“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

venerdì 17 gennaio 2014

L’orgoglio è una caratteristica pericolosa perché convince l’uomo di essere più grande di Dio






15 dicembre 2013 – L’orgoglio è una caratteristica pericolosa perché convince l’uomo di essere più grande di Dio

Mia amata figlia prediletta, l’uomo non conosce le Leggi Divine e la Divina Volontà del Padre Mio. L’uomo è una creatura di Dio e, come tale, non gli è stato dato il Dono della Conoscenza in relazione a molti segreti noti solo agli angeli e ai santi del Cielo. Pertanto, un uomo non può dire di sapere perché Mio Padre permette che certi eventi avvengano nel mondo, mentre un altro uomo sostiene di conoscere l’origine dell’universo. L’uomo è semplicemente un servitore di Dio, ma Dio, poiché volle creare l’uomo a Sua perfetta immagine, gli ha concesso molti doni e talenti. Egli non ha mai dato all’uomo la Conoscenza dell’Albero della Vita e questo è avvenuto per un valido motivo. L’uomo ha rovinato la sua condizione davanti agli Occhi di Dio, quando Adamo ed Eva si separarono da Lui a causa del peccato di orgoglio. Il peccato di orgoglio continua ancora oggi, ed è la causa di molte separazioni da Dio. L’orgoglio è una caratteristica pericolosa perché convince l’uomo di essere più grande di Dio. L’orgoglio tenta l’uomo ad interferire con le Leggi della Divinità di Dio. Ciò include la convinzione che l’uomo ha il diritto di decidere a chi dare il Dono della Vita e chi ha il diritto di portarla via.

L’orgoglio convince anche l’uomo di sapere come è stato creato l’universo, quando egli, in realtà, è ignorante di un tale miracolo. Solo Dio ha il potere di creare qualsiasi cosa. Solo Dio può decidere quanto Egli permetterà all’uomo di esplorare o manomettere la Sua Creazione. Eppure, l’uomo crede di conoscere tutte le risposte. Quando l’uomo crede di controllare il proprio destino e il destino degli altri, cade in un grave errore perché se egli imita il peccato di Lucifero, sarà respinto. Quando l’uomo si rifiuta di rispondere al suo Creatore, Egli non sarà più lì a consolarlo nell’ultimo giorno.

Non dovete mai lasciare che l’orgoglio vi convinca di conoscere tutte le cose di questo mondo e al di là di esso, perché questo è impossibile. Invece dovete ascoltare, accettare le istruzioni stabilite nei Santi Vangeli, in modo da poter vivere in pace e in conformità alla volontà del Padre Mio. Perché quando vi rendete umili davanti a Lui, Egli vi mostrerà grande gloria e allora capirete il grande mistero del Suo Regno Glorioso nell’ultimo giorno.

Il vostro Gesù
http://illibrodellaverita.blogspot.it/





Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi