“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

domenica 8 marzo 2015

Io chiedo a tutti i cristiani di ogni parte del mondo di aumentare il tempo che trascorrono in preghiera







 Io chiedo a tutti i cristiani di ogni parte del mondo di aumentare il tempo che trascorrono in preghiera, al fine di ottenere il potere di sconfiggere il peccato, che soffoca il mondo e porta sofferenza ed ogni tipo di difficoltà nella sua scia.
Il peccato può essere distrutto attraverso la preghiera. La preghiera è l’arma più potente contro il male e più voi vi rivolgete a Me, il vostro Gesù, più Io posso sconfiggere il Mio avversario. 



12 Febbraio 2015 – La preghiera terrorizza il maligno


Mia carissima figlia, Io chiedo a tutti i cristiani di ogni parte del mondo di aumentare il tempo che trascorrono in preghiera, al fine di ottenere il potere di sconfiggere il peccato, che soffoca il mondo e porta sofferenza ed ogni tipo di difficoltà nella sua scia.

Il peccato può essere distrutto attraverso la preghiera. La preghiera è l’arma più potente contro il male e più voi vi rivolgete a Me, il vostro Gesù, più Io posso sconfiggere il Mio avversario. Sebbene Io non vi faccia delle richieste, che opprimono i vostri cuori, Io chiedo solo che voi Mi invochiate per aiutare i peccatori ad evitare la malvagità che può sorgere nei loro cuori, in qualsiasi momento.

Il potere di Satana è giunto al punto in cui, coloro che non hanno fede né credono in Dio, sono facilmente manipolabili da lui. Egli li pungola e li tenta in ogni occasione. L’uomo, agli occhi di Satana, è simile ad uno specchio che riflette Dio, Colui che creò l’uomo a Sua Immagine. Satana odia ogni singolo essere umano con un’intensità tale che vi toglierebbe il respiro. Solo l’uomo che presta attenzione alle sue tattiche può vedere la Verità ogni qual volta il male assume le sue molteplici forme. Solo l’uomo aperto alla Parola di Dio, che Lo ama e Lo conosce, può evitare l’influenza del seduttore attraverso il potere della preghiera.
La preghiera terrorizza il maligno e indebolisce la presa che egli mantiene sull’umanità. La preghiera è più potente di una spada usata in battaglia, poiché essa non ferisce semplicemente il nemico ma lo distrugge.

Il vostro Gesù
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi