“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

domenica 17 gennaio 2016

L'Era di Pace non è lontana







È per questo che dovete cominciare a preparare le vostre anime perché solo le anime pure possono entrare. Il tempo è essenziale. Questa, figli Miei, è una delle ultime chiamate per voi, per modificare le vostre vite prima dell’ Avvertimento. Preparatevi ogni giorno, e credete nella Mia Divina Parola, così come ora vi comando di ascoltare le Mie preghiere per la salvezza delle anime.

L’Era di Pace non è lontana ora, ed Io ho fretta di preparare le vostre famiglie, cosicché possiate essere uniti nel Mio Nuovo Regno.

4 Ottobre 2011 - l’Era di Pace non è lontana.

Mia amata figlia prediletta, la Nuova Era sta per diventare una realtà nel prossimo futuro.

L’Era di Pace sarà goduta da tutti i Miei seguaci. Sarà un periodo di amore, felicità e pace. Non ci saranno malattie, dolori, preoccupazioni economiche, poiché Io vi darò tutto quanto di cui avrete bisogno. Voi, figli Miei, non desidererete nulla poiché vi nutrirò e abbraccerò nel Mio Nuovo Paradiso proprio come un genitore nutre un neonato. Ciò sia ben accolto. È un obiettivo al quale dovete tendere tutti.

Non serve a nulla aspettare per prepararsi ad entrare nel Mio Nuovo Paradiso di Pace. Poiché potrebbe essere troppo tardi. Preparatevi oggi, perché non sapete quando questo accadrà. Infatti accadrà così rapidamente e improvvisamente che voi, Miei seguaci, semplicemente vi ritroverete lì in un batter d’occhio.

È per questo che dovete cominciare a preparare le vostre anime perché solo le anime pure possono entrare. Il tempo è essenziale. Questa, figli Miei, è una delle ultime chiamate per voi, per modificare le vostre vite prima dell’ Avvertimento. Preparatevi ogni giorno, e credete nella Mia Divina Parola, così come ora vi comando di ascoltare le Mie preghiere per la salvezza delle anime.

L’Era di Pace non è lontana ora, ed Io ho fretta di preparare le vostre famiglie, cosicché possiate essere uniti nel Mio Nuovo Regno.

Il Tuo Divino Salvatore
Gesù Cristo


Promemoria



Giornate di preghiera di 3 giorni, per pregare per il Papa Benedetto XVI, per l'Esercito e per Maria della Divina Misericordia. (Venerdì, Sabato e Domenica),qua 


Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 

- Libro della Verità- Mini webcast parte 4- Preparazione spirituale e fisica, qua

La preghiera può salvare e salverà l’umanità, qua.

- Ora potete seguire il programma di preghiera del nostro gruppo, sulle nostre nuove pagine di facebook e google +


- 1° Maggio 2014 – La Mia Promessa di tornare si compirà nel corso della vita di questa generazione, qua


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità"qua

Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua 



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi