❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

martedì 15 aprile 2014

Il demonio incarnato entrerà nella Mia Chiesa e infesterà tutti quelli che si inchinano davanti a lui e lo venerano. Andate in pace e attendete le Mie Istruzioni.










lI Mio Piano finale per riunire la Mia Chiesa nel Mio Rifugio sta per essere rivelato. Quando vi istruirò, avrete bisogno di grande forza e di perseveranza, perché il vostro nemico sarà l’anticristo, e il suo esercito, purtroppo, sarà di dimensioni più grandi del Mio. E così, questo sarà scoraggiante per voi – ma sappiate questo. Esso non avrà il Potere di Dio alle spalle e non vi potrà mai sconfiggere, una volta che rimarrete fedeli alla Mia Parola.
Andate in pace e attendete le Mie Istruzioni.


5 aprile 2014 – ll Mio Piano finale per riunire la Mia Chiesa nel Mio Rifugio sta per essere rivelato


Mia amata figlia prediletta, Io desidero dare coraggio e forza d’animo a ciascuno di voi a cui è stato dato il Dono del discernimento per riconoscere la Mia Voce, mentre parlo al mondo attraverso questi Messaggi.

Mentre voi, Mio piccolo Resto, avanzate in unione con la Mia Chiesa sulla terra, vedrete presto molte persone allontanarsi dai Santi Sacramenti. Questo sarà sconvolgente per voi e diventerà allora un tormento, perché presto i Sacramenti saranno profanati e non saranno più gli stessi che Io ho dato al mondo. Non dovete mai perdere tempo, se voi credete veramente che Io stia parlando con voi. Andate: riunite i Miei sacerdoti e quelli che rispondono alla Mia chiamata. Poi preparatevi per i prossimi anni, in modo che essi possano nutrire il Mio gregge con il Cibo della Vita, quando non sarà rimasta più alcuna traccia della Mia Presenza. 

Quando tutto ciò che riguarda Me e Chi Io sia sarà messo fuori dalle Mie Chiese, tutto ciò che resterà verrà da tutto ciò che Io non sono. Il demonio incarnato entrerà nella Mia Chiesa e infesterà tutti quelli che si inchinano davanti a lui e lo venerano. Egli divorerà le anime per l’eternità e voi dovete restare vigili in ogni momento, per quei tempi a venire. Non lasciatevi coinvolgere dall’eresia che invaderà la Mia Chiesa sia all’interno che al di fuori di essa. Dovete essere preparati adesso, quindi dovete seguire tutto quello che Io vi dirò, in modo da poter salvare la Mia Chiesa, per quanto è possibile, dai Miei nemici.

Il Mio Piano finale per riunire la Mia Chiesa nel Mio Rifugio sta per essere rivelato. Quando vi istruirò, avrete bisogno di grande forza e di perseveranza, perché il vostro nemico sarà l’anticristo, e il suo esercito, purtroppo, sarà di dimensioni più grandi del Mio. E così, questo sarà scoraggiante per voi – ma sappiate questo. Esso non avrà il Potere di Dio alle spalle e non vi potrà mai sconfiggere, una volta che rimarrete fedeli alla Mia Parola.

Andate in pace e attendete le Mie Istruzioni.

Il vostro Gesù

http://illibrodellaverita.blogspot.it/



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).