“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

venerdì 31 luglio 2015

Agosto, mese della “Salvezza delle anime”







"Chiedo a tutti i Miei figli di passare il mese di Agosto pregando giornalmente la Divina Misericordia per le anime perdute che non sopravvivranno all’Avvertimento. E’ anche richiesto un giorno di digiuno a settimana così come la Santa Messa quotidiana con il ricevimento della Mia Santissima Eucaristia.

Se abbastanza di voi fanno questo in quello che Io chiamo il mese della “Salvezza delle anime” allora milioni di anime saranno salvate ovunque nel mondo. Fate questo per Me bambini ed entrerete a far parte del Mio Regno Glorioso. Le vostre anime, in punto di morte, si uniranno a Me in Paradiso.
Questa è la Mia più solenne promessa".

Durante il mese d'agosto come ci chiede Gesù recitiamo più spesso la Coroncina della Divina Misericordia qua per le anime perdute che moriranno nell'Avvertimento, facciamo un giorno di digiuno alla settimana, e partecipiamo alla Santa Messa e riceviamo la Eucarestia tutti i giorni. Recitiamo il più spesso possibile le crociate per salvare le anime qua  specialmente queste preghiere:



Crociata di Preghiera (43) – salva le anime durante l’Avvertimento
O Dio Padre Onnipotente
A nome del Tuo diletto Figlio Gesù Cristo
e  in commemorazione della Sua morte sulla croce per salvarci dai nostri peccati
Ti prego di salvare le anime che non possono salvare se stesse
e che possono morire in peccato mortale durante l’Avvertimento.
In espiazione per le sofferenze
del tuo Figlio diletto Ti prego di perdonare coloro che non sono in grado
di cercare la redenzione, perché non vivranno abbastanza a lungo per chiedere
a Gesù, Tuo Figlio  la Misericordia di liberarli dal peccato.

Amen.


Crociata di Preghiera (60) – Preghiera per la conversione delle famiglie durante l’Avvertimento
O Caro Dolce Gesù Chiedo pietà per le anime della mia famiglia (Nominarli qui)
Ti offro le mie sofferenze, le mie prove e le mie preghiere per risparmiare 
Le loro anime dallo spirito delle tenebre
Non permettere che uno di loro, i Tuoi figli, ti rinneghi,
O rifiuti la Tua Mano di Misericordia
Apri i loro cuori affinché si intreccino con il Tuo Sacro Cuore
In modo che possano cercare il perdono necessario per salvarli
Dalle fiamme dell’Inferno
Dagli la possibilità di fare ammenda
Finché possano essere convertiti con i Raggi della Tua Divina Misericordia.
Amen

Vedere anche qua 




23 Luglio 2011 – Agosto 2011 mese della Salvezza delle Anime

Figlia mia prediletta tu Mi rendi così felice. Il tuo totale abbandono significa che posso salvare più anime ovunque. Il valore di un’anima vittima, figlia Mia non ti è del tutto chiaro nel suo pieno significato ma, lo sarà a suo tempo. Allora sarai così forte che soffrire per Me ti porterà felicità e non tristezza. Non sarà facile ma d’altronde lavorare per Me, il tuo amato Salvatore, non può essere facile.

E’ stato per ispirazione di Dio, il Mio Padre Eterno che sei stata incoraggiata a fare questo sacrificio finale per Me. Questa è una grazia speciale figlia Mia anche se non sembra esserlo in termini umani poiché le Mie grazie non sono sempre di portare gioia e felicità nelle vostre vite. Esse possono portare sofferenza ma, allo stesso tempo, vi forniscono una visione reale del Mio Regno Glorioso.



giovedì 30 luglio 2015

L’Ira di Dio sta per abbattersi sul Nuovo Ordine Mondiale







Mia amata figlia prediletta, con grande tristezza ti devo avvisare che le catastrofi ecologiche che stanno per verificarsi si trasformeranno in un enorme perdita di vite in Asia, Europa, in Russia e negli Stati Uniti d’America. La collera di Dio, il Mio Eterno Padre scenderà rapidamente su questa Alleanza Mondiale che sta complottando, sotto organizzazioni nascoste, per infliggere la morte nel resto del mondo, per il loro profitto. Essi sono responsabili della creazione di benessere e di nuove tecnologie che vi stupirebbero se i loro obiettivi non fossero così malvagi. Queste persone, provenienti da ogni nazione importante del mondo, sono ricche, potenti e di grande talento. Controllano le banche, gli organismi militari, le organizzazioni umanitarie mondiali, le forze di polizia, i governi, i fornitori di energia e i media. Nessuno di voi può sfuggire alle loro grinfie a meno che Io vi spieghi come fare.

La preghiera, in particolare la recita della Divina Misericordia, diffonderà la conversione e  la recita del Santo Rosario indebolirà il lavoro di questi malvagi parassiti, che hanno Satana per idolo. 

...Più gente si ravvedrà e chiederà a Dio Padre di essere guidata, minore sarà l’impatto del regno del male pianificato dal Nuovo Ordine Mondiale. Andate ora in pace. Pregate per rafforzare la vostra fede in Me.

17 Aprile 2011 – L’Ira di Dio sta per abbattersi sul Nuovo Ordine Mondiale

Mia amata figlia prediletta, con grande tristezza ti devo avvisare che le catastrofi ecologiche che stanno per verificarsi si trasformeranno in un enorme perdita di vite in Asia, Europa, in Russia e negli Stati Uniti d’America. La collera di Dio, il Mio Eterno Padre scenderà rapidamente su questa Alleanza Mondiale che sta complottando, sotto organizzazioni nascoste, per infliggere la morte nel resto del mondo, per il loro profitto. Essi sono responsabili della creazione di benessere e di nuove tecnologie che vi stupirebbero se i loro obiettivi non fossero così malvagi. Queste persone, provenienti da ogni nazione importante del mondo, sono ricche, potenti e di grande talento. Controllano le banche, gli organismi militari, le organizzazioni umanitarie mondiali, le forze di polizia, i governi, i fornitori di energia e i media. Nessuno di voi può sfuggire alle loro grinfie a meno che Io vi spieghi come fare.

La preghiera, in particolare la recita della Divina Misericordia, diffonderà la conversione e  la recita del Santo Rosario indebolirà il lavoro di questi malvagi parassiti, che hanno Satana per idolo. La cosa interessante è la seguente: molti di questi fanatici presi nella rete del Seduttore credono di essere semplicemente degli ambiziosi con un naturale desiderio di ricchezza e non sopportano alcuna fede religiosa. Quello che non sanno è che sono ingannati da Satana e che sono influenzati ogni giorno da lui, nei loro pensieri, nelle loro aspirazioni, parole e azioni. Quanto sono ciechi!


mercoledì 29 luglio 2015

Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 Agosto






Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 Agosto

Un giorno al mese ( il 7 di ogni mese), tutti i membri dei vari gruppi di preghiera, nei diversi paesi, sono invitati ad unirsi spiritualmente per recitare le Crociate scelte quel mese. Tutto questo si fa con il fine di aiutare Gesù, nel nostro modesto modo, a salvare le anime, così preziose per Lui.
.
Dopo il Santo Rosario e la Coroncina della Divina Misericordia, si recitano le Crociate di preghiera. Per la salvezza delle anime (Gruppo II A y B) 96, 7,13, 17, 19, 35, 37, 41, 58, 64, 65, 67, 73, 80, 104, 105, 106, 111, 112, 117, 118, 127, 128, 130, 147,150, 157, 169 , 96.
.
Poi recitiamo la Crociata di preghiera 155 per proteggere questa Missione di salvezza :“Chiedo a coloro che seguono questi Messaggi di pregare per questa Missione ... Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie, come in questo tempo”. (8 giugno 2014) Finalmente prendiamo un Rosario e ognuno recita 50 volte la crociata 132 per rinunciare a satana e salvaguardare questa missione.

Raccomandiamo recitare posteriormente la Consacrazione al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore immacolato di Maria e e la preghiera a San Michele Arcangelo.

Istruzioni di Gesù ai Gruppi di Preghiera
“Dovete avere a portata di mano acqua benedetta, un crocifisso che mi rappresenti e recitare questa crociata di preghiera speciale per benedire e proteggere il vostro gruppo della crociata di preghiera. (crociata di preghiera 96). (Messaggio 25 gennaio 2013 MDM)

Dice Gesù: Dite questa preghiera ogni giorno dopo aver recitato la Mia Coroncina della Divina Misericordia e voi, attraverso la vostra fedeltà a Me, aiuterete a salvare i Miei figli. (Messaggio 10 maggio 2011 MDM)
.
“Oh Signore,
ora riempimi con il Dono dello Spirito Santo,
per portare la Tua Santissima Parola
ai peccatori che devo contribuire a salvare nel Tuo Nome.
Aiutami a ricoprirli, attraverso le mie preghiere,
con il Tuo Prezioso Sangue,
così che possano essere attirati al Tuo Sacro Cuore.
Dammi il Dono dello Spirito Santo,
affinché queste povere anime
possano gioire nel Tuo Nuovo Paradiso”

Amen
-------------------------
Crociata di Preghiera 96
PER BENEDIRE E PROTEGGERE IL NOSTRO GRUPPO
DELLA CROCIATA DI PREGHIERA 

O mio carissimo Gesù, per favore, benedici e proteggi noi che formiamo il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera,cosi da diventare immuni agli assalti malvagi del diavolo e di tutti gli spiriti maligni che potrebbero tormentarci nel corso di questa Sacra Missione per salvare le anime. Fa’ sì che restiamo leali e forti,mentre perseveriamo nel sostenere il Tuo Santo Nome di fronte al mondo, e che non desistiamo mai dalla nostra lotta per diffondere la Verità della Tua Santa Parola. Amen.


Il Piano del Nuovo Ordine Mondiale per controllare i vostri soldi e il cibo






Mia amata figlia dì al mondo che sta per assistere adesso ad una serie di disastri ecologici. Essi avverranno nei luoghi più insoliti e inaspettati e saranno gravi per la loro intensità. Il comportamento peccaminoso dell’uomo ha portato a questo. Pentitevi voi tutti e ricordatevi che queste catastrofi climatiche vi desteranno dal cieco torpore e dalla mancanza di fede. Esse sono in atto anche per diluire l’impatto del diabolico gruppo delle alleanze globali e delle loro perfide stupide attività. Questi gruppi, sotto quello che Io definirò come un Nuovo Governo Mondiale in attesa, stanno progettando di balzare fuori ora sotto la guida dell’Anti-Cristo. Questi stessi gruppi hanno portato al collasso del sistema bancario e adesso distruggeranno le valute di tutto il mondo. È così che loro vi possono controllare.

Figlia Mia quando incominciai a condividere questa comunicazione alcuni mesi fa hai pensato che i messaggi sembravano bizzarri ma tu hai scritto ciò che Io ti ho detto. Lo scellerato piano malvagio di questi serpenti, seguaci di Satana, è stato tramato da tempo. Alcuni dei loro astuti schemi sono già stati rivelati tuttavia molte persone credono che il mondo stia semplicemente attraversando l’ennesima crisi finanziaria. Svegliatevi voi tutti, ora. Guardatevi intorno e prendetene atto. Smettete di cercare di dire che il mondo è semplicemente alle prese con una depressione causata da un crollo dell’economia. Poiché questo non è vero. Queste persone ora controlleranno ciascuno di voi attraverso una valuta globale e l’indebitamento del vostro paese. Nessun paese sfuggirà alle loro grinfie. Per favore prestate attenzione alla Mia parola. Il vostro denaro sarà inutile. L’accesso al cibo e alle altre necessità sarà possibile solo attraverso il Marchio, l’identificazione di cui vi parlai. Vi prego vi supplico non accettate questo Marchio perché sarete persi per Me. Questo marchio vi ucciderà non solo fisicamente ma anche spiritualmente. Rimanete al di fuori di questa giurisdizione. Iniziate a pianificare le vostre pile di scorte alimentari, coperte, candele e acqua da ora se volete evitare di ricevere il Marchio. Il Marchio della Bestia.

...Preparate ora incontri di gruppo in cui riuscirete a pregare in pace e in segretezza. Loro, il Nuovo Ordine Mondiale saranno anch’essi in preghiera nelle proprie vili chiese. Queste chiese esistono ovunque sebbene siano state istituite in segreto. Essi tengono sacrifici e rendono omaggio al loro idolo Satana. Questi culti sono ormai dilaganti e tutti condividono un unico ridicolo obiettivo, il controllo del genere umano. Essi lo faranno tentando di controllare i vostri soldi, le forniture alimentari e di energia. Combatteteli nel miglior modo possibile attraverso la preghiera e la diffusione della conversione. 

...Pregate pregate tutti voi la Mia Divina Misericordia e il Santissimo Rosario tutti i giorni il più spesso che potete per attenuare l’impatto di questo subdolo e demoniaco piano.

17 Aprile 2011 – Il Piano del Nuovo Ordine Mondiale per controllare i vostri soldi e il cibo

Mia amata figlia dì al mondo che sta per assistere adesso ad una serie di disastri ecologici. Essi avverranno nei luoghi più insoliti e inaspettati e saranno gravi per la loro intensità. Il comportamento peccaminoso dell’uomo ha portato a questo. Pentitevi voi tutti e ricordatevi che queste catastrofi climatiche vi desteranno dal cieco torpore e dalla mancanza di fede. Esse sono in atto anche per diluire l’impatto del diabolico gruppo delle alleanze globali e delle loro perfide stupide attività. Questi gruppi, sotto quello che Io definirò come un Nuovo Governo Mondiale in attesa, stanno progettando di balzare fuori ora sotto la guida dell’Anti-Cristo. Questi stessi gruppi hanno portato al collasso del sistema bancario e adesso distruggeranno le valute di tutto il mondo. È così che loro vi possono controllare.


martedì 28 luglio 2015

Cosa proverete durante l’Avvertimento e la Preghiera per l’immediato perdono






Mia amata figlia muoviti velocemente per aumentare la conoscenza attorno ai Miei Messaggi poiché l’Avvertimento è quasi sul mondo.  Di a quelle anime che si rifiutano di pregare di mettere da parte il loro orgoglio e di ritornare da Me ora e chiedere il perdono. Sia chiaro, molte, molte anime non sopravviveranno a questo imminente evento. Molte di queste anime sono solo pigre e sebbene, dopo tutto, credono in Dio, il Padre Eterno, pensano di occuparsi delle loro credenze spirituali in un certo momento nel futuro. Ma sarà troppo tardi.

Dite al mondo che questo evento li salverà. Molti si pentiranno durante questo mistico evento. Sentiranno una sensazione di bruciore, non differente da quella provata dalle anime in purgatorio. Questo mostrerà loro cosa devono sperimentare le anime che non sono del tutto pulite, prima di poter vedere la luce gloriosa del Paradiso. Accettando semplicemente che questo evento possa accadere potranno sopravvivere. Ritornate da Me e dite: “per favore guidaMi verso la luce e la bontà della Tua grande misericordia e perdonaMi per i miei peccati” e Io vi perdonerò istantaneamente.

Poi dopo l’Avvertimento proverete una profonda pace e gioia nella vostra anima.

...Proprio come quelli tra di voi che si mantengono in forma, curano il proprio corpo, fanno attenzione a ciò che mangiano e si tengono in allenamento, allo stesso modo dovete preparare la vostra anima. Senza prestare attenzione allo stato della vostra anima essa diventerà debole e senza il necessario nutrimento non sarà in perfetta forma.

16 Aprile 2011 – Cosa proverete durante l’Avvertimento e la Preghiera per l’immediato perdono

Mia amata figlia muoviti velocemente per aumentare la conoscenza attorno ai Miei Messaggi poiché l’Avvertimento è quasi sul mondo.  Di a quelle anime che si rifiutano di pregare di mettere da parte il loro orgoglio e di ritornare da Me ora e chiedere il perdono. Sia chiaro, molte, molte anime non sopravviveranno a questo imminente evento. Molte di queste anime sono solo pigre e sebbene, dopo tutto, credono in Dio, il Padre Eterno, pensano di occuparsi delle loro credenze spirituali in un certo momento nel futuro. Ma sarà troppo tardi.
Dite al mondo che questo evento li salverà. Molti si pentiranno durante questo mistico evento. Sentiranno una sensazione di bruciore, non differente da quella provata dalle anime in purgatorio. Questo mostrerà loro cosa devono sperimentare le anime che non sono del tutto pulite, prima di poter vedere la luce gloriosa del Paradiso. Accettando semplicemente che questo evento possa accadere potranno sopravvivere. Ritornate da Me e dite: “per favore guidaMi verso la luce e la bontà della Tua grande misericordia e perdonaMi per i miei peccati” e Io vi perdonerò istantaneamente.
Poi dopo l’Avvertimento proverete una profonda pace e gioia nella vostra anima.

I giovani trovano la preghiera imbarazzante.

Molte persone nel mondo oggi si rifiutano di pregare. Molti giovani in particolare lo trovano imbarazzante e fuori moda. Essi erroneamente credono che, si, esiste Dio ma che non sia necessario pregare. Questo non è vero. E’ essenziale per entrare in Paradiso che bramerete disperatamente dopo la morte. Se rimanete nel peccato non potrete gustare questa festa gloriosa. Proprio come quelli tra di voi che si mantengono in forma, curano il proprio corpo, fanno attenzione a ciò che mangiano e si tengono in allenamento, allo stesso modo dovete preparare la vostra anima. Senza prestare attenzione allo stato della vostra anima essa diventerà debole e senza il necessario nutrimento non sarà in perfetta forma.


lunedì 27 luglio 2015

Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni







Mia amata figlia il tempo dell’Avvertimento è ora vicino e accadrà velocemente in un batter d’occhio. Tutto si fermerà mentre si testimonierà la Mia Grande Misericordia.
Pregare per tutti coloro che sono in peccato mortale è ora una priorità. Hanno bisogno delle vostre preghiere poiché molti di loro moriranno di shock quando vedranno l’orrore, così come Io lo vedo, delle atrocità peccaminose che hanno commesso. Pregando la Divina Misericordia si possono salvare milioni anche se è solo un piccolo gruppo di amorevoli devoti seguaci.
Non ti dirò la data di questo grande evento, Figlia Mia. Ma stai certa che il tempo è ormai sopra il mondo. 

16 Aprile 2011 – Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni

Mia amata figlia il tempo dell’Avvertimento è ora vicino e accadrà velocemente in un batter d’occhio. Tutto si fermerà mentre si testimonierà la Mia Grande Misericordia.
Pregare per tutti coloro che sono in peccato mortale è ora una priorità. Hanno bisogno delle vostre preghiere poiché molti di loro moriranno di shock quando vedranno l’orrore, così come Io lo vedo, delle atrocità peccaminose che hanno commesso. Pregando la Divina Misericordia si possono salvare milioni anche se è solo un piccolo gruppo di amorevoli devoti seguaci.

Non ti dirò la data di questo grande evento, Figlia Mia. Ma stai certa che il tempo è ormai sopra il mondo. Così come il male continua a crescere in tutto il mondo così anche la Mano di Mio Padre ora cadrà ovunque. Non starà a guardare e permettere a questi malvagi peccatori alleati di Satana di distruggere e infettare ancora a lungo i Miei figli. Vergogna a coloro che sono peccatori ossessionati dall’egoismo, che ancora amo nonostante la malvagità dei loro peccati. Vi chiedo di pregare ora per il perdono dei loro peccati.

Cosi come l’Avvertimento accadrà così anche i disastri ecologici cadranno sull’umanità.
La preghiera è la vostra unica arma ora figli Miei per salvare voi stessi e l’umanità dai fuochi dell’Inferno. Quando sarà accaduto l’Avvertimento amore e pace prevarranno e allora la persecuzione causata dalla Nuova Alleanza Mondiale inizierà. Il loro potere sarà indebolito se un numero importante di voi diffonderà la conversione e pregherà intensamente.

Non abbiate paura Miei amati seguaci, lavorerete insieme per pregare per la salvezza dell’umanità. E salverete milioni di anime durante il percorso.

Il vostro amato Salvatore Gesù Cristo


domenica 26 luglio 2015

Maria della Divina Misericordia ha fatto una chiamata al mondo perché tutti noi preghiamo per una bambina irlandese.






Maria della Divina misericordia ha fatto una chiamata al mondo perché tutti noi preghiamo per una bambina irlandese. Questa bimba si chiama Maria, come la Madonna. Lei si trova in un ospedale, i suoi genitori sono molto preoccupati per lei.  Si tratta di una bambina molto devota, ciò è molto inusuale nel mondo d'oggi. Lei prega regolarmente. Soffre terribilmente. Sta sopportando diverse prove. Ha dolori tremendi. Per favore pregate per questa bimba, chiedete a tutto il mondo preghiere per lei, è una bambina del nordest dell’Irlanda.


Crociata di Preghiera 94
PER CURARE LA MENTE, IL CORPO E L’ANIMA
O caro Gesù,io mi prostro davanti a Te stanco, malato, nel dolore e con il grande desiderio di sentire la Tua Voce. Consentimi di essere toccato dalla Tua Divina Presenza,affinché io venga inondato dalla Tua Divina Luce nella mia mente,nel mio corpo e nella mia anima. Confido nella Tua Misericordia. Consegno completamente la mia pena e la mia sofferenza dinnanzi a Te e Ti chiedo di donarmi la grazia della fiducia in Te,affinché Tu riesca a guarirmi da questo dolore e da questa oscurità;in tal modo, io potrò ristabilirmi del tutto e potrò seguire la Via della Verità, consentendoTi di condurmi alla vita nel Nuovo Paradiso. Amen. 



Novena in preparazione al compleanno della Madre della Salvezza.





Nostra carissima Madre nel messaggio del 4 agosto 2011 ha rivelato a MDM che il 5 agosto è il suo compleanno: 

"Domani, figlia Mia è una festa davvero speciale per me, la tua Amata Madre perché è il mio compleanno".

Se vogliamo portare i fiori preferiti della Madonna, dobbiamo  recitare il Rosario completo ( Misteri gaudiosi, Misteri luminosi, Misteri dolorosi e Misteri gloriosi), e le crociate per invocare la Madre della Salvezza. Amare Gesù con tutto il cuore, leggendo alcuni dei sui Messaggi donati a MDM e vivendo i Suoi Messaggi, infatti domani cominciamo la novena in preparazione al compleanno della Madre della Salvezza. Allora la Madonna sarà davvero contenta dei nostri "fioretti"!!!!



Novena in preparazione al compleanno della Madre della Salvezza.


- Tutti i giorni: recitiamo il Rosario completo ( Misteri gaudiosi, Misteri luminosi, Misteri dolorosi e Misteri gloriosi) o al meno 3 corone del Santo Rosario, e le seguente crociate di preghiera:

Crociata di Preghiera (115). Per il dono della conversione
O Madre della Salvezza, ricopri la mia anima con le tue lacrime di Salvezza.
Liberami dai dubbi.
Solleva il mio cuore, in modo che io senta la Presenza del tuo Figlio.
Portami pace e conforto.
Prega che io sia veramente convertito.
Aiutami ad accettare la Verità e apri il mio cuore per ricevere la Misericordia del tuo Figlio, Gesù Cristo.
Amen.


Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.

Per salvaguardare questa Missione contro la malvagità di Satana, vi chiedo di iniziare a recitare questa potente preghiera per rinunciare a satana. Quando recitate questa Crociata d Preghiera, almeno due volte a settimana, contribuite a proteggere questa Missione di Salvezza e portare più anime nel Dominio del Regno di Dio:

O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.

CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA (PADRE PIO)
Vergine Santissima, Madre mia, Immacolata Maria,
io mi consacro per tutta la vita, per tutta l'eternità
al Tuo bellissimo Cuore


- 27 Luglio: 

Crociata di Preghiera (17) – Preghiera alla Madre di Salvezza per le anime annerite
Oh, Cuore Immacolato di Maria
Madre di salvezza e Mediatrice di tutte le Grazie,
Tu che parteciperai alla salvezza dell’umanità
dalla malvagità di Satana
prega per noi.
Madre della Salvezza prega perché tutte le anime possano essere salvate
e accettino l’amore e la misericordia di Tuo Figlio
nostro Signore Gesù Cristo che viene, ancora una volta per salvare l’umanità
e per darci la possibilità della salvezza eterna.
Amen.

Crociata di preghiera (19) – Preghiera per giovani persone
Madre della Salvezza, ti chiedo di pregare per la Misericordia
delle anime giovani che sono in terribile oscuritá,
in modo che riconoscano il tuo Figlio Diletto quando Egli viene a redimere tutta l’umanità.
Non lasciare che nemmeno una anima cada sul ciglio della strada.
Non lasciare che una sola anima rifiuti la Sua Grande Misericordia.
Prego Madre che tutti siano salvati e ti chiedo di coprire queste anime con il tuo Santo Mantello
per dare loro la protezione di cui hanno bisogno contro il seduttore. Amen.

Crociata di preghiera (32) – Pregate per fermare l’aborto in Irlanda
O Madre della Salvezza
Prega che i Tuoi figli in Irlanda evitino
che l’atto malvagio dell’aborto venga inflitto su di noi
Proteggi questa nazione santa dallo sprofondare nella disperazione più profonda
Dal buio che copre il nostro paese.
Liberaci dal maligno che vuole distruggere i Tuoi bambini non ancora nati
Prega che i leader avranno il coraggio di ascoltare coloro che amano il tuo Figlio
Così che seguiranno gli insegnamenti di Nostro Signore Gesù Cristo.

- 28 luglio:

Crociata di preghiera (38) – preghiera di salvezza per la Chiesa Cattolica
O Beata Madre della Salvezza
ti prego di intercedere per la Chiesa cattolica
in questi tempi difficili e per il nostro amato Papa Benedetto XVI
per alleviare la sua sofferenza.
Ti preghiamo, Madre della Salvezza,
di ricoprire i servi consacrati di Dio
con il Tuo manto sacro
in modo che ricevano la grazia per esser forti, leali e coraggiosi
durante le prove che devono affrontare.
Prega anche affinché si prendano cura del loro gregge
in conformità con i veri insegnamenti della Chiesa cattolica
O Santa Madre di Dio dai a noi, la tua Chiesa superstite sulla terra,
il dono della leadership in modo che possiamo aiutarti a condurre le anime
verso il Regno di Tuo Figlio.
Ti chiediamo Madre della Salvezza di tenere lontano l’ingannatore
dai discepoli di Tuo Figlio nella loro ricerca di salvare
le loro anime in modo che siano idonei a oltrepassare i cancelli del Nuovo Paradiso sulla terra.
Amen.

Crociata di Preghiera (47) – Riaccendi il tuo amore per Gesù
Oh beata Madre, Madre della Salvezza per il mondo intero
prega perché il mio amore per Gesù possa essere riacceso
aiutami a sentire la fiamma del Suo Amore in modo che riempia la mia anima.
Aiutami ad amare di più Gesù
prega che la mia fede, l’amore e la devozione per Lui diventino più forti
dissolvi i dubbi che mi tormentano e aiutami a vedere chiaramente
il lume della Divina Verità che si irradia dal tuo Figlio diletto,
il Salvatore di tutta l’ umanità.
Amen.

Crociata di Preghiera (63) – Preservami  in questo viaggio
Mia amata Madre di Salvezza ti chiedo di pregare affinché
mi sia dato il cibo della vita per preservarmi in questo viaggio
per contribuire a salvare tutti i figli di Dio.
Ti prego di aiutare tutti coloro che vengono ingannati da falsi idoli e falsi dèi
ad aprire gli occhi alla verità della morte del Tuo Figlio sulla Croce
per salvare ognuno dei figli di Dio e condurre tutti alla vita eterna.
Amen


venerdì 24 luglio 2015

Chiudete le orecchie. Guardate dritti davanti a voi e concentratevi solo su di Me.





Così come sono stato rifiutato la prima volta sarò rifiutato la seconda volta.
Non dovete sentirvi tristi per il modo in cui mi scherniscono, mi danno calci e pugni, e dal modo in cui i Miei messaggi sono derisi. Perché tanto odio contro la Mia Parola Santa può venire solo da Satana. Se la furia di Satana diventa intensa come lo è ora, allora potete essere sicuri che si preoccupa per le anime che ho intenzione di salvare dalle sue grinfie.Chiudete le orecchie. Guardate dritti davanti a voi e concentratevi solo su di Me.
Sarà lanciato contro di voi ogni tipo di attacco, Miei seguaci, per impedirvi di seguirMi.
...Mi flagellate così come sono stato flagellato la prima volta. Eppure, dite di far parte dei Miei Santi Discepoli.
Siete causa di grande dolore per Me.
Ai Miei seguaci dico ignorate queste provocazioni.
Non aprite la bocca e non interagite con coloro che mostrano rabbia, odio e che pretendono, nello stesso tempo, di amarMi.

....Ricordatevi che coloro che sono benedetti con lo Spirito Santo non insultano gli altri,  non commettono calunnia o  diffondono odio contro i figli di Dio.
Non vogliono controllare i figli di Dio.
Non rompono i Dieci Comandamenti.


4 Giugno 2012 – Così come sono stato rifiutato la prima volta, sarò rifiutato la seconda volta.

Figlia Mia amatissima ben pochi del Mio popolo eletto, gli Ebrei, mi accettarono come il vero Messia quando venni nel mondo e morì per i peccati dell’umanità.
Questa volta ben pochi Cristiani si renderanno conto che sono Io che gli parlo adesso, prima che Io venga la seconda volta.
Essi crederanno alle menzogne che spuntano dalle labbra dei bugiardi, i falsi profeti che ameranno, mentre rifiuteranno Me con un odio che è in contrasto con il loro amore di Dio.
Così come sono stato rifiutato la prima volta sarò rifiutato la seconda volta.
Non dovete sentirvi tristi per il modo in cui mi scherniscono, mi danno calci e pugni, e dal modo in cui i Miei messaggi sono derisi. Perché tanto odio contro la Mia Parola Santa può venire solo da Satana. Se la furia di Satana diventa intensa come lo è ora, allora potete essere sicuri che si preoccupa per le anime che ho intenzione di salvare dalle sue grinfie.
Chiudete le orecchie. Guardate dritti davanti a voi e concentratevi solo su di Me.
Sarà lanciato contro di voi ogni tipo di attacco, Miei seguaci, per impedirvi di seguirMi.
Ogni ragionamento contro la Mia Parola da parte di coloro che si vantano della loro esperienza in Sante questioni Spirituali deve essere messo da parte.
Essi non hanno lo Spirito Santo nella loro anima poiché non sono degni a causa del peccato di orgoglio.
Così come ho sofferto la flagellazione alla colonna, cosi soffrirò ancora di nuovo, poiché ora la Mia Parola Santa è strappata con odio da parte di coloro che vogliono assicurarsi che la Mia Parola venga respinta.


Il male sarà visto come bene e il bene sarà visto come male








Il peccato e la tentazione di compierlo saranno sempre presentati come una cosa buona, innocua, e in molti casi saranno considerati un bene. Il male sarà visto come bene e il bene sarà visto come male. Ogni cosa in cui Satana è coinvolto, e in particolare quando egli tenta l’uomo con tutte le scuse possibili e immaginabili a voltare le spalle a Dio, sarà presentata all’incontrario. Ovunque Satana è presente ci sarà confusione. Nulla sarà come dovrebbe essere. Nulla di buono può venire dalla sua infestazione. Le anime che seguono le sue macchinazioni, mentre e dopo che il peccato è stato commesso, soffrono una profonda agitazione nella loro coscienza. In questo caso, la lezione importante è di evitare le situazioni che possano indurvi in tentazione. Per fare questo, dovete pregare per avere la forza di rimanere in stato di Grazia.
Nessun essere umano creda mai di avere abbastanza forza di volontà per resistere alle pressioni esercitate su di lui dallo spirito del male. Quando vi convincerete di questo, cadrete improvvisamente e inaspettatamente. Dovete rimanere all’erta ogni giorno e ogni minuto, perché non sapete mai quando il maligno è al lavoro. Egli è molto astuto e molto attento. Molti non hanno idea di come agisce Satana, ma una cosa è certa: egli non vi porterà altro che miseria e dolore. Dovete quindi recitare ogni giorno la preghiera a San Michele. 

6 marzo 2014 – Il male sarà visto come bene e il bene sarà visto come male

Mia amata figlia prediletta, quando la gente cerca di incoraggiare gli altri a peccare, lo fa in vari modi, che possono non sembrare evidenti.
La tentazione al peccato è seducente e la vittima troverà sempre difficile respingerla. In caso di furto, il peccatore sarà attratto dal gran premio che sarà suo, qualora egli accetti di rubare. Nel caso di aggressione fisica e di danno fisico inflitto ad un altro, la vittima sarà sedotta dall’odio, che gli verrà prospettato come una cosa buona. Sarà convinta che sta semplicemente dando una punizione, necessaria nel nome della giustizia. In altri casi, la vittima sarà portata a commettere il peccato senza vedervi nulla di sbagliato, talmente irresistibile sarà il suo fascino.


Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi