“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

sabato 24 gennaio 2015

La sola preghiera distruggerà l’influenza del diavolo, perciò Io chiedo che voi incrementiate il tempo da dedicare alla preghiera








L’astuzia del maligno va oltre la vostra comprensione. Egli riuscirà a convincere persino coloro che possiedono la fede più forte ad offenderMi attraverso il peccato grave, e quelli con poca fede a soccombere, sprofondando ancora di più, negli abissi della disperazione. Nessuno è al sicuro da Satana, a meno che voi non preghiate per ottenere la Mia Misericordia, offrendoMi dei sacrifici personali; diversamente la distruzione delle anime si intensificherà.

A milioni si stanno perdendo lontano da Me, in questo tempo, e pur tuttavia, non molti cristiani capiscono la necessità della preghiera. La sola preghiera distruggerà l’influenza del diavolo, perciò Io chiedo che voi incrementiate il tempo da dedicare alla preghiera per indebolire la presa che egli ha sulla specie umana.

 MDM 6 Gennaio 2015 – Senza di Me, la morte del corpo e dell’anima rivendicherebbe l’intera specie umana

 http://illibrodellaverita.blogspot.it/


Crociata di Preghiera (78), salvami dal male.
O Gesù, proteggimi dal potere di Satana. Prendimi nel Tuo Cuore, mentre mi libero dalla mia fedeltà a lui e alle sue vie malvagie. Ti consegno la mia volontà e vengo davanti a Te in ginocchio con cuore umile e contrito. Rimetto la mia vita nelle Tue Sante Mani. Salvami dal male. Liberami e portami nel Tuo sicuro rifugio di protezione ora e per sempre. Amen.



Crociata di preghiera (113) Per sconfiggere il male nella nostra terra.
O Madre della Salvezza, vieni in mezzo a noi e copri la nostra terra con la Tua protezione.
Schiaccia la testa alla bestia ed elimina la sua influenza malvagia in mezzo a noi.
Aiutaci, tuoi poveri figli perduti, ad alzarsi e dire la verità, quando siamo circondati dalle menzogne.
Ti prego, o Madre di Dio, di proteggere la nostra terra e di mantenerci forti, così da poter rimanere fedeli a Tuo Figlio, nel nostro tempo di persecuzione. Amen.

Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.

Per salvaguardare questa Missione contro la malvagità di Satana, vi chiedo di iniziare a recitare questa potente preghiera per rinunciare a satana. Quando recitate questa Crociata d Preghiera, almeno due volte a settimana, contribuite a proteggere questa Missione di Salvezza e portare più anime nel Dominio del Regno di Dio:

O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.

Crociata di Preghiere (139) Per avere la forza di sconfiggere il male.
Caro Gesù, proteggimi dalla malvagità del demonio. Ricopri me e tutti coloro che sono deboli e indifesi in sua presenza con il Tuo Prezioso Sangue. Dammi il coraggio di rinunciare a lui e aiutami ad evitare ogni suo tentativo di attirarmi a lui in tutti i modi, ogni giorno. Amen.



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi