❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S.S. Ad...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

giovedì 15 maggio 2014

Solo coloro che accettano il Sigillo, che lo tengono nelle loro case o lo portano su di loro, saranno protetti.









Vi prometto che la persecuzione sarà rapida e che sarete protetti.
Poiché ora vi lascio in eredità il sigillo del Mio amore e della Mia protezione.
In tal modo voi sfuggirete all’attenzione di coloro che causeranno difficoltà nei vostri Paesi.
Il Mio Sigillo è la Mia promessa di salvezza. Il Mio potere aumenterà attraverso di voi con questo Sigillo e nessun danno verrà a voi.
(20 febbraio 2012)



Non temete, perché quelli con il Sigillo del Dio Vivente, non solo saranno protetti, ma avranno anche le grazie per difendere la Parola di Dio, affinché al maggior numero possibile di anime sia dato il Dono della Vita.
(15 lugio 2012)


Solo coloro che accettano il Sigillo, che lo tengono nelle loro case o lo portano su di loro, saranno protetti. Solo quelli con il Sigillo del Dio Vivente sfuggiranno a questa forma di genocidio dell’anima.
Non dubitate mai, neanche per un minuto, dei Miei messaggi che vi sono dati adesso. Accettate il Mio Intervento Divino, perché Io voglio solo salvarvi.( 4 aprile 2013)


Infine accettate il Mio Sigillo come uno dei più grandi Doni che ho concesso agli uomini da quando ho dato loro la vita. Io do la Vita ancora una volta con le Mie Grazie Speciali quando tenete vicino a voi il Sigillo del Dio Vivente. A tutti quelli con il Sigillo sarà concesso un posto nel Nuovo Paradiso. (23 agosto 2013)

Sigillo del Dio Vivente vi proteggerà dal Marchio della Bestia e la Medaglia della Salvezza dall’eresia che uscirà dalle bocche dei Miei nemici che si impadroniranno della Mia Chiesa sulla Terra. (5 maggio 2014)


VI PREGO DI DIFFONDERE IL SIGILLO DEL DIO VIVENTE DAPPERTUTTO. NON DEVE ESSERE VENDUTO: DEVE ESSERE A DISPOSIZIONE DI TUTTI. TRASMETTETENE COPIE A TUTTI COLORO CHE HANNO BISOGNO DI ESSERE PROTETTI  qua

  Per questo vi saranno dati Doni. Il Mio dono del Sigillo del Dio Vivente vi renderà invisibili ai vostri nemici.
Recitatelo ogni giorno, da ora in poi. Tenetelo con voi nelle vostre case e fatelo benedire da un sacerdote.
Iniziate la vostra preparazione presto poiché il giorno del contraccolpo in Europa non è lontano.
Il Tuo Gesù.

 

17 Maggio 2012 – Vergine Maria: Questo Sigillo è stato predetto nel Libro di Giovanni.

Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente.
Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità.
Servirà per aiutare e sostenere tutti, durante le future persecuzioni, soprattutto nei tempi di dominazione e di guerra.
Questo Sigillo è stato predetto nel Libro di Giovanni e ha molti poteri divini a esso associati.
Custoditelo e utilizzatelo per proteggere non solo voi stessi ma anche le vostre famiglie.
Questo richiamo è necessario in questo momento.
Andate in pace.
La vostra amata Madre
Madre di Salvezza

I file per stampare il sigillo si possono scaricare qua:

Files approvati da MDM

Download semplice senza registrazione  


Sigillo del Dio Vivente eBook

Sigillo in italiano

Sigillo formato tascabile






⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).