“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

sabato 30 gennaio 2016

Questa è la vostra ultima possibilità di liberare le vostre anime dalla morsa di Satana e dalla cattiva influenza che ha sulla vostra vita.







Il Mio grande dono per l’umanità vi è presentato nella forma del Mio Figlio prediletto, che è stato inviato per salvarvi prima del giudizio finale.

Preparate le vostre anime perché quando i vostri peccati vi sono rivelati, vi ordino di cadere in umiltà ai piedi di Mio Figlio e chiedere pietà. Dovete chiedergli di perdonarvi e dovete accettare la penitenza necessaria per ripulire le vostre anime.

19 Ottobre 2011 – Dio Padre – Prepara il mondo per l’arrivo del mio amato Figlio Gesù Cristo.

Figlia Mia, prepara il mondo per l’arrivo del Mio amato Figlio Gesù Cristo perché Egli viene ora, come preannunciato, per salvare l’umanità, ancora una volta.

Il Suo arrivo sarà annunciato dalle trombe del Cielo e dalle schiere degli angeli che canteranno in preghiera per annunciare questo grande evento.

Il Mio grande dono per l’umanità vi è presentato nella forma del Mio Figlio prediletto, che è stato inviato per salvarvi prima del giudizio finale.

Preparate le vostre anime perché quando i vostri peccati vi sono rivelati, vi ordino di cadere in umiltà ai piedi di Mio Figlio e chiedere pietà. Dovete chiedergli di perdonarvi e dovete accettare la penitenza necessaria per ripulire le vostre anime.

La Sua Misericordia è così grande che il peccato, per quanto grave, può essere perdonato se mostrate un vero rimorso. Vi è richiesta umiltà, a tutti, per essere degni di entrare nella nuova Era gloriosa di Pace sulla terra, la cui ora è molto vicina. Solo le anime che veramente si pentono e mostrano vera fedeltà al Mio amato Figlio saranno in grado di oltrepassarne i cancelli. Dovete essere liberi dai peccati per entrare in questo meraviglioso nuovo Paradiso sulla Terra.

Miei amatissimi figli, ho preparato questo Paradiso con grande amore per ciascuno di voi. Questa è l’eredità che state aspettando. Questo è il modo in cui il dono della terra è stato originariamente presentato ad Adamo ed Eva.

Ogni uomo che rifiuta questo Paradiso sulla Terra, dove il male non esisterà in alcuna forma, sta voltando le spalle alla salvezza.

Questa è la vostra ultima possibilità di liberare le vostre anime dalla morsa di Satana e dalla cattiva influenza che ha sulla vostra vita.

Abbracciate questo meraviglioso dono di grande misericordia. Attraverso questo dono vi è offerta la possibilità della salvezza vera, e un Paradiso glorioso che non è neanche possibile immaginare.

Per quei poveri peccatori che rifiutano l’offerta di Mio Figlio del perdono, sarà concesso altro tempo per ritornare alla vostra fede. Tuttavia, non vi sarà dato troppo tempo poiché la Mia pazienza si sta esaurendo.

Attendete ora il ritorno di Mio Figlio per salvarvi ancora una volta dal peccato e per portarvi alla salvezza eterna.

Dio Padre


Promemoria


- Che oggi sabato giorno dedicato alla Madonna non ci manchi la recita di queste crociate e del Santo Rosario,qua


 31 gennaio giorno di preghiera e digiuno per preparare l’Avvertimentoqua 

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 

Cari amici questa settimana dal 25 al 31 gennaio preghiamo di cuore in difesa della famiglia, qua

- "Figli Miei, dovete pregare che tutti i cristiani accettino e comprendano il potere della Santa Eucaristia. Essa è l’armatura necessaria per salvare le anime di tutti i Miei figli", qua.

-  Ore è possibile scaricare i file che contengono i V Volumi del Libro della Verità e il Programma di preghiera del nostro gruppo di modo più semplice e senza registrasi,qua e qua 


Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 

- Libro della Verità- Mini webcast parte 4- Preparazione spirituale e fisica, qua

La preghiera può salvare e salverà l’umanità, qua.


- Ora potete seguire il programma di preghiera del nostro gruppo, sulle nostre nuove pagine di facebook e google +


- 1° Maggio 2014 – La Mia Promessa di tornare si compirà nel corso della vita di questa generazione, qua


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità"qua

Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua 




Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi