“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

giovedì 16 luglio 2015

Maria della Divina Misericordia desidera richiamare la vostra attenzione su due messaggi ricevuti da lei: PREPARATE LA VOSTRA CASA PER L'AVVERTIMENTO









Maria della Divina Misericordia desidera richiamare la vostra attenzione su due messaggi ricevuti da lei  nel mese di settembre e ottobre 2011, rispettivamente in materia di preparare la vostra casa per l'avvertimento.






29 Settembre 2011 – Conseguenze dell’Avvertimento

Mia amata Figlia prediletta, mentre si avvicina l’Avvertimento per favore chiedi ai Miei cari seguaci di pregare e gioire con ringraziamenti per la grande Misericordia che il Padre Eterno ha concesso al genere umano.

Sarà a causa di questo atto glorioso di puro amore che gran parte dell’umanità può essere salvata per godersi l’Era di Pace sulla terra. Siate grati che state vivendo in questi tempi poiché milioni di voi saranno salvati i quali, altrimenti, non avrebbero mai oltrepassato le porte del Paradiso.

I preparativi sono stati completati. Preparate le vostre case con le candele benedette e una scorta di acqua e cibo che duri per un paio di settimane. Le conseguenze saranno difficili, ma non dovete avere paura. Invece siate sollevati perché la sofferenza deve essere offerta come ringraziamento per la vita eterna, che viene ora offerta alle Mie anime preziose che abbracciano questo grande dono.

Siate in pace. Abbiate fiducia in Me perché ricordate che Io sono il vostro Salvatore che offre protezione a quelle anime fedeli in ogni momento. Io camminerò con voi. Vi guido. Vi tengo le mani con tenero amore. Voi siete Miei e Io non vi lascerò mai allontanare dal Mio Sacro cuore. Voi, Miei seguaci siete circondati delle grazie necessarie per sopravvivere all’Avvertimento.

Il vostro amato Gesù
Salvatore e Redentore di tutta l’umanità

2 Ottobre 2011 : Rallegratevi quando il Cielo esploderà poiché saprete che Io sto arrivando.

Mia amata figlia prediletta, gli modelli climatici stanno cambiando, come ulteriore segno dei tempi che cambiano.

Sperimenterete altre mutazioni. Il sole inizierà a pulsare e a ruotare nell’attesa che il mondo si prepari per l’Avvertimento.

Prima apparirà la Mia Croce. Gli uomini saranno scioccati, ma ciò vi sarà offerto come segno per preparare le vostre anime e chiedere la redenzione per i peccati che avete commesso. Facendo ciò, non soffrirete durante l’Avvertimento.

Pregate, pregate, pregate Miei seguaci in tutto il mondo. Rallegratevi quando il cielo esploderà poiché saprete che sto arrivando. Alla fine l’umanità non sarà in grado di rinnegarMi. Il Mio amore si irradierà in ogni angolo del mondo, quando cercherò di attirare tutte le anime.

Così inaspettato sarà questo evento che il mondo si fermerà in grande shock. Quando lentamente si riprenderanno, molti saranno ancora dubbiosi su quanto è successo. Cosi come Io verrò, così farà anche Satana e i demoni dell’inferno che cercheranno di divorare le anime dei Miei figli. È per questo che vi esorto tutti a cospargere la vostra casa con Acqua Santa e mettere candele benedette dappertutto. Dovete essere protetti.
Nell’attesa vi chiedo questo. Pregate per tutti coloro che non riescono ad accettare nel loro cuore la Verità dei Miei insegnamenti. Pregate specialmente per coloro che si sforzano tanto per rinnegarmi, sebbene essi sanno della Mia Crocifissione per salvarli.
Ricordate che Io sono morto per ciascuno di voi, per salvarvi. Ricordate che questa volta vengo di nuovo per salvarvi, ognuno di voi. Nessuno escluso.

Ora, figli, è la vostra possibilità di assicurarvi un posto nell’Era di Pace sulla terra. Perché non dovreste voler prendere parte di questo? Perché qualcuno dovrebbe scegliere consapevolmente le profondità dell’Inferno anziché questo grande dono?

Rallegratevi. Pregate. Rendete grazie a Dio Padre per il grande Avvertimento. Abbracciate questo dono con amore e gioia nei vostri cuori.

Il tuo salvatore
Gesù Cristo
http://illibrodellaverita.blogspot.it/2015/05/7-31-gennaio-2012.html



Seguici su Twitter :


Ora è possibile seguire il nostro gruppo su Twitter
https://twitter.com/GesAU_it  
 @GesAU_it



Si possono seguire i nostri aggiornamenti di Twitter  SUL TUO SMARTPHONE E TABLET:

il modo più semplice è scaricare la app di twitter sul tuo smatpone e tablet (AndroidIphone e Ipad,Windowsphone)




  • Nota: puoi anche ricevere notifiche quando gli account che segui twittano. Per attivare queste notifiche, visita il profilo dell'account che ti interessa e clicca sull'icona a forma di ingranaggio o campana, quindi Attiva le notifiche per il cellulare. Per disattivarle, clicca sull'icona a forma di ingranaggio, quindi Disattiva le notifiche per il cellulare.
  • Feed Rss:http://feeds.feedburner.com/GesuallumanitaTwitter/Gesau_it  
  • o altrimenti https://twitrss.me/twitter_user_to_rss/?user=GesAU_it&replies=on (I nostri aggiornamenti di Twitter)


Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi