“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

martedì 25 agosto 2015

Sto comunicando attraverso questo profeta e altri, per far sentire la Mia Parola in ogni angolo del mondo.






Ora che il mondo sta affrontando il più grande cambiamento della sua storia Dio, il Padre Eterno, ha inviato nuovi profeti nel mondo. Questi profeti, sia chiaro, non vi portano nuovi insegnamenti perché questo non è necessario.  Invece, essi vengono inviati per tre ragioni.

La prima, per ricordare all’uomo la verità contenuta nel Libro della Rivelazione. La seconda, per segnalare all’uomo i tempi che sta vivendo in modo che possa riaccendere la sua fede. La terza per aiutare la diffusione della conversione in modo che i Miei seguaci possano formare il più grande esercito di sempre per salvare le anime. Sto comunicando attraverso questo profeta e altri, per far sentire la Ma Parola in ogni angolo del mondo.

...Mentre si verificano disastri ecologici vi ricordo che la preghiera, compresa la recita del Santo Rosario e della  Divina Misericordia, aiuteranno a evitare gran parte di essi... 

....Attraverso la preghiera e i Sacramenti, troverete la forza di perseverare nel corso di queste prove. ...

13 Maggio 2011 – Perché Dio, l’Eterno Padre, sta inviando nuovi profeti nel mondo

Mia amata figlia prediletta, ai dubbiosi, soprattutto ai Miei sacri servi, che possono respingere la Mia Parola attraverso questi messaggi, questo è ciò che vorrei dire. Aumentate la vostra fede in Me riconoscendo che la Mia Parola è stata data al mondo non solo durante il Mio tempo sulla terra, ma attraverso il potere dello Spirito Santo dopo.

Dall’inizio del tempo,  Dio, il Padre Eterno, ha comunicato agli uomini per mezzo dei profeti. In questo modo gli insegnamenti della verità sono stati resi noti agli uomini per assicurare che la loro fede rimanesse forte. Altre rivelazioni e lezioni sulla verità furono date agli uomini anche attraverso gli Apostoli, altri discepoli devoti e attraverso il profeta Giovanni l’Evangelista. Dopo ciò la Mia Parola, i Miei insegnamenti e tutto ciò di cui l’uomo ha bisogno per portargli la salvezza, era in ordine. Ora che il mondo sta affrontando il più grande cambiamento della sua storia Dio, il Padre Eterno, ha inviato nuovi profeti nel mondo. Questi profeti, sia chiaro, non vi portano nuovi insegnamenti perché questo non è necessario.  Invece, essi vengono inviati per tre ragioni.

La prima, per ricordare all’uomo la verità contenuta nel Libro della Rivelazione. La seconda, per segnalare all’uomo i tempi che sta vivendo in modo che possa riaccendere la sua fede. La terza per aiutare la diffusione della conversione in modo che i Miei seguaci possano formare il più grande esercito di sempre per salvare le anime. Sto comunicando attraverso questo profeta e altri, per far sentire la Ma Parola in ogni angolo del mondo.

Ricordate il Mio amore assoluto e la Mia compassione

Ascoltate attentamente tutti questi messaggi che non solo proclamano la Mia Parola come voi la conoscete, ma rivelano il Mio amore assoluto e la compassione che ho per ognuno di voi. Ricordate anche, la Mia Grande Misericordia. Tutti i peccatori saranno perdonati una volta che chiedono la redenzione.

L’importanza del Santo Rosario e della Divina Misericordia.

Mentre si verificano disastri ecologici vi ricordo che la preghiera, compresa la recita del Santo Rosario e della  Divina Misericordia, aiuteranno a evitare gran parte di essi. Ricordate,  Miei adorati figli, che voi, che credete in Me e nel Padre Eterno e che seguite le Mie istruzioni non avete nulla da temere. Inoltre permettetemi di ricordarvi che, a causa dei due grandi atti di Misericordia dati a voi – il dono dello Spirito Santo riversato sul mondo intero pochi giorni fa e il Grande Avvertimento, milioni di persone verranno convertite alla verità. Questo sarà un grande miracolo e quello che porterà gioia alle moltitudini.

La persecuzione del Drago Rosso e quelli che non vengono da Dio.

Sebbene Satana sorgerà attraverso i suoi poveri traviati seguaci, che egli allontana da Me – la loro unica speranza di salvezza eterna- questo avverrà solo per un breve periodo.  Sarà però, devo avvertirvi, un terribile periodo di persecuzione, diretto dal Dragone Rosso e quelle entità politiche che non provengono da Dio. Attraverso la preghiera e i Sacramenti, troverete la forza di perseverare nel corso di queste prove. Tutti questi eventi sono stati predetti e devono avvenire in modo che il male nel mondo possa essere definitivamente abbattuto. Occorre, pertanto, che tale purificazione e la serie di castighi avvengano. Perché solo allora il mondo sarà pronto per il Nuovo Paradiso sulla terra.

Non ignorate la Mia chiamata. E’ solo quando vedrete cominciare a materializzarsi le profezie rivelate a voi da Miei messaggeri scelti, che saprete con certezza che sono Io che vi parlo.

Il vostro Divino Salvatore Gesù Cristo



Promemoria


- Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 settembreUn giorno al mese ( il 7 di ogni mese), tutti i membri dei vari gruppi di preghiera, nei diversi paesi, sono invitati ad unirsi spiritualmente per recitare le Crociate scelte quel mese. Tutto questo si fa con il fine di aiutare Gesù, nel nostro modesto modo, a salvare le anime, così preziose per Lui, qua e qua

- Crociate per argomento:  per ricevere l'abbondanza della grazie di Dio qua

 - Crociate per argomento: Per essere stretti tra le braccia di Gesù e del Padre qua

-  Bisogna essere  pronti, stiamo in guardia e vigiliamo! qua 


- "La preghiera sarà l’arma che ucciderà la bestia" qua

-  Agosto, mese della “Salvezza delle anime” qua

- Il minimo di preghiere che un membro di Gesù all'umanità deve recitare ogni giorno qua

-  Preghiamo molto per l'Europa "Figlia Mia ti sveglio per dirti questo, non per spaventarti, ma per sollecitare più preghiera per l’Europa in questo momento" qua

- "Tutti i Miei discepoli devono recitare ogni giorno la coroncina della Divina Misericordia: essa rinvigorirà le anime e le aiuterà a ottenere la grazia al momento della morte", Gesù a MDM messaggio del 15 novembre 2010,  qua 

- Possiamo chiedere preghiera per le nostre intenzioni, e soprattutto pregare per le persone che ci fanno richieste di preghiera qua.

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua

- Attraverso i feed RSS è possibile ricevere gli aggiornamenti del nostro blog nel votro pc o smart phone, nella slide bar a destra in basso potete cliccare dove dice seguimi tramite feed reader o altrimenti da questo link http://feeds.feedburner.com/blogspot/gesuallumanita. Per saperne di più consultare queste pagine qua   e per aggiungere i feed RSS in Outlook e Explorer vedere le istruzioni qua e qua . *Si suggerisce di usare il programma  che fa da client Email e, in particolare, si possono usare Microsoft Outlook oppure, Mozilla Thunderbird e applicazioni da scaricare sul cellulare (come Feedly)

 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER: Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nel nostro blog il Libro della Verità on line potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità.






Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi