“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

martedì 30 settembre 2014

Molte persone saranno confuse a causa dei loro insegnamenti, in quanto essi fonderanno insieme le loro false affermazioni con una parte di Verità.






Mia cara figlia, è stato predetto che sorgeranno molti falsi profeti e che, durante questo periodo, diffonderanno delle falsità circa la Parola di Dio.

Essi sorgeranno a centinaia di migliaia e saranno sostenuti da coloro che pretendono di rappresentare i servitori di mio Figlio. Essi predicheranno sia in piccoli che in grandi gruppi e voi li riconoscerete dalle false profezie che essi riveleranno al mondo. Saranno considerati delle persone molto religiose, ed alcuni di essi affermeranno di possedere dei grandi poteri di guarigione sia fisica sia spirituale. Alcuni indosseranno gli abiti degli uomini religiosi e promuoveranno un nuovo messale che si discosterà dalla Verità. Molte persone saranno confuse a causa dei loro insegnamenti, in quanto essi fonderanno insieme le loro false affermazioni con una parte di Verità. Uno dei loro obiettivi sarà quello di essere considerati “coloro che preparano il mondo alla Seconda Venuta di Cristo” e, per tale motivo, creeranno grandi aspettative relativamente a questo evento, tra i seguaci di mio Figlio; ma non sarà per accogliere mio Figlio, Gesù Cristo, che essi prepareranno i figli di Dio: no, sarà per l’anticristo!

Essi vi mostreranno dei gravi errori presenti nel Libro della Rivelazione poiché avranno distorto il contenuto di questo Sacro Libro. Saranno in pochi ad accorgersi che si stanno nutrendo di tali menzogne, la più grande delle quali sarà quella in cui vi verrà detto che Gesù Cristo, il Figlio dell’Uomo, presto si manifesterà in tutto il mondo, che Egli verrà nella carne, che egli camminerà nuovamente tra il Suo popolo e che infine, risusciterà tutti nell’ultimo giorno. Tutto ciò non potrà mai accadere poiché mio Figlio è venuto nella carne per la prima volta, tramite la Sua Nascita, ma non potrà più venire nella carne durante la Sua Seconda Venuta.

Guardatevi dall’uomo, che dichiara se stesso “il Figlio dell’Uomo” chiamandovi a sé, poiché egli non sarà di Dio. Mio Figlio verrà sulle nubi nello stesso modo in cui ha lasciato la terra durante la Sua Ascensione al Cielo; ugualmente farà anche nell’ultimo giorno.

La vostra amata Madre

Madre della Salvezza

19 settembre 2014 – La Madre della Salvezza: Guardatevi dall’uomo che dichiara se stesso “il Figlio dell’Uomo”

http://illibrodellaverita.blogspot.it/



Pregate per ottenere la Misericordia di mio Figlio, in modo che tutte le sofferenze possano essere attenuate






Mia cara figlia, devi chiedere a ciascuno di rivolgersi alla Misericordia di Dio per tutti quei problemi che implicano la distruzione dell’umanità. Mi riferisco ai piani malvagi che riguardano le guerre, quelli che prevedono l’introduzione di un vaccino in tutto il mondo, dei quali foste avvertiti nel Messaggio del 26 Novembre 2010, quelli che riguardano il genocidio, l’assassinio dei Cristiani, e delle persone appartenenti a differenti religioni, per mano di uomini malvagi.

Quando un’anima è infestata da Satana, è in grado di provare un odio molto intenso per i figli di Dio. Nel momento in cui, alcuni gruppi di uomini lavorano assieme, in totale sottomissione al maligno, la loro malvagità si manifesta in ogni loro azione, causando morte e distruzione nei confronti di coloro i quali esercitano il controllo.


Voi tutti dovete pregare, per impedire l’attuazione dei piani orchestrati dagli uomini malvagi, i quali desiderano ridurre la popolazione mondiale, per il proprio profitto. Coloro che saranno risparmiati da questo male, si ritroveranno sotto il controllo di un gruppo invisibile. Io faccio appello a ciascuno di voi, affinché preghiate mio Figlio, Gesù Cristo, e lo aiutiate a mitigare tali tragedie e malvagità. Alcuni di questi orrori possono essere mitigati ma non tutti. Le vostre preghiere, tuttavia, attenueranno l’impatto di questi terribili atti, compiuti dai seguaci del maligno. Per favore, recitate questa Crociata di Preghiera, per aiutare a ridurre la strage degli innocenti.



lunedì 29 settembre 2014

Dire di appartenere a Me è una cosa. Appartenere a Me è un’altra cosa






Mia amatissima figlia, quando il mondo sembra in subbuglio, non bisogna mai aver timore, poiché Dio ha il controllo di ogni cosa.

Egli consente al maligno solo una limitata quantità di potere ed Egli lotterà per assicurare che lo Spirito Santo rimanga vivo, così che gli uomini buoni combattano la battaglia con successo, nel Mio Piano di Salvezza. La malignità, in tutte le sue forme, è una caratteristica del diavolo. Per evitare di farvi infestare da Satana, non dovete parlar male, ascoltare malignità o compiere azioni malvagie contro un’altra persona in vita. Dire di appartenere a Me è una cosa, ma appartenere a Me è un’altra cosa.

Io farò, allorché Sono veramente presente in un’anima, tutto ciò che è in Mio Potere, per fermare tale anima, dal compiere degli atti malvagi. Se l’anima confida in Me, completamente, allora lui o lei troverà più facile esser guidato da Me. Se la volontà della persona è molto forte, oppure se essa è orgogliosa e testarda, allora verrà più facilmente guidata dall’ingannatore, il quale la prenderà in giro, in vari modi. Egli convincerà la persona che un atto malvagio, una lingua perfida o un atto di blasfemia, in certi casi, sia accettabile. Di conseguenza, quell’anima cadrà nell’inganno. A quelle anime, Io dico questo:

Non parlate male del prossimo, non ricorrete alla calunnia, non ponetevi come giudici di un altro e non condannate un’altra anima, nel Mio Santo Nome. Qualora doveste compiere tali offese contro di Me, cadrete da questo livello d’iniquità fin nell’oscurità, che a sua volta determinerà una grossa divisione tra di noi. Quando questa crescerà e vi distanzierete ulteriormente da Me, sentirete una terribile desolazione, una sensazione mordente di una tale profonda solitudine, che proverete un senso di panico, il quale vi sarà impossibile da identificare. Quindi proverete la separazione da Dio, che patiscono le anime nel Purgatorio e nell’Inferno. Se potete imparare da ciò, adesso, vi sarà più facile avvicinarvi a Me.

Ricordate, prima di tutto dovete disfarvi di tutti i pensieri d’odio, presenti nella vostra anima. Io non posso essere presente in un’anima piena d’odio, poiché questo è impossibile.


Il vostro Gesù
16 settembre 2014 – Dire di appartenere a Me è una cosa. Appartenere a Me è un’altra cosa
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



Essi mescoleranno la Verità con le menzogne allo scopo di ingannare i Cristiani, nel timore di essere visti per ciò che sono in realtà.








I falsi profeti, come predetto, sorgeranno in gran numero per diffondere delle menzogne attraverso un’ingannevole forma di evangelizzazione globale. Essi riceveranno l’autorità da coloro che pretendono di rappresentare Me, in modo da adescare milioni di persone verso la loro cosiddetta “nuova versione modernizzata” della Mia Santa Chiesa sulla terra. Oh, quanti ne inganneranno con la loro versione distorta della Mia Parola, che maschera molte eresie! Solo i più perspicaci riconosceranno queste falsità, in quanto esse saranno accuratamente nascoste all’interno di una falsa dottrina, considerata al pari di una boccata di aria fresca.

Molte lodi saranno tributate ai Miei nemici infiltratisi nella Mia Chiesa allo scopo di prepararla per l’arrivo dell’anticristo. Essi faranno molto rumore durante le loro pubbliche riunioni e, mentre Mi malediranno attraverso le loro menzogne, faranno altresì delle false rivelazioni su di Me: su Chi veramente Io Sia, sulla Relazione che intercorre tra Me ed il Mio Eterno Padre, sui Miei Insegnamenti e sulla Mia Divinità. Essi mescoleranno la Verità con le menzogne allo scopo di ingannare i Cristiani, nel timore di essere visti per ciò che sono in realtà.


Molti laici saranno esaltati dai Miei nemici ed insegneranno il modo in cui evangelizzare. Molti diventeranno spontaneamente, dei vasi vuoti della bestia, la quale li riempirà con le parole della dottrina dell’Inferno. Voi, Miei amati discepoli, dovete mettere in discussione tutto quello a cui vi sarà chiesto di prestare ascolto e ciò che, i Miei nemici, sosterranno essere necessario al fine di dare nuova vita alla Parola contenuta nella Sacra Scrittura. I falsi profeti vi trasmetteranno delle nuove preghiere, attraverso le quali Mi insulteranno e bestemmieranno contro la Mia Divinità. Così come saranno milioni coloro che si leveranno a recitare le nuove preghiere , nello stesso modo faranno anche i falsi profeti: essi insegneranno ai figli di Dio come idolatrare la bestia, attraverso una nuova forma di cerimonia religiosa. Questa nuova cerimonia guiderà tutti coloro che si leveranno per seguire i falsi profeti in un’unica chiesa mondiale, la quale onorerà la bestia.

14 settembre 2014 – Molti laici saranno esaltati dai Miei nemici ed insegneranno come evangelizzare


Mia amatissima figlia, qualunque cosa accada, la Vera Parola di Dio sarà sempre mantenuta in vita, anche se sostenuta solo da ciò che resta della Mia Chiesa.



venerdì 26 settembre 2014

Tra gli evangelizzatori, sorgeranno molti falsi profeti








Il nuovo movimento sarà incoraggiato come parte di un’evangelizzazione globale, in cui la falsa dottrina, che sarà attentamente formulata in modo che sia considerata teologicamente perfetta, attirerà milioni di persone. Moltissime persone saranno coinvolte in questa forma di modernismo e, per questo, esse si allontaneranno dalla Vera Fede. Quello che sarà visto come un risveglio radicale della fede Cristiana, condannerà pubblicamente la Verità.

Molti saranno ingannati e, tra gli evangelizzatori, sorgeranno molti falsi profeti. Questi falsi profeti promuoveranno un falso Cristianesimo, che sostituirà i Santi Vangeli così come sono stati dettati da Me e dai Miei Apostoli. Mentre le voci dell’apostasia saranno ascoltate in ogni paese, in diverse lingue e tra razze diverse, la vera Parola di Dio sarà quasi dimenticata. Inoltre, dalle labbra di questi falsi profeti e sedicenti predicatori della fede, si riverseranno molte menzogne. Le Mie Scritture saranno dichiarate come non più aggiornate ai bisogni degli uomini ed ai desideri delle persone che vivono nel XXI° secolo.

Fate sapere che l’uomo non potrà mai vivere una falsa dottrina, la cui scia concorrerà a causare una totale distruzione, allorquando le anime saranno divorate da questa bestemmia. Ciò che non proviene da Me, condurrà verso un gruppo globale, il quale sarà applaudito dalle persone di tutto il mondo. Sarà giunto allora, il momento in cui la nuova religione mondiale verrà annunciata ed accolta nella Mia Chiesa. Ciò condurrà l’anticristo ad occupare un posto d’onore nella Mia Chiesa, come predetto, allorché sarà invitato, quale ospite d’onore, da parte di coloro che lavorano in completa sottomissione a Satana.

Voglio ammonire quelli di voi che saranno tentati di indulgere in questa falsa dottrina: “ Non di solo pane vivrà l’uomo, ma di ogni Parola che esce dalla Bocca di Dio!”


13 settembre 2014 – Tra gli evangelizzatori, sorgeranno molti falsi profeti


Mia amatissima figlia, presto i cambiamenti che ho predetto, concernenti la Mia Chiesa sulla terra, saranno rivelati.

Le sette laiche tenteranno presto di impadronirsi di tutto ciò che i Miei seguaci ritengono sacro ed introdurranno un nuovo movimento moderno all’interno della Chiesa. Diranno che questo modernismo aiuterà a reclutare nuovi servitori consacrati ed introdurrà delle disposizioni più accettabili per dare gloria a Dio, così che una nuova e più giovane generazione possa essere attirata di nuovo nelle Chiese di Dio. Tutti questi nuovi rituali, le preghiere e le discussioni pubbliche, che presenteranno come una nuova e più moderna interpretazione della Mia Santa Parola, maschereranno una dottrina vuota e non verranno da Me.



Il 7 ottobre ci uniamo in preghiera a tutti i gruppi Gesù all'umanità del mondo








Un giorno al mese ( il 7 di ogni mese), tutti i membri dei vari gruppi di preghiera, nei diversi paesi,  sono invitati ad unirsi spiritualmente per recitare le Crociate scelte quel mese. Tutto questo si fa con il fine di aiutare Gesù, nel nostro modesto modo, a salvare le anime, così preziose per Lui.

Dopo il Santo Rosario e la Coroncina della Divina Misericordia, si recitano le Crociate di preghiera. Gruppo  VII A y B  Lode e offerte 96, 5,9, 10, 34, 35, 48, 51, 69, 72, 75, 91, 92, 93, 94. 95, 97, 101, 103, 108, 109,  115, 119, 121, 123, 145,  163, 96.

Poi recitiamo la Crociata di preghiera 155 per proteggere  questa Missione di salvezza :“Chiedo a coloro che seguono questi Messaggi di pregare per questa Missione ... Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie, come in questo tempo”. (8 giugno 2014) 
Finalmente prendiamo un Rosario e ognuno recita 50 volte la crociata 132 per rinunciare a satana e salvaguardare questa missione.

Raccomandiamo recitare dopo la  Consacrazione al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore immacolato di Maria e la preghiera a San Michele Arcangelo. 

Istruzioni di Gesù  ai Gruppi di Preghiera
“Dovete avere a portata di mano acqua benedetta, un crocifisso che mi rappresenti e recitare questa crociata di preghiera speciale per benedire e proteggere il vostro gruppo della crociata di preghiera. (crociata di preghiera 96). (Messaggio 25 gennaio 2013 MDM)

Crociata di Preghiera (96). Benedici e proteggi il nostro gruppo della Crociata di Preghiera.
O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime. Fa che possiamo rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell’annunciare il Tuo Santo Nome al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua Santa Parola. Amen



giovedì 25 settembre 2014

Trascorrete almeno un’ora al giorno in preghiera, in modo che l’impatto di tali prove possa essere ridotto e, in alcuni casi, annullato. Presto verrò a porre fine a tutte le sofferenze.







Mia amatissima figlia, molti atti malvagi contro l’umanità, sono pronti per essere scatenati da tutte quelle sette segrete, sulle quali ho messo in guardia i Miei seguaci.

Dovete rimanere vigili in ogni momento ed interrogarvi su tutto ciò che può sembrare insolito. Ricordate quello che vi ho detto e concentratevi su di Me, in ogni momento. Trascorrete almeno un’ora al giorno in preghiera, in modo che l’impatto di tali prove possa essere ridotto e, in alcuni casi, annullato. Presto verrò a porre fine a tutte le sofferenze.


Miei amati discepoli, per favore prestate attenzione ai Miei Avvertimenti, non li ignorate. Se siete pronti per tali eventi e riponete tutta la vostra fiducia nella Mia Misericordia, Io vi porterò conforto e vi libererò dalla vostra angoscia. Andrà tutto bene, ma sappiate questo: durante la grande battaglia, le anime di coloro che chiamo per aiutarMi, dovranno lottare. Ognuna di esse avrà delle difficoltà ad avere ancora fiducia in Me, in questa Missione o in te, Mia amata figlia. Il re della menzogna, il maligno, non si fermerà neanche per un attimo dal voler distruggere questa Mia Missione. Verrà diffusa ogni vile menzogna allo scopo di scoraggiare le anime dall’ascoltare la Mia Voce. Molti lasceranno che i dubbi impediscano loro di mettere in pratica le Mie Istruzioni, ma non riusciranno ad impedire l’intervento di Dio, il Padre Eterno, messo in atto per salvare i Suoi figli.

11 settembre 2014 – Non abbiate paura di questi eventi, poiché essi passeranno in fretta


Mia amatissima figlia, molti atti malvagi contro l’umanità, sono pronti per essere scatenati da tutte quelle sette segrete, sulle quali ho messo in guardia i Miei seguaci.



Ora desidero che tutti coloro i quali pensano che Io non Esista, Mi ascoltino...AmateMi, come Io vi amo!










Io Sono alla vostra portata, di conseguenza, per favore, invocateMi. Io vi desidero, Io vi amo ed Io ho bisogno di voi, poiché siete parte della Mia Carne; in quanto parte della Mia Carne, Mi sento perduto, quando non Mi rispondete. Così come un genitore, dona la vita al proprio figlio, ugualmente Io attendo la vostra risposta. Un bambino risponde con naturalezza, al proprio genitore, e viceversa un genitore ama con naturalezza, il proprio figlio, poiché questo fa parte del Dono che Io ho conferito all’umanità.

Io Sono vostro Padre, Io Sono il vostro Creatore, Io Sono Colui che Sono. Non sapete che Io vi amo tutti con un desiderio intenso, conosciuto solo da coloro che son diventati genitori? Io piango lacrime di grande dolore, quando non sapete Chi Io Sono. Il Mio Cuore ora è pesante mentre vi chiamo: AmateMi, come Io vi amo!

Il vostro Eterno Padre

10 settembre 2014 – Dio Padre: AmateMi come Io vi amo


Mia carissima figlia, sia reso noto che ogni qual volta un uomo pecca contro di Me, Io lo perdonerò. Il peccato può separarlo da Me, ma Io amo ancora il peccatore. Si sappia che Io amo coloro che sono ignari della Mia esistenza. Ora desidero che tutti coloro i quali pensano che Io non Esista, Mi ascoltino:

Io Sono alla vostra portata, di conseguenza, per favore, invocateMi. Io vi desidero, Io vi amo ed Io ho bisogno di voi, poiché siete parte della Mia Carne; in quanto parte della Mia Carne, Mi sento perduto, quando non Mi rispondete. Così come un genitore, dona la vita al proprio figlio, ugualmente Io attendo la vostra risposta. Un bambino risponde con naturalezza, al proprio genitore, e viceversa un genitore ama con naturalezza, il proprio figlio, poiché questo fa parte del Dono che Io ho conferito all’umanità.

Io Sono vostro Padre, Io Sono il vostro Creatore, Io Sono Colui che Sono. Non sapete che Io vi amo tutti con un desiderio intenso, conosciuto solo da coloro che son diventati genitori? Io piango lacrime di grande dolore, quando non sapete Chi Io Sono. Il Mio Cuore ora è pesante mentre vi chiamo: AmateMi, come Io vi amo!

Il vostro Eterno Padre
L’Iddio Altissimo

http://messaggidagesucristo.wordpress.com/2014/09/23/10-settembre-2014-dio-padre-amatemi-come-io-vi-amo/

mercoledì 24 settembre 2014

Tra voi vi sono coloro che...Mi hanno tradito nel modo più crudele








Mia amatissima figlia, il Mio Cuore si appesantisce per la grande tristezza, in questo momento. Tra voi vi sono coloro, che dopo aver accolto la Mia Parola, trasmessa attraverso questi santi Messaggi, a causa del Mio Amore e della Mia Compassione, Mi hanno tradito nel modo più crudele. Questo genere di tradimento non è diverso da quello che Mi venne inflitto, durante il Mio Tempo sulla terra.

I semi del dubbio sono stati piantati negli altri, da parte di coloro che sono stati indotti in errore, a causa delle menzogne e dell’odio, che il maligno ha posto nei loro cuori. Egli, che Mi odia, continuerà ad incitare all’odio contro di Me, infestando alcuni di coloro che sono coinvolti in questa ed altre missioni che vengono dal Cielo, al fine di salvare le anime. Egli mentirà e getterà del fango sui Miei cari eletti, in modo da allontanare le anime da Me. In merito a coloro che Mi voltano le spalle ho da dire questo: sappiate che il vostro tradimento spezza il Mio Cuore in due. Sappiate che ciò che fate contro di Me vi riguarda, poiché il libero arbitrio è vostro; ma nel momento in cui voi userete la vostra influenza, per portarMi via le anime, Io vi riterrò personalmente responsabili di ciascun anima che sarete riusciti ad allontanare dalla Mia Grande Misericordia. Guai all’uomo che incita all’odio contro di Me, Gesù Cristo, quando il Mio solo desiderio è quello di prendere, con Me, ogni figlio di Dio.

 Se voi tenterete deliberatamente d’interferire con il Mio Piano di Salvezza, nell’ultimo giorno Io vi chiamerò di fronte a Me, e vi riterrò responsabili di averMi privato di quelle anime che sono state perse, in favore del maligno, a causa delle vostre azioni, e se dichiarerete che la Parola di Dio viene dallo spirito del male, Io non vi perdonerò mai per questa malignità. Tacete, non commettete questa grave offesa contro Dio. Se non accettate più la Mia Missione, allora andatevene con dignità e non proferite alcuna parola, il vostro silenzio vi salverà; ma, se voi proferirete delle malignità contro di Me, Io vi getterò nella desolazione e non farete mai parte del Mio Regno.

Il Mio Cuore è spezzato, ma non lo è la Mia Risolutezza. Non temete il vostro errore, ma l’Ira di Dio, poiché coloro che maledicono i Miei Profeti, maledicono Me.

9 Settembre 2014 – Coloro che maledicono i Miei Profeti, maledicono Me


Mia amatissima figlia, il Mio Cuore si appesantisce per la grande tristezza, in questo momento. Tra voi vi sono coloro, che dopo aver accolto la Mia Parola, trasmessa attraverso questi santi Messaggi, a causa del Mio Amore e della Mia Compassione, Mi hanno tradito nel modo più crudele. Questo genere di tradimento non è diverso da quello che Mi venne inflitto, durante il Mio Tempo sulla terra.

I semi del dubbio sono stati piantati negli altri, da parte di coloro che sono stati indotti in errore, a causa delle menzogne e dell’odio, che il maligno ha posto nei loro cuori. Egli, che Mi odia, continuerà ad incitare all’odio contro di Me, infestando alcuni di coloro che sono coinvolti in questa ed altre missioni che vengono dal Cielo, al fine di salvare le anime. Egli mentirà e getterà del fango sui Miei cari eletti, in modo da allontanare le anime da Me. In merito a coloro che Mi voltano le spalle ho da dire questo: sappiate che il vostro tradimento spezza il Mio Cuore in due. Sappiate che ciò che fate contro di Me vi riguarda, poiché il libero arbitrio è vostro; ma nel momento in cui voi userete la vostra influenza, per portarMi via le anime, Io vi riterrò personalmente responsabili di ciascun anima che sarete riusciti ad allontanare dalla Mia Grande Misericordia. Guai all’uomo che incita all’odio contro di Me, Gesù Cristo, quando il Mio solo desiderio è quello di prendere, con Me, ogni figlio di Dio.

Io vengo per avviluppare le anime nella Mia Misericordia, ma se voi creerete degli ostacoli o diffonderete delle menzogne, allo scopo di indurre il prossimo a detestare i Miei profeti, allora Io vi punirò severamente, poiché questo è uno dei più grandi peccati contro Dio. Se voi tenterete deliberatamente d’interferire con il Mio Piano di Salvezza, nell’ultimo giorno Io vi chiamerò di fronte a Me, e vi riterrò responsabili di averMi privato di quelle anime che sono state perse, in favore del maligno, a causa delle vostre azioni, e se dichiarerete che la Parola di Dio viene dallo spirito del male, Io non vi perdonerò mai per questa malignità. Tacete, non commettete questa grave offesa contro Dio. Se non accettate più la Mia Missione, allora andatevene con dignità e non proferite alcuna parola, il vostro silenzio vi salverà; ma, se voi proferirete delle malignità contro di Me, Io vi getterò nella desolazione e non farete mai parte del Mio Regno.

Il Mio Cuore è spezzato, ma non lo è la Mia Risolutezza. Non temete il vostro errore, ma l’Ira di Dio, poiché coloro che maledicono i Miei Profeti, maledicono Me.

Gesù Cristo
Il Figlio dell’Uomo

http://illibrodellaverita.blogspot.it/



Crociate per argomento: Per chiedere aiuto








Crociate per argomento:

Per chiedere aiuto: 36; 39; 41; 46; 61; 95; 124; 130; 132; 148; Litania 5


Crociata di preghiera (36) – Per quelli che hanno bisogno di aiuto per onorare il vero Dio

Gesù aiutami perché sono smarrito e confuso,
Non so la verità della vita dopo la morte
Perdonami se ti offendo onorando falsi dii che non sono il vero Dio
Salvami e aiutami a vedere la verità con chiarezza e salva dalle tenebre la mia anima
Aiutami a venire nella luce della tua misericordia.
Amen.

Crociata di preghiera (39) - preparare le anime dei figli di Dio per il Nuovo Paradiso e la Mia Seconda Venuta.

La Crociata di Preghiera 39 è ora stata donata a voi in modo che possiate camminare fra tutti i figli di Dio e aiutarli a preparare le loro anime per il Nuovo Paradiso e la Mia Seconda Venuta.

O Gesù, mio amato Salvatore
ti chiedo di ricoprirmi con il Tuo Spirito Santo
in modo che io possa pronunziare con autorità la tua Parola Santissima
per preparare tutti i figli di Dio per la Tua Seconda Venuta.
Ti prego Signore Gesù per tutte le grazie di cui ho bisogno per
poter raggiungere tutte le fedi, i credi e nazionalità ovunque io vada.
Aiutami a parlare con la Tua lingua,
a consolare le povere anime con le Tue labbra
ed ad amare tutte le anime con lo speciale amore divino che si riversa
dal Tuo Sacratissimo Cuore.
Aiutami a salvare le anime cosi vicine al Tuo Cuore,
e permettimi di consolarTi caro Gesù quando le anime perdute continuano
a rifiutare la Tua Misericordia.
Gesù, io sono niente senza di Te ma con il tuo generoso aiuto
combatterò in Tuo nome per aiutare a salvare l’intera umanità.
Amen.

Crociata di preghiera (41) –  Per le anime dei non credenti
O Gesù Mio aiuta i Tuoi poveri figli.
che sono ciechi alla tua promessa di salvezza.
Ti supplico, con l’aiuto delle mie preghiere e sofferenze,
di aprire gli occhi dei non credenti in modo che possano vedere il Tuo
tenero amore e correre tra le Tue sacre braccia per la protezione.
Aiutali a vedere la verità e chiedere perdono per tutti i loro peccati
in modo che possano essere salvati ed essere i primi a oltrepassare le Porte del Nuovo Paradiso.
Prego per queste povere anime tra cui uomini, donne e bambini e Ti esorto ad assolverli per i loro peccati.
Amen.



Crociata di Preghiera (46) – liberami dalle catene di Satana.
Oh Gesù, io sono perduto
Sono confuso e mi sento come un prigioniero
Intrappolato in una rete da cui non posso liberarmi
Mi affido a Te Gesù affinché Tu venga in mio aiuto
per libermi dalle catene di Satana e dei suoi demoni.
Aiutami perché io sono perduto
Ho bisogno del Tuo amore per darmi la forza
di credere in Te e confidare in Te
In modo che io possa essere salvato da questo male ed essere
Riportato alla luce in modo da poter trovare pace, amore e felicità
Finalmente.
Amen.

Crociata di preghiere (61) – per scongiurare Un Solo Controllo Mondiale
O Caro Padre Celeste,
in memoria della Crocifissione del Tuo Figlio Diletto Gesù Cristo,
Ti prego di proteggere i Tuoi figli dalla Crocifissione pianificata dall’anticristo e
dai suoi seguaci per distruggere i Tuoi figli.
Concedici le Grazie di cui abbiamo bisogno per rifiutare il marchio della bestia
e donaci l’aiuto di cui abbiamo bisogno per combattere il male nel mondo
diffuso da coloro che seguono la via di Satana.
Ti supplichiamo, Caro Padre, di proteggere tutti i Tuoi figli in questi tempi terribili
e rendici abbastanza forti per levarci e proclamare la Tua Parola Santa in ogni momento.
Amen.

Crociata di Preghiere (95) per aiutare a trovare tempo per la preghiera.
O Madre della Salvezza, vieni in mio aiuto, poiché faccio fatica a trovare tempo per la preghiera.
Aiutami a offrire al Tuo amato Figlio, Gesù Cristo, il tempo che merita per dimostrargli quanto Lo amo.
Chiedo che tu, mia Benedetta Madre della  Salvezza, cerchi per me le grazie di cui ho bisogno e preghi il Tuo caro Figlio per ottenere ogni grazia e favore, affinché Egli possa abbracciarmi e prendermi in seno al Suo Sacro Cuore.
Amen.

Crociata di Preghiera (124) Ascolta la mia supplica per la libertà
O Dio, ​​Padre mio Misericordioso, Creatore di tutto ciò che è, ascolta la mia supplica per la libertà. Liberami dalle catene della schiavitù e proteggimi dalla persecuzione del male. Aiutami a discernere la verità e vieni in mio aiuto, anche se sono confuso e possono dubitare della Tua Parola. Perdonami se Ti offendo e portarmi nel rifugio del Tuo Nuovo Paradiso sulla Terra. Amen.


Crociata di Preghiera (130), Crociata di Preghiera per la Novena della Salvezza:
Mia amata Madre della Salvezza, ti prego di concedere a tutte le anime il dono della salvezza eterna attraverso la Misericordia di tuo Figlio, Gesù Cristo.
Mediante la tua intercessione ti supplico di pregare per liberare tutte le anime dalla schiavitù di Satana.
Prega tuo Figlio di mostrare Misericordia e perdono a quelle anime che Lo respingono, che Lo feriscono con la loro indifferenza e che adorano una falsa dottrina e falsi dei.
Ti supplichiamo, cara Madre, di implorare le grazie per aprire i cuori di quelle anime che hanno più bisogno del tuo aiuto. Amen.

Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.

Per salvaguardare questa Missione contro la malvagità di Satana, vi chiedo di iniziare a recitare questa potente preghiera per rinunciare a satana. Quando recitate questa Crociata d Preghiera, almeno due volte a settimana, contribuite a proteggere questa Missione di Salvezza e portare più anime nel Dominio del Regno di Dio:

O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.


 Crociata di Preghiera (148) Vieni in mio soccorso:

(Recitate questa Preghiera speciale, ogni volta che vi trovate in difficoltà, e Io vi risponderò ogni volta)

O mio Gesù, aiutami, in questo mio momento di grande angoscia. Prendimi tra le Tue Braccia e portami nel Rifugio del Tuo Cuore. Asciuga le mie lacrime. Placa la mia determinazione. Solleva il mio spirito e colmami con la Tua Pace. Ti prego di accogliere questa mia particolare preghiera (menzionarla qui ...).
Vieni in mio aiuto, affinché la mia preghiera venga esaudita e la mia vita possa diventare serena e in unione con Te, Amato Signore. Se la mia preghiera non può essere accolta, allora dammi la Grazia di accettare che la Tua Santa Volontà sia fatta per il bene della mia anima e che io rimanga fedele alla tua Parola per sempre, con un cuore gentile e amorevole. Amen


Litania di preghiera di Gesù per l’Umanità (5) per la salvezza di coloro che sono in peccato mortale.

Gesù salva tutti i peccatori dal fuoco dell’Inferno.
Perdona le anime annerite.
Aiutale a vedere Te.
Sollevale dalle tenebre.
Apri i loro occhi.
Apri i loro cuori.
Mostra loro la Verità.
Salvale.
Aiutale ad ascoltare.
Liberale dall’orgoglio, dalla lussuria e dall’invidia.
Proteggile dal male.
Ascolta le loro richieste di aiuto.
Afferra le loro mani.
Attirale verso di Te.
Salvale dall’inganno di Satana.
Amen.



martedì 23 settembre 2014

L’anticristo si insedierà nella Chiesa di mio Figlio sulla terra, in un modo chiaramente visibile a tutti voi








L’anticristo, in un primo tempo diverrà popolare, grazie alle sue abilità politiche; in seguito, egli sposterà la propria attenzione verso le varie religioni, ma il suo interesse principale si focalizzerà sul Cristianesimo. Il Cristo è il suo più grande nemico e l’oggetto del suo odio, di conseguenza il suo obiettivo finale sarà quello di distruggere la Chiesa di mio Figlio. Essa verrà smantellata in vari modi, prima che a lui, l’anticristo, venga chiesto di farne parte. Egli verrà coinvolto nel processo decisionale del piano orchestrato per lanciare la nuova, unica, religione mondiale. Tutti questi cambiamenti, allorquando la Chiesa avrà pubblicamente proposto l’unificazione di tutte le religioni, avranno luogo prima che l’anticristo prenda il suo posto sul Trono di mio Figlio, sulla terra; da quel momento la via sarà sgombrata per la bestia, affinché possa camminare liberamente nella Chiesa di mio Figlio dove gli verrà accordato un posto d’onore. Infine, sarà annunciato che egli diverrà il leader dell’unico ordine mondiale ed avrà luogo la sua sfarzosa incoronazione. Questo avvenimento sarà visto in tutto il mondo e seguito da politici, dignitari, e celebrità varie; nel momento in cui la corona verrà posta sulla sua testa, sarà come se, l’ultimo chiodo, fosse stato conficcato nel Corpo di mio Figlio: in quel giorno, la Chiesa Cattolica verrà profanata e molti vescovi e sacerdoti fuggiranno, poiché da quel momento, essi capiranno che le profezie predette, si sono svelate davanti ai loro occhi.

Da quel giorno in avanti, quando la Sede di Dio sarà stata offerta all’anticristo, quest’ultimo mostrerà grandi segni corporei, che convinceranno le persone della sua santità. Diranno che l’anticristo mostrerà i segni delle stigmate ed inoltre, egli sarà visto curare i malati e le malattie inguaribili.


7 settembre 2014 – L’anticristo assumerà l’incarico, poiché sarà invitato a fare così


Miei cari figli, state attenti ai segni dei tempi, allorché l’anticristo si insedierà nella Chiesa di mio Figlio sulla terra, in un modo chiaramente visibile a tutti voi.
Non crediate, neanche per un momento, che l’anticristo si precipiti contro la Chiesa di mio Figlio, prendendola aggressivamente, con la forza. Ispirato e guidato dall’ingannatore in persona, l’anticristo assumerà l’incarico poiché sarà invitato a fare così.

Tutti gli adattamenti apportati ai messali della Chiesa, saranno presto resi noti e la spiegazione data, sarà che essi riflettono il mondo moderno e perciò, devono divenire inclusivi, allo scopo di adattarsi alle altre religioni e culti vari. Nel momento in cui la Vera Parola di Dio e gli Insegnamenti di mio Figlio Gesù Cristo, verranno cambiati, diverranno aridi, poiché essi non rifletteranno la Verità, trasmessa al mondo da mio Figlio.

L’anticristo, in un primo tempo diverrà popolare, grazie alle sue abilità politiche; in seguito, egli sposterà la propria attenzione verso le varie religioni, ma il suo interesse principale si focalizzerà sul Cristianesimo. Il Cristo è il suo più grande nemico e l’oggetto del suo odio, di conseguenza il suo obiettivo finale sarà quello di distruggere la Chiesa di mio Figlio. Essa verrà smantellata in vari modi, prima che a lui, l’anticristo, venga chiesto di farne parte. Egli verrà coinvolto nel processo decisionale del piano orchestrato per lanciare la nuova, unica, religione mondiale. Tutti questi cambiamenti, allorquando la Chiesa avrà pubblicamente proposto l’unificazione di tutte le religioni, avranno luogo prima che l’anticristo prenda il suo posto sul Trono di mio Figlio, sulla terra; da quel momento la via sarà sgombrata per la bestia, affinché possa camminare liberamente nella Chiesa di mio Figlio dove gli verrà accordato un posto d’onore. Infine, sarà annunciato che egli diverrà il leader dell’unico ordine mondiale ed avrà luogo la sua sfarzosa incoronazione. Questo avvenimento sarà visto in tutto il mondo e seguito da politici, dignitari, e celebrità varie; nel momento in cui la corona verrà posta sulla sua testa, sarà come se, l’ultimo chiodo, fosse stato conficcato nel Corpo di mio Figlio: in quel giorno, la Chiesa Cattolica verrà profanata e molti vescovi e sacerdoti fuggiranno, poiché da quel momento, essi capiranno che le profezie predette, si sono svelate davanti ai loro occhi.

Da quel giorno in avanti, quando la Sede di Dio sarà stata offerta all’anticristo, quest’ultimo mostrerà grandi segni corporei, che convinceranno le persone della sua santità. Diranno che l’anticristo mostrerà i segni delle stigmate ed inoltre, egli sarà visto curare i malati e le malattie inguaribili. Gli saranno attribuiti dei grandi miracoli e, con il trascorrere del tempo, convincerà molte persone che egli è Gesù Cristo e che il suo innalzamento al vertice di questa falsa chiesa, è un segno della Seconda Venuta. E sebbene i laici possano essere stati i responsabili della costituzione del nucleo della chiesa rimanente, formatosi da ciò che era rimasto della Chiesa fondata da mio Figlio sulla terra, i sacerdoti saranno coloro che la guideranno da quel momento in poi. Lo Spirito Santo sosterrà la Vera Chiesa durante il regno dell’anticristo ed egli, così come ogni nemico di mio Figlio, non prevarranno mai contro di essa.

La Verità non morirà mai. La Parola di Dio, quantunque profanata, non morirà mai. La Chiesa non potrà mai morire, sebbene verrà gettata nel deserto. Anche nell’ora della sua maggiore debolezza rimarrà in vita e, a prescindere da quanto venga attaccata la Chiesa di mio Figlio, Dio non permetterà mai che venga distrutta.

Durante quei giorni a venire, non dovete mai lasciarvi sviare accettando un tale inganno. Voi sarete attratti dall’anticristo ed egli sarà appoggiato dai nemici della Chiesa di mio Figlio. Egli verrà accolto nelle chiese, da parte dei falsi leader chiese ed acclamato in tutto il mondo per le sue opere di carità. Riceverà grandi onori in numerose nazioni e le persone terranno la sua foto incorniciata nelle loro case. Egli, l’anticristo, verrà idolatrato più di Dio, ma sarà per Mano di Dio che verrà scagliato nell’abisso, insieme a coloro che ruberanno le anime dei figli di Dio, allorché avranno partecipato al tentativo di distruzione della Chiesa di mio Figlio.

La vostra Amata Madre
Madre della Salvezza

http://illibrodellaverita.blogspot.it/



Non tagliatevi fuori da Me. Se lo farete, sarà grande pianto e non potrete mai essere consolati







Per le anime che muoiono in stato di peccato, sappiate che Io Sono Pietoso e che, dopo la loro purificazione, le accoglierò nel Mio Regno. Pregate sempre per tali anime poiché, arrivate ad essere in quello stadio, non possono pregare per se stesse. Le vostre preghiere saranno esaudite ed Io attenderò tutte loro con le braccia aperte e piene d’amore. È importante che ogni figlio di Dio capisca una cosa fondamentale sulla vita dopo la morte: dovete chiedere a Me, il vostro Gesù, di perdonarvi per le vostre mancanze, le vostre debolezze e le vostre iniquità, prima di morire, poiché è allora che la Mia Misericordia è al suo apice. Se non credete in Dio, voi rifiutate la Vita Eterna. Senza amore per Dio, non vi può essere amore dopo la morte. Io Sono l’Amore e, senza di Me, non proverete altro che dolore. Dovete temere la separazione da Dio. Se vi sentite confusi circa la Mia Esistenza, allora dovete semplicemente chiederMi di mostrarvi un segno del Mio Amore ed Io vi risponderò.

Non tagliatevi fuori da Me. Se lo farete, sarà grande pianto e non potrete mai essere consolati, poiché Io non sarò in grado di aiutarvi. Il Mio Regno vi darà la Vita Eterna, ma voi dovete richiedere il Mio Aiuto recitando questa preghiera...


5 settembre 2014 – Non tagliatevi fuori da Me. Se lo farete, sarà grande pianto


Mia amatissima figlia, rendi noto che la morte non ha alcun potere su coloro che Mi appartengono, la cui fede li ha sostenuti fino al loro ultimo respiro. Queste anime non hanno alcuna paura della morte fisica, perché sanno che la Vita Eterna inizia in quel momento. Io attendo queste anime con le braccia aperte ed esse corrono come i bambini verso la Luce del Mio Amore. Le abbraccio e le porto nel Mio Regno, dove ognuna di esse è attesa alla presenza della Gerarchia degli Angeli e di tutti i Santi: allora ci sarà una grande gioia.

Io le riunisco alle loro famiglie e tutto avviene con grande gioia, amore ed eccitazione. Niente più lacrime, nessun ricordo delle sofferenze che hanno sopportato sulla terra. Tutte le preoccupazioni, la tristezza e la disperazione saranno spazzate via e dimenticate in un istante. La morte apre la porta a coloro che muoiono in stato di Grazia, e nel contempo ha inizio una nuova vita. Per ogni anima che viene accolta nel Mio Regno, c’é un diverso livello, e ad ognuna è concessa la propria ricompensa in base alla Gloria che ha dato a Dio.



lunedì 22 settembre 2014

Presto, apparirà un uomo il quale dichiarerà di rivelarvi la Verità della Mia Esistenza







Molti sedicenti studiosi della chiesa presto metteranno in discussione la Mia Vera identità e l’Esistenza della Santissima Trinità. Useranno argomenti impressionanti per accecarvi alla Vera Parola di Dio e ricorreranno ad ogni genere di argomento teologico per dimostrare che tutte le religioni sono uguali. Presto rifiuteranno la Verità: la Parola di Dio. Essi profaneranno la Parola di Dio con delle dottrine complesse e contraddittorie, di conseguenza i frequentatori della Chiesa, in tutto il mondo, non capiranno più nulla essendosi nutriti di sole assurdità. La Mia Parola verrà nascosta e abbandonata ad accumulare polvere. Ricordate sempre che la Mia Parola deve essere interpretata così come vi fu trasmessa. I dettagli della Mia Divinità ed il Mistero di Dio non furono rivelati all’umanità poiché ciò non era previsto fino all’inizio della Nuova Era di Pace. Presto apparirà un uomo il quale dichiarerà di rivelarvi la Verità della Mia Esistenza e i dettagli della Mia Seconda Venuta. Egli incanterà il mondo e poi, pretenderà di essere Me. Molti gli crederanno in quanto non sono riusciti a comprendere la Parola come fu scritta nella Sacra Bibbia.

Io, Gesù Cristo, ritornerò a giudicare i vivi e i morti, ma questo non potrà, mai accadere su questa terra.


6 settembre 2014 – Presto, apparirà un uomo il quale dichiarerà di rivelarvi la Verità della Mia Esistenza



Mia amatissima figlia, la Mia Saggezza è di origine divina e l’uomo è incapace di comprendere la vastità di ciò che realmente Io Sono.

Io trasmetto sufficienti conoscenze all’umanità, tramite il Dono dello Spirito Santo. I Miei Insegnamenti furono dati al mondo in forma semplice, affinché ogni uomo potesse comprendere la Verità. La Sapienza che viene da Dio non è mai complicata e viene trasmessa in modo che l’uomo ne riceva la chiarezza necessaria a preparare la sua anima per il Mio Regno. L’amore è puro. L’amore è semplice. Il vero amore è reciproco. Il Mio unico desiderio è che le anime rispondano al Mio Amore affinché, rafforzate dal Dono dello Spirito Santo, comprendano in un istante ciò che viene loro richiesto, in modo che possano far parte del Mio Regno.

Vi mando i messaggeri affinché riceviate i chiarimenti necessari per capire. Tuttavia, la Verità non è facile da accettare nella vostra vita quotidiana a causa della confusione che esiste. La Mia Parola viene continuamente contraddetta, riesaminata, riapprofondita, rivalutata e mal interpretata, il che rende difficile aderire alla Vera Parola di Dio. Ben presto, nel momento in cui voi dichiarerete apertamente di credere nella Mia Parola, nei Miei Insegnamenti e nei Miei Sacramenti, sarete derisi a causa di ciò.

Molti sedicenti studiosi della chiesa presto metteranno in discussione la Mia Vera identità e l’Esistenza della Santissima Trinità. Useranno argomenti impressionanti per accecarvi alla Vera Parola di Dio e ricorreranno ad ogni genere di argomento teologico per dimostrare che tutte le religioni sono uguali. Presto rifiuteranno la Verità: la Parola di Dio. Essi profaneranno la Parola di Dio con delle dottrine complesse e contraddittorie, di conseguenza i frequentatori della Chiesa, in tutto il mondo, non capiranno più nulla essendosi nutriti di sole assurdità. La Mia Parola verrà nascosta e abbandonata ad accumulare polvere. Ricordate sempre che la Mia Parola deve essere interpretata così come vi fu trasmessa. I dettagli della Mia Divinità ed il Mistero di Dio non furono rivelati all’umanità poiché ciò non era previsto fino all’inizio della Nuova Era di Pace. Presto apparirà un uomo il quale dichiarerà di rivelarvi la Verità della Mia Esistenza e i dettagli della Mia Seconda Venuta. Egli incanterà il mondo e poi, pretenderà di essere Me. Molti gli crederanno in quanto non sono riusciti a comprendere la Parola come fu scritta nella Sacra Bibbia.

Io, Gesù Cristo, ritornerò a giudicare i vivi e i morti, ma questo non potrà, mai accadere su questa terra.

Il vostro Gesù

http://illibrodellaverita.blogspot.it/



Satana brama le anime, il suo appetito è insaziabile e la sua volontà implacabile







Mia amatissima figlia, tutte le profezie annunciate molto tempo fa e date da Dio ai profeti, veggenti e visionari, sia attraverso rivelazioni pubbliche che private, ora si compiranno. 
L’uomo scettico metterà in dubbio l’autenticità della Parola di Dio, ma quando vedrà accadere, con i suoi occhi, tutto ciò che fu predetto nel Libro della Rivelazione, allora diverrà silenzioso poiché, quando questi eventi colpiranno l’umanità, l’unico conforto che troverà sarà quello di cercarMi... Nelle sue ultime ore, Satana, si manifesterà nelle anime, pervadendole con i suoi orribili comportamenti; egli mostrerà al mondo quanto intenso sia il suo odio per il genere umano.

Presto assisterete ad atti malvagi presenti in ogni ambito della vostra società, in molte nazioni e in diversi modi. Satana brama le anime, il suo appetito è insaziabile e la sua volontà implacabile. Quando il suo odio si manifesta concretamente nelle anime, queste persone non sono in grado di nascondere le loro azioni. Solo in queste situazioni molti di voi potranno vedere davvero il male per ciò che è realmente, e questo attraverso le azioni di quelle povere anime che si sono sottomesse alla sua volontà.

Non dovete mai compiacervi di voi stessi quando gli atti e le azioni malvagie, tra cui le guerre e i disordini, irrompono nel mondo. È allora che le vostre preghiere sono maggiormente necessarie.

4 settembre 2014 – Satana brama le anime, il suo appetito è insaziabile e la sua volontà implacabile.


Mia amatissima figlia, tutte le profezie annunciate molto tempo fa e date da Dio ai profeti, veggenti e visionari, sia attraverso rivelazioni pubbliche che private, ora si compiranno.

L’uomo scettico metterà in dubbio l’autenticità della Parola di Dio, ma quando vedrà accadere, con i suoi occhi, tutto ciò che fu predetto nel Libro della Rivelazione, allora diverrà silenzioso poiché, quando questi eventi colpiranno l’umanità, l’unico conforto che troverà sarà quello di cercarMi. Quando il vostro cuore sarà colmo di dolore a causa delle cattive azioni perpetrate dagli uomini malvagi, contro i figli di Dio, voi piangerete lacrime di angoscia. Allora vedrete fino a che punto il male possa diffondersi all’interno delle anime di coloro i cui cuori sono diventati di pietra. Quando vedrete quanto poca sia l’attenzione ed il rispetto che questi nemici di Dio hanno per la vita umana, allora potrete finalmente capire quanto è grande il potere che il maligno esercita sull’umanità. Nelle sue ultime ore, Satana, si manifesterà nelle anime, pervadendole con i suoi orribili comportamenti; egli mostrerà al mondo quanto intenso sia il suo odio per il genere umano.

A causa di tutte le scuse diffuse dall’uomo per giustificare il male, coloro che perpetrano delle malvagità riveleranno tutto l’odio che hanno nei loro cuori per i figli di Dio. Essi compiranno delle orribili atrocità nel nome di Dio essendo privi d’amore nelle loro anime, ma nonostante essi covino odio, la maggior parte di loro non capisce perché il proprio odio per gli altri sia così intenso. Mentre molte persone non credono nell’esistenza del maligno, dovete sapere che egli non può resistere alla tentazione di rivelare se stesso attraverso coloro che infesta. I suoi miasmi si diffondono fino a quando egli non ha divorato ogni nazione, ogni anima debole ed i potenti leader, il cui amore per l’ambizione li espone alla sua influenza.



martedì 16 settembre 2014

Quando le menzogne verranno utilizzate per allontanare la gente dalla Vera Parola di Dio, io interverrò al fine di rivelare la Verità.




La mia protezione ricoprirà ogni anima che proclama la Parola di Dio e, per la Potenza di Dio, schiaccerò la testa del serpente, qualunque siano le sue forme. Sarò l’avvocata che svelerà le menzogne che si riversano dalla bocca della bestia ed il mondo sarà testimone delle insensate falsità che egli diffonde tra coloro i quali acconsentono volontariamente a divenire dei vasi vuoti, completamente soggiogati dalle sue peccaminose strade. Il re delle menzogne continuerà ad allontanare le anime dalla Verità ed egli, l’ingannatore, non si arrenderà mai fino all’ultima ora.

Quando le menzogne verranno utilizzate per allontanare la gente dalla Vera Parola di Dio, io interverrò al fine di rivelare la Verità.

Io vi porto la grande notizia della Misericordia di mio Figlio, ed io sono il Suo strumento di cui si serve per la salvezza delle anime. Nessuna anima sarà esclusa da questa Missione di Salvezza. Dovete pregare perché l’uomo riesca a scoprire le menzogne che vengono diffuse dai nemici di mio Figlio allo scopo di distoglierli dalla Verità, dalla Sua Luce e dal Suo Amore. Abbiate fiducia in Lui e vi verrà mostrata la Sua Grande Misericordia. Se credete nella Promessa del ritorno di mio Figlio, avrete la Vita Eterna. Non permettete che le menzogne vi ingannino, poiché se lo farete, troverete molto difficile continuare ad essere leali a Lui.

2 settembre 2014 – La Madre della Salvezza: Dio non abbandonerà mai i Suoi


Mia cara figlia, devi dire ai miei figli che Dio non abbandonerà mai e poi mai i Suoi, perché questo è impossibile. Egli ama tutti i Suoi figli, indipendentemente da quanto sia il dolore che essi infliggono al Suo unico Figlio, Gesù Cristo.

La mia protezione ricoprirà ogni anima che proclama la Parola di Dio e, per la Potenza di Dio, schiaccerò la testa del serpente, qualunque siano le sue forme. Sarò l’avvocata che svelerà le menzogne che si riversano dalla bocca della bestia ed il mondo sarà testimone delle insensate falsità che egli diffonde tra coloro i quali acconsentono volontariamente a divenire dei vasi vuoti, completamente soggiogati dalle sue peccaminose strade. Il re delle menzogne continuerà ad allontanare le anime dalla Verità ed egli, l’ingannatore, non si arrenderà mai fino all’ultima ora.

Quando le menzogne verranno utilizzate per allontanare la gente dalla Vera Parola di Dio, io interverrò al fine di rivelare la Verità. L’umanità avrà due scelte: rimanere leali alla Verità o, in sostituzione, accettare le menzogne. La confusione danneggerà i cuori delle persone più vulnerabili, più deboli e di coloro che non hanno lo Spirito di Dio nelle loro anime. In tal modo, la battaglia per le anime, si combatterà nel momento in cui la gente dovrà decidere se credere alle menzogne o alla Verità.



lunedì 15 settembre 2014

Non c’è bisogno di preoccuparsi, poiché Dio vi ama tutti








Quando vi preoccupate per il futuro del mondo, ricordate quello che vi ho detto. Tutto andrà bene, una volta che verrò a riunirvi nel nuovo mondo senza fine. Non c’è bisogno di preoccuparsi, perché Dio vi ama tutti. Quanto alle anime che vivono una vita stentata e dolorosa, saranno raccolte per prime, se accetteranno Chi Io Sia. Coloro che si trovano in una terribile oscurità, otterranno delle Grazie straordinarie per purificare le loro anime, in modo che Io possa allentare la morsa del maligno su di loro, e portarle nel sicuro rifugio della Mia Misericordia. Questa è una battaglia ed il combattimento sarà duro, ma verrà esercitato il Potere della Santissima Trinità e le anime saranno illuminate, in modo che non periscano.

Io farò sorgere tra di voi, dei capi importanti, ed un esercito diffuso in ogni nazione; voi aumenterete e porterete con voi la maggior parte dei figli di Dio nel Nuovo Paradiso. Guardate a Me con fiducia e non abbiate paura del Mio Amore, poiché dovreste sapere che Io non vi spaventerei mai volontariamente, poiché quando Io renderò nota la Mia Presenza, essa vi riempirà di grande stupore e gioia. Vi assicuro che non c’è nessun bisogno di aver paura, poiché Io Sono l’Amore Personificato. L’Amore vi tranquillizzerà e quando vi troverete davanti a Me, il vostro Gesù, sarete colpiti da un senso di familiarità immediata, che è presente solo quando il vostro cuore si congiunge con il Mio.

8 maggio 2014 – Non c’è bisogno di preoccuparsi, poiché Dio vi ama tutti


Mia amatissima figlia, guardati intorno e vedrai che molte persone vivono la vita spensieratamente. Assisterai a risate, gioia e grande cameratismo e sperimenterai che questo può venire solo da Dio. Molte persone, una volta che conosceranno la Verità, Mi abbracceranno con cuore aperto e riconoscente, ed allora noi saremo una cosa sola.

Il Mio Piano è quello di riunire tutti gli uomini e di inondarli di grande amore, gioia e felicità. Li delizierò nel Mio Nuovo Regno dove ci saranno molte risate, gioia e bellezza, così come la Vita Eterna. L’amore emanerà da ogni singola creatura, da ogni singola anima e la vita sarà perfetta.



Vi faccio Dono delle Mie Crociate di Preghiere, affinché recitandole voi Mi aiutiate a salvare quante più anime sia possibile.







Mia dilettissima figlia, il Mio Spirito è totalmente presente nella Mia Chiesa sulla terra in questo momento, poiché i miei nemici si ribellano ferocemente contro di essa. Essi possono flagellare il Mio Corpo che è la Mia Chiesa; possono riversare sdegno sulla Vera Parola di Dio; possono deridere le Vie del Signore, ma non prevarranno mai contro la Mia Chiesa. La Mia Chiesa è costituita da coloro che proclamano la Vera Parola di Dio e che provvedono i Sacramenti al popolo di Dio, come stabilito dai Miei Apostoli. Solamente coloro che rimangono Leali ai Miei Insegnamenti, alla Mia Parola, al Mio Corpo ed al 

Santo Sacrificio della Messa, come fu ordinato da Me, possono dire di appartenere alla Mia Chiesa. La Mia Chiesa, così com’è ora, verrà schiacciata; i suoi edifici abbattuti oppure occupati; frattanto i Miei servitori consacrati saranno gettati per le strade, dove dovranno mendicare, mentre la pratica del Sacrificio della Santa Messa sarà abolita. Malgrado ciò, la Mia Chiesa rimarrà intatta, anche se diverrà un piccolo resto di ciò che fu una volta.

Il Mio Spirito è vivo e non potrà mai morire poiché Io Sono la Vita Eterna, il datore di tutto quello di cui l’uomo ha bisogno, per vivere una vita in cui non c’é posto per la morte. Abbiate sempre fiducia nel Potere di Dio, qualunque cosa voi vediate nel mondo, possa anche sembrare ingiusta, crudele, iniqua ed a volte, terrificante. Il Mio Potere avvolgerà il mondo ed il Mio Amore riunirà tutti coloro che hanno amore nei loro cuori. Io metterò al bando tutto il male e quando la Mia Pazienza si esaurirà, getterò via tutti i Miei nemici. Io Sono qui! Io non sono andato via! Io, ora vi guido in questo spinoso cammino verso il Mio Glorioso Regno. Una volta giunto quel giorno, allorché annuncerò la Mia Seconda Venuta, tutte le lacrime saranno lavate via. Tutto il dolore perverrà ad una fine inaspettata ed al suo posto, vi sarà l’amore, la pace e la gioia che solo Io, Gesù Cristo, vi potrò portare.

Perseverate Miei piccoli cari. Pregate, pregate, pregate affinché l’amore possa sopravvivere nel mondo e perché la pace sia portata a tutti quei poveri innocenti che soffrono e che sono sparsi per il mondo, nei paesi dilaniati dalla guerra. Tutti i figli di Dio appartengono a Me ed Io amo ogni anima, ogni nazione e ogni peccatore. Vi faccio Dono delle Mie Crociate di Preghiere, affinché recitandole voi Mi aiutiate a salvare quante più anime sia possibile.


1 settembre 2014 – Essi non prevarranno mai contro la Mia Chiesa


Mia dilettissima figlia, il Mio Spirito è totalmente presente nella Mia Chiesa sulla terra in questo momento, poiché i miei nemici si ribellano ferocemente contro di essa. Essi possono flagellare il Mio Corpo che è la Mia Chiesa; possono riversare sdegno sulla Vera Parola di Dio; possono deridere le Vie del Signore, ma non prevarranno mai contro la Mia Chiesa. La Mia Chiesa è costituita da coloro che proclamano la Vera Parola di Dio e che provvedono i Sacramenti al popolo di Dio, come stabilito dai Miei Apostoli. Solamente coloro che rimangono Leali ai Miei Insegnamenti, alla Mia Parola, al Mio Corpo ed al Santo Sacrificio della Messa, come fu ordinato da Me, possono dire di appartenere alla Mia Chiesa. La Mia Chiesa, così com’è ora, verrà schiacciata; i suoi edifici abbattuti oppure occupati; frattanto i Miei servitori consacrati saranno gettati per le strade, dove dovranno mendicare, mentre la pratica del Sacrificio della Santa Messa sarà abolita. Malgrado ciò, la Mia Chiesa rimarrà intatta, anche se diverrà un piccolo resto di ciò che fu una volta.

Lo Spirito Santo di Dio guiderà la Mia Chiesa attraverso le turbolenze che dovrà affrontare, ed in tal modo la Verità sopravvivrà. Ogni Mio nemico cercherà di distruggere la Mia Vera Chiesa, che in seguito verrà sostituita con una falsa. Verranno create nuove scritture, nuovi sacramenti e molte altre bestemmie nel Mio Santo Nome. Nonostante tutto, la Mia Chiesa che è il Mio Corpo ed i Miei leali seguaci , rimarranno uniti come una cosa sola in una Santa Unione con Me. Poi, quando sembrerà che essa sia stata distrutta e rasa al suolo, la brace della Mia Chiesa tremolerà ancora, fino al giorno in cui Io ritornerò. Quel giorno, quando la Mia Chiesa risorgerà rinnovata e raggiante d’immensa gloria e il mondo intero proclamerà che essa è l’unica Vera Chiesa, la Nuova Gerusalemme, ogni uomo giusto berrà dalla sua coppa. Come tutto era nel principio, così sarà alla fine. Ogni vita esistente, creata da Dio sarà rinnovata, proprio come lo fu quando il Paradiso venne creato per il genere umano.

Il Mio Spirito è vivo e non potrà mai morire poiché Io Sono la Vita Eterna, il datore di tutto quello di cui l’uomo ha bisogno, per vivere una vita in cui non c’é posto per la morte. Abbiate sempre fiducia nel Potere di Dio, qualunque cosa voi vediate nel mondo, possa anche sembrare ingiusta, crudele, iniqua ed a volte, terrificante. Il Mio Potere avvolgerà il mondo ed il Mio Amore riunirà tutti coloro che hanno amore nei loro cuori. Io metterò al bando tutto il male e quando la Mia Pazienza si esaurirà, getterò via tutti i Miei nemici. Io Sono qui! Io non sono andato via! Io, ora vi guido in questo spinoso cammino verso il Mio Glorioso Regno. Una volta giunto quel giorno, allorché annuncerò la Mia Seconda Venuta, tutte le lacrime saranno lavate via. Tutto il dolore perverrà ad una fine inaspettata ed al suo posto, vi sarà l’amore, la pace e la gioia che solo Io, Gesù Cristo, vi potrò portare.

Perseverate Miei piccoli cari. Pregate, pregate, pregate affinché l’amore possa sopravvivere nel mondo e perché la pace sia portata a tutti quei poveri innocenti che soffrono e che sono sparsi per il mondo, nei paesi dilaniati dalla guerra. Tutti i figli di Dio appartengono a Me ed Io amo ogni anima, ogni nazione e ogni peccatore. Vi faccio Dono delle Mie Crociate di Preghiere, affinché recitandole voi Mi aiutiate a salvare quante più anime sia possibile.

Andate in pace e amore.
Il vostro Gesù
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



sabato 13 settembre 2014

Non potete prendere solo una parte della Mia Parola e proclamarla ad alta voce negando poi, le altre parti.








Figlia Mia teneramente amata, la perseveranza nella sofferenza conduce l’anima più vicino a Me ed Io vi ricompenserò per tali prove. Non sottovalutate mai il fatto che, quando Io Sono Presente in un’anima, ciò non passa inosservato al maligno; egli viene rapidamente attratto da tutte quelle anime in cui la Mia Presenza è più forte. Se accetterete la sofferenza nel Mio Nome, comprendete che essa avviene per causa Mia; se Io non fossi presente il maligno vi ignorerebbe.

Le Grazie, che Io elargisco a coloro che Mi amano di più, e che hanno messo da parte ogni forma di amor proprio e di orgoglio, comprendono il Dono del discernimento. Questo Dono del Cielo é molto speciale, e Beati sono coloro che possiedono la grazia di discernere la Verità, poiché essi non si lasceranno mai influenzare dalle falsità. Coloro che tra voi ricevono questo Dono, Mi condurranno delle anime; ma per ogni anima che Mi porterete, a motivo delle vostre preghiere e sofferenze, il maligno cercherà di fermarvi. Sappiate che la Gloria di Dio, la quale è presente al vostro fianco, attirerà dietro di se un veleno terribile; nel Mio Nome verrete maledetti sia da parte delle anime deboli, che Satana considera degli individui sacrificabili, sia da parte di ogni demonio che egli ha scatenato per distruggere le anime sulla terra.


Siate in pace e sappiate che quando voi sosterrete la Verità della Parola di Dio, di fronte alle avversità, eserciterò ogni Mio Potere al fine di salvare le anime. Per ogni anima che Mi porterete Io profonderò su di voi, una Grazia di seguito all’altra. Non prestate attenzione alle urla di chi si oppone, poiché l’opinione umana non significa niente nel Mio Regno. Dovete sempre guardare gli altri come se lo faceste attraverso i Miei Occhi. Ma non ve l’avevo già detto in precedenza? Possibile che non capiate la più elementare lezione...

30 agosto 2014 – Non prestate attenzione alle urla di chi si oppone, poiché l’opinione umana non significa niente nel Mio Regno


Figlia Mia teneramente amata, la perseveranza nella sofferenza conduce l’anima più vicino a Me ed Io vi ricompenserò per tali prove. Non sottovalutate mai il fatto che, quando Io Sono Presente in un’anima, ciò non passa inosservato al maligno; egli viene rapidamente attratto da tutte quelle anime in cui la Mia Presenza è più forte. Se accetterete la sofferenza nel Mio Nome, comprendete che essa avviene per causa Mia; se Io non fossi presente il maligno vi ignorerebbe.

Le Grazie, che Io elargisco a coloro che Mi amano di più, e che hanno messo da parte ogni forma di amor proprio e di orgoglio, comprendono il Dono del discernimento. Questo Dono del Cielo é molto speciale, e Beati sono coloro che possiedono la grazia di discernere la Verità, poiché essi non si lasceranno mai influenzare dalle falsità. Coloro che tra voi ricevono questo Dono, Mi condurranno delle anime; ma per ogni anima che Mi porterete, a motivo delle vostre preghiere e sofferenze, il maligno cercherà di fermarvi. Sappiate che la Gloria di Dio, la quale è presente al vostro fianco, attirerà dietro di se un veleno terribile; nel Mio Nome verrete maledetti sia da parte delle anime deboli, che Satana considera degli individui sacrificabili, sia da parte di ogni demonio che egli ha scatenato per distruggere le anime sulla terra.



La vera libertà può essere raggiunta solo quando si accetta la Verità. Se non accetterete il Verbo fatto Carne, quale è mio Figlio Gesù Cristo, allora voi non sarete mai liberi.







Figli, voi dovete combattere il male in tutte le sue ingannevoli forme, ma non è facile identificarle chiaramente. Satana è il re delle menzogne; è l’ingannatore che riesce a convincere il mondo che lui non esiste. Presentando la Verità come se fosse una cosa malvagia egli convincerà i più deboli tra voi, che il male possa sempre essere giustificato. Non dovete mai permettere a voi stessi di farvi ingannare, poiché la Verità venne data al mondo ed è contenuta nel Libro del Padre mio. Qualunque cosa, possa deviare dalla Vera Parola di Dio, deve essere evitata. Non ascoltate coloro i quali vi dicono che un atto malvagio è una buona cosa o che deve essere accettato a causa dei tempi in cui vivete.

Il genere umano non è cambiato. Il peccato non è cambiato. Tutto ciò che è cambiato è la riluttanza dell’uomo ad accettare Dio come suo Creatore.

29 agosto 2014 – Madre della Salvezza: Pensate alla vita come ad una tappa tra la nascita ed il Nuovo Regno Glorioso


Miei cari figli, non permettete mai ad alcuno di voi di avere paura dell’Intervento Celeste durante questa Missione di Salvezza. Siate invece grati a Dio, per la Sua Grande Misericordia ed il Suo insondabile Amore per il genere umano. Dovete rendere Gloria a Dio, sapendo che tutto comincia e finisce con Lui; non c’è nessuna via di mezzo. Pensate alla vita come ad una tappa tra la nascita ed il Promessa di Dio: quella che il Suo Figlio Unigenito, Gesù Cristo, ritornerà a reclamare il Suo Regno.

Sono numerosi quelli che non credono in Colui che li ha creati. Essi possono Nuovo Regno Glorioso, che attende tutti voi, qualora doveste accettare laessere testimoni del Suo Amore e, tuttavia, ancora non credono che l’Amore viene da Dio o che Dio è Amore. Chi accetta l’esistenza del male non crede nell’Amore di Dio, né accetta l’esistenza del maligno. Solo coloro che riescono a superare il male in tutte le sue forme capiscono veramente il potere che esso esercita attraverso le parole, le opere e le azioni. È solo quando un’anima si è districata dall’influenza del male che può essere resa libera. La vera libertà può essere raggiunta solo quando si accetta la Verità. Se non accetterete il Verbo fatto Carne, quale è mio Figlio Gesù Cristo, allora voi non sarete mai liberi.

Figli, voi dovete combattere il male in tutte le sue ingannevoli forme, ma non è facile identificarle chiaramente. Satana è il re delle menzogne; è l’ingannatore che riesce a convincere il mondo che lui non esiste. Presentando la Verità come se fosse una cosa malvagia egli convincerà i più deboli tra voi, che il male possa sempre essere giustificato. Non dovete mai permettere a voi stessi di farvi ingannare, poiché la Verità venne data al mondo ed è contenuta nel Libro del Padre mio. Qualunque cosa, possa deviare dalla Vera Parola di Dio, deve essere evitata. Non ascoltate coloro i quali vi dicono che un atto malvagio è una buona cosa o che deve essere accettato a causa dei tempi in cui vivete.

Il genere umano non è cambiato. Il peccato non è cambiato. Tutto ciò che è cambiato è la riluttanza dell’uomo ad accettare Dio come suo Creatore.

La tua amata Madre
Madre della Salvezza

http://messaggidagesucristo.wordpress.com/2014/09/12/29-agosto-2014-madre-della-salvezza-pensate-alla-vita-come-ad-una-tappa-tra-la-nascita-ed-il-nuovo-regno-glorioso/

Altre preghiere ricevute da Maria della Divina Misericordia in immagini



In questo file trovate le preghiere supplementari in bellissime immagini



venerdì 12 settembre 2014

Interverrò in un modo tale che il mondo ne sarà stupito al fine di strappare tutti costoro dagli artigli dell’inganno...








Mia dilettissima figlia, Io conosco i Miei e loro conoscono Me. Essi conoscono anche coloro che sono ugualmente Miei, così come quelli che non vengono da Me. Coloro che sono Miei sono teneri di cuore, pieni di amore per tutti i peccatori, inclusi i Miei nemici e pieni di umiltà; sanno infatti che senza di Me sono nulla. Le loro anime sono prive di malizia, rancore, odio e soffrono a causa di questo. Essi brillano come fari, poiché le loro anime sono piene della Luce di Dio. È questa Luce che Satana e tutti i suoi angeli caduti hanno preso come bersaglio con ogni tipo di tentazione. Sono queste le anime più ricercate dal maligno e, nei tempi che ci attendono, esse saranno influenzate dalle menzogne. Alcune si allontaneranno completamente dalla Verità; altre si aggrapperanno ad essa, ma faranno fatica a farlo, mentre quelle che hanno la Grazia della Divina Volontà nei loro cuori, non abbandoneranno mai la Verità. 

Ma sappiate questo: Io lotterò per queste anime. Interverrò in un modo tale che il mondo ne sarà stupito al fine di strappare tutti costoro dagli artigli dell’inganno, ed esse sapranno quando Io farò questo. In quel giorno infatti Io chiederò nuovamente loro: “Siete Miei o no?”. Allora essi sapranno che sono Io, ed Io li reclamerò e li porterò nel Mio Nuovo Regno.

Quelli che rimangono saldi, a causa della loro fede incrollabile nella Mia Santa Parola, guideranno tutti coloro che sono Miei. Sarà grazie a queste anime – il Mio piccolo Resto – che la Mia Misericordia si estenderà lontano, anche oltre ciò che è visibile all’occhio umano. Ora faccio appello a tutti coloro che Mi conoscono: voglio che voi viviate ogni giorno come se non ci fosse il domani. Abbiate fiducia in Me, chiedeteMi protezione ed invocateMi per ricevere degli speciali favori nel corso del vostro viaggio verso la Mia Nuova Era di Pace. Io verrò in vostro aiuto ogni volta e riverserò su di voi delle Grazie straordinarie. Allora non avrete più paura di nulla perché voi saprete che Io cammino con voi. Io vi terrò per mano mentre vi guiderò verso il Rifugio della Mia Pace e della Mia Grande Gloria. Venite a Me e non temete, poiché il Mio Grande Giorno sorgerà inaspettatamente ed improvvisamente; nessuna lacrima sarà più versata, poiché voi sarete uniti alla Divina Volontà di Dio per l’eternità. Accettate il Mio Amore, le Mie Benedizioni e la Mia Grande Misericordia poiché quando lo farete potrete veramente affermare di essere Miei.

28 agosto 2014 – Io interverrò con dei modi che stupiranno il mondo


Mia dilettissima figlia, Io conosco i Miei e loro conoscono Me. Essi conoscono anche coloro che sono ugualmente Miei, così come quelli che non vengono da Me. Coloro che sono Miei sono teneri di cuore, pieni di amore per tutti i peccatori, inclusi i Miei nemici e pieni di umiltà; sanno infatti che senza di Me sono nulla. Le loro anime sono prive di malizia, rancore, odio e soffrono a causa di questo. Essi brillano come fari, poiché le loro anime sono piene della Luce di Dio. È questa Luce che Satana e tutti i suoi angeli caduti hanno preso come bersaglio con ogni tipo di tentazione. Sono queste le anime più ricercate dal maligno e, nei tempi che ci attendono, esse saranno influenzate dalle menzogne. Alcune si allontaneranno completamente dalla Verità; altre si aggrapperanno ad essa, ma faranno fatica a farlo, mentre quelle che hanno la Grazia della Divina Volontà nei loro cuori, non abbandoneranno mai la Verità.

Il mondo si trasformerà in un grande campo di battaglia, dove regnerà la confusione e saranno le Mie anime, che affronteranno le prove più difficili. È desiderio di Satana portare via da Me, tutti coloro che Mi conoscono. Queste sono le anime più vicine al Mio Cuore, le quali rappresentano per lui il premio più grande. Saranno queste anime che, se mai dovessero cadere in errore, saranno fatte sfilare davanti a Me dal Mio più grande nemico. Sarò deriso a causa del loro tradimento e piangerò amare lacrime di pietà per questi poveri figli di Dio.
Ma sappiate questo: Io lotterò per queste anime. Interverrò in un modo tale che il mondo ne sarà stupito al fine di strappare tutti costoro dagli artigli dell’inganno, ed esse sapranno quando Io farò questo. In quel giorno infatti Io chiederò nuovamente loro: “Siete Miei o no?”. Allora essi sapranno che sono Io, ed Io li reclamerò e li porterò nel Mio Nuovo Regno.



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi