❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S.S. Ad...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

mercoledì 29 ottobre 2014

Il mondo sprofonderà... a causa di guerre ...la malattia e la carestia... Io proteggerò tutti coloro che si consacrano al Mio Sacro Cuore






Mia amatissima figlia, tutto ciò che Io ho rivelato al mondo, tramite questi Messaggi, si adempirà. Molti di coloro che conoscono questi Messaggi continueranno, tristemente, a sopprimere la Mia Parola. Gli altri, coloro che non ne sono informati, invece si opporranno alla Mia Parola, la quale fu trasmessa loro attraverso i Santi Vangeli.

Mi appello a tutti coloro che camminano con Me, su questa terra, e chiedo loro di aver fede in Me. Se vivrete secondo la Mia Parola non morirete. Se Vivrete le vostre vite, secondo la Verità, Io riverserò grandi Grazie su di voi e su coloro, i cui nomi porrete di fronte a Me. Mentre il mondo sprofonderà nell’oscurità – a causa di guerre che spuntano ovunque, quando la malattia e la carestia ghermiranno l’umanità – sarete testimoni del Mio Intervento. Io proteggerò tutti coloro che si consacrano al Mio Sacro Cuore. Io solleverò coloro i cui cuori possono essere pesanti, mentre porterò pace e serenità d’animo, a coloro che Mi chiedono questi Doni.

Solo Io, Gesù Cristo, posso alleggerire il vostro fardello. Solo Io posso sconfiggere i vostri nemici e coloro che abusano del potere e dell’influenza, per distruggervi, a loro vantaggio. Solo voi, Miei amati seguaci, potete portarMi le anime di coloro che Mi respingono, che Mi mettono da parte e che Mi rinnegano. Molti di loro non verranno mai a Me, sebbene Io dia loro il benvenuto attraverso la Mia Misericordia.

Dovete continuare ad ricorrere alle preghiere che vi sono state trasmesse. Rimanete vicini a Me, poiché ogni qual volta lo farete, vi verrà data ogni sorta di protezione dal male. Dovete essere forti, coraggiosi e rimanere calmi, poiché Io non abbandonerò mai il vostro fianco. Io camminerò con voi e vi sosterrò, Io vi conforterò, Io asciugherò ogni lacrima e, presto, avvolgerò voi ed i vostri cari amati, tra le Mie Amorevoli Braccia.

Le Chiavi del Mio Regno, il mondo che verrà, sono state preparate e scelte per tutti coloro i cui nomi sono nel Libro dei Viventi. La Mia Misericordia però è così grande che Io accoglierò, nel Mio Nuovo Paradiso, anche coloro i cui nomi non sono inclusi, se Mi porterete queste anime, tramite le vostre preghiere.


Il vostro amato Gesù

14 ottobre 2014 – Le Chiavi del Mio Regno, nel mondo che verrà, sono state preparate


http://gesuallumanita.blogspot.it/2014/10/14-ottobre-2014-le-chiavi-del-mio-regno.html


Consacrazione al Sacro Cuore di Gesù
(di S. Margherita Maria Alacoque)


Io…..., dono e consacro al Cuore adora­bile di Gesù la mia persona e la mia vita, le mie azioni, pene e sofferenze per non più servirmi di alcuna parte del mio essere, se non per onorarlo, amarlo e glorificarlo.

E' questa la mia irrevocabile volontà: essere tutto suo e fare ogni cosa per suo amore, rinunciando a tutto ciò che può dispiacergli.

Ti scelgo, Sacro Cuore di Gesù, come unico oggetto del mio amore, custode della mia vita, pegno della mia salvezza, rimedio della mia fragilità e inco­stanza, riparatore di tutte le colpe del­la mia vita e rifugio sicuro nell'ora del­la mia morte.

Sii, o Cuore di bontà e di misericordia, la mia giustificazione presso Dio Padre e allontana da me la sua giusta indi­gnazione. Cuore amoroso di Gesù, pon­go in te la mia fiducia, perchè temo tut­to dalla mia malizia e debolezza, ma spero tutto dalla tua bontà.

Distruggi in me quanto può dispiacer­ti. Il tuo puro amore s'imprima profon­damente nel mio cuore in modo che non ti possa più dimenticare o essere separato da te.

Ti chiedo, per la tua bontà, che il mio nome sia scritto in te, poichè voglio vivere e morire come tuo vero devoto. Sacro Cuore di Gesù, confido in te!

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).