“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

martedì 6 gennaio 2015

I Miei servitori i quali rimarranno leali a Me e che proclameranno pubblicamente la Parola, così come venne trasmessa all’umanità dalla Sacra Bibbia, non saranno mai popolari.









I Miei servitori i quali rimarranno leali a Me e che proclameranno pubblicamente la Parola, così come venne trasmessa all’umanità dalla Sacra Bibbia, non saranno mai popolari.


Mia amatissima figlia, coloro che dicono di venire da Me e di essere stati benedetti dallo Spirito Santo, sono facilmente identificabili da coloro che sono dotati di vero discernimento. Costoro infatti, non inseguiranno mai l’attenzione personale o l’adulazione; non ricercheranno mai la popolarità, né saranno popolari, poiché quando si parla con la Voce di Dio, questa porta con sé molte critiche, in quanto la Verità è disprezzata dal mondo secolare.

La Parola di Dio avrà sempre i suoi detrattori e non sarà mai accolta, con entusiasmo, dal mondo secolare. Quando verrà il giorno in cui voi sarete testimoni della fusione tra la Mia Chiesa ed il mondo secolare, state in guardia. I Miei servitori i quali rimarranno leali a Me e che proclameranno pubblicamente la Parola, così come venne trasmessa all’umanità dalla Sacra Bibbia, non saranno mai popolari. Costoro possono essere tollerati, ma le loro voci verranno ascoltate raramente, poiché la Verità viene solitamente rifiutata con sdegno.

Vi sono coloro, tra di voi, che promuovono se stessi elevandosi al rango di insegnanti della Mia Parola, ma che diffondono falsità in merito alla Parola di Dio, sebbene si nascondano dietro terminologie scelte accuratamente. Io so perché lo fate, e questo non Mi è d’aiuto, nella salvezza delle anime; al contrario, voi desiderate portarMi via le anime, poiché siete contro di Me
.
Ai traditori della Mia Chiesa, inclusi i laici, ho da dire questo: “Occupatevi del vostro giardino, poiché è trascurato ed il suo terreno è arido. Le erbacce hanno messo radici e nessuna bella pianta vi crescerà mai, fino a quando non spalerete via il marcio e lo sostituirete con del terreno nuovo e fertile. Solamente quando rinnoverete il vostro giardino, e ripartirete da capo, esso potrà produrre nuovamente della vita, altrimenti non ve ne sarà più e tutto ciò che è in esso, morirà. Voi distruggerete non solo la vostra vita, ma anche quella di chi vi è vicino, poiché il Mio avversario non ha lealtà, neanche per coloro che rende schiavi, allo scopo di portare a compimento la sua vendetta contro di Me”.

Coloro che sono Miei, Mi assomigliano, in molti modi: più vicini sono al Mio Cuore, più costoro cercano di emularMi. Essi sono umili, poiché non potrebbero mai vantarsi della loro conoscenza di Me. Essi dicono solamente ciò che Io avrei detto e quindi solo la Verità, anche quando questa attira l’odio su di loro. Troverebbero scomodo il fatto di essere elevati o lodati, per ogni buona azione che compiono, poiché questo non è il loro proposito. Costoro cercano solamente di compiere la Mia Santa Volontà.

Le voci che gridano “guardatemi, sono un servitore di Dio” e che si mettono orgogliosamente in mostra, affinché tutto il mondo veda le buone opere, che compiono nel Mio Nome, Mi disgustano. Per ogni opera di carità che completate, proseguite con la successiva e non dite nulla. Non andate in cerca di lodi, in quanto è la Mia Opera, che compite. Tutte le buone azioni, attuate nel Mio Nome, devono essere offerte a Me, in umile servitù.

Non dovete mai esaltarvi nel Mio Nome, poiché questo, è per Me aberrante. Quando servite Dio, voi servite il Suo popolo e dovete rendere grazie a Lui, che vi dona la grazia per compiere queste cose. Non potete dire di compiere tali opere nel Mio Nome, se ricercate il ringraziamento, l’apprezzamento o la lode del prossimo. Se lo fate, allora siete degli ipocriti.


Il vostro Gesù

16 dicembre 2014 – Per ogni buona azione che compite, non dite nulla



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi