“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

lunedì 29 giugno 2015

TERZA GUERRA MONDIALE STA PER CONSUMARSI NEL MONDO...INIZIERÀ IN EUROPA








TERZA GUERRA MONDIALE STA PER CONSUMARSI NEL MONDO...INIZIERÀ IN EUROPA

Mia carissima figlia prediletta, ti devo informare che una Terza Guerra Mondiale sta per consumarsi nel mondo.
Mi sgorgano lacrime questa mattina, come puoi vedere. 
Il Secondo Sigillo sta per aprirsi come predetto a Giovanni l’Evangelista nel Libro della Rivelazione.Inizierà in Europa.

Il vostro sistema bancario ne sarà la causa e la Germania, ancora una volta, sarà coinvolta in questa tragedia, così come lo fu nelle ultime due occasioni.
Una volta iniziata ogni tentativo di salvare l’economia si rivelerà inutile, e la catastrofe interesserà la Grecia con molte ripercussioni in Francia.

Anche il Medio Oriente vedrà Israele ed Iran impegnati in una guerra e la Siria giocherà un ruolo decisivo nella caduta dell’Egitto.
Figlia Mia ti sveglio per dirti questo, non per spaventarti, ma per sollecitare più preghiera per l’Europa in questo momento.

(Libro della Verità 16 maggio 2012)

http://gesuallumanita.blogspot.it/2012/05/16-maggio-2012-secondo-sigillo-terza.html

Crociata di Preghiera (54)  - Preghiera al Padre per mitigare l’impatto della Terza Guerra Mondiale.

O Padre Celeste, nel nome del Tuo Figlio diletto, Gesù Cristo,
che ha molto sofferto per i peccati degli uomini, Ti preghiamo di aiutarci in questi tempi difficili che ci aspettano.
Aiutaci a sopravvivere alla persecuzione programmata da governanti avidi e da coloro che vogliono distruggere le Tue Chiese e i Tuoi figli.
Ti supplichiamo, Caro Padre, di aiutarci a nutrire le nostre famiglie e a salvare le vite di coloro che si troveranno costretti a una guerra contro la loro volontà.
Ti vogliamo bene, Caro Padre.
Ti preghiamo di soccorrerci nel momento del bisogno.
Salvaci dalla morsa dell’anticristo.
Aiutaci a sopravvivere al suo marchio, il marchio della bestia, rifiutandoci di accettarlo.
Aiuta coloro che Ti amano a rimanere sempre fedeli alla Tua Sacra Parola in modo che Tu possa darci le grazie necessarie per sopravvivere nel corpo e nell’anima.
Amen.


Crociate per argomento: Per la pace contro le guerre: 14; 27; 30;31; 54; 120; 164; 166. qua 

In questi giorni recitiamo il Rosario per l'Europa  qua 




domenica 28 giugno 2015

Amare il prossimo tuo come te stesso è molto più difficile di quanto pensi






"Guardate i vostri fratelli e sorelle attraverso i Miei occhi, che li vedono come creazioni miracolose concesse dal Mio Eterno Padre come un dono per l’umanità. Ognuna delle anime in questione è amata allo stesso modo. Non c’è differenza agli occhi di Mio Padre.
Se voi, Miei seguaci, amate Me, allora Amerete Mio Padre. A sua volta, se il vostro amore per Mio Padre è genuino, allora amerete i vostri fratelli e sorelle. Dovete mostrare amore soprattutto a coloro che potrebbero offendervi attraverso il loro comportamento."


4 Settembre 2011 – Amare il prossimo tuo come te stesso è molto più difficile di quanto pensi

Figlia Mia, è arrivato il momento di ascoltare le Mie istruzioni per avvisare i Miei figli dei tempi a venire, in particolare per quanto concernela preparazione di tutti i Miei seguaci circa il loro bisogno di stare in preghiera quotidiana. Essi, inoltre, devono ricevere il Mio Corpo nella forma della Santa Eucaristia e pregare per la salvezza delle anime.

I Miei figli stanno ponendo più attenzione ai Miei messaggi mentre si riuniscono quotidianamente per pregare per tutti i Miei figli, prima che abbia luogo l’Avvertimento.

Guardate i vostri fratelli e sorelle attraverso i Miei occhi, che li vedono come creazioni miracolose concesse dal Mio Eterno Padre come un dono per l’umanità. Ognuna delle anime in questione è amata allo stesso modo. Non c’è differenza agli occhi di Mio Padre.

Se voi, Miei seguaci, amate Me, allora Amerete Mio Padre. A sua volta, se il vostro amore per Mio Padre è genuino, allora amerete i vostri fratelli e sorelle. Dovete mostrare amore soprattutto a coloro che potrebbero offendervi attraverso il loro comportamento. Alcuni vi insulteranno, vi derideranno e danneggeranno la vostra reputazione, il che potrà offendere voi e la vostra famiglia.

Essi possono essere persone conosciute da voi personalmente, oppure possono colpirvi mediante le loro azioni, che possono influire pesantemente sulla vostra capacità di vestire e nutrire le vostre famiglie. Non importa quante persone vi stanno danneggiando, Io vi chiedo, nel Mio Nome, di seguire il Mio esempio. Pregate per loro, soprattutto per quelli che vi fanno del male. Perché quando pregate per loro diluite l’odio vomitato da Satana. Un odio che potrebbe far scattare pensieri di vendetta.

Questo, di tutti i Miei insegnamenti, è uno dei più difficili. Ama il prossimo tuo come te stesso. È molto più difficile di quanto pensiate. Quando potrete realizzare questo atto di grande generosità, Mi aiuterete a realizzare il Mio piano per salvare più anime.

Il vostro amato Maestro e Amico
Gesù Cristo




sabato 27 giugno 2015

Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 Luglio.







Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 Luglio.

Un giorno al mese ( il 7 di ogni mese), tutti i membri dei vari gruppi di preghiera, nei diversi paesi, sono invitati ad unirsi spiritualmente per recitare le Crociate scelte quel mese. Tutto questo si fa con il fine di aiutare Gesù, nel nostro modesto modo, a salvare le anime, così preziose per Lui.
.
Dopo il Santo Rosario e la Coroncina della Divina Misericordia, si recitano le Crociate di preghiera. Governanti, Nazione, Evitare le guerre 96,2, 14,27,31, 32,42,54,61,77,83,84,85, 87,98,99, 120,162,164, 96.
.
Poi recitiamo la Crociata di preghiera 155 per proteggere questa Missione di salvezza :“Chiedo a coloro che seguono questi Messaggi di pregare per questa Missione ... Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie, come in questo tempo”. (8 giugno 2014) Finalmente prendiamo un Rosario e ognuno recita 50 volte la crociata 132 per rinunciare a satana e salvaguardare questa missione.
.
Raccomandiamo recitare posteriormente la Consacrazione al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore immacolato di Maria e la preghiera a San Michele Arcangelo. 
.
Istruzioni di Gesù ai Gruppi di Preghiera
“Dovete avere a portata di mano acqua benedetta, un crocifisso che mi rappresenti e recitare questa crociata di preghiera speciale per benedire e proteggere il vostro gruppo della crociata di preghiera. (crociata di preghiera 96). (Messaggio 25 gennaio 2013 MDM)
.------------------------
La Preghiera per ricevere incoraggiamento
Dice Gesù: Dite questa preghiera ogni giorno dopo aver recitato la Mia Coroncina della Divina Misericordia e voi, attraverso la vostra fedeltà a Me, aiuterete a salvare i Miei figli. (Messaggio 10 maggio 2011 MDM)
.
“Oh Signore, 
ora riempimi con il Dono dello Spirito Santo, 
per portare la Tua Santissima Parola 
ai peccatori che devo contribuire a salvare nel Tuo Nome.
Aiutami a ricoprirli, attraverso le mie preghiere, 
con il Tuo Prezioso Sangue, 
così che possano essere attirati al Tuo Sacro Cuore.
Dammi il Dono dello Spirito Santo, 
affinché queste povere anime 
possano gioire nel Tuo Nuovo Paradiso” 
.
Amen
-------------------------
.
Crociata di Preghiera (96). Benedici e proteggi il nostro gruppo della Crociata di Preghiera. 
O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime. Fa che possiamo rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell’annunciare il Tuo Santo Nome al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua Santa Parola. Amen
.
Crociata di Preghiera 2
Preghiera per i Governanti del Mondo

Mio Eterno Padre,
nel Nome del Tuo diletto Figlio Gesù Cristo,
Ti chiedo di proteggere i Tuoi figli
dalla persecuzione che viene ordita da forze globali
contro le nazioni innocenti.
Io prego per ottenere il perdono dei peccati
di quelle anime che sono la causa di questo patimento,
così che possano rivolgersi a Te,
con cuore umile e contrito.
Per favore, dona ai Tuoi figli torturati
la forza per resistere ad una tale sofferenza
in espiazione dei peccati del mondo,
per mezzo di Cristo Nostro Signore.
Amen.
.
Crociata di Preghiera 14
La preghiera a Dio Padre per ottenere la protezione dalla Guerra Nucleare .

O Padre Onnipotente, Dio Altissimo,
Ti prego di avere Pietà di tutti i peccatori.
Apri i loro cuori,
affinché accettino la salvezza
e ricevano l’abbondanza delle Tue grazie.
Ascolta le mie suppliche per i membri della mia famiglia
e concedi loro la compassione del Tuo amorevole Cuore.
O Divino Padre Celeste,
proteggi tutti i Tuoi figli sulla terra da ogni guerra nucleare
o da qualsiasi altro atto che sia stato pianificato per distruggerli.
Preservaci da ogni male e proteggici.
Illuminaci, affinché possiamo aprire gli occhi
per conoscere ed accettare la Verità della nostra salvezza,
senza ombra di paura nelle nostre anime.
Amen.
.


martedì 23 giugno 2015

Il matrimonio dello stesso sesso è un grave peccato







Mia amata figlia prediletta, il dolore e la sofferenza dei miei poveri seguaci, che devono guardare, impotenti, nuove leggi contrarie ai miei insegnamenti, stanno raggiungendo livelli senza precedenti nel mondo.

Non solo dovete testimoniare i peccati dei Miei figli, ma dovete anche osservare come il peccato è presentato, laddove siete costretti ad accettarlo come se fosse umano.
Mi riferisco a un peccato in particolare, il matrimonio dello stesso sesso, il quale è presentato come un diritto naturale.

Il peccato è ormai presentato in tutto il mondo come una cosa buona.
Come ho detto prima il mondo è al rovescio.
Il Buono è presentato come il male e coloro che cercano di vivere secondo le leggi di Dio Padre sono scherniti.

Il male, non importa come si veste, non può essere trasformato in un atto di bontà agli occhi del Padre Mio.

Il Padre Mio punirà coloro che continuano a ostentare i loro peccati davanti a Lui.

16 Marzo 2012 – Il matrimonio dello stesso sesso è un grave peccato.

Mia amata figlia prediletta, il dolore e la sofferenza dei miei poveri seguaci, che devono guardare, impotenti, nuove leggi contrarie ai miei insegnamenti, stanno raggiungendo livelli senza precedenti nel mondo.

Non solo dovete testimoniare i peccati dei Miei figli, ma dovete anche osservare come il peccato è presentato, laddove siete costretti ad accettarlo come se fosse umano.
Mi riferisco a un peccato in particolare, il matrimonio dello stesso sesso, il quale è presentato come un diritto naturale.
Siete quindi tenuti ad accettare quest’abominio dal momento che è presentato davanti al trono del Padre Mio nella chiesa.

Non è sufficiente per queste persone condonare il matrimonio dello stesso sesso agli occhi della legge, vogliono anche forzare Dio Padre a dare loro la Sua benedizione che non potrebbe mai dare perché è un peccato grave ai suoi occhi.

Come osano pensare, queste persone, che sia accettabile presentare quest’atto abominevole nelle Chiese del Padre Mio?

Bambini Io amo ogni anima.

Amo i peccatori.

Detesto il loro peccato, ma ama il peccatore.

Gli atti sessuali dello stesso sesso non sono accettabili agli occhi del Padre Mio.

Pregate per queste anime, perché Io li amo, ma non posso dare loro le grazie che desiderano.

Devono sapere che non hanno diritto di partecipare al Santo Sacramento del matrimonio, non importa quanto si cerca di perdonare i matrimoni dello stesso sesso.
Un sacramento deve venire da Dio. Le regole per ricevere i sacramenti devono scaturire dagli insegnamenti del Padre Mio.

Non si può forzare il Padre Mio, Dio l’Altissimo, a dare la sua benedizione, o l’accesso ai suoi Santi Sacramenti a meno che non siano rispettate nel modo che avrebbero dovuto essere.

Il peccato è ormai presentato in tutto il mondo come una cosa buona.
Come ho detto prima il mondo è al rovescio.

Il Buono è presentato come il male e coloro che cercano di vivere secondo le leggi di Dio Padre sono scherniti.

Il male, non importa come si veste, non può essere trasformato in un atto di bontà agli occhi del Padre Mio.

Il Padre Mio punirà coloro che continuano a ostentare i loro peccati davanti a Lui.
Prestate attenzione a questo avvertimento, poiché i vostri peccati, che vengono compiuti quando voi  rifiutate di obbedire a Dio, non saranno e non possono essere perdonati.
Questo perché voi rifiutate di accettare il peccato per quello che è.

Il vostro Salvatore
Gesù Cristo.




lunedì 22 giugno 2015

Preparatevi ora per l’Avvertimento perché per quelli di voi che non sono in stato di Grazia potreste non sopravvivere.







Mentre continui a pubblicare questi messaggi ti prego di incoraggiare più persone possibili a cercare la Riconciliazione velocemente ora a causa dei loro peccati.  Non importa a quale fede Cristiana appartengono. Devono mostrare la loro umiltà e la fedeltà a Me attraverso l’atto di cercare la redenzione.
Questo semplice atto li renderà forti durante l’evento al quale Io mi riferisco come l’Avvertimento.

Pentitevi voi tutti per la salvezza della vostra anima. Preparatevi ora per l’Avvertimento perché per quelli di voi che non sono in stato di Grazia potreste non sopravvivere.

Mia amata figlia, desidero che continui a muoverti velocemente per diffondere la parola riguardo a questi messaggi. Ti ho detto in precedenza che devono essere dati a più persone possibili nel più breve tempo possibile. Mentre questo evento si profila, così sarà anche per un evento riguardante il Santo Vaticano.

Chiedi a tutti di pregare per il Mio amato Vicario Papa Benedetto poiché è circondato dai nemici del Mio Eterno Padre. Pregate per i sacerdoti che non hanno mai vacillato nella fede a Me o al Mio Eterno Padre.

Pregate in gruppi. Pregate il Santo Rosario per cercare protezione dal Maligno.
Ricordate una lezione. I Miei Insegnamenti non cambiano mai. Sono gli stessi da sempre. Come ho detto in precedenza è quando vedrete che saranno manomessi, attenuati, o in questo caso, distorti in modo che sembrino strani o in contrasto con i Miei Insegnamenti, andatevene e pregatemi per essere guidati.

5 Marzo 2011 – Tutti i Cristiani si pentano ora, Cattolici pregate per Papa Benedetto

Mia amata figlia, siamo uniti ancora una volta. Sei stata occupata questi ultimi giorni. Hai notato la forza che ti sto dando nella fede e nel corpo?  Questo perché Mi compiaccio del tuo lavoro. Mentre continui a pubblicare questi messaggi ti prego di incoraggiare più persone possibili a cercare la Riconciliazione velocemente ora a causa dei loro peccati.  Non importa a quale fede Cristiana appartengono. Devono mostrare la loro umiltà e la fedeltà a Me attraverso l’atto di cercare la redenzione.

Questo semplice atto li renderà forti durante l’evento al quale Io mi riferisco come l’Avvertimento.



sabato 20 giugno 2015

La Mia Parola sta per esserti data nell’epoca storica più importante fin dall’inizio dei tempi.







La Mia Parola sta per esserti data nell’epoca storica più importante fin dall’inizio dei tempi. Poiché sarà in questo tempo che il mondo sperimenterà cambiamenti mai visti dall’umanità fino ad oggi.

Figli Miei, preparatevi adesso, ovunque vi troviate nel mondo. Molto presto sarà dato a ciascuno di voi uno dei più preziosi doni, grazie alla Mia Misericordia. Il Mio Avvertimento che sta per esservi dato, diffonderà la conversione ovunque. Quando questo avverrà, dopo quel lasso di tempo in cui la terra rimarrà ferma, si diffonderà l’Amore attraverso l’accoglimento della Verità.

I seguaci di Satana troveranno difficoltà a difendere il loro malvagio comportamento di fronte all’amore e alla luce che splenderanno tramite voi. Ma anche se questo grande avvenimento, che vi potrà spaventare, porterà molte conversioni, vi dovete comunque preparare per esso.

Accettate il fatto che questa profezia si realizzerà. Pochi lo negheranno sia durante che in seguito, eppure ancora molti continueranno ad allontanarsi da Me. Seguirà la Grande Persecuzione.

Improvvisi cambiamenti nelle situazioni globali, quelle che fino ad ora potevano sembrare disordini di poco conto, si riveleranno vere e proprie guerre. Le guerre provocheranno la scarsità di cibo. La democrazia diminuirà rapidamente e aumenteranno le dittature malvagie. Queste dittature, tuttavia, faranno molta attenzione a come saranno percepite. Si proporranno come negoziatori di pace e “salvatori”. In cambio dei cibi per le vostre bocche essi prenderanno il controllo dei vostri beni che poi diventeranno loro. Dovrete ottenere il loro permesso per sfamare le vostre famiglie. Per poter viaggiare avrete bisogno di una speciale forma di identificazione e vi verrà chiesto di accettare il Marchio, il Marchio della bestia. Correte figli Miei. Nascondetevi. Ma questo non è tutto: vi diranno come pregare poiché non è a Dio che si rivolgono. Questi, figli Miei, sono gli eserciti di Satana e vogliono rubare le vostre anime.

Quelli di voi che credono in Me si preparino. Tornate immediatamente nelle vostre Chiese. Pregate Dio, l’Eterno Padre. Riunitevi in gruppi e pregate, pregate, pregate. Chiedete adesso la riconciliazione affinché quando sarete testimoni dell’Avvertimento accettiate con umiltà lo stato delle vostre anime. Non avrete nulla da temere.
Pregate molto per la vostra famiglia e per i vostri amici. I vostri figli. I vostri vicini. Tutti loro hanno bisogno di prepararsi.

3 Marzo 2011 – La democrazia scomparirà – I sacerdoti saranno martirizzati.

Mia amata figlia prediletta è con gioia che accolgo la tua attenzione questa sera. La tua assenza Mi ha addolorato un po’ ma sapevo che saresti tornata presto da Me.
Ascolta attentamente. Sebbene Mi rendo conto che sei impegnata con la tua vita privata, è necessario che tu capisca l’urgenza assoluta di questo messaggio. La Mia Parola sta per esserti data nell’epoca storica più importante fin dall’inizio dei tempi. Poiché sarà in questo tempo che il mondo sperimenterà cambiamenti mai visti dall’umanità fino ad oggi.

Figli Miei, preparatevi adesso, ovunque vi troviate nel mondo. Molto presto sarà dato a ciascuno di voi uno dei più preziosi doni, grazie alla Mia Misericordia. Il Mio Avvertimento che sta per esservi dato, diffonderà la conversione ovunque. Quando questo avverrà, dopo quel lasso di tempo in cui la terra rimarrà ferma, si diffonderà l’Amore attraverso l’accoglimento della Verità.
I seguaci di Satana troveranno difficoltà a difendere il loro malvagio comportamento di fronte all’amore e alla luce che splenderanno tramite voi. Ma anche se questo grande avvenimento, che vi potrà spaventare, porterà molte conversioni, vi dovete comunque preparare per esso.

Accettate il fatto che questa profezia si realizzerà. Pochi lo negheranno sia durante che in seguito, eppure ancora molti continueranno ad allontanarsi da Me. Seguirà la Grande Persecuzione.

I sacerdoti soffriranno.

Il Mio esercito di amati discepoli si ergerà coraggiosamente e difenderà la Mia esistenza. Eppure anche coloro che meno vi aspettate, compresi i capi della Mia Chiesa cristiana, si schiereranno con il maligno e i suoi parassiti. Essi saranno sedotti per colpa della loro debole fede. Scoprirete che i Miei Santi Vicari, Miei leali e sacri servitori, dovranno difendere la loro fede. La crudeltà con cui saranno trattati sarà simile a quella che subii di fronte ai Miei carnefici. Fate attenzione a tutto ciò voi tutti che Mi seguite. Non siate tentati di seguire la strada dei traditori, anche se sarete spaventati. Non soccombete mai davanti alle loro false promesse. Siate coraggiosi. Pregate per avere la forza.
La persecuzione non durerà a lungo.

Siate forti credenti perché anche coloro più vicini a voi si allontaneranno dalla fede. Potrete trovarvi isolati, derisi e ridicolizzati pubblicamente. Ignorate i loro scherni. Io guiderò tutti voi e vi proteggerò, poiché questo periodo non sarà lungo. La sofferenza più dolorosa che sperimenterete sarà la loro slealtà verso di Me. Verso la Verità.

Nazioni non cristiane prenderanno il controllo.

La preghiera può aiutare ad attenuare alcuni degli eventi catastrofici che accadranno. Le persecuzioni che saranno inflitte a coloro che credono in Me e al Mio Eterno Padre, verranno dalle nazioni in cui l’amore non esiste. L’amore per Dio. L’unico amore che hanno nei loro cuori è per il potere sopra i paesi meno fortunati. Il controllo è il loro obiettivo primario: la gloria, il perseguimento della ricchezza e del potere su di voi, sul vostro paese, e su quelli di voi che si rifiutano di ripudiarMi. Se vi arrendete, figli Miei, vi sarà molto difficile far marcia indietro o ritornare su i vostri passi verso di Me. Ciò richiederà un coraggio enorme di fronte alle grandi avversità. Ma voi vincerete. Potreste soffrire a causa della passione che sentite nei vostri cuori per l’amore di Dio, il Mio Eterno Padre, allora accetterete questo fatto con gioia nelle vostre anime.

L’apparizione di nuovi dittatori.

Improvvisi cambiamenti nelle situazioni globali, quelle che fino ad ora potevano sembrare disordini di poco conto, si riveleranno vere e proprie guerre. Le guerre provocheranno la scarsità di cibo. La democrazia diminuirà rapidamente e aumenteranno le dittature malvagie. Queste dittature, tuttavia, faranno molta attenzione a come saranno percepite. Si proporranno come negoziatori di pace e “salvatori”. In cambio dei cibi per le vostre bocche essi prenderanno il controllo dei vostri beni che poi diventeranno loro. Dovrete ottenere il loro permesso per sfamare le vostre famiglie. Per poter viaggiare avrete bisogno di una speciale forma di identificazione e vi verrà chiesto di accettare il Marchio, il Marchio della bestia. Correte figli Miei. Nascondetevi. Ma questo non è tutto: vi diranno come pregare poiché non è a Dio che si rivolgono. Questi, figli Miei, sono gli eserciti di Satana e vogliono rubare le vostre anime.

Quelli di voi che credono in Me si preparino. Tornate immediatamente nelle vostre Chiese. Pregate Dio, l’Eterno Padre. Riunitevi in gruppi e pregate, pregate, pregate. Chiedete adesso la riconciliazione affinché quando sarete testimoni dell’Avvertimento accettiate con umiltà lo stato delle vostre anime. Non avrete nulla da temere.
Pregate molto per la vostra famiglia e per i vostri amici. I vostri figli. I vostri vicini. Tutti loro hanno bisogno di prepararsi. Molti poi si convertiranno quando saranno testimoni della Verità della Mia Esistenza. Molti non saranno in grado di sopportare lo shock quando vedranno quanto essi Mi hanno offeso. Altri semplicemente non se ne cureranno. Le ore stanno passando.

ChiedeteMi di aiutarvi.

Figli Miei, i segni, tutti quelli che vi sono stati predetti, sono intorno a voi. Guardateli ed accettateli per quello che sono. Insurrezioni. Terremoti. Inondazioni. Cambiamenti climatici. Tutte queste cose ora si intensificheranno. Il denaro sta cominciando a scarseggiare e lo stesso avverrà per il vostro cibo. Non crediate che tutto sia perduto poiché quando Mi chiederete aiuto le vostre preghiere saranno esaudite. Vi terrò tutti per mano e vi guiderò attraverso questo caos. Ma voi dovete aprire i vostri cuori. Bloccate ogni tentativo di seduzione per aderire ai complotti del demonio. Mantenete la purezza del cuore e della mente. Siate umili nel vostro comportamento, ma non abbiate paura di difendere il vostro diritto di credere in Me.

Il tempo per la preparazione delle vostre anime.

Il tempo è giunto. Andate ora, figli Miei e preparate le vostre anime. Cercate, attraverso i Sacramenti, le grazie necessarie per santificare le vostre anime. Poi pregateMi di prendervi tra le Mie Braccia e chiedeteMi la salvezza. Il Mio amore e la Mia compassione per ciascuno e ciascuna di voi sorpassano la vostra comprensione. Ma l’Avvertimento, uno dei doni più preziosi che possa dare a tutti prima del Giudizio Finale che ancora deve avvenire, quando verrà deve essere da voi accettato. Siate grati che vi ho concesso questo Dono meraviglioso, poiché quando la conversione avverrà in ogni angolo del mondo allora finalmente sarete veramente pronti per il Nuovo Cielo e la Nuova Terra che si fonderanno in una cosa sola: il Mio Paradiso e la gloriosa eredità che ognuno di voi ha diritto di condividere se farà questa scelta.
Figli Miei, attendete ora l’Avvertimento. Poiché il momento che il disegno si compia è molto vicino.

Il vostro amorevole Salvatore, Misericordioso e Giusto Giudice

Gesù Cristo.




venerdì 19 giugno 2015

Il Falso Profeta e l’Anticristo








L’Avvertimento, questo grande dono, sta per essere presentato al mondo intero. Tutti avranno l’occasione di gustare la gioia quando avranno infine capito la Verità. La Verità della Mia Esistenza. Prega perché tutti i Miei figli abbiano il coraggio di cercare il Mio perdono.

Finalmente, figlia Mia, i Miei figli in tutto il mondo stanno cominciando ad aprire i loro occhi. Si stanno rendendo conto adesso che il mondo sta cambiando. Il mondo così come l’avevano conosciuto sta entrando in una nuova fase. Questa nuova fase attraverserà un certo numero di tappe prima che loro, i Miei figli, siano finalmente pronti per il Nuovo Paradiso.

I parassiti del Seduttore lotteranno purtroppo ostinatamente fino alla fine. Pregate ora per queste povere anime deliranti affinché una scintilla di luce inondi i loro cuori quando entreranno in contatto con i Miei ferventi discepoli. A voi, Miei discepoli, saranno date delle grazie per aiutarvi a convertire tutte queste anime perse nel deserto e in stato confusionale nelle loro anime a causa di Satana[...]

State attenti a quest’inganno. Non lasciate che le vostre anime si perdano su questa strada. Pregate, pregate, pregate per possedere la grazia del discernimento affinché possiate vedere questo Falso Profeta per quello che è veramente. Un demonio mandato dalle profondità dell’inferno per sviarvi. Siate riconoscenti per essere il suo bersaglio. A causa della vostra fedeltà a Me sarete sottomessi a un’ultima prova. La prova della vostra fede. Mai più dovrete affrontare un tale test. Siate dunque preparati.
Rivolgetevi a Me ora, voi tutti Miei servitori consacrati, prima che sia troppo tardi.

19 Febbraio 2011 – L’ultimo Messaggio per il volume “l’Avvertimento”

Mia cara figlia, tu cerchi di ubbidire con forza alle Mie istruzioni per santificare la tua anima e questo Mi fa molto piacere. Per favore, concediMi un’ora completa della tua giornata in silenzio con Me e lascia che Io ti porti vicino al Mio Sacro Cuore.

Ti sentirai molto più forte quando farai ciò. Comincia da oggi a passare questo po’ di tempo in Mia compagnia per poter illuminare il tuo cuore e alleggerire il tuo carico.
Oggi desidero porgerti il Mio augurio per l’umanità affinché le persone comincino a preparare le loro vite in vista dell’Avvertimento. Figlia Mia, coloro che tra voi trascurano di prepararsi hanno bisogno di preghiere, e anche tante.

L’Avvertimento, questo grande dono, sta per essere presentato al mondo intero. Tutti avranno l’occasione di gustare la gioia quando avranno infine capito la Verità. La Verità della Mia Esistenza. Prega perché tutti i Miei figli abbiano il coraggio di cercare il Mio perdono.


giovedì 18 giugno 2015

Il Mio cuore si spezza con profonda tristezza a causa della sofferenza che è inflitta da questa subdola confraternita che cospira per prendere le nazioni sotto il suo controllo








Io sia pieno d’amore per te, figlia Mia, il Mio cuore si spezza con profonda tristezza a causa della sofferenza che è inflitta da questa subdola confraternita che cospira per prendere le nazioni sotto il suo controllo.
Lo farà eliminando con abilità i governanti. In seguito offriranno aiuti. Poi acquisteranno l’amicizia dei nuovi regimi fino a prendere il loro controllo. Questo nuovo controllo sarà peggio di quello dei dittatori avidi di potere che sono stati rovesciati in nome della libertà.
Osserva ora, figlia Mia, la velocità con la quale il mondo arabo si unisce contro il Mio popolo, gli Ebrei. Guarda come tutti i loro alleati li abbandonano, lasciandoli senza protezione.
Figlia Mia, quando avrà luogo l’Avvertimento, la Mia parola sarà ascoltata più facilmente dopo che si sarà realizzata la conversione. Sarà il momento per i Miei santi discepoli di unirsi e di resistere contro la tirannia che emergerà nel mondo occidentale, in particolare in Europa. Combattete per il vostro diritto alla preghiera. Se non farete questo, non sarà una guerra di religione ma una guerra di genocidio[...]

Sarà un tempo molto difficile per tutti. Ma siate pazienti, quando la pace tornerà sulla Terra godrete di giorni bellissimi. Dopo questo invito a svegliarsi, i Miei figli vedranno l’amore che ho loro riservato e verranno correndo tra le Mie braccia. In seguito, quando questo avrà luogo, il Mio esercito si formerà e difenderà il Mio Regno dal Seduttore, il cui dominio sarà brevissimo.

Figlioli, vi trovate di fronte a un momento particolare nella storia dell’umanità. Capirete ciò prossimamente. Da qui in avanti, per quanto siate scettici nei vostri pensieri al momento dell’Avvertimento, quando avverrà aprirete i vostri cuori alla verità.

17 Febbraio 2011 – L’ascesa del mondo arabo. Tre leaders mondiali assassinati.

Mia amata figlia, sono pieno di gioia oggi, ora che questa importante serie di messaggi è in corso di preparazione per la liberazione dell’umanità. Vedrai presto che tutti i paesi leggeranno questi messaggi. Non preoccuparti per la tua sicurezza poiché Io proteggerò te e la tua famiglia in ogni momento. Sebbene Io sia pieno d’amore per te, figlia Mia, il Mio cuore si spezza con profonda tristezza a causa della sofferenza che è inflitta da questa subdola confraternita che cospira per prendere le nazioni sotto il suo controllo.

Lo farà eliminando con abilità i governanti. In seguito offriranno aiuti. Poi acquisteranno l’amicizia dei nuovi regimi fino a prendere il loro controllo. Questo nuovo controllo sarà peggio di quello dei dittatori avidi di potere che sono stati rovesciati in nome della libertà.


mercoledì 17 giugno 2015

600.000 angeli caduti sono stati rilasciati lo scorso anno dai buchi dell’Inferno. Altri 5 milioni sono stati rilasciati adesso.







Tutte queste religioni New Age ottengono invece una cosa: ossessione di Se e amore per se stessi a detrimento dell’altro.

Le guerre, che gli ordini massonici di Satana creano, stanno diventando abbondanti e il più grande gruppo di tutti concepirà il controllo del Medio Oriente attraverso massacri.
In Europa elaboreranno l’introduzione di una nuova valuta mondiale per renderli loro schiavi.

La morsa di Satana è così forte che ci vorrà molta preghiera per rovesciare il potere che esercita. Poi ci sarà la tentazione di allontanare i figli di Dio dalla Verità.[...]

600.000 angeli caduti sono stati rilasciati lo scorso anno dai buchi dell’Inferno.
Altri 5 milioni sono stati rilasciati adesso. Il tempo per l’esercito di Dio in Cielo di distruggere Satana, è iniziato. È anche iniziato il tempo per il Mio Esercito sulla terra di raccogliere le armi. Il tempo è breve. Abbiamo molto lavoro da fare.

La preghiera è l’arma. La conversione è l’obiettivo. Posso solo conseguire la salvezza delle anime, se la Mia Voce si sente in questo momento.

Satana lo sa. Egli ha posto una maledizione su questa Missione e strapperà via molti dei figli di Dio. Eppure non può vincere. Perché nessuno può fermare il Libro della Verità dall’essere rivelato perché sono Io, Gesù Cristo, che fa questo.

Tuttavia, molte povere anime saranno persuase a guardare dall’altra parte mentre Io annuncio la Verità affinché tutto il mondo possa vedere, così com’era stato predetto nel Libro della Rivelazione.

Non gli permettete di interagire con voi. Potete fare questo rifiutando di reagire agli insulti e allo scherno da parte di altri quando proclamate la Mia Parola Sacra. Poiché interagendo con lui, gli date le munizioni di cui ha bisogno per indebolirvi.

7 Giugno 2012 – 600.000 angeli caduti sono stati rilasciati lo scorso anno dai buchi dell’Inferno. Altri 5 milioni sono stati rilasciati adesso.

Figlia Mia amatissima è il momento di brandire le armi nella battaglia Celeste che infuria di nuovo con Satana e i suoi angeli caduti.

Ormai scatenato in ogni nazione, l’esercito degli angeli di Satana e dei suoi devoti discepoli sulla terra sta infestando i figli di Dio in ogni modo.
Ci sono i segni visivi. La crisi nella Mia Chiesa, la Chiesa Cattolica, è stata creata tramite le forze del male il cui obiettivo numero uno era quello di metterla in ginocchio. Non soddisfatte di ciò, le forze del male vogliono distruggere la Santa Eucaristia, profanandola.

Scoraggiando la Mia Chiesa sulla terra, il piano di Satana era di distruggere la fede dei Miei seguaci.

Molti dei Miei seguaci non rendono più omaggio a Me, il loro Salvatore, perché biasimano i peccati di coloro che Mi rappresentano nella Chiesa. Quanto Mi ferisce quando Mi abbandonano così in fretta.

L’apostasia nel mondo di oggi è stata anch’essa pianificata da Satana, invogliando i figli di Dio a rinnegare la loro fede.

Egli usa invece una nuova religione, spesso nota come la religione della New Age. Invece di glorificare Dio, il Padre Eterno, glorificano l’essere umano come spiritualmente superiore e al comando.


Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi