❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

venerdì 4 aprile 2014

Il Tempo della Mia Venuta è vicino ed è importante che voi prepariate le vostre anime e quelle di coloro con i quali venite in contatto. Il mio arrivo sarà improvviso e non ne avrete alcun preavviso






Mia amata figlia prediletta, invito tutti i Miei discepoli, in tutto il mondo, a unirsi come una cosa sola in Me, per pregare per le anime di coloro che si sono separati da Me. Io chiamo, in particolare, i Miei Gruppi della Crociata di Preghiera...
Ogni volta che siete perseguitati nel Mio Nome, superate sempre questo fatto e pregate per le anime che vi maledicono, perché il Mio Cuore si spezza per loro. Soffro terribilmente per tali anime. Portatele a Me, in modo che possano aprire i loro cuori al Mio Amore per loro... 
Dovete comprendere lo scopo del Mio Piano per redimere il mondo attraverso il Libro della Verità. Si tratta di salvare tutte le anime...
 Il Tempo della Mia Venuta è vicino ed è importante che voi prepariate le vostre anime e quelle di coloro con i quali venite in contatto. Il mio arrivo sarà improvviso e non ne avrete alcun preavviso...

26 Marzo 2014 – Esse sono mie. Io sono loro. Sarà sempre così. Io le amo tutte. È così semplice


Mia amata figlia prediletta, invito tutti i Miei discepoli, in tutto il mondo, a unirsi come una cosa sola in Me, per pregare per le anime di coloro che si sono separati da Me. Io chiamo, in particolare, i Miei Gruppi della Crociata di Preghiera, ovunque, e tutti coloro che hanno risposto alla Mia chiamata attraverso il Libro della Verità, perché vi amiate gli uni con gli altri come Io vi amo. Mettete da parte le vostre differenze, qualora ve ne siano; ignorate le divisioni, se ne sorgono, e non prestate alcuna attenzione all’odio che Satana e le anime che ha sedotto mostrano verso di voi, perché questa è la Mia ultima Missione che prepara alla Mia Seconda Venuta.

Dovete comprendere lo scopo del Mio Piano per redimere il mondo attraverso il Libro della Verità. Si tratta di salvare tutte le anime, dovunque, non importa chi sono, in cosa credono, i peccati che commettono, cosa fanno le une alle altre e quali opinioni possano avere. Sono Mie. Io sono loro. Sarà sempre così. Io le amo tutte. È così semplice. Non può essere altrimenti.



Ogni volta che siete perseguitati nel Mio Nome, superate sempre questo fatto e pregate per le anime che vi maledicono, perché il Mio Cuore si spezza per loro. Soffro terribilmente per tali anime. Portatele a Me, in modo che possano aprire i loro cuori al Mio Amore per loro. AiutateMi a raggiungere le loro anime sofferenti e infrante e i loro cuori induriti, perché senza di Me e senza il Mio Intervento, deperiranno e moriranno. Questo non è Mio Desiderio. Venite, tutti voi. Chiamo coloro che sono in Me e con Me. Chiamo coloro che non Mi conoscono veramente, ma che pensano di sì. Chiamo coloro che non sono fedeli ai Miei Insegnamenti. Chiamo coloro che rifiutano questa Missione e che dichiarano che è falsa. Non Mi abbandonate, perché io non vi ho mai abbandonato. Non abbiate paura di Me, perché Io non sono vostro nemico e desidero la vostra anima, perché possiate diventare parte di Me e trovare così la pace nel vostro cuore.

Il Mio tempo è adesso, mentre Io vi guido, aprite i vostri cuori e ricordatevi la Verità della Mia Parola, che non cambia mai. Il Tempo della Mia Venuta è vicino ed è importante che voi prepariate le vostre anime e quelle di coloro con i quali venite in contatto. Il mio arrivo sarà improvviso e non ne avrete alcun preavviso. Non trascurate la vostra anima, poiché è necessario che siate pronti a vedere la Luce del Mio Volto e che possiate presentarvi davanti a Me, se volete entrare nel Mio Regno.

Io vi amerò sempre quando voi Mi servite con tutto il cuore. Io vi amerò sempre quando voi Mi rifiutate, denunciate la Mia Missione o calunniate gli altri nel Mio Nome, perché non sapete quello che fate. Quando arriverà il Giorno vi chiamerò uno alla volta, e vi prenderò tra le Mie braccia per darvi la consolazione di cui avrete bisogno. Poiché in quel Giorno, Io riunirò tutti coloro che Mi amano e dichiarerò che siano aperti i Cancelli per permettere l’ingresso a tutti i figli di Dio, provenienti da tutto il mondo, compresi quelli che sono morti e che risorgeranno – come una cosa sola in Me. Allora la Volontà del Padre Mio sarà finalmente compiuta.

Il Vostro Gesù
http://gesuallumanita.blogspot.it/2014/03/26-marzo-2014-esse-sono-mie-io-sono.html




⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).