“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

lunedì 10 febbraio 2014

Il Nuovo Inizio è a portata di mano.









Siccome ci sarà da sopportare parecchio dolore, sia per coloro che Mi amano che per quelli che non Mi amano,  Io chiedo che nessun essere umano tra voi debba mai credere che non ci sia speranza. Gioite invece, perché solo l’amore, la gioia, la pace e la felicità vi aspettano nel Mio Nuovo Paradiso. Una volta che il mondo sarà purificato dal peccato e il più gran numero possibile di anime si saranno purificate, allora Io giungerò come uno Sposo pronto ad accogliervi. Questo Giorno Grande e Glorioso deve essere atteso con gioia, entusiasmo e desiderio, perché il Mio Cuore traboccherà e si unirà al mondo intero.

Il Nuovo Inizio è a portata di mano. Sopportate qualsiasi dolore e sofferenza doveste provare adesso, perché ciò non significherà più nulla quando entrerete nella Mia Luce, quando Io vi ricolmerò dell’amore e della felicità che avete atteso per tutta la vostra vita, ma che non avete potuto veramente afferrare fino ad allora.

AiutateMi a ricondurre di nuovo tra le Mie braccia le anime che per Me sono perdute. Pregate gli uni per gli altri. Siate felici. Siate fiduciosi. Siate sereni. Qualunque cosa vi aspetta, sappiate che il Mio amore è più potente dell’odio. Il Mio Potere è Onnipotente. La Mia Misericordia è infinita. La Mia Pazienza è grande.
Andate in pace e servite Me fino all’ultimo giorno, perché il Giorno successivo sarà l’inizio del mondo che non avrà fine e in cui la morte non ci sarà più.

Io vi amo e mi siete cari tutti voi.

1 febbraio 2014 – Molto di ciò che l’umanità dà per scontato sarà stravolto da cima a fondo, ma questo è necessario



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi