“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

mercoledì 30 luglio 2014

Vi prego di avere completamente fiducia in Me, perché è vicino il giorno in cui solo la Luce della Mia Divinità regnerà sulla Terra e la pace sarà tutta vostra.







Mia carissima figlia, il mondo è Mio e Io appartengo a tutti i Miei figli. Io Sono vostro.
La Mia progenie dovrà affrontare un grande sconvolgimento, mentre mando i Miei angeli a far sorgere i Miei fedeli cosicché tutto il male verrà bandito al più presto. Io schiaccerò i Miei nemici fino a quando ogni traccia di dolore e sofferenza, che l’umanità sta sopportando, verrà cancellata. Non più lacrime, non più dolore, non più pena, poiché ogni Potere è Mio.
Il Mio Piano si sta già svolgendo, anche se poche persone ne sono consapevoli. Ma Io vi dico questo: Asciugate le vostre lacrime e non temete il Mio Intervento, perché la Mia Volontà si unirà presto a quella dei Miei figli. Quando la Mia Volontà sarà stabilita, regnerà la pace, non solo nei vostri cuori, ma anche sulla Terra, così come lo è in Cielo. Abbiate fiducia in Me.
Non temete la Mia Mano, poiché solo coloro che Mi rifiutano completamente ne soffriranno. Io non voglio vendetta e penetrerò persino nei cuori di coloro che Mi maledicono. La Mia Misericordia rivelerà che ben pochi vorranno separarsi da Me, quando Mi farò conoscere attraverso Mio Figlio, Gesù Cristo. I deboli diventeranno forti, i paurosi diventeranno coraggiosi e quelli con l’odio presente nel loro cuore, saranno ricolmati con il Mio Amore.
Io amo e desidero ognuno dei Miei figli e per questo motivo, Io riconquisterò il Mio Regno con la minor sofferenza possibile.
Vi prego di avere completamente fiducia in Me, perché è vicino il giorno in cui solo la Luce della Mia Divinità regnerà sulla Terra e la pace sarà tutta vostra.
Il vostro Eterno Padre
Dio l’Altissimo
18 luglio 2014 – Dio Padre: Quando la Mia Volontà sarà stabilità, regnerà la pace

martedì 29 luglio 2014

AccettateMi come Sono e non come pensate che Io dovrei essere.







Posso realizzare grandi cose quando Mi permettete di risiedere nella vostra anima. Moltissime persone potranno ricevere il Dono della Mia Misericordia, se consentiranno al Mio Amore di diffondersi in questo modo. È attraverso le anime vittime che Io posso intervenire per salvare quelle degli altri. Accettate il fatto che quando Io offro il Dono della Sofferenza, esso porta sempre grandi benefici per l’umanità nel suo insieme. La Mia Misericordia è il Mio Dono per voi. Accettate i diversi modi con i quali opera la Mia grazia, poiché il dolore provato, essendo in unione con Me, sarà di breve durata.

AccettateMi come Sono e non come pensate che Io dovrei essere.

17 luglio 2014 – L’intelletto umano non è in grado di comprendere tutto di Me


Mia amata figlia diletta, il dolore più grande che devono sopportare coloro che Mi amano, è quello delle tenebre dell’anima. Quanto più vi unite a Me e in Me, tanto più Io soffrirò in voi. Infatti, quando Io dimoro nella vostra anima, voi, a causa di questo, dovete soffrire maggiormente.
Quando un’anima diventa parte di Me, pienamente unita a Me, e quando Mi abbandona la sua volontà, la Mia Presenza diventa più evidente in quella persona. Costei attirerà su di sé l’odio degli altri, percepirà il Mio Stesso dolore quando sarà testimone dell’iniquità, l’ingiustizia e la malvagità provocati dai peccati del mondo. I suoi sensi diventeranno più acuti, la sua comprensione nelle questioni spirituali, dovuta alla sofferenza patita con Me, rivelerà molte cose, che risveglieranno in essa una più profonda comprensione della battaglia che esiste tra Dio e Satana.

Ella capirà quello che ha travolto la sua anima, il suo corpo e i suoi sensi, ma questo non significa che lo troverà facile da accettare. L’intelletto umano non è in grado di comprendere tutto di Me o tutto ciò che viene da Me. Ma se avrà fiducia in Me ed accetterà che ogni bene proviene da Me, allora lascerà che Io cresca dentro di lei, per il bene di tutti.



Il Mio Amore rimane tanto Grande quanto Misericordioso, ma dovete anche aiutarvi da voi stessi, perché non è facile diventare degni della Mia Promessa di Salvezza










“Colui che Mi fa perdere un’anima, perderà la propria! Colui che sbarra il Mio cammino non avrà più nessuno a cui rivolgersi! Colui che giura contro la Volontà di Dio sarà maledetto!” Che cosa avete veramente imparato da Me, se non riuscite a richiamare alla mente la Verità della Mia Promessa di venire di nuovo? Il Mio Regno verrà sulla Terra così come è in Cielo e coloro che non sono riusciti a capire quello che ho detto, non avranno capito nulla. Essi avranno sperperato le Grazie che effondo adesso e si barricheranno in una prigione di tale oscurità che nel Grande Giorno saranno accecati dalla Mia Luce.

Il Mio tempo è vicino e non c’è più niente che Io possa fare per prepararvi. Il Mio Amore rimane tanto Grande quanto Misericordioso, ma dovete anche aiutarvi da voi stessi, perché non è facile diventare degni della Mia Promessa di Salvezza.


15 luglio 2014 – Il mondo Mi ha abbandonato, come predetto, ed è stato inflitto il più grande tradimento al Mio Corpo


Mia amata figlia diletta, il mondo Mi ha abbandonato, come predetto, ed è stato inflitto il più grande tradimento al Mio Corpo.

La Mia Parola viene fatta a brandelli e molti di coloro che dicono di essere esperti dei Miei Insegnamenti saranno ignari della persecuzione che verrà inflitta alla Mia Chiesa. Proprio come venni maledetto, durante la Mia Crocifissione, da coloro che orgogliosamente si vantavano della loro somma sapienza riguardo alle Mie Vie, così Io sarò denunciato per la seconda volta, mentre Io vengo a reclamare il Mio Regno.

Anime ingrate, prive di semplicità e di umiltà, esse non potranno mai accettare la voce di coloro che considerano indegni di pronunciare la Verità. Non potranno mai accettare la Verità, poiché quando accoglieranno le menzogne nel Mio Nome, non ci sarà possibilità nei loro cuori, per lo Spirito di Dio, di inondare le loro anime. Invece di preparare l’umanità per la Mia Grande Misericordia – il Giorno che Io ho promesso al mondo – essi Mi volteranno le spalle. Non riconosceranno i Segni Divini inviati per aprire i loro cuori, con sollecitudine, verso Me, a causa dell’orgoglio e della loro durezza di cuore. Essi, inoltre, faranno tutto il possibile per impedire che la Parola di Dio raggiunga ogni peccatore nel mondo e perciò Io non gli consentirò mai di scordarsi di questo:



lunedì 28 luglio 2014

Conoscere ciò che vi ho insegnato, di per sé, non serve a niente, a meno che non vi amiate gli uni gli altri, così come Io vi amo







13 luglio 2014 – Conoscere ciò che vi ho insegnato, di per sé, non serve a niente, a meno che non vi amiate gli uni gli altri, così come Io vi amo


Mia amata figlia diletta, i figli di Dio possono essere paragonati ai germogli di un fiore. I germogli, a causa del nutrimento del terreno in cui si trovano, prosperano e crescono, ma se il terreno non è fertile, le gemme non possono sbocciare in fiori maturi che sono una delizia per l’occhio di chi guarda.

Se il terreno è ricco, il fiore sarà sano, ma se è pieno di insetti, allora il fiore non sboccerà. Anche il terreno sano, se infestato con il veleno, non può produrre piante viventi sane. Se i figli di Dio non ascoltano la Parola di Dio, non si nutrono della Verità e non obbediscono ai Comandamenti di Dio, saranno vuoti e privi di pace spirituale. Solo permettendo a voi stessi di ascoltare ciò che promette la Parola di Dio, potrete sperare di prosperare e di trovare la pace.

Molte persone, a causa delle bugie che Satana diffonde in tutto il mondo, al fine di ingannare le anime, si perdono e sono prive di vita spirituale. Solo accettando Me, Gesù Cristo, come vostro Salvatore, potrete conseguire la vita. Anche questo però, di per sé, non è sufficiente. Dovete anche ricordare quello che vi ho insegnato. Conoscere ciò che vi ho insegnato, di per sé, non serve a niente, a meno che non vi amiate gli uni gli altri, così come Io vi amo. Quando vi alzate per proclamare orgogliosamente che siete Miei discepoli, allora, a meno che non dimostriate amore per gli altri e non facciate agli altri ciò che vorreste che fosse fatto a voi, siete degli ipocriti.

Se Mi conoscete, amerete gli altri, quali che siano i loro peccati. Voi non potrete mai giudicare gli altri nel Mio Nome, giacché non ne avete il diritto.


Il vostro Gesù

http://illibrodellaverita.blogspot.it/



Veglia del compleanno della Madre della Salvezza.







Nostra carissima Madre nel messaggio del 4 agosto 2011 ha rivelato a MDM che il 5 agosto è il suo compleanno.


In questa Veglia pregheremo per donare i fiori preferiti della Madonna, il Rosario completo ( Misteri gaudiosi, Misteri luminosi, Misteri dolorosi e Misteri gloriosi),  le crociate per invocare la Madre della Salvezza e le altre preghiere incluse nel programma. Allora la Madonna sarà davvero contenta dei nostri "fioretti"!!!!


Programma

Le preghiere saranno pubblicate negli orari previsti sulla bacheca del gruppo https://www.facebook.com/groups/Gesuallumanita/

21. Crociate dell’appuntamento delle ore 21
21,10. Crociata 96
21, 15. Santo Rosario Misteri Gaudiosi
22.  Santo Rosario Misteri Luminosi
23. Santo Rosario Misteri Dolorosi
23.30 . Per proteggere  questa Missione di salvezza Crociata di preghiera 155: Chiedo a coloro che seguono questi Messaggi di pregare per questa Missione ... Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie, come in questo tempo. (8 giugno 2014) Poi prendiamo un Rosario e ognuno recita 50 volte la crociata 132 per salvaguardare questa missione.
00. Santo Rosario Misteri Gloriosi
00,30. Consacrazione al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria.
00, 45. Litanie Lauretane, Litanie di Gesù
01. Crociata 96



5 agosto Compleanno della Madre della Salvezza.

 

 


 

 Domani, figlia Mia è una festa davvero speciale per me, la tua Amata Madre perché è il mio compleanno.



Nostra carissima Madre nel messaggio del 4 agosto 2011 ha rivelato a MDM che il 5 agosto è il suo compleanno.


Se vogliamo portare i fiori preferiti della Madonna, dobbiamo  recitare il Rosario completo ( Misteri gaudiosi, Misteri luminosi, Misteri dolorosi e Misteri gloriosi), e le crociate per invocare la Madre della Salvezza. Amare Gesù con tutto il cuore, leggendo alcuni dei sui Messaggi donati a MDM e vivendo i Suoi Messaggi; recitando le crociate e preghiere giornaliere. Allora la Madonna sarà davvero contenta dei nostri "fioretti"!!!!


4 Agosto 2011 – Il Mio Compleanno è veramente una Festa Speciale


Domani, figlia Mia è una festa davvero speciale per me, la tua Amata Madre perché è il mio compleanno.

Il Mio cuore è pieno di dolore per l’insulto che il mio amato Figlio sta soffrendo a causa dei peccati dell’uomo. Sorrido quando vedo i miei devoti figli che fanno tutto ciò che possono per salvare le anime ma piango perché non posso sopportare di vedere la sofferenza nel vostro mondo.

Figlia mia non voltare le spalle nemmeno per un momento quando diffondi i messaggi di Mio Figlio Gesù Cristo e di Dio l’Altissimo perché il tempo sta scadendo. Dedica tutto il tempo che puoi a questo lavoro. Persevera figlia mia. Ti coprirò con il Mio Santo Mantello in ogni momento.

La Tua Amata Madre
Regina dei Cieli

http://illibrodellaverita.blogspot.it/



sabato 26 luglio 2014

La Mia Parola è molto semplice, facile da capire, ma non così facile da vivere








Mia amata figlia diletta, la Mia Istruzione verso tutti coloro che Mi venerano è quella di pregare intensamente per i disordini che esploderanno presto nel mondo. Molti eventi si evolveranno, tutti legati alle divisioni causate dall’odio religioso e dall’avidità. Ma quando il disprezzo per Me, che è già evidente nel mondo, viene dall’interno delle Mie Stesse quattro mura, allora saprete che il tempo è vicino, poiché sarà quando essi Mi malediranno e perseguiteranno coloro che Mi amano, che allora vedranno il Mio Intervento, il quale sarà come un fulmine...

Il male che contamina il mondo, sarà distrutto. Non abbiate alcun dubbio su questo. Dovete tuttavia, riconoscere il male per quello che è, perché Satana lo presenterà sempre come una cosa buona. La sua tattica preferita è quella di presentare una visione distorta dei Miei Insegnamenti e di nascondere al suo interno grandi inganni, che saranno riconosciuti solo da quelli che possiedono lo Spirito di Dio nelle loro anime. Così, in tanti diffondono diverse versioni della Mia Dottrina e fanno sorgere le loro personali interpretazioni e questo, confonde molte persone. Ogniqualvolta coloro che professano di conoscere Me, Mi crocifiggono, tormentando coloro che Mi servono, allora sappiano che non sono Miei, e come potrebbero esserlo?...


9 luglio 2014 – La Mia Parola è molto semplice, facile da capire, ma non così facile da vivere


Mia amata figlia diletta, la Mia Istruzione verso tutti coloro che Mi venerano è quella di pregare intensamente per i disordini che esploderanno presto nel mondo. Molti eventi si evolveranno, tutti legati alle divisioni causate dall’odio religioso e dall’avidità. Ma quando il disprezzo per Me, che è già evidente nel mondo, viene dall’interno delle Mie Stesse quattro mura, allora saprete che il tempo è vicino, poiché sarà quando essi Mi malediranno e perseguiteranno coloro che Mi amano, che allora vedranno il Mio Intervento, il quale sarà come un fulmine.

Molti confonderanno la Mia accettazione volontaria della persecuzione, che sarà sempre la sorte di coloro che Mi seguono, con l’accettazione delle malvagità e la propensione di permettere a queste cose di svilupparsi. Ma sarebbe errato. Tutto l’Amore viene da Me. Tutto il male viene da Satana. Quando i due si scontrano, succede un grande sconvolgimento. Il male non può prosperare quando Io Mi sollevo contro di esso. Persino lo stesso Satana può spargere il suo veleno solo secondo la Volontà di Dio.



giovedì 24 luglio 2014

Vi chiedo di venire a me, la Madre della Salvezza, per chiedermi di pregare affinché Dio vi ricolmi del Suo Amore







È desiderio del mio amato Figlio, Gesù Cristo, che Io mi faccia conoscere, in modo da poter realizzare la conversione alla Verità. E così sarà in tutti i miei santuari, in tutto il mondo, che Dio farà conoscere la Verità fino al Grande Giorno dell’alba del Signore. Voi tutti dovete unirvi per dare gloria a Dio in tutti i miei santuari, affinché Egli, nella Sua Misericordia, riversi grandi Grazie anche sopra le anime più indegne, poiché sono quelle che Egli ricerca di più.

Non sono solo quelli ben istruiti nel campo dei Santi Vangeli che Egli, mio Figlio, desidera che vengano a me. No, ciò riguarda anche coloro che provano un gran vuoto nel loro cuore e per quanto essi cerchino la pace interiore, non sono in grado di trovarla. Molte persone cercano la felicità, la pace e la gioia in questa vita e raramente le trovano. Esse non potranno mai trovare la vera pace, finché non riusciranno a trovare l’amore. Solo l’amore per gli altri potrà condurvi vicino a Dio, perché senza l’amore non troverete mai la Presenza di Dio.



8 luglio 2014 – La Madre della Salvezza: Solo con l’Amore di Dio presente nelle vostre anime voi potete diffondere la Sua Parola


Miei dolci figli, voi non sapete che è stato grazie all’Amore di Dio per tutti voi che Egli ha permesso a Me, la Madre di Dio, di proclamare la Sua Santissima Parola ad ogni mia apparizione che ha avuto luogo nel mondo.

È desiderio del mio amato Figlio, Gesù Cristo, che Io mi faccia conoscere, in modo da poter realizzare la conversione alla Verità. E così sarà in tutti i miei santuari, in tutto il mondo, che Dio farà conoscere la Verità fino al Grande Giorno dell’alba del Signore. Voi tutti dovete unirvi per dare gloria a Dio in tutti i miei santuari, affinché Egli, nella Sua Misericordia, riversi grandi Grazie anche sopra le anime più indegne, poiché sono quelle che Egli ricerca di più.

Non sono solo quelli ben istruiti nel campo dei Santi Vangeli che Egli, mio Figlio, desidera che vengano a me. No, ciò riguarda anche coloro che provano un gran vuoto nel loro cuore e per quanto essi cerchino la pace interiore, non sono in grado di trovarla. Molte persone cercano la felicità, la pace e la gioia in questa vita e raramente le trovano. Esse non potranno mai trovare la vera pace, finché non riusciranno a trovare l’amore. Solo l’amore per gli altri potrà condurvi vicino a Dio, perché senza l’amore non troverete mai la Presenza di Dio.



mercoledì 23 luglio 2014

Lavorerò a stretto contatto con il mio diletto Figlio Gesù Cristo, nel Suo atto finale per mettere in salvo l’umanità







Sarà la generosità con la quale voi consegnerete il vostro libero arbitrio a mio Figlio, il dono che Egli desidera, che permetterà allo Spirito Santo di scendere sopra quelle anime che hanno tanto bisogno della Misericordia di mio Figlio.

Può essere una grande sfida proclamare la Verità solo con la vostra fede. Nonostante molte persone siano fedeli a mio Figlio, esse però non hanno il dono dell’intuizione. La fede cieca in Dio è un grande Dono e viene offerto a coloro che sono teneri di cuore e privi di egoismo. Alzatevi dunque, cari figli, e preparatevi alla grande battaglia per le anime. Sarà il compito più grande anche per colui che tra di voi é il più forte. Lasciate che io, la vostra Madre, vi guidi nei tempi a venire, perché io sono la vostra Avvocata e Gesù Cristo mi ha concesso delle immense Grazie, affinché sia in grado di condurvi con me lungo il percorso verso la grande gloria.


6 luglio 2014 – La Madre della Salvezza: Lavorerò a stretto contatto con il mio diletto Figlio Gesù Cristo, nel Suo atto finale per mettere in salvo l’umanità


Figlia mia, il mio tempo come Madre della Salvezza, in cui lavorerò a stretto contatto con il mio diletto Figlio Gesù Cristo, nel Suo atto finale per mettere in salvo l’umanità, è stato fermamente stabilito.

Io, da questo giorno in avanti, farò tutto ciò che mi viene richiesto allo scopo di obbedirGli, mentre Egli interviene negli affari del mondo per rivelare la Sua Misericordia
.
La via per la salvezza è una strada molto difficile, in quanto non è mai facile aprire gli occhi dei ciechi alla Verità. Non c’è niente di più frustrante dell’essere testimoni della cecità di quelle povere anime che non possono vedere perché si rifiutano di farlo. La testardaggine dell’uomo è una grande barriera ed a causa di questo, sono richiesti grandi atti di preghiera e di sacrificio da parte di tutti coloro che sono stati benedetti con la Luce di Dio nei loro cuori.

Sarà la generosità con la quale voi consegnerete il vostro libero arbitrio a mio Figlio, il dono che Egli desidera, che permetterà allo Spirito Santo di scendere sopra quelle anime che hanno tanto bisogno della Misericordia di mio Figlio.



Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie, come in questo tempo...pregare per questa Missione










MAI PRIMA D’ORA, LE VOSTRE PREGHIERE SONO STATE COSÌ NECESSARIE:

Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione. Le vostre Preghiere sono richieste, per proteggere quest’Opera da tutte le malvagie insidie e le opere che il Maligno, compie tramite coloro che lo servono e lo onorano. Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie, come in questo tempo. Il lavoro del Maligno, contro questa Missione di Salvezza, è intenso ed il suo odio sta aumentando. Se non chiedete a Dio di attenuare il suo odio e l’influenza sull’umanità, le sue opere prospereranno e distruggeranno le anime, la cui unica speranza di salvezza sarà tramite i Doni, che Dio da ai Suoi figli.(MDM 8 giugno 2014)


Crociata di Preghiera (155) Per la protezione della Missione della Salvezza:
Oh carissima Madre della Salvezza, odi la nostra invocazione per proteggere la Missione della Salvezza e per la salvaguardia di tutti i figli di Dio. Noi preghiamo per coloro che sfidano la Volontà di Dio, in questo importante momento della storia. Noi ti chiediamo di proteggere tutti coloro che rispondono alla tua chiamata e alla Parola di Dio, al fine di salvare tutti, dai nemici di Dio. Per favore, aiutaci a liberare le anime di coloro i quali cadono vittime dell’inganno del Diavolo, affinché aprano i loro occhi alla Verità.
Oh Madre della Salvezza, aiuta noi poveri peccatori ad essere resi degni di ricevere la Grazia della perseveranza, durante il nostro tempo di sofferenza, nel Nome del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo.
Proteggi questa Missione, dal male. Proteggi i tuoi figli dalla persecuzione. Copri tutti noi con il tuo Santissimo Manto e favoriscici con il Dono di custodire la nostra fede, ogni qualvolta veniamo messi alla prova affinché comunichiamo la Verità e trasmettiamo la Sacra Parola di Dio, per il resto dei nostri giorni, ora e per sempre. Amen.

------------------------------------------------------
Prendiamo un Rosario e ognuno recita 50 volte la crociata 132 :
** Per salvaguardare questa Missione contro la malvagità di Satana, vi chiedo di iniziare a recitare questa potente preghiera per rinunciare a satana. Quando recitate questa Crociata d Preghiera, almeno due volte a settimana, contribuite a proteggere questa Missione di Salvezza e portare più anime nel Dominio del Regno di Dio. (MDM 31 gennaio 2014)

Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.
O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.




lunedì 21 luglio 2014

Per vincere l’odio voi dovete replicare sempre con l’amore, poiché l’amore indebolisce lo spirito del male







Mia amata figlia diletta, lascia che oggi Io porti grandi Benedizioni al mondo, poiché Io dono lo Spirito d’Amore, ad ogni nazione, grazie alla Potenza dello Spirito Santo.

Questo Dono d’Amore avvolgerà molti uomini, compresi coloro che non Mi accettano; pertanto, il mondo sarà testimone di grandi gesti di carità. Quando sentirete parlare di questi miracoli, come per esempio, quando alcune nazioni aiuteranno delle altre nazioni che versano in grande bisogno, allora riconoscerete tutto ciò come dei segni dal Cielo.


Il Mio Amore attirerà parecchi uomini, non appena verrà propagato attraverso il Mio Intervento Straordinario, durante questo eccezionale momento. AscoltateMi, Miei amati discepoli, poiché voglio che voi sappiate, che quando pregherete per la pace, Io vi donerò la Mia Pace, mentre quando pregherete perché l’amore vinca l’odio, Io vi darò il Mio Amore. Quando pregherete per far crescere la vostra fede, Io riverserò su di voi il Mio Amore e la vostra fede crescerà e quando la vostra fede sarà aumentata, voi diffonderete la Mia Parola attraverso l’esempio. Nel momento in cui voi mostrate amore per gli altri, senza condizioni, camminate nel Mio Nome. Tramite le vostre azioni, altre persone seguiranno il vostro esempio.

5 luglio 2014 – L’uomo risponde all’amore con l’amore, proprio come l’odio genera l’odio


Mia amata figlia diletta, lascia che oggi Io porti grandi Benedizioni al mondo, poiché Io dono lo Spirito d’Amore, ad ogni nazione, grazie alla Potenza dello Spirito Santo.
Questo Dono d’Amore avvolgerà molti uomini, compresi coloro che non Mi accettano; pertanto, il mondo sarà testimone di grandi gesti di carità. Quando sentirete parlare di questi miracoli, come per esempio, quando alcune nazioni aiuteranno delle altre nazioni che versano in grande bisogno, allora riconoscerete tutto ciò come dei segni dal Cielo.

Il Mio Amore attirerà parecchi uomini, non appena verrà propagato attraverso il Mio Intervento Straordinario, durante questo eccezionale momento. AscoltateMi, Miei amati discepoli, poiché voglio che voi sappiate, che quando pregherete per la pace, Io vi donerò la Mia Pace, mentre quando pregherete perché l’amore vinca l’odio, Io vi darò il Mio Amore. Quando pregherete per far crescere la vostra fede, Io riverserò su di voi il Mio Amore e la vostra fede crescerà e quando la vostra fede sarà aumentata, voi diffonderete la Mia Parola attraverso l’esempio. Nel momento in cui voi mostrate amore per gli altri, senza condizioni, camminate nel Mio Nome. Tramite le vostre azioni, altre persone seguiranno il vostro esempio.
L’uomo risponde all’amore con l’amore, proprio come l’odio genera l’odio. Per vincere l’odio voi dovete replicare sempre con l’amore, poiché l’amore indebolisce lo spirito del male. Se un numero sufficiente di persone mostrasse amore reciproco sotto ogni aspetto della propria vita, allora l’odio non potrebbe prosperare.

Il Mio Amore sta aumentando in mezzo a voi, portatelo con voi e diffondetelo, in quanto darà vita a tutti quanti, compresi quelli che ne hanno maggior bisogno.

Il vostro Gesù
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



L’amore di Dio brillerà e si poserà sopra tutti coloro che chiedono a Mio Padre di fermare l’anticristo dall’ infliggere terribili sofferenze all’umanità










Mio Padre non vuole solo salvare le anime di ognuno dei Suoi figli, vuole proteggerli dalla persecuzione dell’anticristo.

Il potere di prevenire, attenuare e diluire queste prove è nelle vostre mani, Miei seguaci.

Le vostre preghiere possono alleviare gran parte di questa sofferenza che è stata pianificata dall’esercito di Satana negli anni a venire.
A Coloro che si convertono di nuovo alle vie del Signore, Dio l’Altissimo, saranno date le grazie per aiutare a fermare gran parte di questo orribile e malefico piano che viene elaborata dal gruppo del male contro i loro fratelli e sorelle.

L’amore di Dio brillerà e si poserà sopra tutti coloro che chiedono a Mio Padre di fermare l’anticristo dall’ infliggere terribili sofferenze all’umanità.

Dovete pregare duramente affinché sia abbattuto insieme al Falso Profeta rapidamente.
A voi, Miei seguaci, saranno date delle litanie, crociata di preghiere speciali, per abbattere e indebolire il suo potere.

Questi devono recitarsi tutti i giorni dopo L’Avvertimento e, idealmente, durante l’adorazione della Santa Eucaristia.






21 Luglio 2012 – L’amore di Dio brillerà e si poserà sopra tutti coloro che chiedono a Mio Padre di fermare l’anticristo dall’ infliggere terribili sofferenze all’umanità

Mia figlia carissima per quelli tra di voi, Miei seguaci, che si preoccupano dei tempi a venire dovete sapere che tutto il potere è nelle Mani del Padre Eterno.
Il Suo unico desiderio è quello di salvare tutti i Suoi figli dalle grinfie della Bestia.
Purtroppo la Bestia, Satana, è respinta dai non-credenti come un parto della fantasia.
Lui e il suo esercito di demoni sono ovunque, spingendo i figli di Dio al peccato nei loro pensieri, azioni e fatti, ogni secondo della giornata.
Mio Padre non vuole solo salvare le anime di ognuno dei Suoi figli, vuole proteggerli dalla persecuzione dell’anticristo.
Il potere di prevenire, attenuare e diluire queste prove è nelle vostre mani, Miei seguaci.
Le vostre preghiere possono alleviare gran parte di questa sofferenza che è stata pianificata dall’esercito di Satana negli anni a venire.
A Coloro che si convertono di nuovo alle vie del Signore, Dio l’Altissimo, saranno date le grazie per aiutare a fermare gran parte di questo orribile e malefico piano che viene elaborata dal gruppo del male contro i loro fratelli e sorelle.
L’amore di Dio brillerà e si poserà sopra tutti coloro che chiedono a Mio Padre di fermare l’anticristo dall’ infliggere terribili sofferenze all’umanità.
Dovete pregare duramente affinché sia abbattuto insieme al Falso Profeta rapidamente.
A voi, Miei seguaci, saranno date delle litanie, crociata di preghiere speciali, per abbattere e indebolire il suo potere.


mercoledì 16 luglio 2014

Il suo astuto piano è quello di creare discordia all’interno della Mia Chiesa;






Ma voi non dovete mai giudicare gli altri nel Mio Nome. Con questo intendo dire di non giudicare sia chi Mi disprezza, sia chi accetta il Mio Intervento. Nessuno tra di voi ha il diritto di dichiarare che un’altra persona é malvagia o colpevole di iniquità. Quelli di voi che giudicano severamente quelle persone credendole in errore, perché colpevoli di iniquità o di eresia, non hanno questo diritto. Dovete restare in silenzio e pregare per coloro i quali credete che ne siano afflitti. Solo Io, Gesù Cristo, ho il Potere di giudicare l’umanità.

Quando umiliate un’altra persona nel Mio Santo Nome, siete colpevoli di peccato ed Io vi riterrò responsabili di questo. Se ferite gli altri attraverso la lingua, Io vi farò tacere. Quando danneggiate la reputazione di un’altra persona, anche la vostra verrà messa in dubbio da altri. L’ipocrisia Mi disgusta e se siete colpevoli di proferire delle calunnie, nel Mio Nome, allora causerete grande vergogna non solo su voi stessi, ma anche sul Mio Santo Nome.


La vergogna é su quelli di voi che conoscono la Verità: la Mia Santa Parola data a voi nelle Sacre Scritture. Ogni sacrificio fu fatto per voi; i profeti che Dio vi mandò furono oltraggiati, perseguitati e uccisi; i visionari, i profeti e i santi, tutti venerati solo dopo la loro morte, ma flagellati da voi quando comunicarono la Mia Parola e poi il Mio Sacrificio, allorché voi Mi crocifiggeste. Ora, che cosa fate? Permettete a coloro che adorano i falsi dèi di rendergli omaggio sugli Altari, destinati alla Mia adorazione. Questi pagani vi permetterebbero di fare lo stesso nei loro templi?

La storia si ripete. I pagani assunsero il controllo della Chiesa di Mio Padre, ma essi furono scacciati. Quando profanerete la Mia Chiesa ed il Mio Corpo, non sarete più degni di servirMi ed Io scaccerò tutti i servitori consacrati che Mi tradiranno in questo modo. I vostri peccati sono più neri di quelli commessi da coloro i quali voi servite nel Mio Nome, poiché porterete con voi le anime che avete allontanato da Me. È giunto per voi il tempo di scegliere: o accettate Me, Gesù Cristo, così come Io Sono e non come vorreste che Io fossi, oppure Mi rinnegate. Non c’è una via di mezzo.

16 giugno 2014 – Le porte sono state aperte per consentire al pagano di profanare la Mia Chiesa


Mia amata figlia diletta, quelli di voi che non vogliono che Io comunichi con loro, sappiano questo: il vostro libero arbitrio significa che siete liberi di scegliere se accettare o meno quello che dico e quello che desidero. Se credere o non credere, è una vostra scelta e, qualunque cosa voi decidiate, Io non vi giudicherò mai per questo motivo.



Ho creato un Paradiso Eterno che appartiene a voi. Esso vi darà la Vita Eterna del corpo e dell’anima.







Cari figli, rifiutando di accettare il Dono della Vita Eterna, che Io porto a tutti voi che prenderete parte al Mio Regno, sarete separati da Me per l’eternità. Io vengo, in questo tempo, con lo scopo di intervenire, a causa del vostro profondo interesse per il mondo, il quale ha eliminato dai vostri cuori, tutto l’amore per Me. Io vengo a portarvi la Verità, la conoscenza del Mio Regno e a ricordarvi le due scelte che vi verranno presentate: la prima scelta è quella di accettare la Mia Mano di Misericordia e vivere una vita gloriosa condividendo la Vita Divina nel Mio Nuovo Regno, mentre la seconda scelta è quella di scegliere le tenebre eterne e diventare in tal modo, schiavi dell’abisso, dove Satana rimarrà per sempre.

Molti di voi rifiutano il Mio Amore, la sapienza che vi ho dato attraverso Mia Santa Parola e gli ammonimenti trasmessi a voi dai profeti. Non crediate che oggi il mondo sia diverso rispetto al tempo passato, poiché sulla Terra, l’umanità non è mai cambiata. Il peccato è ancora la vostra maledizione e sarà solo combattendo il nemico, il quale vi porta la miseria e il dolore, che voi diventerete capaci di accettare la Vita che ho creato per voi.


Ora ascoltate poiché vi ricordo la Mia Promessa: Ho creato un Paradiso Eterno che appartiene a voi. Esso vi darà la Vita Eterna del corpo e dell’anima. Esso vi aspetta, non sprecate la vostra eredità. Se lo farete, Mi si spezzerà il Cuore e vi pentirete di questa decisione per l’eternità.

3 luglio 2014 – Dio Padre: Io Sono la Verità. Prendete la Mia Mano e seguiteMi. Ogni Vita proviene da Me


Mia carissima figlia, l’uomo ha il controllo del proprio destino, poiché gli è stata concessa la libertà di scelta, come Dono da parte Mia.

Alcuni scelgono la strada giusta in direzione del Mio Regno Celeste, che passa attraverso il Mio Unigenito Figlio, Gesù Cristo, mentre altri fanno scelte insensate. A causa dei doni dell’uomo, che includono l’intelligenza, la conoscenza ed il libero arbitrio, molti diventano orgogliosi, altri cercano delle cose sbagliate e grandi doni materiali, che il mondo rende possibili, finché, alla fine, per loro diventano importanti solo i propri desideri immediati. Essendo egocentrici, essi attuano delle azioni e dei comportamenti egoistici e, attraverso la ricerca della realizzazione personale, a scapito degli altri, condannano sé stessi a causa del peccato che li rende schiavi.



martedì 15 luglio 2014

Non dovete mai tradire mio Figlio, per nessuna ragione, poiché Egli è la Via della Verità e solo Lui può portarvila Salvezza Eterna.








Non contenti di bandire le manifestazioni pubbliche della Santissima Croce, presto diventerà illegale dichiarare di seguire Gesù Cristo.

Verrà mostrata pochissima tolleranza  ai Cristiani che rimangono leali alla Parola e che seguono il cammino verso Dio. Anche i servitori consacrati, che professano di servire Gesù Cristo, saranno troppo deboli per difendere il Cristianesimo e saranno costretti ad accettare queste leggi. In molti casi, i traditori presenti tra di loro, favoriranno l’abolizione della Croce e della Verità del Cristianesimo. Con il tempo, adoreranno tutti una falsa dottrina, insieme alle altre fedi che non provengono da Dio. Dal momento che essi sceglieranno la via dell’errore, per loro libera volontà, ne conseguirà che si rifiuteranno di accettare la Misericordia di Dio, e condanneranno sé stessi all’oscurità.


2 luglio 2014 – La Madre della Salvezza: Presto diventerà illegale dichiarare di seguire Gesù Cristo


Cari figli, se gli uomini dovessero vedere la Maestà di mio Figlio, Che siede sul Trono Celeste alla destra del Padre Eterno, sarebbero mortificati per la vergogna e il rimorso.

Il mio diletto Figlio, Gesù Cristo, è adorato, onorato e glorificato con grande amore dagli angeli e dai santi in Cielo. Sulla Terra si mostra ben poco rispetto verso Colui che ha sofferto una morte terribile per salvare il genere umano dal peccato. Quanto piangono i Cieli in questo momento della storia, in cui viene fatto ovunque ogni tentativo per cancellare dalla terra qualsiasi simbolo che rappresenta mio Figlio. Non contenti di bandire le manifestazioni pubbliche della Santissima Croce, presto diventerà illegale dichiarare di seguire Gesù Cristo.



lunedì 14 luglio 2014

Rimanete leali a Me e la Mia Luce continuerà a splendere sul genere umano.









Rimanete leali a Me e la Mia Luce continuerà a splendere sul genere umano. La Mia Promessa è che la Mia Chiesa rimarrà intatta, anche se più piccola di quanto lo sia adesso, fino al Grande Giorno dell’alba del Signore.


1 luglio 2014 – La vostra fede sarà testata come mai prima d’ora


Mia amata figlia diletta, l’amore che irradia dai Miei discepoli che Mi seguono in questo momento, è universale. È la Luce che arde in mezzo a voi che sostiene il Mio Amore e che si fa sentire ovunque Io Sono venerato.Lo Spirito Santo continua ad essere riversato sopra la Mia Chiesa sulla Terra, mentre essa lotta contro le prove e le tribolazioni che deve affrontare ogni giorno.

Lo spirito delle tenebre, tuttavia, continua a gravare pesantemente sulle nazioni, poiché gli agenti del maligno fanno ogni sforzo per cancellare dalla faccia della Terra ogni traccia di Me, della Mia Parola e della Mia Vera Chiesa. Siate certi che, per quanto sia grande il peso del vostro fardello, Io sono con voi, cammino accanto a voi e vi aiuto a superare le avversità ad ogni tappa del vostro cammino. La vostra fede sarà testata come mai prima d’ora; il vostro coraggio talvolta potrà abbandonarvi,la vostra perseveranza provata fino al suo limite e la vostra accettazione della Verità contestata. Sarete tormentati, scherniti e derisi e tutto ciò sarà causato dagli atti malvagi di coloro che Satana usa per combattere contro di Me, Gesù Cristo, ma nulla distruggerà la Mia Chiesa, i Miei veri discepoli.

Chi rimane obbediente alla Parola di Dio, quale è stata per così tanto tempo, continuerà a rappresentarMi sulla Terra. La Mia Protezione vi ricoprirà come un involucro invisibile e la vostra fede non diminuirà mai, non appena combatterete con la Spada di Dio.

Rimanete leali a Me e la Mia Luce continuerà a splendere sul genere umano. La Mia Promessa è che la Mia Chiesa rimarrà intatta, anche se più piccola di quanto lo sia adesso, fino al Grande Giorno dell’alba del Signore.

Il vostro Gesù
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



Quando voi presterete giuramento a questa nuova e falsa dottrina, sarete colpevoli di crocifiggerMi di nuovo e la vostra punizione sarà severa







Solo coloro che rimangono leali alla Mia Parola potranno affermare di essere parte della Mia Chiesa sulla terra. Coloro che applaudono a qualsiasi forma di manipolazione dei Santi Vangeli o di adattamento dei Miei Insegnamenti, non potranno più affermare che servono Me. Se uno dei Miei servitori consacrati osasse proclamare una dottrina diversa da quella data all’uomo dai Miei apostoli e dai profeti, prima del Mio Tempo sulla terra, costui verrebbe espulso immediatamente.

Avverto tutti voi che accettate qualunque cosa venga considerata sacra, ma che è creata e modellata da mani umane,e che la accogliete come Mia, che Io vi caccerò, perché non sarete più in grado di farvi chiamare “Miei servitori”; inoltre, se voi indurrete le anime in errore, la vostra punizione inizieràin questo tempoe continuerà a lungo dopo la vostra dipartita da questa vita.

Questo accadrà quando la Mia Chiesa metterà sottosopra i Miei Insegnamenti; saprete così che è giunto il tempo per l’anticristo, di porsi al centro della scena. Coloro che adorano la bestia firmeranno la propria condanna a morte e consegneranno il loro libero arbitrio, un sacro Dono di Dio, ai Miei nemici. Quando voi presterete giuramento a questa nuova e falsa dottrina, sarete colpevoli di crocifiggerMi di nuovo e la vostra punizione sarà severa.


30 giugno 2014 – Voi potete sostenere solo la Verità, perché Io Sono la Verità. Negate la Verità e voi negherete Me


Mia amata figlia diletta e voi Miei cari discepoli, dovete sapere che le porte dell’Inferno non prevarranno mai contro la Mia Chiesa, anche se gran parte della Mia Chiesa sulla terra sarà schiacciata, come fu predetto, ma la Verità non potrà mai morire. La Mia Parola non scomparirà mai, né i Miei Insegnamenti saranno dimenticati da coloro che sono uniti realmente a Me.

Solo coloro che rimangono leali alla Mia Parola potranno affermare di essere parte della Mia Chiesa sulla terra. Coloro che applaudono a qualsiasi forma di manipolazione dei Santi Vangeli o di adattamento dei Miei Insegnamenti, non potranno più affermare che servono Me. Se uno dei Miei servitori consacrati osasse proclamare una dottrina diversa da quella data all’uomo dai Miei apostoli e dai profeti, prima del Mio Tempo sulla terra, costui verrebbe espulso immediatamente.

Avverto tutti voi che accettate qualunque cosa venga considerata sacra, ma che è creata e modellata da mani umane,e che la accogliete come Mia, che Io vi caccerò, perché non sarete più in grado di farvi chiamare “Miei servitori”; inoltre, se voi indurrete le anime in errore, la vostra punizione inizieràin questo tempoe continuerà a lungo dopo la vostra dipartita da questa vita.

Voi non conoscete la Mia Collera, perché non l’avete ancora sperimentata, ma sappiate questo: voi che Mi tradirete sapete già chi siete, perché la vostra fede si ègià indebolita.Molti di voi sono già caduti e la vostra debolezza sarà la causa della vostra rovina.Voi Mi tradirete, Mi rinnegherete e abbraccerete i Miei nemici, perché sarete talmente presi dalla nuova religione, l’umanesimo laico, il quale giungerà come un lupo travestito da pecora per divorarvi, cosicché Io sarò dimenticato. La vostra ambizione e il desiderio di compiacere i Miei nemici, che s’innalzeranno orgogliosamente dai ranghi più alti della mia Chiesa, vi renderanno ciechi alla Verità. Questa sarà la causa della rovina vostra e di tutti coloro che voi avrete indotto in grave errore.

Questo accadrà quando la Mia Chiesa metterà sottosopra i Miei Insegnamenti; saprete così che è giunto il tempo per l’anticristo, di porsi al centro della scena. Coloro che adorano la bestia firmeranno la propria condanna a morte e consegneranno il loro libero arbitrio, un sacro Dono di Dio, ai Miei nemici. Quando voi presterete giuramento a questa nuova e falsa dottrina, sarete colpevoli di crocifiggerMi di nuovo e la vostra punizione sarà severa.

Perché, potreste chiedervi, dovreste essere puniti per la vostra obbedienza ai vostri superiori? La risposta è semplice: quando voi prestaste il giuramento di servirMi, concordaste di sostenere la Verità. Se doveste rompere tale giuramento, a causa della vostra obbedienza ai Miei futuri nemici, allora non sarò Io, Gesù Cristo, colui che servirete.

Voi potete sostenere solo la Verità, perché Io Sono la Verità. Negate la Verità e voi negherete Me. Nel momento in cui Mi rinnegherete, quali servitori di Dio, non sarete più degni di preparare i figli di Dio per la loro Salvezza Eterna.

Il vostro Gesù
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



venerdì 11 luglio 2014

Dovete stare attenti a tutto ciò che viene presentato nel Mio Santo Nome, poiché vi accorgerete che non tutto proviene da Me.






Dio è Amore. Egli non tollera nessuna forma di odio. Se e quando voi vedete la gente usare come copertura la religione, allo scopo di infliggere del dolore agli altri, per un motivo qualsiasi, dovete sapere che questo non ha nulla a che fare con l’amore per Dio. L’odio ha origine da Satana che diffonde il suo veleno tra i religiosi più estremisti, pur di sfogare la sua rabbia contro Dio. Entrando nella mente di coloro che hanno una conoscenza distorta su Chi Io Sia, egli riesce a diffondere l’odio contro Dio. La gente allora si chiederà: “Come può Dio permettere tanto male nel Suo Nome?”. La risposta è che il male si troverà sempre nei luoghi in cui Dio viene venerato, poiché sono questi i luoghi che il maligno ricerca più accuratamente per portare il discredito a tutte le religioni che onorano Dio. A causa delle sue azioni, le persone si allontaneranno da Dio, il quale sarà biasimato per ogni vile atto perpetrato da coloro che affermano di servirLo.

L’odio è sempre attento a mascherarsi. Di solito esso sarà presentato da coloro che pretendono di rappresentare Dio, affinché sembri che si voglia rendere giustizia ai nemici di Dio. Sarà visto come un ‘motivo di preoccupazione’ e di condanna per tutto ciò che si vuole che il mondo consideri come un male. Le Chiese di diverse confessioni, in tutto il mondo, sono state infiltrate dai nemici di Dio dal loro interno. L’obiettivo è quello di recare biasimo sul Nome del Mio Eterno Padre. Come risultato, è sorta in ogni parte del mondo una profonda diffidenza e la mancanza di fiducia in Dio. L’ipotesi più logica è che i rappresentanti di Dio abbiano istigato il male nel Suo Nome e, quindi, la fede in Dio risulta errata. Questo è il motivo per cui il mondo è immerso nell’odio, nella corruzione e nella guerra, in quanto il piano di Satana è quello di distruggere ogni religione che onora il Vero Dio. Coloro che causano questi mali non hanno amore nelle loro anime.



29 giugno 2014 – Non dovete mai rifiutare Dio a causa delle cattive azioni di coloro che affermano falsamente di servirLo


Mia amata figlia diletta, qualunque uomo  che si nasconde dietro alla religione per fare del male a delle persone appartenenti ad altre religioni, non proviene da Me. Le religioni che mascherano l’odio e demonizzano le altre confessioni non servono Dio.

Ogniqualvolta gli uomini usano Me, Gesù Cristo, come uno scudo dietro cui nascondersi, nel loro cercare di uccidere e di massacrare degli innocenti, commettono il più grande sacrilegio. Gli uomini, che credono in Dio, devono sapere chi è Dio, che cosa ha detto al mondo e come Egli ha istruito i Suoi figli, attraverso i Dieci Comandamenti, al fine di servirLo.

Dio è Amore. Egli non tollera nessuna forma di odio. Se e quando voi vedete la gente usare come copertura la religione, allo scopo di infliggere del dolore agli altri, per un motivo qualsiasi, dovete sapere che questo non ha nulla a che fare con l’amore per Dio. L’odio ha origine da Satana che diffonde il suo veleno tra i religiosi più estremisti, pur di sfogare la sua rabbia contro Dio. Entrando nella mente di coloro che hanno una conoscenza distorta su Chi Io Sia, egli riesce a diffondere l’odio contro Dio. La gente allora si chiederà: “Come può Dio permettere tanto male nel Suo Nome?”. La risposta è che il male si troverà sempre nei luoghi in cui Dio viene venerato, poiché sono questi i luoghi che il maligno ricerca più accuratamente per portare il discredito a tutte le religioni che onorano Dio. A causa delle sue azioni, le persone si allontaneranno da Dio, il quale sarà biasimato per ogni vile atto perpetrato da coloro che affermano di servirLo.



giovedì 10 luglio 2014

Suoi nemici, che si sono infiltrati con mezzi subdoli. Satana entrerà nella Chiesa di mio Figlio







Molte nuove norme saranno introdotte nella Chiesa di mio Figlio sulla terra, mentre migliaia di nuovi arrivati giureranno nella Chiesa ma non saranno genuini, poiché essi non avranno il Vero Spirito di Cristo nei loro cuori. Essi entreranno nella Chiesa e testimonieranno a favore di una nuova religione mondiale, che non onorerà mio Figlio, Gesù Cristo. Non solo essi non Lo serviranno, ma il loro compito sarà quello di soddisfare le esigenze dell’umanesimo, che pone al suo centro la negazione dell’Esistenza dello Stato Soprannaturale di Dio e di tutto ciò che Egli rappresenta.

I sacerdoti, che un tempo avevano dedicato la loro vita a Dio, saranno coinvolti in questo grande inganno e di conseguenza perderanno la Vera Fede. Essi non promuoveranno più l’importanza della salvezza delle anime, che era stata resa possibile dalla morte di mio Figlio sulla Croce. La Croce è il centro della Cristianità. C’è solo una Croce e sarà attraverso la Croce che si vedranno i primi segni visibili del tradimento di mio Figlio. Saranno introdotti nuovi tipi di croci che sviliranno il Segno della Croce e il suo significato nel cuore degli uomini.

I non credenti, che fino ad ora non avevano alcun interesse per il Cristianesimo, saranno attirati nella cosiddetta nuova unica chiesa mondiale. Insieme a tutte le altre religioni, che non nascono dalla Verità, si faranno beffe e derideranno i figli di Dio che rimarranno fedeli alla Sua Parola.

La Vera Chiesa diventerà un Piccolo Resto e questo Esercito si radunerà in tutto il mondo per dar vita ai santi degli ultimi giorni che saranno fortificati dallo Spirito Santo per sostenere la Verità. Sputeranno loro addosso; saranno derisi e accusati di essere degli estremisti, proprio come mio Figlio, Gesù Cristo, fu accusato di eresia quando visse sulla terra per predicare la Verità.

28 giugno 2014 – La Madre della Salvezza: La Vera Chiesa diventerà un Piccolo Resto


Mia carissima figlia, il più grande inganno che colpirà l’umanità, proverrà dall’interno della Chiesa di mio Figlio sulla Terra e sarà istigato dai Suoi nemici, che si sono infiltrati con mezzi subdoli. Satana entrerà nella Chiesa di mio Figlio ed i segni saranno chiaramente visibili da coloro che hanno lo Spirito di Dio saldamente radicato nelle loro anime.

La fede dei santi servitori di mio Figlio sarà distrutta, non appena molti di essi si sentiranno costretti ad abbandonarLo per via degli atti sacrileghi. Molti poveri sfortunati servitori dovranno prestare fedeltà ad un nuovo giuramento e saranno troppo spaventati per andarsene, anche se molti sapranno, nel profondo del loro cuore, che quello é un errore.

Molte nuove norme saranno introdotte nella Chiesa di mio Figlio sulla terra, mentre migliaia di nuovi arrivati giureranno nella Chiesa ma non saranno genuini, poiché essi non avranno il Vero Spirito di Cristo nei loro cuori. Essi entreranno nella Chiesa e testimonieranno a favore di una nuova religione mondiale, che non onorerà mio Figlio, Gesù Cristo. Non solo essi non Lo serviranno, ma il loro compito sarà quello di soddisfare le esigenze dell’umanesimo, che pone al suo centro la negazione dell’Esistenza dello Stato Soprannaturale di Dio e di tutto ciò che Egli rappresenta.

I sacerdoti, che un tempo avevano dedicato la loro vita a Dio, saranno coinvolti in questo grande inganno e di conseguenza perderanno la Vera Fede. Essi non promuoveranno più l’importanza della salvezza delle anime, che era stata resa possibile dalla morte di mio Figlio sulla Croce. La Croce è il centro della Cristianità. C’è solo una Croce e sarà attraverso la Croce che si vedranno i primi segni visibili del tradimento di mio Figlio. Saranno introdotti nuovi tipi di croci che sviliranno il Segno della Croce e il suo significato nel cuore degli uomini.



mercoledì 9 luglio 2014

Una chiesa preoccupata solo delle ingiustizie sociali, che non pronuncerà una sola parola circa l’importanza della salvezza delle vostre anime









Rifiutare il soprannaturale e la Divina Esistenza di Dio, significa rifiutare le leggi morali che derivano da Dio; ciò vuol dire che la moralità, il profondo sentimento di ciò che è o non è gradito a Dio, non potrà essere più accettata e questo condurrà nelle tenebre. L’uomo, invece, si concentrerà solo sulle sue necessità fisiche e trascurerà la sua anima. Subito dopo la morte, la sua anima, il vivificante Dono di Dio, che egli ha rifiutato di accettare come tale, continuerà a non accettare la Misericordia di Dio; a quel punto, molte di queste anime avranno alienato completamente da sé stesse la Divina Misericordia.

Quando la Mia Chiesa si dividerà e cadrà, abbraccerà l’umanesimo con grande soddisfazione; di conseguenza, indurrà tutte quelle anime ad una errata interpretazione della Verità sulla loro esistenza. Il mondo quindi accoglierà questo nuovo tipo di chiesa, una chiesa preoccupata solo delle ingiustizie sociali, che non pronuncerà una sola parola circa l’importanza della salvezza delle vostre anime.




27 giugno 2014 – Quando la Mia Chiesa si dividerà e cadrà, abbraccerà l’umanesimo con grande soddisfazione


Mia amata figlia diletta, non potrai mai riconoscere così facilmente l’opera di Satana nel mondo, poiché è molto astuto. Egli raramente mostra le sue opere in modo da indurre la gente a contestare la sua influenza. Durante il suo regno sulla Terra, ha fatto di tutto per convincere il mondo che lui non esiste. Raramente capirete come stanno le cose, perché egli si mimetizza attraverso coloro di cui si serve per convincere la gente che Dio non Esiste.

L’obiettivo del diavolo è quello di ingannare la gente inducendola a credere che, il mondo e l’esistenza del genere umano, siano destinati a concludersi. Il suo più grande trionfo fu l’introduzione dell’umanesimo ed in particolare, dell’umanesimo laico.

L’umanesimo, il cosiddetto “desiderio di occuparsi delle necessità del genere umano”, attraverso l’eliminazione dell’ingiustizia sociale, è un errore. Coloro che adottano l’umanesimo nella loro vita, lo usano come sostituto della fede in Dio ed è evidente il motivo per cui lo fanno. Purtroppo molte religioni hanno prodotto dei dissidenti, il cui comportamento non è influenzato da Dio. Il loro odio verso gli altri e il loro intento omicida vengono esercitati nel nome di Dio, mentre, in realtà, è Satana stesso che ispira ogni loro mossa. Egli fa questo per allontanare la gente da Dio. Queste anime oscure commettono delle terribili ingiustizie servendosi del Nome del Mio amato Padre per compiere delle azioni malvagie. Essi poi giustificano questi atti, in nome della loro religione e inducono molte persone a rifiutare ogni fede in Dio.



martedì 8 luglio 2014

Nessuno di voi è in grado di comprendere le Leggi Divine







Nessuno di voi è in grado di comprendere le Leggi Divine che provengono dal Mio amato Padre. Ogni qualvolta tentate di analizzare i Misteri relativi alla Divinità della Santissima Trinità, non vi riuscite, poiché non tutto é di vostra conoscenza. Tutti coloro i quali credono di aver capito gli eventi che conducono fino alla Mia Seconda Venuta ed oltre, devono sapere questo: Io rivelo alcuni eventi solo per aiutarvi a preparare le vostre anime.Non vi ho donato le Mie Rivelazioni per causare sensazione, polemiche o odio tra di voi, poiché Io non avrei mai potuto determinare una tale confusione. La confusione deriva da una mancanza di fiducia in Me e da un’ardente curiosità umana, il che è comprensibile. Dovete semplicemente rimanere fedeli alla Mia Santa Parola: questo è tutto ciò che chiedo.

Io vissi una vita semplice, quando camminai sulla Terra. Io insegnai la Mia Parola in modo semplice, così che i Miei Insegnamenti fossero compresi da tutti. Mostrai la Mia disapprovazione a chi professava di rappresentare Dio e il cui compito era quello di garantire che i Dieci Comandamenti fossero rispettati. Eppure, questi uomini dotti, gonfi d’orgoglio, indossavano abiti sontuosi e si vantavano della loro posizione all’interno del Tempio di Dio. Erano così presi dai loro vanitosi atteggiamenti di comando, di rimprovero verso i poveri, gli umili e gli ignoranti, che avevano dimenticato un fatto importante: il loro ruolo era quello di servire Dio. E per servire Dio, dovevano servire i Suoi figli. Invece, hanno preteso il rispetto, cercato l’adulazione e ambito reciproche posizioni di potere all’interno della gerarchia esistente all’interno delle Sinagoghe. In nessun momento Io ho incoraggiato il sensazionalismo, né creato polemiche, benché la Mia Parola fosse trasmessa alle masse, sia pure in modo molto semplice, poiché solo la Parola di Dio, che è semplice e diretta, è in grado di offendere in questo modo. La Verità crea divisione poiché molte persone non sono in grado di affrontarla, eppure, voi dovete preoccuparvi solamente della Verità, la Parola di Dio. Analizzare la Mia Parola o discutere sul significato della Verità e cercare il sensazionalismo nella Parola di Dio, è una perdita di tempo. È molto meglio che serviate Me adoperandovi per gli altri nel Mio Nome.


26 giugno 2014 – Nessuno di voi è in grado di comprendere le Leggi Divine


Mia amata figlia diletta, non devi mai credere che la Mia Parola, trasmessa al mondo mediante questi Messaggi, venga facilmente accettata. Coloro che non li accettano faranno fatica, di volta in volta a vivere questi Messaggi e tutto ciò che chiedo loro. Invece di vivere i Messaggi e di adattare conseguentemente la loro vita, essi li contestano e mettono in discussione ogni Parola che esce dalla Mia Santa Bocca. Se essi, invece, aderissero ai Miei Insegnamenti, che non sono mai cambiati, allora Mi servirebbero meglio.

Nessuno di voi è in grado di comprendere le Leggi Divine che provengono dal Mio amato Padre. Ogni qualvolta tentate di analizzare i Misteri relativi alla Divinità della Santissima Trinità, non vi riuscite, poiché non tutto é di vostra conoscenza. Tutti coloro i quali credono di aver capito gli eventi che conducono fino alla Mia Seconda Venuta ed oltre, devono sapere questo: Io rivelo alcuni eventi solo per aiutarvi a preparare le vostre anime.Non vi ho donato le Mie Rivelazioni per causare sensazione, polemiche o odio tra di voi, poiché Io non avrei mai potuto determinare una tale confusione. La confusione deriva da una mancanza di fiducia in Me e da un’ardente curiosità umana, il che è comprensibile. Dovete semplicemente rimanere fedeli alla Mia Santa Parola: questo è tutto ciò che chiedo.



Il dolore che sento, quando sono rifiutato dai figli di Dio, è un tormento costante per Me.








Io Sono come un qualsiasi genitore che deve sopportare una simile angoscia. Per Me, l’attesa è angosciante, ma il dolore della perdita é come quello che si prova per un bambino smarrito ormai da lungo tempo, il quale si rifiuta di tornare dal genitore: è il più grande di tutti! Il dolore che sento, quando sono rifiutato dai figli di Dio, è un tormento costante per Me. Farei qualsiasi cosa per attirare queste anime al Mio Petto. Ricorrerò ad altre anime, i loro fratelli e sorelle, coloro che vogliono confortarMi, nella Mia ricerca di risvegliare quelle anime dormienti. Ho bisogno dei Miei amati discepoli, i fratelli di questi perduti figli di Dio, sparsi in tutto il mondo per riunire la Mia famiglia.

Dobbiamo unirci contro lo spirito delle tenebre, che rende quasi impossibile, a queste anime, comprendere la Verità sulla loro origine. Queste persone devono essere informate sul loro diritto di nascita, sulla loro eredità e sulla loro Salvezza Eterna, infatti è vicino il tempo in cui sarà rivelata tutta la Verità. Con il vostro aiuto, Miei amati discepoli, essi ritorneranno a Me, nella Mia famiglia, dove infine ci uniremo tutti, come unsol uomo, esattamente nel modo in cui doveva essere.


Vi amo tutti con una profonda tenerezza e gioisco quando, in cuor vostro, rispondete con amore
alla Mia Chiamata.



23 giugno 2014 – ParagonateMi ad una madre che ha dovuto separarsi dal suo bambino sin dalla nascita


Mia amata figlia diletta, oggi porto a te e a tutti i miei amati discepoli delle grandi Benedizioni. Il Mio cuore scoppia d’amore per tutti voi. Mi rendo conto che il vostro viaggio per servirMi può essere a volte molto difficile, ma desidero farvi sapere che vi sto guidando in ogni secondo. Non c’è alcuna prova che potreste affrontare che non possa essere sormontata. Pertanto, se vi sentirete impotenti e timorosi, non dovrete rinunciare e ogni qualvolta confiderete in Me tutto vi sembrerà più facile.

ParagonateMi ad una madre che ha dovuto separarsi dal suo bambino sin dalla nascita e che non l’ha potuto mai più vedere durante il corso della sua vita. La madre non dimenticherà mai quel bambino e passerà ogni giorno struggendosi per la carne della sua carne e il sangue del suo sangue, nella speranza che ad un certo punto si potrà riunire con lui. Ogni giorno, quel bambino o bambina è nei suoi pensieri; ella prega per il suo benessere e prova un dolore profondo e persistente nel suo cuore a causa della sua perdita. Niente la soddisferà mai, finché lei non stringerà quel bambino, ancora una volta tra le sue braccia. Lei possiede una grande pazienza, una grande speranza e un profondo desiderio di trovarsi di fronte al bambino che ha partorito dal suo grembo e non bada agli anni intercorsi. Tutto ciò che conta per lei è che ella ed il suo bambino divengano ancora una sola cosa, l’una avvinta all’altro.



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi