“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

domenica 16 febbraio 2014

Non potrò mai ignorare coloro che sono soli, tristi, spaventati e incerti se Dio esista o no






Figlia mia, ti prego di rassicurare tutti coloro che sono addolorati per il modo in cui viene negata la Mia esistenza nel mondo. Dì loro che, anche se ogni traccia di Me venisse eliminata, Io, per la Grazia di Dio, continuerò a illuminare le anime di coloro che Mi invocano. Non potrò mai abbandonare i Miei. Non potrò mai ignorare coloro che sono soli, tristi, spaventati e incerti se Dio esista o no. Mettano semplicemente da parte il loro orgoglio chiedendoMi un segno della Mia Presenza, Io risponderò loro.  Non sono mai intervenuto in modo così rilevante come adesso. È per via del Mio Desiderio di salvare l’umanità intera, che Io aprirò i cuori di coloro che, fino ad ora, Mi hanno negato, se e quando Mi invocheranno.

Attendo la vostra risposta. Vi anticipo l’amore e la gioia con cui riempirò i vostri cuori e le vostre anime, nel momento della riconciliazione, perché questa è la dolcezza della vostra conversione. Questo sarà il momento in cui voi aprirete le vostre anime permettendo alla Luce di Dio di portarvi il Dono più grande che si possa mai immaginare: il Dono della Vita Eterna.

7 Febbraio 2014 – Non potrò mai ignorare coloro che sono soli, tristi, spaventati e incerti se Dio esista o no


Mia amata figlia prediletta, man mano che i Miei Messaggi si diffonderanno e accenderanno il bisogno di incoraggiare molti a rivolgersi a Me, saranno testimoniati molti miracoli.

I non credenti, gli appartenenti ad altra fede e quelli che si sono separati da Me a causa delle loro vite peccaminose, si convertiranno. Questo, te lo prometto. Chi ha gli occhi chiusi, li aprirà. Quelli che hanno odio nei loro cuori piangeranno lacrime di gioia quando il peso del loro fardello sarà alleviato. Chi non Mi conosce affatto, Mi riconoscerà. Verranno in gran numero ad invocarMi e la presenza dello Spirito Santo sarà avvertita da molti, quando finalmente accetteranno che Io sono intervenuto per salvarli da ogni male.




Figlia mia, ti prego di rassicurare tutti coloro che sono addolorati per il modo in cui viene negata la Mia esistenza nel mondo. Dì loro che, anche se ogni traccia di Me venisse eliminata, Io, per la Grazia di Dio, continuerò a illuminare le anime di coloro che Mi invocano. Non potrò mai abbandonare i Miei. Non potrò mai ignorare coloro che sono soli, tristi, spaventati e incerti se Dio esista o no. Mettano semplicemente da parte il loro orgoglio chiedendoMi un segno della Mia Presenza, Io risponderò loro.  Non sono mai intervenuto in modo così rilevante come adesso. È per via del Mio Desiderio di salvare l’umanità intera, che Io aprirò i cuori di coloro che, fino ad ora, Mi hanno negato, se e quando Mi invocheranno

Attendo la vostra risposta. Vi anticipo l’amore e la gioia con cui riempirò i vostri cuori e le vostre anime, nel momento della riconciliazione, perché questa è la dolcezza della vostra conversione. Questo sarà il momento in cui voi aprirete le vostre anime permettendo alla Luce di Dio di portarvi il Dono più grande che si possa mai immaginare: il Dono della Vita Eterna.

Il vostro Gesù.
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi