“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

mercoledì 1 luglio 2015

Luglio Mese del PREZIOSISSIMO SANGUE DI GESÙ








Luglio MESE DEL PREZIOSISSIMO SANGUE DI GESÙ 

Il tuo Sangue scenda sopra tutti Eccomi, o Gesù, a pie della tua Croce, accanto a Maria, a Giovanni, alla Maddalena. Eccomi, o Gesù, con le braccia tese verso di Te, nel desiderio di partecipare a' tuoi martiri, nel desiderio di sollevarTi dai tuoi spasimi, nel desiderio di consolarTi. O Gesù, splendore eterno del Padre, maestà e bellezza infinita che Ti sei ridotto in così umile stato e in così profonda abiezione; Gesù, martire divino per i miei peccati, vittima di tutte le colpe umane, abbi pietà di me. Il Sangue prezioso, che sgorga dalle tue ferite, discenda sull'anima mia, la purifichi, la renda bella a' tuoi occhi, pura e santa. Sangue prezioso, versato per redimere tutto il mondo, scendi sopra di me: io voglio ripetere con fervore e con speranza, per adorazione e per riparazione le parole dei tristi giudei. Il tuo Sangue, o Gesù, scenda sopra di me e sopra di tutti, cancelli le nostre colpe, ci renda grati a' tuoi benefici, fedeli alla tua grazia, perseveranti nel bene, forti nella prova, generosi nel sacrificio e nella pratica della virtù. Sangue prezioso di Gesù, corrobora e difendi e rendi vittoriosa la Chiesa, converti i peccatori, salva tutto il mondo. «Sanguis Christi, inebria me».

Crociata di Preghiera 122
Per la consacrazione al Preziosissimo Sangue di Gesù Cristo

Mercoledì 18 Settembre 2013, alle ore 23:30 «Mia amatissima figlia, chiedo a tutti voi di recitare questa speciale Crociata di Preghiera per consacrare tutte le persone vicino a voi, così che Io possa ricoprirle con il Mio Preziosissimo Sangue».

 Caro Gesù, Ti chiedo di consacrare me, la mia famiglia, i miei amici e la mia nazione alla Protezione del Tuo Preziosissimo Sangue. Tu sei morto per Me e le Tue Piaghe sono le mie piaghe mentre accetto con gratitudine la sofferenza che sopporterò e che precederà la Tua Seconda Venuta. Io soffro con Te, caro Gesù, mentre Tu provi a riunire tutti i figli di Dio nel Tuo Cuore, per farci avere, così, la Vita Eterna. Ricopri me e tutti coloro che hanno bisogno della Tua Protezione, con il Tuo Preziosissimo Sangue. Amen.

Crociate per argomento: Per ricoprici dal Prezioso Sangue di Gesù: 33; 58; 59; 67; 70; 72; 80; 82; 87; 122; 139; 153; Litania 1 qua








Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi