“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

lunedì 31 agosto 2015

Il perdono, la via verso la libertà








Figlia Mia, il perdono è la via verso la libertà. Quando perdonate coloro che vi offendono o che vi hanno fatto del male diventate liberi di spirito. Questo è quando la gioia riempie la vostra anima. Allora significa anche che Io sono presente in voi. Quando perdonate gli altri questo è un segno di amore, non solo per il vostro prossimo, ma di amore per Me, il vostro Divino Salvatore. Coloro che non credono in Me sappiano che quando anche loro perdonano gli altri, Io sono presente e cammino con loro. Eppure non hanno idea che le cose stanno così.

Il perdono è amore. Il Mio amore è infinito. Ma vi prego, figli Miei, permettetemi di perdonarvi per i vostri peccati. Se poteste soltanto chiedermi, di fare questo, non solo sareste liberi, ma l’amore e la gioia che sperimentereste vi sorprenderebbe.

Perché egli sa che la mancanza di perdono porta ad altri peccati più gravi contro Dio Padre. Quando non potete perdonare gli altri prima di tutto costruite un risentimento che, quando inasprisce, conduce all’odio e persino all’omicidio. In molti casi può portare alla guerra.

Se le persone in tutto il mondo si perdonassero l’un l’altro amorevolmente, allora l’odio non esisterebbe. Gli omicidi sarebbero meno frequenti e l’amore, l’amore di Dio, il Padre Eterno, sarebbe diffuso.

Imparate a perdonarvi l’un l’altro. Mettete da parte l’orgoglio e chiedete la Mia Misericordia. 


21 Maggio 2011 – Il perdono, la via verso la libertà

Figlia Mia, il perdono è la via verso la libertà. Quando perdonate coloro che vi offendono o che vi hanno fatto del male diventate liberi di spirito. Questo è quando la gioia riempie la vostra anima. Allora significa anche che Io sono presente in voi. Quando perdonate gli altri questo è un segno di amore, non solo per il vostro prossimo, ma di amore per Me, il vostro Divino Salvatore. Coloro che non credono in Me sappiano che quando anche loro perdonano gli altri, Io sono presente e cammino con loro. Eppure non hanno idea che le cose stanno così.

Il perdono è amore. Il Mio amore è infinito. Ma vi prego, figli Miei, permettetemi di perdonarvi per i vostri peccati. Se poteste soltanto chiedermi, di fare questo, non solo sareste liberi, ma l’amore e la gioia che sperimentereste vi sorprenderebbe. Questo atto di umiltà vi permetterà di comunicare con amore verso gli altri. La vostra luce brillerà e influenzerà gli altri in un modo speciale, ma né voi né gli altri sarete consapevoli di questo. Il mio amore, dopo che l’atto della redenzione è avvenuto, inonderà la vostra anima. La vostra anima pulita sarà come una calamita che attira gli altri verso di voi.

Perdonare gli altri non è facile figli Miei. L’orgoglio e un senso di autostima impediscono che questo grande atto di Misericordia abbia luogo. Questa è l’opera di Satana. Perché egli sa che la mancanza di perdono porta ad altri peccati più gravi contro Dio Padre. Quando non potete perdonare gli altri prima di tutto costruite un risentimento che, quando inasprisce, conduce all’odio e persino all’omicidio. In molti casi può portare alla guerra.

Se le persone in tutto il mondo si perdonassero l’un l’altro amorevolmente, allora l’odio non esisterebbe. Gli omicidi sarebbero meno frequenti e l’amore, l’amore di Dio, il Padre Eterno, sarebbe diffuso.


domenica 30 agosto 2015

Confusione su cosa significa la Mia Seconda Venuta.






È necessario ora aprire le vostre menti, lasciare da parte ogni ragionamento umano e accettare la verità della vostra esistenza sulla terra. Ogni menzogna, espressa nel pensiero logico umano e scientifico, sarà perpetrata per impedire di accettare la verità.
Satana non vuole, figli Miei, che voi veniate da Me. La sua morsa, come una presa, deve essere spezzata, ma ciò è possibile solo con il vostro aiuto. Non permettete di offuscare il vostro giudizio con le sue bugie. Sarà molto difficile per voi ignorare le sue argomentazioni, gli insulti e lo scherno. Poiché questo è il modo in cui lavora.

... Se desiderate la vita eterna quindi utilizzate questo tempo sulla terra per denunciare Satana mentre è possibile...

...Figlia Mia, Io governerò la terra per 1,000 anni. Non fare nessun errore, poiché Io sono ora responsabile degli eventi che si manifestano in questo momento nel mondo. Ho preparato la strada per il Mio nuovo regno sulla terra e quel tempo è vicino. Molto più vicino di quanto si pensi. Gioisci affinché questa notizia sia accolta da tutti. Metterà fine a tutte le sofferenze del mondo. Si accenderà una fonte di amore e di gloria da condividere fra tutti i Miei figli.

Questo nuovo paradiso sarà oltre la vostra comprensione, ma ascoltate questo. Questa nuova vita offrirà a tutti voi Miei devoti seguaci una vita libera da preoccupazioni. Senza nulla in cambio. Tutto sarà fornito da me. Quanti di voi hanno scelto questo Regno Glorioso, saranno stupiti dalla ​​preziosa gioia che vi attende. Pregate affinché i tuoi fratelli e sorelle aprano gli occhi alla verità delle promesse che ho fatto in modo che anche loro possano entrare in questa nuova vita sulla Terra.

20 Maggio 2011 – Confusione su cosa significa la Mia Seconda Venuta.

Mia amata figlia prediletta, molte persone si chiedono che cosa significa veramente la Seconda Venuta, Cosicché lasciami spiegare.

Sono venuto nel mondo per la prima volta per redimere l’umanità dalle tenebre eterne in modo che essa potesse beneficiare della Vita Eterna. Dio, Padre Onnipotente, per la Sua Misericordia Mi ha mandato affinché tutti i Suoi figli avessero la vita (eterna). Fino ad allora, a causa del peccato di Adamo ed Eva, questo non era stato possibile. Questa volta, Vengo di nuovo per ricompensare tutti coloro che Mi seguono.

Molta confusione esiste nel mondo per quanto riguarda questo evento. In molti credono che la Mia Seconda Venuta indichi che la fine del mondo è arrivata. Ciò non è il caso, poiché invece vorrà dire la Fine dei Tempi, in cui Satana e i suoi seguaci, che creano sofferenze indicibili nel mondo, saranno banditi dalla terra per 1.000 anni.

Riguardo al nuovo Paradiso sulla terra

Questo nuovo Paradiso che ho promesso si realizzerà quando il Cielo e la Terra si fonderanno per diventare uno. Questa nuova vita che Io porto a tutti i Miei devoti seguaci è una vita di amore e di gloria. Tuttavia, voi, Miei seguaci, durante questa transizione, dovrete sopportare molte sofferenze. Per aiutare a preparare il mondo per questo grande evento, sto portando in anticipo un grande dono della Mia Misericordia. Il Grande Avvertimento, che darà a ciascuno di voi la possibilità di vedere i vostri peccati e come Mi offendono, vi permetterà di vedere la verità. Quando vi renderete conto della macchia del peccato che esiste dentro di voi solo allora capirete realmente il dolore che provo.

Un assaggio di ciò che accadrà nel Giudizio Finale


sabato 29 agosto 2015

Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 Settembre







ITALIANO >>

Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 Settembre


Un giorno al mese ( il 7 di ogni mese), tutti i membri dei vari gruppi di preghiera, nei diversi paesi, sono invitati ad unirsi spiritualmente per recitare le Crociate scelte quel mese. Tutto questo si fa con il fine di aiutare Gesù, nel nostro modesto modo, a salvare le anime, così preziose per Lui.

Dopo il Santo Rosario e la Coroncina della Divina Misericordia, si recitano le Crociate di preghiera. L’Avvertimento – Protezione contro l’anticristo (Gruppo III y IV) 96, 96,3,4,8,16,43,55,60,88,131- 6,18,20,42,54,71,83, 96. 

Poi recitiamo la Crociata di preghiera 155 per proteggere questa Missione di salvezza :“Chiedo a coloro che seguono questi Messaggi di pregare per questa Missione ... Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie, come in questo tempo”. (8 giugno 2014) Finalmente prendiamo un Rosario e ognuno recita 50 volte la crociata 132 per rinunciare a satana e salvaguardare questa missione.

Raccomandiamo recitare posteriormente la Consacrazione al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore immacolato di Maria e la preghiera a San Michele Arcangelo. 

Istruzioni di Gesù ai Gruppi di Preghiera
“Dovete avere a portata di mano acqua benedetta, un crocifisso che mi rappresenti e recitare questa crociata di preghiera speciale per benedire e proteggere il vostro gruppo della crociata di preghiera. (crociata di preghiera 96). (Messaggio 25 gennaio 2013 MDM)
.------------------------
La Preghiera per ricevere incoraggiamento
Dice Gesù: Dite questa preghiera ogni giorno dopo aver recitato la Mia Coroncina della Divina Misericordia e voi, attraverso la vostra fedeltà a Me, aiuterete a salvare i Miei figli. (Messaggio 10 maggio 2011 MDM)
.
“Oh Signore, 
ora riempimi con il Dono dello Spirito Santo, 
per portare la Tua Santissima Parola 
ai peccatori che devo contribuire a salvare nel Tuo Nome.
Aiutami a ricoprirli, attraverso le mie preghiere, 
con il Tuo Prezioso Sangue, 
così che possano essere attirati al Tuo Sacro Cuore.
Dammi il Dono dello Spirito Santo, 
affinché queste povere anime 
possano gioire nel Tuo Nuovo Paradiso” 
.
Amen
-------------------------

Crociata di Preghiera (96). Benedici e proteggi il nostro gruppo della Crociata di Preghiera. 
O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime. Fa che possiamo rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell’annunciare il Tuo Santo Nome al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua Santa Parola. Amen

Crociata di preghiera (2) – Preghiera per i governanti del mondo
Mio Eterno Padre, nel nome del Tuo diletto Figlio Gesù Cristo, Ti chiedo di proteggere i Tuoi figli dalla persecuzione che viene ordita da forze globali contro popoli innocenti.
Prego per il perdono dei peccati di quelle anime che sono la causa di questo patimento, in modo che possano rivolgersi a Te con cuore umile e contrito.
Ti prego di dare ai Tuoi figli torturati la forza di resistere a tanta sofferenza in espiazione dei peccati del mondo, per mezzo di Cristo nostro Signore.
Amen.

Crociata di preghiera (3) – Liberare il mondo dalla paura
O Mio Signore Gesù Cristo, Ti prego di liberare il mondo dalla paura che allontana le anime dal Tuo Cuore amorevole.
Prego che le anime che proveranno la vera paura durante l’Avvertimento si fermino e permettano che la Tua Misericordia inondi le loro anime in modo che essi siano liberi di amarti nel modo in cui dovrebbero, Amen.

Crociata di preghiera (8) – La Confessione
Io sono Gesù, il Re e Salvatore e ora presento la mia preghiera per la confessione.
Questa preghiera deve essere chiamato per implorare clemenza per il perdono dei peccati, durante e dopo l’Avvertimento.
Carissimo Gesù, ti chiedo perdono per tutti i Miei peccati e per il male e le ferite che ho causato agli altri.
Prego umilmente per le grazie, per evitare di offenderti di nuovo e per offrire la penitenza secondo la Tua Santa volontà.
Chiedo il perdono dei peccati futuri nelle quali potrei prendere parte e che ti causano dolore e sofferenza.
Portami con Te in questa nuova Era di Pace in modo da poter diventare un membro della Tua famiglia per l’eternità.
Ti amo Gesù
Ho bisogno di te.
Onoro Te e tutto cio’ che Tu rappresenti.
Aiutami Gesù affinché io meriti di entrare nel Tuo regno.
Amen

Crociata di Preghiera (16) – Per accettare grazie offerti durante l’Avvertimento
Oh Gesù Mio tienimi forte durante questa prova della Tua grande misericordia
Dammi le grazie necessarie per diventare piccolo ai tuoi occhi
Aprimi gli occhi alla verità della Tua promessa di Salvezza Eterna
Perdona i miei peccati e mostrami il Tuo amore e la mano di amicizia
Stringimi tra le braccia della Sacra Famiglia in modo che tutti noi possiamo diventare una cosa sola di nuovo
Ti amo Gesù e ti prometto da oggi in avanti che io annunzio la Tua Santa Parola
Senza paura nel Mio cuore e con purezza d’animo nei secoli dei secoli.
Amen.

Crociata di Preghiera 43 – salva le anime durante l’Avvertimento
O Dio Padre Onnipotente
A nome del Tuo diletto Figlio Gesù Cristo
e in commemorazione della Sua morte sulla croce per salvarci dai nostri peccati
Ti prego di salvare le anime che non possono salvare se stesse
e che possono morire in peccato mortale durante l’Avvertimento.
In espiazione per le sofferenze
del tuo Figlio diletto Ti prego di perdonare coloro che non sono in grado
di cercare la redenzione, perché non vivranno abbastanza a lungo per chiedere
a Gesù, Tuo Figlio la Misericordia di liberarli dal peccato.
Amen.

Crociata di preghiera (55) – per prepararvi all’Avvertimento
O mio caro Gesù
Ti prego di aprire i cuori
di tutti i figli di Dio
per il dono della tua grande Misericordia.
Aiutali ad accettare la Tua Divina Misericordia
con amore e gratitudine.
Consenti loro di diventare umili davanti a Te.
E prego per il perdono dei loro peccati
in modo che possano diventare parte del
Tuo Regno glorioso.
Amen

Crociata di Preghiera (60) – Preghiera per la conversione delle famiglie durante l’Avvertimento
O Caro Dolce Gesù
Chiedo pietà per le anime della mia famiglia
(Nominarli qui)
Ti offro le mie sofferenze, le mie prove e le mie preghiere per risparmiare
Le loro anime dallo spirito delle tenebre
Non permettere che uno di loro, i Tuoi figli, ti rinneghi,
O rifiuti la Tua Mano di Misericordia
Apri i loro cuori affinché si intreccino con il Tuo Sacro Cuore
In modo che possano cercare il perdono necessario per salvarli
Dalle fiamme dell’Inferno
Dagli la possibilità di fare ammenda
Finché possano essere convertiti con i Raggi della Tua Divina Misericordia.
Amen


La responsabilità dei genitori nel mondo di oggi






Mia amata figlia prediletta, il mondo ha ceduto alla profonda totale disperazione per la sua mancanza di fede nell’esistenza di Dio, Padre Onnipotente. Ora anche i bambini piccoli negano allegramente la Sua esistenza. Quelle anime vuote indurite insultano non solo il Padre Eterno, ma Mi causano un’angoscia profonda.

Siete caduti così in basso figli, che avete completamente scartato tutto il senso della spiritualità con la quale siete nati. Fino a che punto vi farete prendere dal vostro amore per il mondo e il suo materialismo? ...

...Ascoltatemi ora mentre ancora potete.  Ponete le esigenze della vostra famiglia prima su ciò che è buono. Provvedete a loro. Ma per favore non incoraggiate i vostri figli a diventare schiavi della ricchezza e del desiderio di fama perché voi li spingerete nelle braccia di Satana. I vostri figli sono nati e hanno ricevuto fisicamente la vita da voi. Ma sono stati creati da Dio, il Padre Eterno, quando gli sono state donate le loro anime. Mostrate con tutti i mezzi la responsabilità di genitore che provvede ai bisogni fisici dei suoi figli. Ma ricordate che le loro anime hanno bisogno di nutrimento. Insegnate loro la verità dei Miei insegnamenti e l’importanza di prendersi cura delle loro anime.  Solo allora darete ai vostri figli il vero nutrimento del corpo e della mente di cui hanno bisogno per sopravvivere, così che possano godere della Vita Eterna.

19 Maggio 2011 – La responsabilità dei genitori nel mondo di oggi

Mia amata figlia prediletta, il mondo ha ceduto alla profonda totale disperazione per la sua mancanza di fede nell’esistenza di Dio, Padre Onnipotente. Ora anche i bambini piccoli negano allegramente la Sua esistenza. Quelle anime vuote indurite insultano non solo il Padre Eterno, ma Mi causano un’angoscia profonda.

Siete caduti così in basso figli, che avete completamente scartato tutto il senso della spiritualità con la quale siete nati. Fino a che punto vi farete prendere dal vostro amore per il mondo e il suo materialismo? Quelli di voi assorti nella ricchezza e nelle comodità di tutte le attrazioni mondane, dovreste sapere che presto vi saranno tolte come parte della purificazione che verrà.


venerdì 28 agosto 2015

Onorate Mio Padre. Tempo per l’uomo di riflettere onestamente sulla sua vita






Il tempo per l’umanità di riflettere sulla sua vita in modo veramente onesto è giunto. Tutti i Miei figli in tutto il mondo, in ogni angolo del mondo, devono porsi questa domanda: credono o invece non credono che Dio, il Padre, esiste? Come preannunciato, la fine dei tempi si avvicina sempre di più e ora dovrete fare un certo numero di scelte. Voi, figli Miei accettate il fatto che Dio, il Padre Eterno vi ha creato? Se si, allora rispondete alla domanda successiva. Quanto tempo gli dedicate ringraziandolo per i doni della vita, della vostra famiglia e degli amici? Della casa in cui vivete? Il cibo che mangiate? Se non lo fate non siete un seguace della verità.

Abbiate rispetto per Mio Padre
Quelli di voi che credono in Dio, il Creatore di tutte le cose, non sapete che la preghiera è di vitale importanza se si vuole beneficiare della prossima vita gloriosa che ha progettato per voi? Parlate con Lui tutti i giorni. Mostrategli il rispetto che merita. Perché, non prestando attenzione a Lui voi offendete Me. A tutti quei Miei devoti seguaci, Io il vostro Divin Salvatore Gesù Cristo, Mi rivolgo a voi oggi perché capiate quanto è importante onorare il Padre Mio. Non gli viene data l’attenzione che merita. ..

...Pregate il Padre Mio per scongiurare disastri globali in nome del Suo Figlio diletto ed Egli ascolterà le vostre preghiere. Pochissimi cristiani al mondo, soprattutto, non lo invocano più per chiedere aiuto. Lui, che con tanto amore ha creato l’uomo a Sua immagine, è stato dimenticato. Mostrategli ora l’onore richiesto, per contribuire ad alleviare le catastrofi ecologiche che si verificheranno sulla terra durante la Grande Tribolazione.

18 Maggio 2011 – Onorate Mio Padre

Mia amata figlia prediletta, Mi è mancato il tempo che Mi hai promesso ieri. Mi rendo conto che conduci una vita molto impegnata, ma ricorda che Io sono la vita che devi cercare al di sopra di ogni attività quotidiana.

Tempo per l’uomo di riflettere onestamente sulla sua vita

Il tempo per l’umanità di riflettere sulla sua vita in modo veramente onesto è giunto. Tutti i Miei figli in tutto il mondo, in ogni angolo del mondo, devono porsi questa domanda: credono o invece non credono che Dio, il Padre, esiste? Come preannunciato, la fine dei tempi si avvicina sempre di più e ora dovrete fare un certo numero di scelte. Voi, figli Miei accettate il fatto che Dio, il Padre Eterno vi ha creato? Se si, allora rispondete alla domanda successiva. Quanto tempo gli dedicate ringraziandolo per i doni della vita, della vostra famiglia e degli amici? Della casa in cui vivete? Il cibo che mangiate? Se non lo fate non siete un seguace della verità.


giovedì 27 agosto 2015

L’importanza del digiuno e dell’abnegazione






Mia diletta figlia stai finalmente rendendoti conto che senza di Me non sei niente. E’ attraverso le Mie grazie che si riceve la vita nel Regno del Padre Mio. Senza la Mia presenza nella tua vita essa sarà sterile e priva di ogni reale significato. Oh, come vorrei che tutti i Miei figli capissero la vita che posso portare loro soprattutto attraverso il Sacramento della Santa Eucaristia! Perché è solo quando Mi ricevete nelle vostre fragili anime attraverso il Pane e il Vino Divini che sentite veramente il Mio amore. Questo amore vi rafforzerà, non solo nella vostra anima, ma anche nella vostra mente. La Mia presenza vi porterà a diventare Miei veri seguaci.

Un Mio seguace che non Mi riceve regolarmente attraverso questo Santissimo Sacramento sarà come un vaso pieno solo a metà.

...Il digiuno è uno dei modi più potenti per liberare l’anima da Satana e dai suoi demoni. Poche persone al mondo si impegnano a fare  questo sacrificio, eppure è così semplice e non danneggia la salute.  Un giorno di digiuno alla settimana vi porterà grazie speciali. Facendo piccoli sacrifici in Mio onore, il vostro Divin Salvatore, non solo salvate le anime, ma vi avvicinate di più a Me. Altri sacrifici, in cui rinunciate ai beni terreni, vi porteranno ugualmente più vicino al Mio Sacro Cuore.

La vita, figli Miei, non dovrebbe essere tutta una ricerca di cose materiali, se sono un surplus per le vostre reali esigenze. Accettando i bisogni semplici e dedicando il vostro tempo a Me potrete sperimentare la vera soddisfazione.


16 Maggio 2011 – L’importanza del digiuno e dell’abnegazione

Mia diletta figlia stai finalmente rendendoti conto che senza di Me non sei niente. E’ attraverso le Mie grazie che si riceve la vita nel Regno del Padre Mio. Senza la Mia presenza nella tua vita essa sarà sterile e priva di ogni reale significato. Oh, come vorrei che tutti i Miei figli capissero la vita che posso portare loro soprattutto attraverso il Sacramento della Santa Eucaristia! Perché è solo quando Mi ricevete nelle vostre fragili anime attraverso il Pane e il Vino Divini che sentite veramente il Mio amore. Questo amore vi rafforzerà, non solo nella vostra anima, ma anche nella vostra mente. La Mia presenza vi porterà a diventare Miei veri seguaci.

Un Mio seguace che non Mi riceve regolarmente attraverso questo Santissimo Sacramento sarà come un vaso pieno solo a metà. Avete bisogno del Mio Corpo e del Mio Sangue che è stato versato per tutti voi per riempirvi con la Mia vera presenza. Poiché senza di questo non potrete trovare la vera forza per annunciare pienamente la Mia Gloria.


mercoledì 26 agosto 2015

Rifiutate il lavoro dello spiritualismo New Age








Mia amata figlia prediletta, chiedo a tutti i Miei seguaci di denunciare il lavoro del Movimento New Age che ha attanagliato il mondo.

Il cristianesimo è sempre stato un obiettivo primario di Satana. Perché lui è così furbo che cerca costantemente di sedurre coloro che hanno le anime vuote e sono spiritualmente perse. Egli cercherà sempre di presentare le sue menzogne ​​formulandole in modo tale da sembrare amore.  Poi cercherà di controllare le menti dei Miei figli con antiche tattiche pagane volte a liberarle dal cosiddetto stress della vita moderna. State attenti voi che soccombete alle pratiche che pretendono di portare il vostro stato mentale in una fase di oblio, in nome della meditazione. Una volta che permettete che la vostra mente sia controllata in questo modo, Satana e i demoni potranno muovercisi dentro in modo così silenzioso che non ve ne renderete conto, tanto ne sarà agevole il passaggio.

...La maggior parte di queste pratiche sono presentate come buone per la vostra auto-stima, fiducia, controllo della vostra vita. Sono tutte una bugia. Non solo queste pratiche vi allontanano dalla verità, ma portano sofferenze indicibili quando gli spiriti del male entrano nella vostra anima come conseguenza diretta di queste pratiche.

15 Maggio 2011 – Rifiutate il lavoro dello spiritualismo New Age

Mia amata figlia prediletta, chiedo a tutti i Miei seguaci di denunciare il lavoro del Movimento New Age che ha attanagliato il mondo.

Il cristianesimo è sempre stato un obiettivo primario di Satana. Perché lui è così furbo che cerca costantemente di sedurre coloro che hanno le anime vuote e sono spiritualmente perse. Egli cercherà sempre di presentare le sue menzogne ​​formulandole in modo tale da sembrare amore.  Poi cercherà di controllare le menti dei Miei figli con antiche tattiche pagane volte a liberarle dal cosiddetto stress della vita moderna. State attenti voi che soccombete alle pratiche che pretendono di portare il vostro stato mentale in una fase di oblio, in nome della meditazione. Una volta che permettete che la vostra mente sia controllata in questo modo, Satana e i demoni potranno muovercisi dentro in modo così silenzioso che non ve ne renderete conto, tanto ne sarà agevole il passaggio.

Evitate antiche pratiche spirituali, compreso l’uso dei tarocchi.

Molte molte anime in tutto il mondo sono affamate di una guida spirituale. Nel tentativo di dare un significato alla loro vita, si stanno lasciando risucchiare, inconsapevolmente, in pratiche che risalgono al paganesimo. Ogni falso dogma che porta a credere che la pace nel vostro cuore e nell’anima può essere raggiunta attraverso antiche pratiche spirituali, deve essere sempre evitato.  
                                    .
Imparate a riconoscerle per quelle che realmente sono.

L’uso di cristalli, meditazione, reiki,  yoga,  tarocchi, credenza in spiriti guidametafisica e di cosiddetti guaritori sono lì per invogliare a credere in un’esistenza superiore alternativa, al di fuori di quella creata da Dio, il Padre Eterno.

Avvertimento riguardo ai Maestri Asceti

Molti di voi, oggi, che sono costantemente alla ricerca di un conforto spirituale nella pratica di seguire i vostri angeli, devono stare attenti anche al fatto che una volta menzionato il termine “Maestro Asceta”, potete essere certi che questi angeli non vengono dal Cielo. I Maestri Asceti , bambini Miei, sono angeli caduti e provengono dal buio. Eppure vi sarà detto e poi ne sarete convinti, che provengono dalla luce. Tutto questo spiritualismo pagano, se gli permettete di sopraffare la vostra vita, alla fine vi trascinerà verso il basso, negli abissi delle tenebre e quando meno ve lo aspettate. Satana sarà attento a come presenterà queste oscure menzogne ​​perché in ogni momento vi verràdetto, e ci crederete, che queste cose sono tutte buone.

La maggior parte di queste pratiche sono presentate come buone per la vostra auto-stima, fiducia, controllo della vostra vita. Sono tutte una bugia. Non solo queste pratiche vi allontanano dalla verità, ma portano sofferenze indicibili quando gli spiriti del male entrano nella vostra anima come conseguenza diretta di queste pratiche.

La Bibbia ci avverte dei pericoli della magia


martedì 25 agosto 2015

Sto comunicando attraverso questo profeta e altri, per far sentire la Mia Parola in ogni angolo del mondo.






Ora che il mondo sta affrontando il più grande cambiamento della sua storia Dio, il Padre Eterno, ha inviato nuovi profeti nel mondo. Questi profeti, sia chiaro, non vi portano nuovi insegnamenti perché questo non è necessario.  Invece, essi vengono inviati per tre ragioni.

La prima, per ricordare all’uomo la verità contenuta nel Libro della Rivelazione. La seconda, per segnalare all’uomo i tempi che sta vivendo in modo che possa riaccendere la sua fede. La terza per aiutare la diffusione della conversione in modo che i Miei seguaci possano formare il più grande esercito di sempre per salvare le anime. Sto comunicando attraverso questo profeta e altri, per far sentire la Ma Parola in ogni angolo del mondo.

...Mentre si verificano disastri ecologici vi ricordo che la preghiera, compresa la recita del Santo Rosario e della  Divina Misericordia, aiuteranno a evitare gran parte di essi... 

....Attraverso la preghiera e i Sacramenti, troverete la forza di perseverare nel corso di queste prove. ...

13 Maggio 2011 – Perché Dio, l’Eterno Padre, sta inviando nuovi profeti nel mondo

Mia amata figlia prediletta, ai dubbiosi, soprattutto ai Miei sacri servi, che possono respingere la Mia Parola attraverso questi messaggi, questo è ciò che vorrei dire. Aumentate la vostra fede in Me riconoscendo che la Mia Parola è stata data al mondo non solo durante il Mio tempo sulla terra, ma attraverso il potere dello Spirito Santo dopo.

Dall’inizio del tempo,  Dio, il Padre Eterno, ha comunicato agli uomini per mezzo dei profeti. In questo modo gli insegnamenti della verità sono stati resi noti agli uomini per assicurare che la loro fede rimanesse forte. Altre rivelazioni e lezioni sulla verità furono date agli uomini anche attraverso gli Apostoli, altri discepoli devoti e attraverso il profeta Giovanni l’Evangelista. Dopo ciò la Mia Parola, i Miei insegnamenti e tutto ciò di cui l’uomo ha bisogno per portargli la salvezza, era in ordine. Ora che il mondo sta affrontando il più grande cambiamento della sua storia Dio, il Padre Eterno, ha inviato nuovi profeti nel mondo. Questi profeti, sia chiaro, non vi portano nuovi insegnamenti perché questo non è necessario.  Invece, essi vengono inviati per tre ragioni.

La prima, per ricordare all’uomo la verità contenuta nel Libro della Rivelazione. La seconda, per segnalare all’uomo i tempi che sta vivendo in modo che possa riaccendere la sua fede. La terza per aiutare la diffusione della conversione in modo che i Miei seguaci possano formare il più grande esercito di sempre per salvare le anime. Sto comunicando attraverso questo profeta e altri, per far sentire la Ma Parola in ogni angolo del mondo.

Ricordate il Mio amore assoluto e la Mia compassione

Ascoltate attentamente tutti questi messaggi che non solo proclamano la Mia Parola come voi la conoscete, ma rivelano il Mio amore assoluto e la compassione che ho per ognuno di voi. Ricordate anche, la Mia Grande Misericordia. Tutti i peccatori saranno perdonati una volta che chiedono la redenzione.

L’importanza del Santo Rosario e della Divina Misericordia.

Mentre si verificano disastri ecologici vi ricordo che la preghiera, compresa la recita del Santo Rosario e della  Divina Misericordia, aiuteranno a evitare gran parte di essi. Ricordate,  Miei adorati figli, che voi, che credete in Me e nel Padre Eterno e che seguite le Mie istruzioni non avete nulla da temere. Inoltre permettetemi di ricordarvi che, a causa dei due grandi atti di Misericordia dati a voi – il dono dello Spirito Santo riversato sul mondo intero pochi giorni fa e il Grande Avvertimento, milioni di persone verranno convertite alla verità. Questo sarà un grande miracolo e quello che porterà gioia alle moltitudini.

La persecuzione del Drago Rosso e quelli che non vengono da Dio.

Sebbene Satana sorgerà attraverso i suoi poveri traviati seguaci, che egli allontana da Me – la loro unica speranza di salvezza eterna- questo avverrà solo per un breve periodo.  Sarà però, devo avvertirvi, un terribile periodo di persecuzione, diretto dal Dragone Rosso e quelle entità politiche che non provengono da Dio. Attraverso la preghiera e i Sacramenti, troverete la forza di perseverare nel corso di queste prove. Tutti questi eventi sono stati predetti e devono avvenire in modo che il male nel mondo possa essere definitivamente abbattuto. Occorre, pertanto, che tale purificazione e la serie di castighi avvengano. Perché solo allora il mondo sarà pronto per il Nuovo Paradiso sulla terra.

Non ignorate la Mia chiamata. E’ solo quando vedrete cominciare a materializzarsi le profezie rivelate a voi da Miei messaggeri scelti, che saprete con certezza che sono Io che vi parlo.

Il vostro Divino Salvatore Gesù Cristo



Promemoria


- Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 settembreUn giorno al mese ( il 7 di ogni mese), tutti i membri dei vari gruppi di preghiera, nei diversi paesi, sono invitati ad unirsi spiritualmente per recitare le Crociate scelte quel mese. Tutto questo si fa con il fine di aiutare Gesù, nel nostro modesto modo, a salvare le anime, così preziose per Lui, qua e qua

- Crociate per argomento:  per ricevere l'abbondanza della grazie di Dio qua

 - Crociate per argomento: Per essere stretti tra le braccia di Gesù e del Padre qua

-  Bisogna essere  pronti, stiamo in guardia e vigiliamo! qua 


lunedì 24 agosto 2015

Pregate e continuate a pregare per una maggiore conversione affinché questi disastri diminuiscano.








Pregate e continuate a pregare per una maggiore conversione affinché questi disastri diminuiscano.

La Mia Amata Madre ti ha spiegato un certo numero di cose importanti questa sera. La necessità della preghiera e dell’adorazione quotidiana è importante – più spesso possibile – perché questo ti darà risultati enormi, figlia Mia, nel tuo lavoro.

11 Maggio 2011 – Il terremoto in Europa si è verificato come previsto

Mia amata figlia, il terremoto di cui ho parlato con te ha avuto luogo oggi in Europa, in Spagna. Altri eventi ecologici seguiranno, che comprendono un vulcano, inondazioni e una ondata di caldo. Fate attenzione a questi eventi perché quando si verificheranno questo proverà che questi messaggi vengono da Me, Gesù Cristo.

Questa figlia Mia è la mano del Padre Mio che sta per scatenare la punizione sul mondo per aiutare a sradicare il peccato. Pregate e continuate a pregare per una maggiore conversione affinché questi disastri diminuiscano.

La Mia Amata Madre ti ha spiegato un certo numero di cose importanti questa sera. La necessità della preghiera e dell’adorazione quotidiana è importante – più spesso possibile – perché questo ti darà risultati enormi, figlia Mia, nel tuo lavoro.

Riposa ora. Sei stanca. Parlerò con te domani. Vai in pace.

Il vostro Divino Salvatore
Gesù Cristo



Promemoria

- Crociate per argomento:  per ricevere l'abbondanza della grazie di Dio qua

 - Crociate per argomento: Per essere stretti tra le braccia di Gesù e del Padre qua

-  Bisogna essere  pronti, stiamo in guardia e vigiliamo! qua 

- "La preghiera sarà l’arma che ucciderà la bestia" qua


domenica 23 agosto 2015

Messaggio dalla Vergine Maria riguardo la protezione dei Santi.







...Tutti i santi camminano ancora con te ma tu non lo sai. Devi chiedere a San Benedetto, San Giuseppe, Giovanni l’Evangelista, Sant’Agostino e Michele l’Arcangelo di darti il sostegno di cui avrai bisogno. Molto più forte sei ora figlia Mia che ti chiedi perché. E’ per via della tua obbedienza al Mio Amato Figlio che stai ricevendo ora le grazie necessarie per questa divina missione per la quale sei stata scelta.

E’ importante che tu preghi il mio Santissimo Rosario ogni giorno poiché esso ti proteggerà dal maligno. San Benedetto è stato assegnato a te in ogni momento per proteggerti dagli attacchi dell’ingannatore. E’ per questo che i peggiori sono stati tenuti lontano da te. Pregalo quotidianamente figlia mia per questa protezione continua.
Accetta la sofferenza richiesta a te dal Mio amato Figlio, Gesù Cristo, poiché questo salverà innumerevoli anime. Il tuo dono speciale a Lui del tuo libero arbitrio, impedirà l’entrata di milioni di anime nel fuoco dell’inferno. 

11 Maggio 2011 – Messaggio dalla Vergine Maria riguardo la protezione dei Santi.

Figlia Mia ora stai diventando più vicina al cuore del Mio amatissimo Figlio. Il tuo viaggio è stato difficile tuttavia ha avuto luogo durante un periodo di tempo così breve. E’ stato per ordine di Dio Padre che sono stata inviata da te per comunicarti la tua chiamata per quest’opera. La tua risposta è stata immediata. Non hai mai esitato. Perché questa è la forza dell’amore che tu provi per Me la tua Madre Benedetta. Ti ho guidata e persuasa per questa chiamata molto speciale. Per favore continua a rivolgerti a Me, la tua Amata Madre, ogni giorno per una quotidiana direzione (spirituale). Tutti i santi camminano ancora con te ma tu non lo sai. Devi chiedere a San Benedetto, San Giuseppe, Giovanni l’Evangelista, Sant’Agostino e Michele l’Arcangelo di darti il sostegno di cui avrai bisogno. Molto più forte sei ora figlia Mia che ti chiedi perché. E’ per via della tua obbedienza al Mio Amato Figlio che stai ricevendo ora le grazie necessarie per questa divina missione per la quale sei stata scelta.

E’ importante che tu preghi il mio Santissimo Rosario ogni giorno poiché esso ti proteggerà dal maligno. San Benedetto è stato assegnato a te in ogni momento per proteggerti dagli attacchi dell’ingannatore. E’ per questo che i peggiori sono stati tenuti lontano da te. Pregalo quotidianamente figlia mia per questa protezione continua.


Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi