“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

lunedì 23 giugno 2014

Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo





NOVITÀ: Consulta l'opuscolo on line, si può anche stampare e salvare come pdf qua

 Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (MDM 30 aprile 2011)












La Coroncina della Divina Misericordia

“Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo” (Gesù, Libro della Verità, 30 Aprile 2011)

(Da recitare sulla comune corona del Santo Rosario

(Segno della Croce)
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

All’inizio:
Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi gli rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.

Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto il frutto del tuo seno Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.

Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte; salì al cielo, siede alla destra di Dio Padre onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la Santa Chiesa Cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna. Amen.

Sui grani grandi (1 volta):
Eterno Padre, Ti offro il Corpo e il Sangue, l’Anima e la Divinità del Tuo dilettissimo Figlio e Signore Nostro, Gesù Cristo,
in espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero.

Sui grani piccoli (10 volte):
Per la Sua dolorosa Passione,
abbi misericordia di noi e del mondo intero.

Al termine (3 volte):
Santo Dio, Santo Forte, Santo Immortale,
abbi pietà di noi e del mondo intero.

(Segno della Croce)
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Per concludere (facoltativo):
O Sangue ed Acqua, che scaturisti dal Cuore di Gesù
come sorgente di Misericordia per me,
Confido in Te

La Preghiera per ricevere incoraggiamento



(Dopo la Coroncina alla Divina Misericordia si recita questa preghiera)

“La Mia Misericordia, come ho detto, non conosce limiti. Colmati ora con lo Spirito di luce e santità voi, tutti Miei discepoli ovunque, dovete essere coraggiosi e proclamare la Mia parola a tutti coloro con i quali entrate in contatto. Non fate caso al disprezzo che potete sperimentare poiché ciò è troppo importante ora per poter ignorare le Mie suppliche per la conversione Ascoltate ora la Mia preghiera per darvi l’incoraggiamento di cui avete bisogno:

Oh Signore, ora riempimi con il Dono dello Spirito Santo,
per portare la Tua Santissima Parola ai peccatori che devo contribuire a salvare nel Tuo Nome.
Aiutami a ricoprirli, attraverso le mie preghiere, con il Tuo Prezioso Sangue, così che possano essere attirati al Tuo Sacro Cuore.
Dammi il Dono dello Spirito Santo,
affinché queste povere anime possano gioire nel Tuo Nuovo Paradiso


Dite questa preghiera ogni giorno dopo aver recitato la Mia Coroncina della Divina Misericordia e voi, attraverso la vostra fedeltà a Me, aiuterete a salvare i Miei figli.” (Gesù, Libro della Verità, 10 maggio 2011) 












Dice Gesù: Dite questa preghiera ogni giorno dopo aver recitato la Mia Coroncina della Divina Misericordia e voi, attraverso la vostra fedeltà a Me, aiuterete a salvare i Miei figli.

La Preghiera per ricevere  incoraggiamento*

Estratta dal Messaggio di martedì 10 maggio 2011, ore 16:00.

“… La Mia Misericordia, come ho detto, non conosce limiti. Ora ricolmi dello Spirito di luce e santità, tutti voi, Miei discepoli, dovete essere coraggiosi e proclamare ovunque la Mia Parola a tutti coloro con i quali entrerete in contatto. Non fate caso al disprezzo che potete sperimentare, dal momento che ciò è troppo importante, ora, per poter ignorare i Miei appelli per la conversione.

Ora udite la Mia preghiera, per darvi l’incoraggiamento di cui avete bisogno:

“Oh Signore, ora riempimi con il Dono dello Spirito Santo, per portare la Tua Santissima Parola ai peccatori che devo contribuire a salvare nel Tuo Nome.
Aiutami a ricoprirli, attraverso le mie preghiere, con il Tuo Prezioso Sangue, così che possano essere attirati al Tuo Sacro Cuore.
Dammi il Dono dello Spirito Santo, affinché queste povere anime possano gioire nel Tuo Nuovo Paradiso.”

Dite questa preghiera ogni giorno, dopo aver recitato la Mia Coroncina della Divina Misericordia, e voi, attraverso la vostra fedeltà, Mi aiuterete a salvare i Miei figli. …”








Download semplice senza registrazione qua





Novena della Divina Misericordia qua 




Coroncina alla Divina Misericordia (con immagini sulla Dolorosa Passione di Gesù)
Per meditare sulla dolorosa Passione di Gesù











Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi