“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

venerdì 13 giugno 2014

Crociate per argomento: Per essere consacrati








Crociate per argomento:  

Per essere consacrati: 67; 111; 117; 122; 153


Crociata di Preghiera (67) – Tieni i miei figli al sicuro dal Re della menzogna
Per favore caro Gesù, Ti 
​​chiedo di tenere i miei figli al sicuro dal re della menzogna.
Io consacro questi figli (nominarli)
al Tuo Sacro Cuore e chiedo che attraverso il mantello del Tuo Preziosissimo Sangue illuminerai le loro anime e li porterai al sicuro tra le Tue braccia amorevoli
in modo che possano essere protetti da ogni male.
Ti chiedo di aprire i loro cuori e inondare le loro anime con il Tuo Spirito Santo
durante l’illuminazione della coscienza in modo che siano purificati da ogni iniquità.
Amen.

Crociata di preghiera (111) Per consacrare i vostri bambini a Gesù Cristo.
O cara Madre della Salvezza,
Io consacro i miei figli (nome del figlio / figli …) davanti a tuo Figlio, affinché Egli possa portare loro la pace dello spirito e l’amore del cuore.
Per favore prega che i miei figli siano accolti tra le Braccia Misericordiose di tuo Figlio e proteggili dal male.
Aiutali a rimanere fedeli alla Santa Parola di Dio, soprattutto nei momenti in cui saranno tentati di allontanarsi da lui.
Amen.


Crociata di preghiera ( 117 ) Per coloro che hanno venduto l’anima.
Carissimo Gesù, io Ti consacro le anime di (… elencarli qui) e di tutti coloro che hanno barattato le loro anime al prezzo della fama.
Liberale dalla loro infestazione. Allontanale dalla minaccia degli Illuminati che le divorano.
Dai loro il coraggio di fuggire senza paura da questa malvagia schiavitù. Prendile tra le Tue Braccia Misericordiose e nutrile per riportale a uno Stato di Grazia, in modo che siano in grado di stare davanti a Te
Per la Tua Divinità, aiutami, grazie a questa preghiera, a strappare alla Massoneria le anime adottate da Satana Liberale dalle catene che le legano e che conducono ad una terribile tortura nei gironi dell’Inferno.
Aiutale, grazie alla sofferenza delle anime elette, alle mie preghiere e alla Tua Misericordia, ad essere in prima linea, pronte ad oltrepassare le porte della Nuova Era di Pace, il Nuovo Paradiso. Ti prego di liberarle dalla prigionia. Amen.


Crociata di Preghiera (122) Per la consacrazione al Preziosissimo Sangue di Gesù Cristo
Caro Gesù, Ti chiedo di consacrare me, la mia famiglia, gli amici e la mia nazione alla protezione del Tuo Prezioso Sangue. Tu sei morto per Me e le Tue Ferite sono le mie ferite mentre accetto con gratitudine la sofferenza che sopporterò nell’attesa della Tua Seconda Venuta. Soffro con Te, caro Gesù, mentre provi a riunire tutti i figli di Dio nel Tuo Cuore, per farci avere, così, la Vita Eterna. Ricopri col Tuo Sangue Prezioso me e tutti coloro che hanno bisogno della Tua Protezione. Amen

Crociata di Preghiera (153) Il Dono di Protezione per i bambini

(Dovete recitare questa Preghiera una volta alla settimana, davanti ad una mia immagine, la vostra cara Madre, benedicendovi con l’Acqua Santa prima di recitarla)

Oh Madre di Dio, Madre della Salvezza,
Ti chiedo di consacrare le anime di questi bambini (elencarli qui …) e di presentarle al tuo amato Figlio.
Prega che Gesù, mediante la potenza del Suo Prezioso Sangue, ricopra e protegga queste piccole anime dal male, con ogni genere di protezione.
Io, cara Madre, ti chiedo di proteggere la mia famiglia nei momenti di grande difficoltà, affinché tuo Figlio guardi con favore la richiesta di unire la mia famiglia in Cristo e che ci conceda la Salvezza Eterna. Amen.

.

Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi