“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

domenica 31 maggio 2015

Triduo di preparazione alla Festa della Madre della Salvezza








Il 2, 3 e 4 giugno realizziamo il Triduo di preparazione alla Festa  della Madre della Salvezza recitando al meno tre Rosari ognuno di quei giorni e le Crociate 154 e 115.

Io dichiaro questo giorno, il 4 giugno 2014, giorno della Festa della Madre della Salvezza. In questo giorno, quando reciterete questa preghiera, io intercederò in favore di tutte le anime perché ottengano il Dono della Salvezza, specialmente per coloro che si trovano in preda ad una grande oscurità spirituale nella loro anima ( La Madre della Salvezza a Maria della Divina Misericordia 4 giugno 2014):
Crociata di Preghiera 154
Preghiera per la Festa della Madre della Salvezza
Oh Madre della Salvezza, oggi 4 Giugno, giorno di Festa della Madre della Salvezza, pongo davanti a te le anime di queste persone (elencare i nomi …) .
Cara Madre, ti prego di concedere a me e a tutti coloro i quali ti onorano, e che distribuiscono la Medaglia della Salvezza, ogni protezione dal Maligno e da tutti coloro che rifiutano la Misericordia del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo, e tutti i Doni che Egli trasmette all'umanità.
Prega, cara Madre, che a tutte le anime sia concesso il Dono della Salvezza Eterna.Amen.

Crociata di Preghiera 115
PER IL DONO DELLA CONVERSIONE 

«Tutti coloro che ricevono la Medaglia della Salvezza devono recitare questa Crociata di Preghiera».
O Madre della Salvezza,
ricopri la mia anima
con le tue lacrime di Salvezza.
Liberami dai dubbi.
Solleva il mio cuore,
affinché io possa sentire
la Presenza di tuo Figlio.
Portami pace e conforto.
Prega affinché io sia
veramente convertito.
Aiutami ad accettare la Verità
ed apri il mio cuore
per ricevere la Misericordia
di tuo Figlio Gesù Cristo.
Amen.

4 Giugno 2014 – La Madre della Salvezza: Il giorno della Festa della Madre della Salvezza, sarà l’ultima festività riconosciuta a me, la Madre di Dio
Miei cari figli, la salvezza può essere accordata da mio Figlio, Gesù Cristo, solo alle anime che accettano la Sua Divina Misericordia.
La Medaglia della Salvezza, però, è un Dono eccezionale del Cielo, dato al mondo a causa del grande Amore che mio Figlio ha per tutti i figli di Dio. Grazie ai poteri che mi sono stati concessi su comando del mio Eterno Padre, questa Medaglia sarà responsabile della salvezza di miliardi di anime. Ciò è reso possibile perché, quando l’anima accetterà questa Medaglia con il cuore aperto, ne conseguirà una conversione.


sabato 30 maggio 2015

Giugno mese della Crociata di Conversione e del Sacro Cuore di Gesù









31 Maggio 2012 – Vergine Maria: Crociata di Conversione per il Mese di Giugno, (leggere il messaggio completo qua )

Vi esorto, figlioli, a dedicare il mese di Giugno alla conversione di tutti gli uomini, per essere sicuri che essi cercheranno la salvezza.
Chiamate questo mese “il mese della Crociata di Conversione” e pregate attraverso gruppi di preghiera in tutto il mondo, come se foste uno.
Ecco la Preghiera di Crociata per la Crociata di Conversione:

Crociata di Preghiera (58) Crociata di Preghiera di Conversione.
Oh, caro Gesù, Ti prego di voler abbracciare
tutti i figli di Dio e ricoprirli col
Tuo Preziosissimo Sangue.
Lascia che ogni goccia del Tuo Sangue sia versata
su tutte le anime per proteggerle dal maligno.
Apri i cuori di tutti, specialmente i cuori induriti
e quelli che ti conoscono, ma che si sono macchiati con
Il peccato di orgoglio, perché crollino e chiedano che la luce del
Tuo amore inondi le loro anime.
Apri i loro occhi alla Verità così che il sorgere
della Tua Divina Misericordia li sommerga al punto da coprirli
con i raggi della Tua Pietà.
Converti tutte le anime attraverso le grazie che Ti chiedo adesso, Caro Gesù (esprimere un’intenzione personale).
Invoco la Tua Misericordia e Ti offro questo dono di digiuno per un giorno.
Ogni settimana per questo mese di Giugno in espiazione di tutti i peccati.
Amen.

Figlioli, dovete digiunare un giorno a settimana nel mese di Giugno.
Dovete recitare il Mio Rosario e la Coroncina della Divina Misericordia.
Così facendo, figlioli, salverete milioni di anime attraverso la Misericordia di Mio Figlio Gesù Cristo.




Giugno è anche il mese dedicato al Sacro Cuore di Gesù 
Crociate per argomento:  Per supplicare al Sacro cuore di Gesù: 1; 3; 9;11; 39; 60; 67;72; 73; 78; 80; 82; 84; 85; 86; 88; 89; 95; 120; 121; 122; 133; 137; 148;163; Litania 3

31 Maggio 2012 – Vergine Maria: Crociata di Conversione per il Mese di Giugno

Figlia mia, Satana e quelle anime che ha infestato stanno compiendo ogni sforzo per contaminare la Santissima Parola di Mio Figlio.

Ricordate sempre che Satana pianta i primi semi dei dubbi nei cuori delle anime prescelte.

La condanna peggiore a questi Santi Messaggi scaturirà da coloro che sono intimamente uniti al Mio Prezioso Figlio.

Quando Satana fa questo egli guadagna anime.

Non lasciargli fare questo, figlia Mia. Allontanati e non disputare con lui.
Mio Figlio non ha mai difeso il Suo Santo Vangelo, né devi soccombere tu a questa tentazione.


venerdì 29 maggio 2015

Trascorrete il mese di Giugno in quieta contemplazione come indicato dalla Mia Amata Madre







3 Giugno 2012 – Trascorrete il mese di Giugno in quieta contemplazione come indicato dalla Mia Amata Madre.

Mia amatissima figlia, i Miei seguaci devono passare il mese di giugno in quieta contemplazione come indicato dalla Mia Amata Madre.

Questo mese è il momento in cui, attraverso la Crociata di Conversione,molte persone possono ricevere le grazie di conversione istantanea attraverso i sacrifici fatti da chi risponde a Mia Madre, la Madre della Salvezza.

Dovete stare tranquilli in questo mese.

Per favore, vi esorto a visitare le vostre chiese, per quanto è possibile, per recitare la Mia Coroncina della Divina Misericordia alle ore 3 in punto.
Cattolici vi prego di ricevere la Mia Santa Eucaristia ogni giorno, se possibile, durante questo mese.

Perché questo mese sarà il momento in cui i piani, silenziosamente in atto per aumentare disordini in Medio Oriente, sono in fase di ultimazione.

Siate forti. Siate pazienti. Siate umile di cuore.

Sottoponete la vostra volontà a Me e offrite le vostre prove e sacrifici per la conversione di tutti i peccatori.

Andate in pace cari Miei seguaci.

Il Mio Spirito Santo sta coprendo tutti voi in questo momento mentre vi invito a questa devozione speciale.

Il vostro amato Gesù



giovedì 28 maggio 2015

L’Avvertimento. La Seconda Venuta è vicina. L’occasione per salvare le vostre anime.








La vostra vita sulla terra è semplicemente un passaggio nel tempo. Il tempo può essere colmato di amore, di gioia, di dolori, di rifiuto, di paura, di collera, di disperazione, di frustrazione e di tristezza. Ma solamente quando vi rivolgerete a Me il vostro dolore sarà alleggerito. Beati coloro che soffrono e che soffrono soprattutto nel Mio Nome perché sarete glorificati nel Regno di Dio Padre. Beati sono anche coloro che sono ritornati a Me perché ci sarà per loro grande gioia del Cielo.
Voi sarete accolti nel Mio Nuovo Paradiso. Pregate per le vostre anime e per quelle dei vostri familiari ora. L’avvertimento avverrà presto. Allora saprete la verità. Avrete allora l’occasione di riscattare voi stessi ai Miei occhi.

12 Gennaio 2011 – L’Avvertimento. La Seconda Venuta è vicina. L’occasione per salvare le vostre anime.

Figlia Mia, il Mio messaggio di ieri era duro. Leggendolo molti diranno “Non è la maniera in cui parla il Signore”. Come fanno a dirlo? È per colpa della sofferenza causata dagli altri e che è sopportata dai Miei figli amati che Io devo parlare. Parlo a causa della Mia Divina Misericordia, per aiutarvi a salvare i Miei figli affinché possiamo essere uniti come un Santa Famiglia nel Nuovo Paradiso. Non voglio perdere una sola anima per colpa del seduttore. È importante che la Mia Voce sia ascoltata.

I non credenti trovano difficoltà in questo.

Capisco che molti dei Miei figli, soprattutto i non credenti, trovano che sia molto difficile credere in una vita futura. Sono talmente condizionati dalle questioni mondane che nella loro lotta per sopravvivere hanno dimenticato la loro spiritualità a un grado tale che non credono più che ci sia un’altra vita. Bisogna che essi tengano ora in considerazione questo fatto. Essi credono che tutto finisca con la morte e che il solo mondo di cui bisogna preoccuparsi è quello su come vivono in questo momento. Sono profondamente triste per queste anime perse. Se esse potessero avere anche solo una piccola esperienza di quello che offre il Paradiso, esse passerebbero le loro giornate nella preghiera e nell’adorazione Mia e del Mio Padre Eterno, nella lode e nel ringraziamento.
Questo nuovo mondo che ho  promesso loro è una realtà. Onore ai credenti che non hanno mai dimenticato ciò e che continuano a pregarmi ogni giorno. Come amo i Miei discepoli. Ma quanto soffro anche per loro. Questi ferventi seguaci fanno tutto ciò che possono per convincere gli altri della Mia esistenza. Però poi essi vengono scherniti e disprezzati nel Mio Nome. Questo Mi spezza il cuore.


mercoledì 27 maggio 2015

Questo conforto non può essere raggiunto che attraverso la preghiera e soprattutto la preghiera organizzata in gruppi





Benché la preghiera aiuti a scongiurare le catastrofi mondiali, essa non sarà sufficiente oggi per fermare la mano del Mio Eterno Padre che presto colpirà l’umanità.

La cattiva condotta e l’oscenità della mente, del corpo e dell’anima che sono mostrati al modo in questo momento adesso sono chiaramente visibili a tutti voi. Quelli tra di voi così occupati e presi dalla loro vita devono adesso fermarsi e osservare quello che si manifesta davanti ai loro occhi.

Il Maligno che lavora attraverso coloro che sono nelle tenebre ha creato dei disastri dove l’assassinio quotidiano è ormai una tale abitudine che l’umanità è diventata insensibile di fronte agli autori malvagi che commettono questi delitti. L’amore di sé e la cupidigia dominano la nostra società. I vostri dirigenti e i politici sono avidi di potere e in molti casi non si curano del vostro benessere. I suicidi in aumento sono causati dalla disperazione creata dall’Ingannatore, il Maligno, nella vostra società.

Egli, che non si mostra mai a voi, si nasconde dietro ogni atto di pubblica manifestazione che glorifica l’immoralità sessuale e le lesioni corporali orribili agli altri e a sé stessi.

La costante ricerca di prodotti di lusso che hanno la precedenza sul benessere delle vostre famiglie è smisurata. Figli Miei, mentre voi inseguirete questi sogni senza alcun valore scoprirete di trovarvi senza cibo. Queste cose vuote e inutili non potranno nutrire il vostro stomaco vuoto. Non potranno riempire nemmeno le vostre anime vuote che piangeranno senza quel conforto che non avete più a vostra disposizione. Questo conforto non può essere raggiunto che attraverso la preghiera e soprattutto la preghiera organizzata in gruppi.


11 Gennaio 2011 – 2011, l’Anno della Purificazione.

Mia amata figlia, finalmente siamo riuniti. Era da alcuni giorni che eri spiritualmente pronta per ricevere i Miei messaggi. Non avere paura poiché avrai bisogno di tempo per ascoltare il Mio messaggio più urgente mai dato al mondo fino ad ora.
Il 2011 è l’anno per il tempo nel quale i cambiamenti e la purificazione inizieranno e saranno visti da milioni di persone nel mondo. Benché la preghiera aiuti a scongiurare le catastrofi mondiali, essa non sarà sufficiente oggi per fermare la mano del Mio Eterno Padre che presto colpirà l’umanità.

La cattiva condotta e l’oscenità della mente, del corpo e dell’anima che sono mostrati al modo in questo momento adesso sono chiaramente visibili a tutti voi. Quelli tra di voi così occupati e presi dalla loro vita devono adesso fermarsi e osservare quello che si manifesta davanti ai loro occhi.

Il Maligno che lavora attraverso coloro che sono nelle tenebre ha creato dei disastri dove l’assassinio quotidiano è ormai una tale abitudine che l’umanità è diventata insensibile di fronte agli autori malvagi che commettono questi delitti. L’amore di sé e la cupidigia dominano la nostra società. I vostri dirigenti e i politici sono avidi di potere e in molti casi non si curano del vostro benessere. I suicidi in aumento sono causati dalla disperazione creata dall’Ingannatore, il Maligno, nella vostra società.

Egli, che non si mostra mai a voi, si nasconde dietro ogni atto di pubblica manifestazione che glorifica l’immoralità sessuale e le lesioni corporali orribili agli altri e a sé stessi.

La costante ricerca di prodotti di lusso che hanno la precedenza sul benessere delle vostre famiglie è smisurata. Figli Miei, mentre voi inseguirete questi sogni senza alcun valore scoprirete di trovarvi senza cibo. Queste cose vuote e inutili non potranno nutrire il vostro stomaco vuoto. Non potranno riempire nemmeno le vostre anime vuote che piangeranno senza quel conforto che non avete più a vostra disposizione. Questo conforto non può essere raggiunto che attraverso la preghiera e soprattutto la preghiera organizzata in gruppi.


La purificazione precederà la Mia Seconda Venuta.

I terremoti colpiranno la terra quando il furore della collera del Padre Mio si scatenerà. Voi, figli Miei ingrati che avete dato le spalle alla luce della verità, adesso dovete avere paura. Sta per iniziare la Grande Tribolazione con lo spettacolo dello sconvolgimento ecologico che si va estendendo. L’uomo sarà impotente. Col tempo capirà e accetterà che il Padre Mio esiste e che Io, il Suo amato Figlio, preparo oggi la strada per il mondo affinché possa assistere al Mio ritorno sulla terra per la seconda volta. Questo momento ora si avvicina. Però il mondo deve prima subire questa indispensabile purificazione. Il numero di catastrofi del mondo continuerà ad aumentare e lo stesso avverrà per i seguaci di Satana: esaltati dalla sfida, essi persevereranno nelle loro miserabili vite malvagie e infliggeranno dolore e terrore ai Miei credenti e a coloro che vivono vite oneste.

Man mano che i  Miei credenti dichiareranno la verità ad un mondo incredulo molti si convinceranno e accetteranno il fatto che questi cambiamenti si stanno verificando nel mondo. Essi capiranno presto, dalle profezie che presento ai Miei figli attraverso i Miei messaggeri eletti, di cosa sono attualmente testimoni. Infatti gli avvenimenti che devono compiersi non possono essere provocati dall’uomo. Essi non possono realizzarsi se non nel momento in cui il Mio Eterno Padre dà il Suo permesso.


martedì 26 maggio 2015

L’Avvertimento: un dono per l’umanità







È perché amo ognuno di voi che Io mostro ora la Mia Misericordia attraverso questi messaggi. Vengo innanzitutto come Salvatore di tutti per liberarvi affinché ognuno possa beneficiare della salvezza. La Mia Morte sulla Croce è avvenuta per darvi una seconda possibilità di entrare nel Regno di Mio Padre. Questa volta Io ritorno come un Giudice giusto. Grazie al Mio amore per voi, Io stesso vi ho mostrato la Mia Misericordia adesso. Questa Misericordia prende la forma di un Avvertimento per aiutarvi a mettere ordine nella vostra vita prima che Io ritorni nel Giorno del Giudizio.Grazie alla Mia compassione per ognuno e ognuna di voi, vi do ora un’ultima occasione per aprire i vostri cuori e vivere la vostra vita nel modo in cui siete tenuti a viverla.

2 Gennaio 2011 – L’Avvertimento: un dono per l’umanità.
Perché questi messaggi sono spaventosi?

Mia amata figlia, quando la gente sente questi messaggi li mette in dubbio, li contesta e li respinge. Dirò di più, essi li disprezzeranno e chiederanno perché questi messaggi non parlano più di gioia e di felicità. Perché fanno paura? Questo modo di comunicare col mondo non viene sicuramente da Gesù Cristo. Gesù Cristo non predica solo e sempre l’amore e non la paura? La Mia risposta a queste accuse è semplice. È perché amo ognuno di voi che Io mostro ora la Mia Misericordia attraverso questi messaggi. Vengo innanzitutto come Salvatore di tutti per liberarvi affinché ognuno possa beneficiare della salvezza. La Mia Morte sulla Croce è avvenuta per darvi una seconda possibilità di entrare nel Regno di Mio Padre. Questa volta Io ritorno come un Giudice giusto. Grazie al Mio amore per voi, Io stesso vi ho mostrato la Mia Misericordia adesso. Questa Misericordia prende la forma di un Avvertimento per aiutarvi a mettere ordine nella vostra vita prima che Io ritorni nel Giorno del Giudizio.Grazie alla Mia compassione per ognuno e ognuna di voi, vi do ora un’ultima occasione per aprire i vostri cuori e vivere la vostra vita nel modo in cui siete tenuti a viverla.

La gioia della terra non è paragonabile a quella del Cielo.

Voltate le spalle al peccato, pentitevi e riportate la preghiera nuovamente nella vostra vita. È per la Mia Misericordia che vi illumino sulla verità. Voi pensate che la gioia sia assente nei Miei messaggi: ciò è dovuto al fatto che l’umanità ha rifiutato la vera gioia. La gioia del Cielo non può essere paragonata alla cosiddetta gioia che voi conoscete sulla terra. La gioia sulla terra che deriva dall’amore vero sarà pura. La gioia che invece viene dai beni di questo mondo non ha più senso. Figli Miei, la gioia che Mi viene da voi guardandovi è di breve durata, purtroppo, a causa di quello che vedo oggi sulla terra. Tutto ciò che vi fa felici proviene dal possesso materiale o dalla riconoscenza di altre persone che vi lodano. Rimane poco tempo per prepararvi alla prossima vita.

L’Avvertimento è un dono.

La Mia Misericordia vi è presentata come un dono. Accettatela. Godetene. TendeteMi la mano, tutti voi. Sono la Vostra scialuppa di salvataggio in un mare di fuoco pieno di correnti inattese e di eruzioni. Salvatevi ora, oppure sarete attirati da una corrente di una tale forza che se deciderete all’ultimo minuto di accettare una corda per salire sulla scialuppa non avrete più la forza di arrampicarvi.

La purificazione del mondo continua.

Sono stanco, figli Miei. Per quante volte Io tenti di comunicare, molti di voi continuano a fare orecchio da mercante. Neanche i Miei preti tengono conto del Mio appello quando Io desidero rivelare la Mia Misericordia. Poiché la purificazione nel mondo continua e si avvicina a gran velocità, è ora giunto il tempo di richiamare i Miei figli.


lunedì 25 maggio 2015

«Pregate, pregate, pregate la mia Crociata di Preghiera per l’Irlanda».







Crociata di Preghiera 32
PREGHIERA PER FERMARE L’ABORTO IN IRLANDA
«Pregate, pregate, pregate la mia Crociata di Preghiera per l’Irlanda».
O Madre della Salvezza,
prega per i tuoi figli in Irlanda
al fine di impedire
che la colpa dell’atto malvagio dell’aborto
possa ricadere su di noi.
Proteggi questa santa nazione
dallo sprofondare nella disperazione
e dal buio che ricopre il nostro paese.
Liberaci dal maligno
che vuole distruggere i tuoi bambini
non ancora nati.
Prega che quei governanti
abbiano il coraggio di dare ascolto
a coloro che amano tuo Figlio,
così che essi possano seguire
gli Insegnamenti
di Nostro Signore Gesù Cristo.
Amen.

Crociata di Preghiera 87
PROTEGGI LA NOSTRA NAZIONE DAL MALE
O Padre,
in nome del Tuo Figlio,
salvaci dal comunismo.
Salvaci dalla dittatura.
Proteggi la nostra nazione dal paganesimo.
Salva i nostri figli dai pericoli.
Aiutaci a vedere la Luce di Dio.
Apri i nostri cuori
agli Insegnamenti di Tuo Figlio.
Aiuta tutte le Chiese
a rimanere fedeli alla Parola di Dio.
Ti supplichiamo di custodire le nostre nazioni
al sicuro dalla persecuzione.
Carissimo Signore,
poni su di noi uno sguardo Misericordioso,
senza tener conto di quanto Ti offendiamo.
Gesù, Figlio dell’Uomo,
coprici con il Tuo Prezioso Sangue.
Salvaci dalle insidie del Maligno.
Ti imploriamo, amato Signore,
di intervenire ed impedire
che il male divori il mondo,
in questo momento.
Amen.


Scarica LIBRO DELLA VERITÀ completo- Ebooks gratis in pdf e epub






Il blog 

Il LIBRO DELLA VERITÀ 


 è stato realizzato con il testo dei messaggi dalla Santissima Trinità e Madre della Salvezza a Maria della Divina Misericordia, così como è stato pubblicato sul sito italiano ufficiale Messaggi da Gesù Cristo, senza nessuna modifica, affinché tutti abbiano la possibilità di leggere, salvare e stampare il Libro della Verità.



Il matrimonio tra due dello stesso sesso, davanti all’Altare, non è accettabile






Giovani, persone di mezza età e anziani, tutti cosiddetti seguaci del Cristianesimo, mi offendono con la loro versione annacquata, che credono essere gradita a Dio. Essi hanno creato una nuova dottrina, da loro stessi, che si adatta al loro stile di vita. Quindi, credono di poter ancora piacere a Dio e che la loro dottrina è da Lui accettata.
Sappiate che solo la Verità è gradita a Dio. I tentativi di calmarlo cadranno nel vuoto. Dio non accetterà mai menzogne. Nulla, che promuove nuovi concetti nel Cristianesimo e l’accettazione e la tolleranza del peccato, sarà accettato agli occhi del Dio che tutto vede, non importa quanto sia stato ben abbigliato e formulato in una lingua bellissima. Egli non potrà mai accettare nuove leggi che sminuiscono i sacramenti, tramandati da Me, Gesù Cristo, il Salvatore del mondo.
Vi ho salvato per aiutarvi a essere liberi dalla morsa in cui Satana tiene i cuori degli uomini. Ho dato la Mia vita, di buon grado, per salvarvi e liberarvi dalle catene, alle quali eravate legati da Satana, e dalle fiamme dell’Inferno. Questo significava che l’Inferno non aveva più potere su di voi, mentre vi è stata data la libertà di scegliere tra la vita nel Mio Regno, o la morte nell’abisso dell’Inferno.
Ma cosa fa l’uomo nel mondo di oggi per ripagarmi di questo dono straordinario? Cerca di giustificare il peccato ai Miei occhi. Mi presenta peccati che sono offensivi e Mi supplica di accettare menzogne ​​e falsità. Peggio ancora, vogliono adattare i Miei Santi Sacramenti in vari modi per soddisfare le loro esigenze e poi presentarle a Me con un abominio. Il matrimonio davanti al Mio Altare non è accettabile, se è tra due persone dello stesso sesso. Eppure, è questo che fanno e Mi insultano. Mi supplicano di accettare il peccato, giustificando le offese contro i comandamenti del Padre Mio. Essi cercano di convincersi che questo è accettabile, davanti a Dio, quando questo non potrebbe mai esserlo.
Tutte le leggi di Dio sono fatte in Cielo. Il peccato è un peccato, agli occhi di Dio, e non può mai essere giustificato dall’interpretazione umana.

15 febbraio 2013 – Il matrimonio tra due dello stesso sesso, davanti all’Altare, non è accettabile.

Mia amata figlia prediletta, questa missione deve andare avanti, ora, in modo da invogliare e abbracciare quelli che non credono nei Miei insegnamenti e quelli che si considerano cristiani, ma che Mi riconoscono solo in pochi modi.


domenica 24 maggio 2015

Più persone sono purificate dalla luce di Dio più pura sarà la terra







Più persone sono purificate dalla luce di Dio più pura sarà la terra.

A mano a mano che la luce di Dio diventa più forte nelle anime dei credenti, allora l’opera del male diminuisce perché le tenebre non possono sopportare la luce.


Per questo motivo, è concessa in tutto il mondo ora ancora un’altra effusione dello Spirito Santo.


Questa è la seconda effusione della potenza dello Spirito Santo dal 10 maggio 2011.

Precede la Mia grande Misericordia divina e farà in modo che la luce crei una nuova comprensione nelle anime dei credenti


Lo Spirito Santo scenderà su tutto il mondo questa Domenica 6 maggio 2012.


4 maggio, 2012 – Lo Spirito Santo scenderà questa Domenica. Seconda effusione della potenza dello Spirito Santo.


Mia amatissima figlia quando senti che è difficile questa missione di convincere tutti i figli di Dio a riconoscere la Seconda Venuta, e che sarà accettata come buona notizia per tutti i figli di Dio, ricorda semplicemente questo.

Proprio come ogni singola persona è fatta a immagine di Dio, il Padre Eterno, così anche la luce del Mio Padre brilla in qualche modo in ogni anima.

Guarda in faccia ognuno che incontri e vedrai uno scorcio di Dio Padre.

Essa può essere solo uno sguardo, un sorriso, un gesto o una tenerezza, ma è lì.

Vi è del buono in tutti, anche nei peccatori incalliti. In alcuni questa bontà è totalmente avvolgente e attira la gente verso la persona che ha ricevuto questo dono come una calamita. In altri non è che un barlume, ma si presentano tutti uguali.

Quando si guarda negli occhi di qualcuno il cui comportamento nei confronti degli altri è crudele si può ancora vedere un raggio di speranza a causa della presenza della Luce di Dio.

È la luce nelle anime dei figli di Dio che ha bisogno di riaccendersi con i Miei messaggi di amore e di speranza. Più forte è la luce più purificata é la persona.

Più persone sono purificate dalla luce di Dio più pura sarà la terra.


Messaggio dello Spirito Santo






12 febbraio 2011 – Messaggio dello Spirito Santo.

È giunto il momento di alzarsi ora e di prendere questo calice – bevine poiché è il Calice della Salvezza. Bevendo da questa coppa sarai pronta a condividerla con l’umanità. Preparati adesso a rivelare le parole del Cristo affinché le anime possano essere salvate durante l’Avvertimento.

Non perdere un solo istante poiché il momento di questo grande avvenimento si avvicina. Avrai solo poco tempo perché il mondo legga il contenuto di questi messaggi su Internet. Questo periodo salverà comunque milioni di persone dal fuoco dell’Inferno.

È una grossa responsabilità, ma tu ora sei pronta. Vai adesso nell’amore e nella pace.

Lo Spirito Santo.



sabato 23 maggio 2015

Giornata mensile di preghiera dei gruppi della crociata di preghiera, 7 Giugno.








ITALIANO >>
.
Giornata mensile di preghiera dei gruppi della crociata di preghiera, 7 Giugno.
.
Un giorno al mese ( il 7 di ogni mese), tutti i membri dei vari gruppi di preghiera, nei diversi paesi, sono invitati ad unirsi spiritualmente per recitare le Crociate scelte quel mese. Tutto questo si fa con il fine di aiutare Gesù, nel nostro modesto modo, a salvare le anime, così preziose per Lui.
.
Dopo il Santo Rosario e la Coroncina della Divina Misericordia, si recitano le Crociate di preghiera.  Aiuto, Liberazione, Preparazione:
96, 10, 12, 36,  39, 44, 45, 46, 47, 62, 63, 74, 76, 89, 116, 127, 128,129,134, 136, 137, 139, 142, 148, 149, 151, 152, 159, 160, 161,  163, 165,  96.

 .
Poi recitiamo la Crociata di preghiera 155 per proteggere questa Missione di salvezza :“Chiedo a coloro che seguono questi Messaggi di pregare per questa Missione ... Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie, come in questo tempo”. (8 giugno 2014) Finalmente prendiamo un Rosario e ognuno recita 50 volte la crociata 132 per rinunciare a satana e salvaguardare questa missione.
.
Raccomandiamo recitare posteriormente la Consacrazione al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore immacolato di Maria e la preghiera a San Michele Arcangelo.
.
Istruzioni di Gesù ai Gruppi di Preghiera
“Dovete avere a portata di mano acqua benedetta, un crocifisso che mi rappresenti e recitare questa crociata di preghiera speciale per benedire e proteggere il vostro gruppo della crociata di preghiera. (crociata di preghiera 96). (Messaggio 25 gennaio 2013 MDM)
.------------------------
La Preghiera per ricevere incoraggiamento
Dice Gesù: Dite questa preghiera ogni giorno dopo aver recitato la Mia Coroncina della Divina Misericordia e voi, attraverso la vostra fedeltà a Me, aiuterete a salvare i Miei figli. (Messaggio 10 maggio 2011 MDM)
.
“Oh Signore,
ora riempimi con il Dono dello Spirito Santo,
per portare la Tua Santissima Parola
ai peccatori che devo contribuire a salvare nel Tuo Nome.
Aiutami a ricoprirli, attraverso le mie preghiere,
con il Tuo Prezioso Sangue,
così che possano essere attirati al Tuo Sacro Cuore.
Dammi il Dono dello Spirito Santo,
affinché queste povere anime
possano gioire nel Tuo Nuovo Paradiso”
.
Amen


venerdì 22 maggio 2015

Presto i Cieli si apriranno ed il fuoco dello Spirito Santo sarà su di voi








Io parlo al mondo per il Santo comando del Padre Mio, il quale Mi ha incaricato di comunicarvi il presente avvertimento: preparatevi a stare dinnanzi a Me, poiché tra breve i Cieli si apriranno ed il Fuoco dello Spirito Santo sarà su di voi. Coloro che possiedono un cuore tenero e le cui anime sono piene d’amore per gli altri, saranno ricompensati con i Doni che quel giorno Io porterò con Me mentre agli altri, dico che, per ogni cattiveria, per ogni parola od azione malvagia di cui vi siete resi colpevoli, e per il dolore che avete inflitto agli altri, farete l’esperienza del dolore delle vostre iniquità così come esse sono viste attraverso i Miei Occhi. Per questo motivo moltissimi si sconvolgeranno quando vedranno lo stato delle loro anime, pertanto vi chiedo di non aver paura. Abbiate semplicemente fiducia nella Mia Grande Misericordia. Io non sto venendo a punire o a giudicare, ma solo a risvegliare in voi quell’amore che avete perduto nei Miei confronti.
Venite tutti, poiché il tempo dell’intervento di Dio è vicino, e coloro che avranno preparato le loro anime, attraverso l’atto della riconciliazione e della Confessione, eviteranno il dolore della purificazione.


4 Febbraio 2015 – Presto i Cieli si apriranno ed il fuoco dello Spirito Santo sarà su di voi

Mia amatissima figlia, in questo momento, l’odio contro tutte le cose buone che provengono da Dio, tra cui la Sua Santa Parola, è intenso. L’amore contenuto nel cuore degli uomini, presente in modo naturale nell’animo di ogni bambino venuto al mondo, ora si è raffreddato, nel cuore dell’umanità.

La carità e l’amore per il prossimo sono svaniti e, così come fu preannunciato, quando la battaglia finale per le anime raggiungerà il suo apice, l’uomo si rivolterà contro il proprio fratello, la propria sorella, il proprio padre, la propria madre ed il suo prossimo. Il buono, il mite e l’umile verranno calpestati e coloro che sono maliziosi e privi d’amore nelle loro anime, intimidiranno quelli che oseranno dire la Verità.


giovedì 21 maggio 2015

Il peccato non sarà tollerato da coloro che riceveranno le Lingue di Fuoco









[...]il Mio Amore sosterrà il mondo e per quanto riguarda tutte le malefatte e gli atti malvagi perpetrati dai Miei nemici, Io porrò termine ad essi fin dalla loro origine. La battaglia contro il male sarà vinta mediante l’Amore che Io instillerò nei cuori delle anime buone. Tale Amore rapirà tutti coloro che vengono in contatto con esso ed il Fuoco dello Spirito Santo riempirà le anime di tutti coloro che sono stati benedetti con l’Amore di Dio.

Una simile effusione di Spirito Santo, che non si è più verificata dal tempo in cui i Miei Apostoli furono benedetti nel giorno di Pentecoste, risveglierà il genere umano. Pochissimi resteranno insensibili davanti alla Potenza dello Spirito Santo e diverranno impotenti contro di esso.



26 dicembre 2014 – Il peccato non sarà tollerato da coloro che riceveranno le Lingue di Fuoco


Mia amatissima figlia, il Mio Tempo si avvicina e, ben presto, la sofferenza, la miseria e la pena, causati dal peccato si estingueranno.

Nel frattempo, il Mio Amore sosterrà il mondo e per quanto riguarda tutte le malefatte e gli atti malvagi perpetrati dai Miei nemici, Io porrò termine ad essi fin dalla loro origine. La battaglia contro il male sarà vinta mediante l’Amore che Io instillerò nei cuori delle anime buone. Tale Amore rapirà tutti coloro che vengono in contatto con esso ed il Fuoco dello Spirito Santo riempirà le anime di tutti coloro che sono stati benedetti con l’Amore di Dio.

Una simile effusione di Spirito Santo, che non si è più verificata dal tempo in cui i Miei Apostoli furono benedetti nel giorno di Pentecoste, risveglierà il genere umano. Pochissimi resteranno insensibili davanti alla Potenza dello Spirito Santo e diverranno impotenti contro di esso.

È perché Dio ama i Suoi figli che sta inviando questo magnifico Dono all’umanità. Le anime diventeranno più pure ed il peccato non sarà tollerato da parte di coloro che riceveranno le Lingue di Fuoco.

L’Amore, che verrà condiviso da coloro i quali sono stati benedetti con la Potenza del Paraclito, sarà impossibile da ignorare ed, a causa di questo, il potere di Satana si indebolirà e la sua presa sul mondo si allenterà, fino a quando egli non ricadrà nell’abisso.

Esultate, Miei amati discepoli, poiché è a motivo della potenza del Mio Amore che Io salverò il mondo e tutti coloro che accetteranno la Mia Misericordia.

Venite nel Mio Amore. Amatevi l’un l’altro così come Dio vi ama.

Il vostro Gesù

http://illibrodellaverita.blogspot.it/




mercoledì 20 maggio 2015

La Vergine Maria: Quando aspettai con gli apostoli nel Cenacolo la discesa dello Spirito Santo, ci vollero dieci giorni di preparazione.







Figlia Mia, il deserto in cui i Miei figli si trovano nel mondo di oggi è perché essi non sanno come ricevere lo Spirito Santo.
Proprio come ti ho insegnato, ci vuole molto tempo prima che questo Dono sia concesso.
Prima che uno qualsiasi dei figli di Dio possa essere reso degno di ricevere questo Dono speciale, deve compiere un viaggio molto duro
[...]
Io, la loro amata Madre, dovetti aiutarli a preparare le loro anime.
Ciò significò insegnare loro l’importanza di un totale abbandono del loro libero arbitrio. Per diventare degni, essi dovevano capire la profondità dell’umiltà, a cui hanno dovuto soccombere, prima di essere pronti[...]

Quando attesi la discesa dello Spirito Santo nel Cenacolo con gli apostoli, ci vollero dieci giorni di preparazione.
Ricordatevi, figli Miei, di venire da Me, la vostra Madre, affinché vi aiuti ad aprire la vostra anima per ricevere questo dono meraviglioso.
Quando riceverete questo Dono, vi condurrò davanti a Mio Figlio.
Poiché solo allora sarete veramente pronti a salire il gradino successivo nella scala che porta alla perfezione spirituale
.

22 agosto 2012 – La Vergine Maria: Quando aspettai con gli apostoli nel Cenacolo la discesa dello Spirito Santo, ci vollero dieci giorni di preparazione.

Figlia Mia, il deserto in cui i Miei figli si trovano nel mondo di oggi è perché essi  non sanno come ricevere lo Spirito Santo.

Proprio come ti ho insegnato, ci vuole molto tempo prima che questo Dono sia concesso.
Prima che uno qualsiasi dei figli di Dio possa essere reso degno di ricevere questo Dono speciale, deve compiere un viaggio molto duro.

Quando attesi la discesa dello Spirito Santo nel Cenacolo con gli apostoli, ci vollero dieci giorni di preparazione.

Benché questo Dono fosse stato promesso a questi santi, devoti e leali servitori di Mio Figlio, essi non erano ancora pienamente preparati spiritualmente a riceverlo.

Io, la loro amata Madre, dovetti aiutarli a preparare le loro anime.

Ciò significò insegnare loro l’importanza di un totale abbandono del loro libero arbitrio. Per diventare degni, essi dovevano capire la profondità dell’umiltà, a cui hanno dovuto soccombere, prima di essere pronti.

Alcuni pensavano di avere imparato tutto da Mio Figlio.

Tuttavia questo era ancora un segno di orgoglio, e se esiste orgoglio in voi, non potete ricevere il Santo Dono dello Spirito Santo.

Per ricevere il Dono dello Spirito Santo dovete diventare piccoli davanti a Mio Figlio, come un bambino piccolo.

Non ci può essere spazio per l’orgoglio o l’arroganza. Eppure oggi le persone che pretendono di parlare con autorità in merito al modo di parlare di Mio Figlio, cadono in trappola.

Pretendendo di essere sapienti in materia spirituale, parlano con un’arroganza che non riflette le grazie accordate a coloro che possiedono sinceramente questo grande Dono del Cielo.

Quelli che sono stati dotati del Dono dello Spirito Santo sono sottomessi ai desideri di Mio Figlio.

Non se ne vantano.
Non sono aggressivi.
Non criticano gli altri utilizzando il Nome di Mio Figlio per farlo.
Non deridono gli altri mentre proclamano la loro interpretazione della Sua Santa Parola.
Non predicano l’odio.
Quando preparai i discepoli di Mio Figlio, ci furono molte discussioni.
Ci volle del tempo prima che essi accettassero finalmente cosa ci si aspettava da loro.
Solo allora, dopo aver capito che solo l’umiltà dell’anima poteva lasciar entrare lo Spirito Santo, furono finalmente preparati.


martedì 19 maggio 2015

Molti sono i chiamati ma pochi gli eletti che rimangono fedeli a Me








Mia amata figlia diletta, seguire Me, in questo Mio ultimo viaggio per adempiere il Patto di Mio Padre, può essere paragonato ad un gruppo di alpinisti che scalano una montagna. Sappiate che questo è un monte altissimo, con un terreno duro e pieno di ostacoli, che presenterà dei problemi perfino all’alpinista più esperto, in quanto compariranno delle svolte sorprendenti ed inaspettate, mentre muterà ad ogni quota e dietro ogni anfratto. Coloro che confidano in ciò che Io dico e che Mi seguono con il cuore aperto e ben disposto, troveranno questo viaggio più facile rispetto agli altri. Tuttavia, molti di coloro che sono fiduciosi, all’inizio di questo viaggio, potrebbero camminare troppo in fretta e compiere grandi slanci nel tentativo di raggiungere la cima. Queste persone cadranno rovinosamente e la loro discesa verso il fondo sarà la più dolorosa.

Viceversa, coloro che non hanno esperienza di scalate, ma che invece seguono le chiare istruzioni date loro da Colui che li guida, in molti casi raggiungeranno la cima per primi. La loro fiducia, la loro pazienza e la loro volontà di raggiungere la vetta a tutti i costi, gli fornirà grande energia ed entusiasmo, che li sosterrà nella loro ascesa verso l’alto.

Solo coloro che possiedono un’anima umile, un cuore tenero e che sono privi di malizia, orgoglio ed egoismo, riusciranno a raggiungere la vetta della montagna. Quando quel giorno avrà luogo, coloro che si sono allontanati da Me e che Mi hanno tradito, non troveranno alcun posto dove andare, perché il sentiero che porta verso il monte non ci sarà più.


2 Agosto 2014 – Molti sono i chiamati ma pochi gli eletti che rimangono fedeli a Me


Mia amata figlia diletta, seguire Me, in questo Mio ultimo viaggio per adempiere il Patto di Mio Padre, può essere paragonato ad un gruppo di alpinisti che scalano una montagna. Sappiate che questo è un monte altissimo, con un terreno duro e pieno di ostacoli, che presenterà dei problemi perfino all’alpinista più esperto, in quanto compariranno delle svolte sorprendenti ed inaspettate, mentre muterà ad ogni quota e dietro ogni anfratto. Coloro che confidano in ciò che Io dico e che Mi seguono con il cuore aperto e ben disposto, troveranno questo viaggio più facile rispetto agli altri. Tuttavia, molti di coloro che sono fiduciosi, all’inizio di questo viaggio, potrebbero camminare troppo in fretta e compiere grandi slanci nel tentativo di raggiungere la cima. Queste persone cadranno rovinosamente e la loro discesa verso il fondo sarà la più dolorosa.

Viceversa, coloro che non hanno esperienza di scalate, ma che invece seguono le chiare istruzioni date loro da Colui che li guida, in molti casi raggiungeranno la cima per primi. La loro fiducia, la loro pazienza e la loro volontà di raggiungere la vetta a tutti i costi, gli fornirà grande energia ed entusiasmo, che li sosterrà nella loro ascesa verso l’alto.

Coloro che non si fermano regolarmente per bere e dissetarsi, si disidrateranno, mentre quelli che si dimenticano di prendere del cibo con sé, si troveranno nell’impossibilità di conservare le forze.
Ogni passo di questo viaggio presenta nuove sfide, curve pericolose e massi quasi impossibili da scavalcare. Ci vorranno delle persone molto forti, e sane di mente e corpo, per rimanere in cordata nella salita fino alla vetta. Esse potrebbero farsi distrarre da coloro che hanno perso la fede nella propria capacità di proseguire lungo la strada per la montagna, e che cercheranno costantemente di distoglierle dal loro compito.

Poi ce ne saranno altri, che proveranno gelosia per coloro che compiono dei grandi passi in avanti; per tale motivo cercheranno di farli inciampare mettendo delle trappole ed altri ostacoli davanti a loro, al fine di rallentarli. Queste anime disilluse e gelose, faranno tutto il possibile per fermare gli scalatori determinati ed impegnati a raggiungere la cima. Essi elaboreranno delle menzogne per cercare di convincerli ad interrompere il loro cammino, bloccandosi per paura dei grandi pericoli a cui possono trovarsi di fronte. Essi diranno loro che la guida degli scalatori non è adatta per condurli alla vetta e che perciò sono in grave pericolo, che sarebbero molto sciocchi a continuare per quello che, essi dichiareranno essere un viaggio arduo e  pericoloso.

E così, questo Mio viaggio continuerà fino al Giorno in cui Io tornerò di nuovo. Molti sono i chiamati, ma pochi gli eletti che Mi rimangono fedeli. Alcuni sono chiamati e Mi seguono, ma poi essi Mi tradiscono. Il loro odio per Me è il peggiore di tutti, perché sono quelli che, nonostante Mi abbiano condotto le anime in questo cammino verso la Salvezza, qualora dovessero soccombere alla tentazione di Satana, che insinua terribili menzogne nelle loro anime, essi spingeranno anche le altre lontano da Me.

Solo coloro che possiedono un’anima umile, un cuore tenero e che sono privi di malizia, orgoglio ed egoismo, riusciranno a raggiungere la vetta della montagna. Quando quel giorno avrà luogo, coloro che si sono allontanati da Me e che Mi hanno tradito, non troveranno alcun posto dove andare, perché il sentiero che porta verso il monte non ci sarà più.

Il vostro Gesù

http://gesuallumanita.blogspot.it/2014/08/2-agosto-2014-molti-sono-i-chiamati-ma.html



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi