❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

Vi prego di dire la Mia Divina Misericordia e iniziare la Mia novena, il Venerdì Santo. (OGGI COMINCIAMO LA NOVENA DELLA DIVINA MISERICORDIA). Digiuniamo il Venerdì Santo per evitare che sia introdotta un’unica moneta mondiale.

    Figlia Mia, chiedi ai Miei figli di fare un giorno di digiuno il Venerdì Santo per evitare che sia introdotta un’unica ...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

venerdì 9 ottobre 2015

Non permettere che le debolezze umane della Mia Chiesa ti inducano a voltarmi le spalle






Mia amata figlia prediletta, sorrido questa sera con gioia nel Mio cuore perché, finalmente, i giovani stanno ascoltando la Mia Parola attraverso internet, proprio come predetto.

In questo modo molte più persone saranno in grado di dire al mondo come prepararsi per L’Avvertimento...

...Ricordate una lezione, figli. La verità dei Miei insegnamenti non è mai cambiata. L’errore umano, i peccati dei Miei sacri servitori e coloro che hanno abusato della Verità per soddisfare le loro ambizioni possono aver sporcato il Mio Nome, ma non hanno mai cambiato chi sono.

Io sono il Salvatore dell’umanità. Sono venuto la prima volta a salvarvi per consentire il perdono dei peccati. Torno ora per salvarvi prima del giorno del giudizio.

Perché il Mio amore è così potente che ora permeerà tutto il mondo tramite la potenza dello Spirito Santo, invitandovi a tornare nelle pieghe del Mio tenero amore. Sentite il Mio amore ora, figli. Non permettete che la vostra disappunto per le debolezze umane della Mia chiesa vi induca a voltare le spalle a Me, Gesù Cristo e al Mio Eterno Padre...

...Quindi, quando ritenete che sia ipocrita rivolgersi alla preghiera in lode a Dio Padre a causa dei peccati della Chiesa, dovete riconoscere questo inganno per quello che è. Un altro modo per incoraggiarvi ad allontanarvi da Me. La Verità. Ora, figli, mostrateMi il vostro amore alzandovi in piedi e difendendo il Mio nome in un mondo che non crede...

...Molto presto incoraggerete altri ad ascoltare le vostre opinioni. Cosi come quelli che dicono di non credere in Me, gridando forte quanto Mi odiano, ora anche voi dovete dire al mondo che Mi amate. Solo allora potrà essere scatenata una riconversione massiccia in tutto il mondo. Lasciate che Io ora vi sollevi, cosicché possiate preparare i Miei figli ad entrare nel Mio Nuovo Paradiso sulla terra. Ricordate. Solo quelli che credono in Me e nel Mio Padre Eterno possono entrare in questo Paradiso.

30 Giugno 2011 – Non permettere che le debolezze umane della Mia Chiesa ti inducano a voltarmi le spalle

Mia amata figlia prediletta, sorrido questa sera con gioia nel Mio cuore perché, finalmente, i giovani stanno ascoltando la Mia Parola attraverso internet, proprio come predetto.

In questo modo molte più persone saranno in grado di dire al mondo come prepararsi per L’Avvertimento.

Il Mio cuore scoppia di gioia quando vedo l’amore che i Miei figli hanno per Me in ogni angolo della terra. Il Mio amore non muore mai.

Essi, i Miei amati seguaci, sono pieni del Mio amore, che essi sentono nei loro cuori.
Ora possono dire al mondo, anche ai cinici, quanto Mi venerano, tessendo a tutti gli elogi della Mia gloria.

Perché quelle Mie creature coraggiose e amorevoli ora attireranno quelli che Mi resistono alla Verità, sul perché sono su questa terra, in primo luogo.
Il Cielo gioisce per  coloro che apertamente proclamano il loro amore per Me su internet. Il Mio amore per loro balza in avanti, cosicché le Mie grazie saranno riversate su ognuno di loro da un angolo del mondo ad un altro.

Vengo ora a salvarvi prima del Giorno del Giudizio

Ricordate una lezione, figli. La verità dei Miei insegnamenti non è mai cambiata. L’errore umano, i peccati dei Miei sacri servitori e coloro che hanno abusato della Verità per soddisfare le loro ambizioni possono aver sporcato il Mio Nome, ma non hanno mai cambiato chi sono.

Io sono il Salvatore dell’umanità. Sono venuto la prima volta a salvarvi per consentire il perdono dei peccati. Torno ora per salvarvi prima del giorno del giudizio.

Perché il Mio amore è così potente che ora permeerà tutto il mondo tramite la potenza dello Spirito Santo, invitandovi a tornare nelle pieghe del Mio tenero amore. Sentite il Mio amore ora, figli. Non permettete che la vostra disappunto per le debolezze umane della Mia chiesa vi induca a voltare le spalle a Me, Gesù Cristo e al Mio Eterno Padre.
A coloro che Mi hanno voltato le spalle a causa dei peccati della Chiesa

E’ a causa del peccato che siete stati tentati di bloccare la Verità. Quelli di voi che incolpano la Chiesa per la loro mancanza di fede in Me non sono onesti con se stessi. Perché se Mi amaste veramente non cerchereste scuse. Figli, Satana ora è ovunque nel mondo e cerca di convincervi, in ogni occasione, che la vostra fede non è rilevante. Non è importante. Che la vostra fede non vi garantisce un posto in Paradiso. In alcuni casi, ritenete che la Misericordia di Dio è infinita e che potete essere salvati se vivete una vita in cui non arrecate danno agli altri. Molto spesso Mi contestate quando Mi incolpate per il male nel mondo. Questo avviene quando vi arrabbiate con Me e con Dio, il Padre Eterno. Come può Dio stare indietro e lasciare che un male del genere si manifesti nel mondo? Dove l’omicidio, lo stupro, l’aborto, la tortura, l’avidità e la povertà esistono? Ora dovete fermarvi ed ascoltarMi.

Ricordate che il peccato, causato da Satana, colui che la maggior parte delle persone oggi non credono esista, può infestare ognuno di voi a causa del dono che avete ricevuto dal vostro Creatore, Dio Padre. Questo dono del libero arbitrio è stato dato a tutti. Alcuni utilizzano questo dono per le opere buone, mostrando amore a tutti, mentre altri ne abusano, approfittandosi degli altri. Quando Satana attira questi ultimi, attraverso il loro debole libero arbitrio, essi poi diventano capaci di commettere grandi atrocità. Il libero arbitrio è vostro, figli. Quando viene contaminato attraverso il peccato, ne deriva caos nel mondo. Dio, il Padre, non può costringervi a smettere di fare qualcosa, sia esso giusto o sbagliato. Poiché Egli non interferirà con il vostro libero arbitrio. Egli vi incoraggerà sempre a pregare per ricevere le grazie necessarie per evitare il peccato. Sarà attraverso il vostro libero arbitrio che prenderete una di queste due decisioni. Rivolgervi a Dio o lasciarvi sedurre dalle menzogne ​​di Satana, che deviano la mente lontano dalla verità.

Ricordate. Io sono la Verità. Satana non vuole vedere la verità. Userà la vostra intelligenza e porterà argomenti sofisticati per sedurvi. Egli ha anche la capacità convincervi che qualcosa è male mentre invece è bene. Quindi, quando ritenete che sia ipocrita rivolgersi alla preghiera in lode a Dio Padre a causa dei peccati della Chiesa, dovete riconoscere questo inganno per quello che è. Un altro modo per incoraggiarvi ad allontanarvi da Me. La Verità. Ora, figli, mostrateMi il vostro amore alzandovi in piedi e difendendo il Mio nome in un mondo che non crede.

Molto presto incoraggerete altri ad ascoltare le vostre opinioni. Cosi come quelli che dicono di non credere in Me, gridando forte quanto Mi odiano, ora anche voi dovete dire al mondo che Mi amate. Solo allora potrà essere scatenata una riconversione massiccia in tutto il mondo. Lasciate che Io ora vi sollevi, cosicché possiate preparare i Miei figli ad entrare nel Mio Nuovo Paradiso sulla terra. Ricordate. Solo quelli che credono in Me e nel Mio Padre Eterno possono entrare in questo Paradiso.
Andate ora, e portateMi le moltitudini.

Il Vostro amato Salvatore
Gesù Cristo




Promemoria

- Oggi offriamo il digiuno e ci consacriamo al Sacro Cuore di Gesù, qua 

- Quinto giorno della Novena della Salvezza, qua


Preghiamo per tutti i paesi che stanno soffrendo disastri per lo sconvolgimento della natura, come Cile, Perù, Guatemala, Francia, Cina, Bahamas negli Stati Uniti, e tanti altri,  così come  per quelli che patiscono per le guerre e  i combattimenti.

Crociate per l'attenuazione dei castighi

Crociate per la pace contro le guerre



Cari amici, tutti i membri di Gesù all'umanità ci impegniamo, durante questo mese, a recitare la Crociata di preghiera 13 per l'immunità delle persone che parteciperanno al Sinodo dei Vescovi, i cuoi nomi sono nel elenco riportato alla fine di questo post, qua.


- "Vi chiedo di pregare per la speranza e dire il Mio Santo Rosario tutti i giorni per tutti coloro che governano a Roma. Dovete pregare per tutti coloro che gestiscono la Chiesa cattolica. Vi prego di includere l’uomo che siede sulla Cattedra di Pietro, perché egli ha un grande bisogno delle vostre preghiere. Pregate che accetterà la Verità della morte di Mio Figlio sulla Croce e che aprirà il suo cuore alle richieste di Mio Figlio per la Misericordia per tutti i figli di Dio"qua. 

Carissimi fratelli invito tutte le persone che sono membri di Gesù all'umanità ad essere obbedienti, e a mettere in pratica questo desiderio di Gesù: "In questo momento, ascoltateMi solo attraverso questi Messaggi" qua


-  Si consiglia di diffondere i messaggi stampando e consegnando questo librino, qua e quaQuesti file pdf possono essere stampati come un libretto usando il programma Adobe Reader: In Adobe Reader, devi selezionare Stampa opuscolo ; scegli la rilegatura a sinistra e dapprima stampi solo il fronte, poi giri le pagine stampate e le reinserisci nella stampante, e quindi stampi nelle stesse pagine solo il retro. Dovrai fare delle prove per riuscire a capire come reinserire i fogli nella tua stampante. Se hai una stampante che stampa fronte-retro, il problema del reinserimento dei fogli non esiste

- Aggiungiamo tutti i giorni nelle nostre intenzioni del Santo Rosario a Benedetto XVI e anche le altre intenzioni che ci sono state richieste qua 



 - Prepara i tuoi libretti di preghiera anche tu  qua 



“Il mio Rosario è la preghiera più potente e, se è recitata quotidianamente, distruggerà il potere del maligno.” (Madre della Salvezza, Libro della Verità, 14 ottobre 2013), qua

Preghiamo per questa missione di Salvezza! MAI PRIMA D’ORA, LE VOSTRE PREGHIERE SONO STATE COSÌ NECESSARIE, qua 

- Consulta la nostra Libreria qua

 - Crociate per argomento: Le crociate divise in 63 argomentqua

 Bisogna essere  pronti, stiamo in guardia e vigiliamo! qua 


Il minimo di preghiere che un membro di Gesù all'umanità deve recitare ogni giorno qua

- "Tutti i Miei discepoli devono recitare ogni giorno la coroncina della Divina Misericordia: essa rinvigorirà le anime e le aiuterà a ottenere la grazia al momento della morte", Gesù a MDM messaggio del 15 novembre 2010,  qua 

- Possiamo chiedere preghiera per le nostre intenzioni, e soprattutto pregare per le persone che ci fanno richieste di preghiera qua.

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nel nostro blog il Libro della Verità on line potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili ed e-books che contengono diversi formati del Libro della Verità






⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).