figlioli, è che a tutti quelli che tra voi Mi implorano nel nome del Mio Amato Figlio Gesù Cristo per salvare i vostri fratelli e sorelle, verrà concessa l’immunità immediata*. Grazie speciali saranno concesse a ciascuno di voi che si impegna per un mese intero nella preghiera per le loro anime. Ecco cosa vi chiedo di recitare:

“O Padre Celeste, attraverso l’amore del Tuo amato Figlio, Gesù Cristo, la cui passione sulla Croce ci ha salvati dal peccato, Ti prego di salvare tutti coloro che ancora rifiutano la Sua Mano di Misericordia.
Inonda le loro anime, caro Padre, con il Tuo pegno d’Amore.
Ti prego, Padre Celeste, ascolta la mia preghiera e salva queste anime dalla dannazione eterna.
Attraverso la Tua Misericordia permetti loro di essere i primi ad entrare nella nuova Era di Pace sulla Terra. Amen.”

Il Padre Vostro Celeste
Dio l’Altissimo

*Nota di chiarimento: l’immunità sarà concessa a coloro per i quali pregate.



Promemoria

- Libro della Verità- Mini webcast parte 5-  I sette sigilli dal Libro dell'Apocalisse, qua

-"Fate attenzione alle false preghiere che potranno esservi presentate, perché non saranno ispirate dallo Spirito Santo e, pertanto, dovranno essere evitate. Una piccola parola, poche frasi o semplici omissioni qua e là, riusciranno a trasformare una preghiera in una falsità. Il male è un silenzioso assassino dello spirito e non è facile da identificare quando viene mascherato tanto da sembrare la Verità. È il momento di estirpare le erbacce dal vostro giardino e di rimanere fedeli a tutto ciò che Io vi ho insegnato, poiché tutto il resto è irrilevante e può causare la perdita della vostra fede.
La fede in Me e la fiducia nella Mia Promessa di venire di nuovo, in Grande Gloria, non devono mai essere accantonate in favore delle lusinghe dei profeti falsi, degli stregoni, dei pagani e degli eretici. I Miei nemici stanno lavorando sodo per ingannarvi e la maggior parte di loro sono perfettamente consapevoli di Chi Io Sia, ma vogliono che voi Mi respingiate, costi quel che costi. Dovete rimanere come dei piccoli e fiduciosi bambini quando Mi invocate e Io vi condurrò lungo la via che porta al Mio Regno. Io proteggerò tutti quelli di voi che confidano completamente nel Mio Amore e nella Mia Santa Volontà. Solo allora Io potrò intervenire per spazzare via i Miei nemici e diffondere la Verità in modo che il nuovo mondo a venire possa essere abitato da tutti i figli di Dio.
La fiducia, la fede, la speranza e l’amore sono importanti, se volete trovare la forza di restare al Mio Fianco. L’amore incondizionato nei Miei confronti, vi procurerà grandi Grazie durante il vostro viaggio verso il Mio Glorioso Regno: il mondo che non avrà mai fine", qua

Questo segno, da non confondere con il Marchio della Bestia, starà a simboleggiare la nuova Religione Mondiale qua

- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua.

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua

Vergine Maria: Recita del Rosario in tutte le nazioni tra oggi e la Domenica di Pasqua, qua

- "Questo tempo di Quaresima è un tempo di tranquilla riflessione, di sacrifici personali e un’opportunità di pregare per attenuare le guerre nel mondo", qua .




- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 


- "Figli Miei, dovete pregare che tutti i cristiani accettino e comprendano il potere della Santa Eucaristia. Essa è l’armatura necessaria per salvare le anime di tutti i Miei figli", qua.

-  Ore è possibile scaricare i file che contengono i V Volumi del Libro della Verità e il Programma di preghiera del nostro gruppo di modo più semplice e senza registrasi,qua e qua 


 
Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 





La preghiera può salvare e salverà l’umanità, qua.


- Ora potete seguire il programma di preghiera del nostro gruppo, sulle nostre nuove pagine di facebook e google +


- 1° Maggio 2014 – La Mia Promessa di tornare si compirà nel corso della vita di questa generazione, qua


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità"qua

Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).