❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

Vi prego di dire la Mia Divina Misericordia e iniziare la Mia novena, il Venerdì Santo. (OGGI COMINCIAMO LA NOVENA DELLA DIVINA MISERICORDIA). Digiuniamo il Venerdì Santo per evitare che sia introdotta un’unica moneta mondiale.

    Figlia Mia, chiedi ai Miei figli di fare un giorno di digiuno il Venerdì Santo per evitare che sia introdotta un’unica ...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► ♦ IN EVIDENZA- GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ Aprile ♥•

🔴 ► ♦ IN EVIDENZA- GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ Aprile ♥•
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

martedì 4 novembre 2014

Levatevi, tutti voi che avete accettato la Verità contenuta nel Libro della Rivelazione e pregate per la salvezza di tutti i figli di Dio








Mia amatissima figlia, ad ogni buona azione e atto di carità, le forze del maligno vengono attenuate, così come ad ogni preghiera e sofferenza, offerta in sacrificio in favore delle anime di coloro che sono nelle tenebre, vengono annientate sia le azioni malvagie sia l’odio. Sappiate che le buone azioni provenienti da tutte le persone che sono state raggiunte dalla Potenza dello Spirito Santo, distruggono l’influenza di Satana nel mondo.


Levatevi, tutti voi che avete accettato la Verità contenuta nel Libro della Rivelazione e pregate per la salvezza di tutti i figli di Dio. Chiedete, chiedete, chiedete ed Io vi risponderò, allorché pregherete per coloro che sapete essere intenti a distruggere ogni tipo di fede in Me, Gesù Cristo.

Oh, quanto è arrogante l’uomo che si fa beffe della Mia Esistenza, della Mia Divinità e della Mia Promessa di ritornare! Quanto sono chiuse le loro menti all’Amore che nutro nel Mio Cuore per tutti i peccatori, compresi quelli che Mi tradiscono! Quanto facilmente si lasciano influenzare coloro che sono privi dello Spirito Santo! Guai a coloro che si sollevano contro il Dono dello Spirito Santo, che è la forza vitale di tutte le cose che nascono da Me. Oh, quanto siete assetati voi che Mi rinnegate! L’acqua non potrà mai placare la vostra sete e verrà un giorno in cui Mi supplicherete per poter bere alla Fonte della Vita. Fino a quel giorno, a meno che non Mi chiediate da bere, non avrete la vita.

Venite, chiedeteMi di illuminarvi. Lasciate che il fuoco dello Spirito Santo inondi la vostra anima. Se verrete a Me in piena fiducia ed umiltà, Io vi ricolmerò della Mia Presenza e quando Mi riconoscerete, Io vi concederò la vita che tanto bramate. Solo allora regnerà la pace nel vostro cuore.



Il vostro Gesù

23 ottobre 2014 – Oh, quanto è arrogante l’uomo che si fa beffe della Mia Esistenza!

http://illibrodellaverita.blogspot.it/



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).