“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

giovedì 29 agosto 2013

Dopo che l’abominio della desolazione sarà svelato, quelli fedeli alla Verità diventeranno più forti e il Regno di Cristo sarà loro. Le menzogne usciranno sempre allo scoperto.


Un meraviglioso messaggio di nostra Madre Celeste, che ci riempe il cuore di fiducia e forze

19 agosto 2013 – La Madre della Salvezza: Figli miei in tutto il mondo, dovete ascoltare Me, la vostra amata Madre, in questo momento di dolore.


Figli miei in tutto il mondo, dovete ascoltare me, la vostra amata Madre, in questo momento di dolore. Invito in particolare quelli di voi che hanno una grande devozione per me, la Madre di Dio, poiché vi consolerò in questo momento di grande apostasia. È necessario che accettiate questo intervento dal Cielo con buona grazia e che siate riconoscenti poiché, grazie al grande amore del mio amato Padre, vi è stato dato questo importante Dono.



mercoledì 28 agosto 2013

Essi saranno invitati a promettere la loro fedeltà, tramite un nuovo giuramento, a rimanere fedeli alla Chiesa



Esigete delle risposte quando cambieranno i Miei Insegnamenti e li distorceranno per soddisfare i pagani. Nessun discepolo nominato da Me, avrebbe mai l’autorità per fare questo, perché ciò equivale a una bestemmia.
Guai a coloro che permettono alla Mia Santa Parola di essere manipolata e consentono che sia accantonata per mostrare rispetto a chi Mi nega.


18 agosto 2013 – Essi saranno invitati a promettere la loro fedeltà, tramite un nuovo giuramento, a rimanere fedeli alla Chiesa


Mia amata figlia prediletta, il piano del falso profeta per ingannare il clero di tutto il mondo è iniziato.
Sotto l’apparenza di un rinnovamento e di una rigenerazione della Chiesa Cattolica, tutto il clero, all’interno di questa Chiesa, sarà inviato in ritiri per incoraggiarlo ad accettare il nuovo apostolato. Questi saranno molto diffusi e a molti sarà detto che l’obiettivo è quello di unire tutti nel mondo, in nome della giustizia. Questa nuova missione, diranno, abbraccerà i poveri del mondo e cercherà di realizzare l’unità. Essi saranno invitati a promettere la loro fedeltà, tramite un nuovo giuramento, a rimanere fedeli alla Chiesa. Non verrà chiesto loro di dichiarare la fede in Me e alla Mia Santa Parola. Invece, essi giureranno fedeltà ai nuovi leaders autoproclamati che hanno preso in consegna la Cattedra di Pietro.



Secondo Sigillo: Terza Guerra Mondiale





Figlia Mia ti sveglio per dirti questo, non per spaventarti, ma per sollecitare più preghiera per l’Europa in questo momento.
Ricordate, tuttavia, che la preghiera può mitigare gran parte di questa sofferenza.



16 Maggio 2012 – Secondo Sigillo: Terza Guerra Mondiale


Mia carissima figlia prediletta, ti devo informare che una Terza Guerra Mondiale sta per consumarsi nel mondo.
Mi sgorgano lacrime questa mattina, come puoi vedere. *
Il Secondo Sigillo sta per aprirsi come predetto a Giovanni l’Evangelista nel Libro della Rivelazione.
Inizierà in Europa.

Il vostro sistema bancario ne sarà la causa e la Germania, ancora una volta, sarà coinvolta in questa tragedia, così come lo fu nelle ultime due occasioni.
Una volta iniziata ogni tentativo di salvare l’economia si rivelerà inutile, e la catastrofe interesserà la Grecia con molte ripercussioni in Francia.



martedì 27 agosto 2013

Piange il mio cuore per le sofferenze che affronteranno fra breve i sacerdoti all’interno della Chiesa Cattolica




Pregate, pregate, pregate, figli, ogni giorno, per aver la forza di affrontare questa malvagità con coraggio. Non abbiate paura di essa. Accettate che gli eserciti di Satana stiano ora controllando molte nazioni, in ogni parte del mondo. Quando accettate questo, potete allora ottenere la forza e la determinazione di cui avete bisogno. Quando chiederete queste grazie, attraverso la Crociata di preghiere, potrete  e aiuterete a mitigare questa malvagità.

17 agosto 2013 – Madre della Salvezza: avranno bisogno di trovare luoghi di rifugio in modo da poter fornire le Messe quotidiane e la Santa Eucaristia.


O, miei cari figli, quanto piange il mio cuore per le sofferenze che affronteranno fra breve i sacerdoti all’interno della Chiesa Cattolica.

Tanti preziosi servitori di mio Figlio, il cui unico desiderio è quello di servire Dio e di portare le anime sulla giusta strada per la salvezza, stanno per essere messi di fronte a prove di tale portata che molti cadranno nella paura. Molti saranno ciechi alla Verità e accetteranno i grandi cambiamenti nella Chiesa e li accoglieranno, nella errata convinzione che essi siano per il bene di tutti. Coloro che riconosceranno l’inganno che sarà presentato ai Cattolici, scapperanno. Così timorosi per il loro destino, essi lasceranno la Chiesa, perché saranno troppo deboli per fronteggiare tale malvagità.



domenica 25 agosto 2013

Essi devono conservare i Santi Messali, i paramenti, la Sacra Bibbia e le Sante Croci. Questi saranno tutti sostituiti










Coloro che hanno intenzione di infliggere sofferenze all’umanità, come parte di un patto con la bestia, faranno attenzione a non denunciare questi messaggi pubblicamente, poiché, così facendo, darebbero loro credito. Invece, essi diffonderanno l’odio verso di Me in altri modi, cominciando distruggendo la fede di quelli che sono all’interno della Mia Chiesa. Essi dirigeranno i cuori di coloro che Mi amano contro i loro fratelli Cristiani. Abbracceranno i pagani, i maghi del new age e gli adoratori della bestia, piuttosto che i Cristiani i quali si opporranno ai vili riti pagani, che verranno eseguiti nelle Chiese Cattoliche e presto nelle altre Chiese Cristiane.

Questi eventi devono ancora verificarsi. Vi prego di non  pensare che le attuali Sante Messe o i Sacramenti siano già cambiati, anche se lo saranno molto presto. Quando questo succederà, dovrete voltare loro le spalle e difenderMi.

Molti cambiamenti sono stati previsti nel corso degli ultimi anni dal male della Massoneria nella Mia Chiesa sulla Terra. Ora i loro piani, già resi noti nei più alti ranghi delle chiese, sono in procinto di essere annunciati. Essi saranno svelati con l’annuncio che la Chiesa Cattolica sarà modernizzata, cosicché essa possa diventare importante nella nuova società liberale di oggi, dalla mentalità aperta. Diranno che bisogna mettersi il passato alle spalle e diranno anche che il suo compito sarà quello di abbracciare tutte le fedi, per dimostrare che non ha un atteggiamento chiuso. Questo annuncio sarà celebrato in tutto il mondo e i media illustreranno questa grande notizia sulle loro prime pagine, mentre prima consideravano la Chiesa Cattolica con avversione.

Il seme di Satana sarà ben utilizzato e nelle nuove cerimonie, nelle quali il formato delle Sante Messe sarà presentato alla rovescia, tutte le frasi corrette relative alla Mia Passione verranno sostituite con sciocchezze: parole vuote, vasi vuoti, tabernacoli vuoti. Tutte le Mie Croci saranno sostituite con i simboli segreti dell’occulto.

Questa è la desolazione di cui parla il profeta Daniele. Questa è la fine della Mia Santa Eucaristia e la fine, in molti luoghi, della Messa come la conoscete. Ma i Miei amati fedeli servitori prepareranno ora la produzione delle Sante Ostie. Essi devono conservare i Santi Messali, i paramenti, la Sacra Bibbia e le Sante Croci. Questi saranno tutti sostituiti.


17 agosto 2013 – Essi devono conservare i Santi Messali, i paramenti, la Sacra Bibbia e le Sante Croci. Questi saranno tutti sostituiti.


Mia amata figlia prediletta, molti di coloro che sono benedetti con una fede e un amore saldi per Me, Gesù Cristo, stanno finalmente cominciando a riconoscere la Mia Voce mentre parlo al mondo attraverso questi Messaggi.



Se non credete nel Libro della Verità, allora voi non credete nel Libro dell’Apocalisse. Siate avvisati. Coloro che respingono l’Apocalisse rifiutano la Mia Misericordia.









Se non credete nel Libro della Verità, allora voi non credete nel Libro dell’Apocalisse. Siate avvisati. Coloro che respingono l’Apocalisse rifiutano la Mia Misericordia. Ma la Verità verrà mostrata loro durante il Mio Grande Avvertimento per Intervento Divino, perché altrimenti molti non conoscerebbero né capirebbero la grande Misericordia che Io porto al mondo. Non dovete mai fare aggiunte al libro dell’Apocalisse, né tentare di interpretarlo o di prendere qualcosa da esso per soddisfare i vostri desideri, perché poi soffrirete per questo. Quando fate questo interferite con la Parola di Dio. Questo libro vi è stato promesso. Dio ha mandato il Suo settimo messaggero per rivelare la Verità. Accettate questo con fiducia in Me o camminerete da soli, nell’ignoranza del terribile inganno che si abbatterà su coloro che rifiutano la Parola di Dio.

Molti, molti cambiamenti ora avranno luogo nel mondo, di cui nessuno riuscirà ad accorgersi. Le religioni diventeranno un’assurdità, mentre milioni adotteranno una fede pagana, che diranno che è in onore di Dio. Vi diranno che l’umiltà e l’amore per i poveri saranno i motivi per cui la chiesa rinnovata e illuminata annuncerà un nuovo inizio. Come agnelli al macello, sarete guidati nello stagno di fuoco. Quando vi renderete conto del terribile abominio in cui siete stati trascinati, potrebbe essere troppo tardi. Quando rendete omaggio alla bestia, essa vi infesterà e molti, col tempo, ne diventeranno schiavi.

Il Primo Giudizio è vicino e Io getterò gli empi da parte, poiché il Nuovo Cielo e la Nuova Terra potranno accogliere solo chi ha accettato la Mia Misericordia. Molti diranno: “Dio è misericordioso. Non potrebbe mai mostrare una tale crudeltà”. La Mia risposta è questa: la Terra come la conoscete, non ci sarà più. Al suo posto emergerà una nuova e rinnovata Terra, molto più grande, più larga di prima, in cui dodici nazioni risiederanno, fianco a fianco, in amorevole armonia. Solo coloro che rimangono fedeli a Me e coloro che non Mi conoscono ma che hanno accettato la Mia Mano quando ho mostrato loro la Verità durante l’Avvertimento, oltrepasseranno i cancelli. Poi li chiuderò. Nessun altro uomo entrerà più, perché il Mio giudizio sarà stato emesso. Tutto il dolore sarà dimenticato e i malvagi saranno gettati nell’inferno, dove soffriranno per l’eternità. L’uomo non deve mai sottovalutare il Mio grande Amore, la Mia Misericordia e la Mia Compassione. Ma egli deve anche temere la Mia Punizione perché essa sarà definitiva quando l’ultima tromba suonerà il Grande Giorno del Signore.

15 agosto 2013 – Il Primo Giudizio è vicino e Io getterò da parte gli empi


Mia amata figlia prediletta, invito tutti i Miei discepoli che conoscono la Verità, a mostrare coraggio in questi tempi difficili per l’umanità.



Quando onorate Mia Madre, è necessario che visitiate i suoi Santuari e le rendiate omaggio in quei luoghi





Mia amata figlia prediletta, nessun uomo vivente può mai comprendere appieno quanto Satana sia astuto. In quelli che infesta, sappiate che non vi daranno mai l’impressione del male. Al contrario, essi saranno molto accattivanti, umoristici, autorevoli e convincenti quando vi rivelano le loro vie peccaminose, in modo che voi accettiate il loro inganno.

Quelli all’interno della Mia Chiesa che rendono omaggio al maligno e che seguono ciecamente le sue istruzioni, vi disorienteranno col loro santo contegno.


14 agosto 2013 – Quando onorate Mia Madre, è necessario che visitiate i suoi Santuari e le rendiate omaggio in quei luoghi.


Mia amata figlia prediletta, nessun uomo vivente può mai comprendere appieno quanto Satana sia astuto. In quelli che infesta, sappiate che non vi daranno mai l’impressione del male. Al contrario, essi saranno molto accattivanti, umoristici, autorevoli e convincenti quando vi rivelano le loro vie peccaminose, in modo che voi accettiate il loro inganno.



Ho inviato un gruppo di persone che coordinerà questi gruppi in diverse regioni del mondo.




Vi esorto a lavorare insieme in pace e in armonia. Non lasciate mai che le differenze di opinione fermino questo lavoro. Questo è il momento in cui Satana cercherà di inserire delle barriere tra di voi per non lasciar diffondere la Crociata di Preghiera a livello mondiale, come ordinato da Me.
I gruppi di preghiera “Gesù all’Umanità” devono essere costituiti in tutto il mondo. Essi saranno parte integrante della formazione e del coordinamento del Mio esercito rimanente sulla terra. Dovrete lavorare a stretto contatto, in amore ed armonia e restare in contatto con Mia figlia Maria. Io le ho insegnato come assistervi, ove possibile, e guidarvi. Ho inviato un gruppo di persone che coordinerà questi gruppi in diverse regioni del mondo. E’ necessario che vi concentriate nella vostra regione e stabiliate un collegamento tra di voi. Maria sarà istruita da Me su come Io desidero che siano gestiti e sulla forma che Io desidero dar loro.
Benedirò tutti i gruppi di preghiera quando accetteranno la Mia Direzione. Ho bisogno che siano coinvolti membri del clero e che siano utilizzati i libri di preghiera. Maria vi farà sapere presto cosa ci si deve aspettare.
Preparatevi come non mai per questa Missione globale. E’ l’ultima Missione per salvare le anime e ogni passo del cammino sarà dettato da Me, Gesù Cristo. Vi chiedo quindi di riporre ogni fiducia in Me. Gioite e siate bendetti, poiché vi è stato assegnato questo ruolo nel momento più importante della storia del mondo.
Per questo riceverete molti doni da Me perché ho bisogno del vostro aiuto per salvare le anime.
Permettete che dia la benedizione della Protezione ai gruppi di Preghiera “Gesù all’Umanità” in ogni singolo luogo in cui essi sono stati costituiti.
Il Mio Amore, la Mia Benedizione, Miei amati discepoli: voi Mi portate pace, amore e conforto in questo momento.

17 gennaio 2013 – Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera



venerdì 23 agosto 2013

Coprite le vostre orecchie con le mani, quando le bestemmie usciranno dalla bocca della bestia. Non accettate nulla che tradisca i Miei Sacramenti e i Miei Insegnamenti.







Figlia Mia, presta attenzione ora alla Mia Promessa. Andrò fino alla fine della Terra, per salvare ogni peccatore. Ma saranno talmente infestate queste anime che, non importerà ciò che farò per loro, esse non accetteranno la Mia Misericordia, neanche in punto di morte, sebbene sappiano che l’Inferno li attende.
Pertanto, devi accettare che queste anime siano perse per Me, in quanto la loro malvagità è talmente radicata nelle loro anime, che nessun intervento le separerà dalla bestia.

Ciò che devo dirvi ora è questo. Non permettete che costoro, che sono infestati dal maligno, vi portino via da Me, attraverso le loro menzogne. Quando voi accettate le menzogne, dettate da coloro che non Mi onorano, indebolirete la vostra fede – anche una sola, legata ad un singolo aspetto dei Miei Insegnamenti. Se darete importanza ad anche una sola richiesta, destinata a cambiare la vostra interpretazione di ciò che Io vi ho detto, ciò significa che starete permettendo al maligno di tentare, più energicamente, di allontanarvi da Me.


Coprite le vostre orecchie con le mani, quando le bestemmie usciranno dalla bocca della bestia. Non accettate nulla che tradisca i Miei Sacramenti e i Miei Insegnamenti. Prendete le distanze dagli altri e seguite Me in quanto, quando tutte queste cose passeranno, vi sarà una sola via ove potrete camminare. Questa è la Mia Via – la Via della Verità. Solo la verità tutt’intera è accettabile. Metà di essa, la rende una menzogna


13 Agosto 2013 – Presto useranno le chiese come luoghi ove commerciare ed ottenere profitti



Pregate per ottenere Misericordia, quelli di voi che possono essere raggiunti da questi castighi. Io proteggerò coloro che si rivolgono a Me per essere difesi.





I peccati della carne saranno applauditi. In tutto il mondo saranno visibili la vanità e l’amore ossessivo di sé. L’ossessione per sé stessi sembrerà essere, come mai prima, una caratteristica essenziale. Coloro che non cercano tali piaceri saranno emarginati e considerati dei profani. I peccati del maligno saranno glorificati e mentre l’uomo si troverà risucchiato in questa follia, saranno mostrati al mondo le piene dell’ira quando Mio Padre spazzerà via numerose parti di molti paesi. Le alluvioni saranno un fatto normale e saprete così quali parti del mondo faranno arrabbiare di più Mio Padre, quando le acque si riverseranno, per la collera, sulle nazioni.

Tutte le nazioni perverse potranno sperimentare direttamente come saranno puniti i peccati della carne. Mio Padre impedirà al maligno di conquistare le anime di coloro che sono colpevoli di questo peccato, al fine di impedire che esse infestino altri. Essi saranno fermati. Non sarà loro più permesso di continuare con la loro infestazione. Questo male sarà affrontato e si assisterà  all’Intervento Divino ovunque, per Mano di Dio.

Pregate per ottenere Misericordia, quelli di voi che possono essere raggiunti da questi castighi. Io proteggerò coloro che si rivolgono a Me per essere difesi.



12 agosto 2013 – Le alluvioni diventeranno un fatto normale e saprete quali parti del mondo faranno arrabbiare di più Mio Padre.



martedì 20 agosto 2013

La Verità è amara da sentire, ma quando l’accetterete, essa vi porterà la Vita Eterna.





Mia amata figlia prediletta, nessun uomo tra voi ha una anima così pulita da poter giudicare gli altri, nel Mio Nome. Tuttavia sappiate questo, quelli di voi che sono leali a Me e coloro che seguono i Miei Insegnamenti – dovrete sopportare molto dolore, quando sarete testimoni della più grande abominazione del male, a cui il mondo dovrà far fronte.
In nome della giustizia e della compassione sociale, il falso profeta stabilirà, quello che il mondo crederà essere, di evangelizzare e creare una nuova chiesa moderna. Questa chiesa, verrà vista raggiungere tutti i peccatori ed abbracciare quei peccatori i cui peccati non sono accettabili da Me.
Voi, Miei amati seguaci, verrete visti come una setta eretica, in quanto continuerete a proclamare la Verità. Tutti i tentativi di rimanere fedeli a Me, verranno attaccati vigorosamente. Verrete emarginati e dichiarati come dissidenti conservatori. Qualsiasi tentativo di mantenere le tradizioni delle Sacre Cerimonie verrà ignorato.
Sappiate che il dolore del rifiuto sarà esattamente come quello che Io e i Miei apostoli dovemmo soffrire durante il Mio Tempo sulla Terra. I sacerdoti di quei tempi, che dicevano di amare Dio, non ebbero alcuna esitazione a mettere a tacere la voce dei Miei discepoli che portavano loro la novella su Chi Io fossi. Questa volta, mentre proclamo la Mia Seconda Venuta, i Miei profeti ed i Miei discepoli troveranno straziante quando le loro voci verranno respinte e saranno accusati di blasfemia.
Sebbene i Miei seguaci si espanderanno e cresceranno, saranno come poveri che salgono la Collina del Calvario – nudi, senza nulla, tranne la fede. Mentre manteranno la Fiamma della Mia Luce accesa, nella Mia Chiesa – La Mia Vera Chiesa – non devieranno mai dalla Verità e porteranno sulle loro spalle, una croce pesante. Questa è la croce della salvezza poiché nelle loro povere schiene logore, porteranno i peccati di coloro che Mi hanno abbandonato. La loro sorte sarà dura. A causa del loro amore per Me, soffriranno a causa degli altri, al fine di salvare le loro misere anime.
Queste anime, non meritano di essere salvate. Queste verranno risparmiate, solamente in quanto Io scelgo di farlo. Costoro Mi avranno insultato, avranno causato una terribile sofferenza ai Miei fedeli seguaci e tormentato il Mio Esercito Rimanente. Nonostante ciò, Io le salverò, a causa della fede di coloro che sono nel Mio Esercito Rimanente.

10 Agosto 2013 – Sappiate che il dolore del rifiuto sarà esattamente come quello che Io e i Miei apostoli dovemmo soffrire durante il Mio Tempo sulla Terra


Mia amata figlia prediletta, nessun uomo tra voi ha una anima così pulita da poter giudicare gli altri, nel Mio Nome. Tuttavia sappiate questo, quelli di voi che sono leali a Me e coloro che seguono i Miei Insegnamenti – dovrete sopportare molto dolore, quando sarete testimoni della più grande abominazione del male, a cui il mondo dovrà far fronte.

In nome della giustizia e della compassione sociale, il falso profeta stabilirà, quello che il mondo crederà essere, di evangelizzare e creare una nuova chiesa moderna. Questa chiesa, verrà vista raggiungere tutti i peccatori ed abbracciare quei peccatori i cui peccati non sono accettabili da Me.
Voi, Miei amati seguaci, verrete visti come una setta eretica, in quanto continuerete a proclamare la Verità. Tutti i tentativi di rimanere fedeli a Me, verranno attaccati vigorosamente. Verrete emarginati e dichiarati come dissidenti conservatori. Qualsiasi tentativo di mantenere le tradizioni delle Sacre Cerimonie verrà ignorato.

Il potere di coloro che inganneranno le Mie chiese sulla Terra, non deve essere sottovalutato, poiché milioni di consacrati abbracceranno queste nuove false dottrine. Essi, erroneamente, crederanno che queste siano una forma di evangelizzazione. Il loro supporto, come servi consenzienti all’abominazione, renderà tutto molto difficile per quei Cristiani che conoscono la Verità. Le loro voci saranno come sussurri, in mezzo alle urla di coloro che diverranno schiavi delle falsità, create in Mio Nome.
Sappiate che il dolore del rifiuto sarà esattamente come quello che Io e i Miei apostoli dovemmo soffrire durante il Mio Tempo sulla Terra. I sacerdoti di quei tempi, che dicevano di amare Dio, non ebbero alcuna esitazione a mettere a tacere la voce dei Miei discepoli che portavano loro la novella su Chi Io fossi. Questa volta, mentre proclamo la Mia Seconda Venuta, i Miei profeti ed i Miei discepoli troveranno straziante quando le loro voci verranno respinte e saranno accusati di blasfemia.

Sebbene i Miei seguaci si espanderanno e cresceranno, saranno come poveri che salgono la Collina del Calvario – nudi, senza nulla, tranne la fede. Mentre manteranno la Fiamma della Mia Luce accesa, nella Mia Chiesa – La Mia Vera Chiesa – non devieranno mai dalla Verità e porteranno sulle loro spalle, una croce pesante. Questa è la croce della salvezza poiché nelle loro povere schiene logore, porteranno i peccati di coloro che Mi hanno abbandonato. La loro sorte sarà dura. A causa del loro amore per Me, soffriranno a causa degli altri, al fine di salvare le loro misere anime.
Queste anime, non meritano di essere salvate. Queste verranno risparmiate, solamente in quanto Io scelgo di farlo. Costoro Mi avranno insultato, avranno causato una terribile sofferenza ai Miei fedeli seguaci e tormentato il Mio Esercito Rimanente. Nonostante ciò, Io le salverò, a causa della fede di coloro che sono nel Mio Esercito Rimanente.

A quelle persone che hanno venduto le loro anime alla bestia, sappiate questo. Potrete anche non credere all’Inferno, ma Io vi rivelerò la sofferenza che esso vi causerà. Il giorno in cui vi mostrerò  i livelli di tortura dell’Inferno, ciò vi terrorizzerà e molti urleranno per avere la Mia Misericordia. Ed Io vi salverò, se Mi chiederete di perdonarvi. Lo farò, durante il Giorno del Mio Grande Avvertimento. Coloro che testimonieranno i fuochi brucianti dell’Inferno, ma che non si rivolgeranno a Me – non sopravviveranno all’Avvertimento e il momento in cui Mi rifiuteranno, sarà il loro ultimo.
A tutti coloro che rimarranno fedeli a Me e leali alla Mia Parola – sebbene soffrirete – il vostro futuro avanti a voi sarà di grande gloria.

A coloro che invece non presteranno attenzione al Mio Avvertimento o non ascolteranno la Verità, sappiate che siete in grande pericolo.

A quelli di voi, che idolatreranno la bestia e che seguiranno il falso profeta nella nuova religione mondiale, verrete gettati nelle fiamme ardenti dell’Inferno, da vivi, assieme a questi due.
La Verità è amara da sentire, ma quando l’accetterete, essa vi porterà la Vita Eterna, dove godrete del Mio Regno, per sempre, assieme ai vostri amati. Non tagliate il vostro cordone ombelicale con la Vita Eterna, poiché soffrirete una terribile sofferenza e non vi verrà mai dato alcun sollievo.

Il Vostro Gesù
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



È perché siete molto amati da mio Figlio che Egli tornerà presto per portarvi una grande pace, una grande liberazione dalla tristezza e dalla disperazione, che sono causate direttamente dalle conseguenze del peccato nel mondo.




Molte persone sono cieche alla Promessa fatta da mio Figlio, quando disse che sarebbe venuto di nuovo. Molti, che non accettano che la Sua Seconda Venuta avverrà presto, sono impreparati perché non possono accettare che si svolgerà nel corso della loro vita, mentre i suoi apostoli, nei giorni subito dopo la morte di mio Figlio sulla Croce, pensavano che sarebbero stati testimoni della Sua Seconda Venuta. Questa convinzione era diffusa anche nelle menti dei Cristiani molte centinaia di anni dopo. Ma questo non è il caso di oggi. Alcuni credono che la Seconda Venuta si riferisca ad una vecchia parte delle Sacre Scritture e che si tratti di un evento che fa parte del futuro. Essi non credono che la Seconda Venuta abbia qualche rilevanza per loro nel mondo moderno di oggi. Ogni cosa nel mondo di oggi si basa sul materialismo, sulla moderna intelligenza umana e sulle grandi meraviglie che nascono dai grandi progressi della scienza.


Figli, vi dovete preparare. Non dovete aver paura. È perché siete molto amati da mio Figlio che Egli tornerà presto per portarvi una grande pace, una grande liberazione dalla tristezza e dalla disperazione – che sono causate direttamente dalle conseguenze del peccato nel mondo.
La Seconda Venuta di Cristo è ciò di cui l’umanità ha bisogno per sopravvivere. Se Gesù non venisse presto, come predetto, allora il mondo sarebbe distrutto e l’uomo sarebbe abbandonato. Questo Dono vi porterà una nuova vita, un nuovo inizio meraviglioso e glorioso nel Nuovo Paradiso. Sarà il più grande rinnovamento della Terra e con esso arriverà la Vita Eterna. Quale uomo potrebbe mai rifiutare questa nuova esistenza perfetta? Nessuno, avuta la piena conoscenza di questa nuova era di pace in cui verrà ripristinato il Paradiso, gli volterebbe le spalle. Non un solo peccatore vorrebbe esserne escluso, ma purtroppo le menti di molti saranno cieche alla Verità. Invece, essi credono che la pace verrà loro quando inghiottiranno le menzogne che saranno presto presentate loro, nella convinzione che esse vengano da Dio.

9 Agosto 2013 – La Madre della Salvezza: quale uomo potrebbe mai rifiutare questa nuova esistenza perfetta?

Figlia mia, il maligno farà ogni sforzo per incoraggiare tutte le anime, comprese quelle che sono più vicine al Cuore di mio Figlio, a rifiutare e negare la Sua Seconda Venuta.
Proprio come lo spirito del male combattette contro di me, la Madre di Dio, nel tempo che precedette la nascita di Gesù, la stessa opposizione sarà testimoniata appena la Sua Seconda Venuta si avvicinerà.


lunedì 19 agosto 2013

Un’anima non può essere risanata fino a quando non riconoscerà la grandezza di Dio e si inchinerà davanti a Lui in umile servitù.







Dio non ha bisogno dell’uomo. È solo a causa del Suo amore per gli uomini che Egli manda ancora una volta Me, il Suo Figlio diletto, a portar loro la Vita Eterna, che Egli ha promesso. Questo è il motivo per cui è paziente. Questo è il motivo per cui Egli chiude un occhio al peccato, nella speranza che i Suoi figli si rivolgeranno a Lui e accetteranno il Suo amore.

L’amore è potente quando è puro e viene da Dio. Quando l’anima è pura sarà facilmente attirata nell’Amore di Dio. Le anime che hanno bisogno di essere purificate, accoglieranno l’Amore di Dio, se accetteranno la sofferenza che è necessaria per essere risanate. Un’anima non può essere risanata fino a quando non riconoscerà la grandezza di Dio e si inchinerà davanti a Lui in umile servitù.

Il giorno in cui a tutti voi verrà mostrata la Via della Salvezza è vicino. Ad ogni singolo peccatore sarà data la possibilità di entrare in contatto con Dio. A quelli che lo faranno sarà profusa la Mia Misericordia.

9 Agosto 2013 – Un’anima non può essere risanata fino a quando non riconosce la Grandezza di Dio.


Mia amata figlia prediletta, la gente non capisce appieno cosa significa essere in unione con il Mio Cuore. Io, Gesù Cristo, sono venuto per liberare l’umanità dalla schiavitù del peccato. Il peccato è stato creato quando Lucifero credette di essere più grande di Dio. A causa della sua malvagia gelosia, ha tentato l’uomo – Adamo ed Eva, i primi figli di Dio – perché si allontanassero da Lui.



Profezie imminenti: Il mondo deve prepararsi per l’arrivo del più grande nemico dell’umanità sin da quando i Miei figli sono stati posti su questa terra.


7 agosto 2013 – Dio Padre: L’anticristo è pronto a rivelare se stesso


Mia carissima figlia, il mondo deve prepararsi per l’arrivo del più grande nemico dell’umanità sin da quando i Miei figli sono stati posti su questa terra.

L’anticristo è pronto per rivelare se stesso e il suo piano è questo. Egli aspetterà finché le guerre infurieranno ovunque. Allora interverrà e creerà una falsa pace nello stato di Israele, mediante un’unione con la Palestina in una improbabile alleanza. Tutti elargiranno lodi su di lui. Egli non si fermerà qui, perché si muoverà a un ritmo che stupirà molti e negozierà accordi di pace in molte nazioni dilaniate dalla guerra. Ancora una volta, egli sarà lodato e poi sarà ammirato, con una straordinaria devozione, da miliardi di persone in tutto il mondo.

Allora tutto sembrerà andare bene. Molto presto egli si impegnerà con la filantropia e si alleerà con le principali banche mondiali per creare un nuovo, potente, ente finanziario. Molte aziende e leader politici verranno coinvolti nei suoi molti progetti. Presto verrà creata una nuova mostruosità, nel nome del rilancio dell’economia mondiale. Questa sarà la nuova Babilonia, il centro di tutto il potere, con cui l’elite mondiale e i ricchi commerceranno. Ciò sarà visto come l’origine di grande novità, in modo che le persone potranno beneficiarne in ogni modo nei posti di lavoro, nelle case in cui vivono e per il cibo con cui sfamano le loro famiglie.

Ogni gloria circonderà l’anticristo. Allora egli, insieme con il falso profeta, creerà una associazione globale, che sarà presentata come la più grande iniziativa umanitaria. Il mondo applaudirà questa nuova Babilonia e tutti chiederanno a gran voce di poter ottenere anche solo un piccolo punto d’appoggio al suo interno.

La nuova Babilonia, sarà detto, é per la gloria del “grande”, la  promozione dell’ambiente, l’abbraccio della madre terra e la liberazione del mondo dalla povertà grazie alle ricchezze, cose che usciranno dalla sua vile bocca.

Quando questo avverrà, la Mano del Mio Intervento farà ruotare il mondo sul suo asse. Non ho intenzione di stare senza avvisare i Miei figli sulle conseguenze di accettare questo abominio, creato nelle profondità dell’Inferno e inflitto all’umanità. I Miei grandi segni saranno mostrati a tutti coloro che abbracciano e accettano questo insulto nel Mio Santo Nome.

Farò tremare il mondo ed esso si inclinerà. Nessun uomo sarà in grado di ignorare il Mio intervento. Poi getterò fuoco sopra un terzo della Terra. Ben presto, si vedrà la carestia, ma non per Mano Mia: sarà provocata dalla contaminazione deliberata della Terra da parte dell’anticristo. Appena lui e le sue coorti infliggeranno malvagità su persone ignare in molte nazioni, Io interverrò.
Sebbene questa sofferenza sarà difficile da sopportare, non abbiate paura, figli, perché sarà breve. Il Mio amore è grande per tutti voi, ma la Mia Giustizia è rapida e il Mio castigo grande.

Non dovete accettare tutto ciò che viene portato davanti a voi. Quando vedrete l’uomo della pace, l’anticristo, ricevere premi e riconoscimenti per le sue grandi opere nei paesi in guerra, sappiate che il Mio intervento è vicino.

Dovete rimanere in unione con Mio Figlio, Gesù Cristo, in ogni momento e pregare che i Sacramenti siano messi a disposizione per voi da sacerdoti fedeli e dal clero, durante i tempi delle prove che si trovano davanti a voi.

La mia Volontà sarà fatta.
Nulla può né potrà impedire il compimento del Alleanza Finale in cui Mio Figlio regnerà nella Pace.
Il vostro amato Padre,
Dio l’Altissimo.
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



sabato 17 agosto 2013

Non tollerate che i pagani prendano in consegna le Chiese di Dio







La Verità è sempre stata respinta sin dall’inizio, quando Dio mandò i Suoi profeti per mettere in guardia i Suoi figli dai pericoli del paganesimo. Il paganesimo è l’antitesi della Verità, la Parola di Dio. Quelle povere anime che onorano falsi dèi, provocano grande collera a mio Padre. Egli è un Dio geloso, perché fu attraverso di Lui che tutte le cose ebbero inizio. Egli è Onnipotente. Egli è un Dio amorevole, ma bisogna temere la sua collera quando i pagani infestano coloro che lo amano.

Quando i figli di Dio, quelli che credono in Lui e che Lo adorano per mezzo del suo Figlio diletto Gesù Cristo, cercano di unirsi a tutte le anime e a tutte le religioni, devono stare molto attenti. Dio vuole che tutti i Suoi figli si amino gli uni con gli altri, senza distinzione di razza, credo o nazione. Ciò che Egli non permetterà mai è che i Cristiani abbraccino i pagani all’interno della loro Chiesa. Quando questo accadrà, i pagani spazzeranno via ogni traccia di Cristianesimo. Questo è un insulto a Dio, prendere la Verità, la Parola di Dio, e dare spazio alle menzogne per contaminarla.

Non tollerate che i pagani prendano in consegna le Chiese di Dio. Non dovete mai dimenticare il Grande Sacrificio fatto da Dio quando ha mandato il Suo unico Figlio per portarvi la salvezza. Il giorno in cui accetterete le pratiche di altre chiese, che non provengono da Dio, o quando mostrerete rispetto per i pagani, è il giorno in cui volterete le spalle alla Verità.
Tenete gli occhi aperti e pregate che le vostre Chiese non vi costringano a rinunciare alla vostra fedeltà a Gesù Cristo.

6 agosto 2013 – La Madre della Salvezza: non tollerate che i pagani prendano in consegna le Chiese di Dio


Figlia mia, non devi mai ascoltare coloro che attaccano questi Messaggi della Santissima Trinità, perché ti distrarranno da questo lavoro. Ricordati che questa Missione sarà attaccata più di ogni altra a causa della sua grande importanza. La beffa, il ridicolo e la critica, continueranno fino all’ultimo giorno quando riceverai il Messaggio Finale.

Il piano per screditare questi Messaggi si intensificherà e l’odio aumenterà, quindi sii preparata. Questi Messaggi non possono essere ignorati dai credenti, e neanche dai non credenti, perché la Parola di Dio non passerà mai inosservata. L’odio contro Dio nel mondo in questo momento è dovunque e coloro che annunciano la Sua Parola in questi tempi ne soffriranno.



Quei sacerdoti che rimangono fedeli a Lui, dovranno cercare rifugio







Miei cari figli, questo sta per essere un momento di grandi prove per la vostra fede. La Chiesa Cattolica sarà la Chiesa in cui avrà inizio la grande divisione. Sarà in questa Chiesa che i sacerdoti di Mio Figlio soffriranno di più durante la grande apostasia, che avverrà molto presto, che essa dovrà sopportare al suo interno.

A quei sacerdoti fedeli a mio Figlio, che saranno lacerati dall’indecisione, dico che dovete essere consapevoli della necessità di restare in unione con Cristo Misericordioso. Non dovete mai lasciarvi tentare di abbandonare la Sua Chiesa, accettando le falsità di quelli tra voi che sono caduti in grave errore. Dovete venerare mio Figlio a tutti i costi e condurre il Suo popolo sulla via della santità, non importa quanto questo sarà difficile per voi.

Quelli di voi che continueranno a celebrare la Messa tradizionale saranno tormentati finché non  accetteranno di abbandonarla del tutto. Molti tra i vostri ordini religiosi vi tradiranno alle spalle in favore del nemico. Anche voi, proprio come mio Figlio prima di voi, sarete portati davanti a quelli che dicono di essere vostri pari e sarete accusati di eresia, per la vostra perseveranza nel continuare a mostrare rispetto per il Santissimo Sacrificio della Messa.

Le nuove parole, che costituiranno la più vile profanazione del Corpo di mio Figlio, saranno imposte a quei servitori sacri che avranno il coraggio di opporsi.

Sarà all’interno della Chiesa Cattolica che il fratello combatterà il fratello, la sorella contro la sorella, il padre contro il figlio, figli contro i genitori, fino a quando ci saranno due schieramenti.

Questa guerra, per difendere la Parola di Dio, significa che quei sacerdoti che rimangono fedeli a Lui dovranno cercare rifugio. Per fare questo dovete iniziare a prepararvi e trovare questi luoghi dove sarete in grado di offrire la Santa Messa e amministrare i Sacramenti ai figli di Dio.

Io, la Madre della Salvezza, proteggerò questi rifugi e, con l’esposizione sulle loro pareti interne del Sigillo del Dio Vivente, dato al mondo dal Padre mio,  rimarranno invisibili ai nemici di Dio.

5 agosto 2013 – La Madre della Salvezza: questa guerra, per difendere la Parola di Dio, significa che quei sacerdoti che rimangono fedeli a Lui, dovranno cercare rifugio.


Miei cari figli, questo sta per essere un momento di grandi prove per la vostra fede. La Chiesa Cattolica sarà la Chiesa in cui avrà inizio la grande divisione. Sarà in questa Chiesa che i sacerdoti di Mio Figlio soffriranno di più durante la grande apostasia, che avverrà molto presto, che essa dovrà sopportare al suo interno.



venerdì 16 agosto 2013

Quando cambieranno il sacramento del Battesimo, rimuoveranno tutte le promesse di rinunciare a Satana poiché diranno che questi riferimenti sono vecchio stile







Quando i Miei nemici cambieranno i Sacramenti e introdurranno nuove reliquie, nuove croci e nuove pratiche, e poi sosterranno che la Mia Chiesa è rimasta come è sempre stata, saranno bugiardi. La Mia Chiesa non potrà mai cambiare.

Si faranno molti ragionamenti in ogni nazione, al fine di contaminare il Sacramento del Matrimonio. Essi, i nemici di Dio, vogliono che i Cristiani accettino il matrimonio tra le coppie dello stesso sesso, ma essi non devono mai accettarlo, poiché offende il Padre Mio. Non è accettabile ai Suoi Occhi. Quando cambieranno il Sacramento del Battesimo, essi rimuoveranno tutte le promesse di rinunciare a Satana, poiché diranno che questi riferimenti sono vecchio stile e troppo spaventosi. Diranno che il battesimo è irrilevante.

Tutto ciò che si discosta dalla Verità, per paura di insultare i pagani, è molto pericoloso. Quando negherete gli Insegnamenti di Dio e seguirete un nuova chiesa alternativa, non potrete più continuare a far parte della Mia Chiesa sulla Terra. Se obiettate sulle nuove pratiche pagane che saranno introdotte dal falso profeta, verrete considerati eretici. Poi cercheranno di scomunicarvi nel Mio Nome. Se rimanete fedeli a Me e rifiutate di prendere parte a questo malvagio inganno, rimarrete parte della Mia Chiesa.

La scelta può essere dolorosa, quando tutte queste cose avverranno, ma è molto semplice: o siete con Me o contro di Me.

5 agosto 2013 – Quando cambieranno il sacramento del Battesimo, rimuoveranno tutte le promesse di rinunciare a Satana poiché diranno che questi riferimenti sono vecchio stile.



Il vostro cammino verso il Nuovo Paradiso sarà difficile. Ma anche solo con un piccolo esercito potete sconfiggere la gravità delle punizioni che saranno rilasciate dall’anticristo sul mondo.








Proprio come ogni vero profeta è disprezzato e trattato come un fastidio, voi, Miei cari seguaci, sarete visti come una seccatura quando rivelerete la Verità. Aspettatevi scherno, derisione e disprezzo, in ogni angolo vi girate. Le persone che vi circondano vi tratteranno con prepotenza, vi criticheranno e vi troveranno dei difetti, anche se non avete nemmeno parlato con loro a proposito della Mia Parola.

Tutti gli angeli caduti e i demoni che infiltrano la Terra in questo momento, attraverso le anime deboli, saranno immediatamente attratti da voi, al fine di scoraggiarvi a compiere questo Lavoro.
Accettate questo dolore nel Mio Nome, perché quando lo farete, darete grande gloria a Dio e sarà uno dei doni più grandi che potrete farmi. Utilizzerò allora queste vostre prove per sconfiggere Satana reclamando le anime che sarebbero destinate a diventare sue.

Pochissimi comprendono le Leggi Divine del Cielo e il ruolo della Croce nelle vostre vite. Un giorno, tutti i figli di Dio capiranno perché queste azioni crudeli devono essere sopportate. Continuate con il compito di diffondere la Verità, ignorate l’odio di cui sarete testimoni e non accettate di essere guidati da coloro che Mi negano.


Il vostro cammino verso il Nuovo Paradiso sarà difficile. Ma anche solo con un piccolo esercito potete sconfiggere la gravità delle punizioni che saranno rilasciate dall’anticristo sul mondo. Il vostro compito è quello di mettere in guardia gli altri dai pericoli di accettare le leggi di Satana come un sostituto delle leggi di Dio.


4 agosto 2013 – Le Mie Profezie che rivelano l’arrivo dell’Anticristo, stanno per realizzarsi.


Mia amata figlia prediletta, le Mie profezie, che rivelano l’arrivo dell’Anticristo, stanno per realizzarsi.
È giunto il giorno per tutti voi di preparare le vostre case e le vostre routine di preghiera, e tutti coloro che Mi seguono devono essere disposti a fare sacrifici, al fine di aiutarmi ad aprire gli occhi dei figli di Dio in tutto il mondo a questa malvagità, che metterà il mondo sottosopra.



giovedì 15 agosto 2013

Crociate per argomento: Per i nostri fratelli atei






Crociate per argomento:

Per i nostri fratelli atei: 29, 41, 76; 134; 150; 165; 169

Crociata di preghiera (29) – Proteggi la pratica del Cristianesimo
O Mio Signore Gesù Cristo
Ti prego di effondre il Tuo Spirito Santo
su tutti i Tuoi figli.
Ti prego di perdonare coloro che hanno odio nelle loro anime per Te
Prego che gli atei aprano i loro cuori induriti durante la Tua grande Misericordia
E che i Tuoi figli che ti vogliono bene possano onorarti con dignità per superare tutte le persecuzioni.
Ti preghiamo di riempire tutti i Tuoi figli con il dono del Tuo Spirito in modo che possano alzarsi con
coraggio e condurre il Tuo esercito nella battaglia finale contro Satana, i suoi demoni e
tutte quelle anime che sono schiavi delle sue false promesse.
Amen

Crociata di preghiera (41) –  Per le anime dei non credenti
O Gesù Mio aiuta i Tuoi poveri figli.
che sono ciechi alla tua promessa di salvezza.
Ti supplico, con l’aiuto delle mie preghiere e sofferenze,
di aprire gli occhi dei non credenti in modo che possano vedere il Tuo
tenero amore e correre tra le Tue sacre braccia per la protezione.
Aiutali a vedere la verità e chiedere perdono per tutti i loro peccati
in modo che possano essere salvati ed essere i primi a oltrepassare le Porte del Nuovo Paradiso.
Prego per queste povere anime tra cui uomini, donne e bambini e Ti esorto ad assolverli per i loro peccati.
Amen.



Figli Miei, Io intervengo ora attraverso punizioni sulla Terra. Le povere anime che perdono la loro vita attraverso questi castighi, stanno aiutando a salvare coloro che sono persi per Me.






Miei poveri figlioli, come soffrite per il peccato di Lucifero, ma dovete sapere che, con il Mio Potere Onnipotente, cancellerò lui e tutti gli angeli caduti dalla faccia della Terra. Questo momento è vicino, quindi è necessario che vi prepariate
.
Sappiate che gli angeli caduti e i demoni sono sconosciuti e invisibili alla maggior parte di voi, ma camminano tra di voi, vi tentano ogni giorno in modo che cadiate. Quando siete presi in questa rete di inganni, ben presto vi accorgerete che sarete incapaci di riposare o di trovare la vera pace nelle vostre anime.

Dichiaro che coloro che sono sviati dal falso profeta si troveranno persi e confusi quando essi accetteranno il grande inganno, in cui diventeranno vittime consenzienti. Quando vi rivolgerete a Me e al Mio diletto Figlio, Gesù Cristo, non vi sembrerà che questo sia il caso. Crederete che i Sacramenti siano gli stessi, anche se vi saranno presentati in modo diverso. Essi diventeranno vasi vuoti e non saranno più accettabili per Me.


Il mondo è Mio, eppure i Miei figli non vogliono Me, il loro amato Padre, il loro Creatore. Le loro menti sono state bloccate e il maligno ha usato il Mio Dono dell’intelligenza per tentarli a credere che Io non posso esistere. Coloro che non credono in Me non avranno il vero amore, la gioia o la pace nella loro vita. Né essi accetteranno la Vita Eterna. Invece, cercheranno solo i piaceri della carne, anche se sanno che la loro vita sulla Terra è breve.

Coloro che credono in Me, non devono mai rifiutare Mio Figlio, Gesù Cristo. Sono venuto nel mondo attraverso Mio Figlio per riportarvi nella Mia Misericordia, ma Lo avete respinto. Lo avete ucciso, ma non avete ancora ucciso il Mio amore per voi. Questo è il motivo per cui ho permesso la Sua crocifissione per portarvi la salvezza. Questa, la morte di Mio Figlio sulla Croce, è diventata la vostra via per la salvezza. La Sua morte non era quello che sembrava: un fallimento agli occhi del maligno. È stato attraverso questo atto di grande sofferenza, sopportato con grande umiltà, che sconfisse il male.

Ed è stato a causa della morte di Mio Figlio sulla Croce, che il potere di Satana sull’umanità è stato sconfitto. Anche se egli non può portare tutti i Miei figli con lui nell’abisso, molti saranno ancora sedotti dalle sue menzogne. Questo è il motivo per cui dovete combattere, figli, non solo per le vostre anime. Se Mi amate, amerete Mio Figlio. Se amate Mio Figlio, allora dovete aiutarLo a salvare tutti i peccatori.

3 agosto 2013- Dio Padre: I nomi di coloro iscritti nel Libro della Vita sono l’obiettivo primario della bestia.


Mia carissima figlia, chiamo l’umanità dal più Alto e Santo Regno.
Miei poveri figlioli, come soffrite per il peccato di Lucifero, ma dovete sapere che, con il Mio Potere Onnipotente, cancellerò lui e tutti gli angeli caduti dalla faccia della Terra. Questo momento è vicino, quindi è necessario che vi prepariate.




Presto vi verrà chiesto di distribuire un sostituto della Sacra Eucarestia, la quale non sarà il Corpo di mio Figlio








La Chiesa di Mio Figlio sta per essere flagellata, durante quella che sarà la prima tappa della Sua Crocifissione sulla Terra in questi tempi. Essi prenderanno il Suo Corpo – nella Santa Eucarestia – Lo insulteranno e Lo umilieranno. Verranno visti molti segni in merito, poiché ogni gesto irrispettoso ed infido verrà fatto, al fine di maledirLo. Quando avranno denigrato la Santissima Eucarestia, la getteranno via e presto diverrà molto difficile riceverla. Questo è solo uno dei molti piani in atto, al fine di cancellare ogni traccia di Mio Figlio, nella Santa Messa.

Molti vedranno questi gesti maligni e si renderanno conto che questi insultano mio Figlio. Molti protesteranno, ma le loro voci non verranno udite. Per quei poveri sacerdoti che soffriranno, a causa di questa dissacrazione, dico che dovete chiedere a me, vostra Madre, di aiutarvi a sopportare questo dolore. Non dovete mai snaturare la Santa Eucarestia, in quanto questa è il vostro unico cibo di salvezza. Senza di essa, morirete di fame. Dovete sempre renderla disponibile ad ognuno dei Figli di Dio. Non dovete mai accettare che qualsiasi altro tipo di pane, sia considerato cibo per la vita.


2 Agosto 2013 – Madre della Salvezza: Presto vi verrà chiesto di distribuire un sostituto della Sacra Eucarestia, la quale non sarà il Corpo di mio Figlio


Bambina mia, sto di fronte a mio Figlio, in questo momento, e cado ai Suoi Piedi, in grande dolore. Proprio come dovetti assistere alla Sua agonia, ai piedi della Croce, durante la Sua terribile Crocifissione, ancora una volta ora devo sopportare la Sua sofferenza.




martedì 13 agosto 2013

Come sapere che sono Io?



Gesù confido in te

Come sapere che sono Io?
Vi chiedo di sedervi ora e di parlare con Me privatamente. Chiedetemi la grazia dello Spirito Santo e Io risponderò immediatamente alle anime aperte e pure.
Mettete giù la vostra armatura e permettetemi di darvi questo dono speciale.
Sappiate che Mi offendete quando rifiutate i Miei doni. Questo significa forse che rifiuterete la Mia Misericordia?
Chinate il capo e chiedete perdono.  Quando venite a Me con umile gratitudine Io vi rendero’ chiara la Verità.

Quando aprirete gli occhi alla Verità, le vostre lacrime di comprensione sgorgheranno e Mi ringrazierete per il Mio grande Dono dell’assoluzione.


2 febbraio 2012 – Pensavate che vi avrei ignorato fino al giorno del giudizio?


Mia amata figlia prediletta, quanta gioia che provo per la risposta dei Miei seguaci al Mio grande Dono dell’indulgenza plenaria per l’assoluzione totale. 




Questa opera, di svelare il Libro della Verità con l’apertura dei sigilli, è una delle più importanti missioni sulla terra per mio Padre.







Mia amata figlia, quando lavori per il Mio Figlio diletto, Gesù Cristo, devi mostrare obbedienza in ogni momento.

Non mettere mai in discussione la Sua Parola perché dice la verità e solo la verità.
Cosi tanti miei figli mettono in discussione ogni parola che dice, fin dall’inizio. Per uno che obbedisce alla Sua Santa Parola, contenuta nel libro del Padre mio, c’è sempre un altro che interpreta la Sua Parola in modo diverso.

Devi fare tutto quello che ti viene chiesto, sotto la direzione di mio Figlio. Non soccombere mai a coloro che chiedono di adeguare le Sue parole alle loro interpretazioni.
Muoviti in fretta, bambina mia, nel portare i messaggi trasmessi al mondo attraverso mio Figlio, per salvare i peccatori che si perdono. Mio Figlio ha uno scopo ed è quello di salvare le anime.

Questa opera, di svelare il Libro della Verità  con l’apertura dei sigilli, è una delle più importanti missioni sulla terra per mio Padre.

Al mondo è stata promessa la Verità in questo tempo. Tutte le anime, credenti e non credenti devono essere informate sulla Verità, perché sono cosi lontane dalla Chiesa, che deve essergli data in questo modo.
Tutti gli angeli sono stati inviati sulla terra per proteggere l’umanità contro l’ingannatore e le bugie che diffonde sulla verità della salvezza eterna.

L’umanità può anche non voler ascoltare la Verità e saranno posti molti ostacoli davanti a te, figlia Mia, ma sarà inutile.


Nessuno potrà impedire che il Libro della Verità venga rivelato al mondo perché se dovessero tentare di farlo il potere del Padre si scatenerà come fiamme di fuoco versate dal Cielo.


1 Febbraio 2012 – Vergine Maria: Nessuno impedirà che il Libro della Verità sia rivelato al mondo


Mia amata figlia, quando lavori per il Mio Figlio diletto, Gesù Cristo, devi mostrare obbedienza in ogni momento.



lunedì 12 agosto 2013

L’iniquità presente nel mondo ha raggiunto un livello mai visto sin dai tempi di Noé







L’iniquità presente nel mondo ha raggiunto un livello mai visto sin dai tempi di Noé, ed è come una rete invisibile, la quale copre tutta la Terra. Ed è così letale che veramente pochi comprendono il livello di sofisticatezza richiesto. Ma siate consci che questo piano – i cui dettagli verranno dati al mondo da coloro che dicono di rappresentare le Mie chiese sulla Terra – sarà presentato a voi e ci si aspetterà che lo accettiate. Quindi, vi verrà richiesto d’inghiottirlo, senza alcun altra scelta. Ciò che vi verrà chiesto di fare, dietro a tutto l’imbroglio, sarà di negare Me, Gesù Cristo.

Metto in guardia il mondo, che quando tentate di rigettare la Mia Divinità – voi e tutti coloro che sono coinvolti con questo subdolo piano – verrete marchiati come nemici di Dio. Quando voi sostenete leggi blasfeme, siete responsabili di peccato contro Dio.


Io continuerò ad avvertirvi, per aprirvi gli occhi alla Verità, ma non posso forzarvi a rimanere fedeli verso di Me. Io non posso costringervi ad amarMi. Il libero arbitrio è vostro, ma se vi girate e Mi chiedete di guidarvi, aprirò i vostri occhi alla Verità. Se accetterete la Verità, Io vi salverò.

1 Agosto 2013 – L’iniquità presente nel mondo ha raggiunto un livello mai visto sin dai tempi di Noé


Mia amata figlia prediletta, quanto vorrei abbracciare tutti voi, Miei cari seguaci, e prendervi nel Mio Rifugio di pace e sicurezza. Come vorrei potervi prendere tutti e nascondervi dalla malvagità complottata contro tutti i Cristiani.



Convinceranno i Miei seguaci ad adattare le Leggi della Mia Chiesa indicendo un referendum





Mia amata figlia prediletta, ricordati sempre come agisce il diavolo. Egli è molto attento a non rivelare se stesso. Quindi mescola insieme verità e bugie al fine di confondere. Questo è il suo modo preferito di ingannare le anime. Non dirà mai la verità, permettendo agli altri di vedere come realmente è, ma, poiché egli è orgoglioso, la sua arroganza e il suo odio per Me emergeranno sempre. Coloro i cui occhi sono aperti sapranno immediatamente riconoscere gli insulti che vengono gettati in faccia a Me e davanti ai Miei altari.

Coloro che vi ingannano, nel Mio Nome, convinceranno i Miei seguaci ad adattare le Leggi della Mia Chiesa, indicendo un referendum. Sarà chiesto a tutti di approvare nuove pratiche, che comportano due cose. La prima è quella di spazzare via la Mia presenza nella Santa Eucaristia. La seconda è quella di tollerare il peccato, incoraggiando la gente a mostrare simpatia per i diritti umani di coloro che non credono in Gesù Cristo.

Questo referendum sarà falsificato e le menzogne saranno presentate come Verità. Quando verrà introdotta la nuova religione mondiale, la mia Chiesa sulla Terra, la Vera Chiesa, dovrà nascondersi, per poter rendere omaggio a Me.

Questo avverrà quando ricreeranno la Mia Prima Venuta, dando l’impressione che sia stato inviato Giovanni il Battista. L’uomo che dirà di essere il profeta del Signore mentirà e causerà grande meraviglia quando dichiarerà che l’anticristo è Me, Gesù Cristo.

L’Anticristo, attraverso il potere di Satana, dirà di essere Me, Gesù Cristo. Guai a quelle anime che lo accoglieranno con le braccia aperte, perché saranno impotenti contro di lui. Lasciate che questi due vi risucchino nel loro vuoto di menzogne e sarete così lontani da Me che solo con l’intervento di Mio Padre potrete essere ricondotti nella Mia Misericordia.


Chiunque verrà in futuro, e sosterrà di essere Me, Gesù Cristo, sappiate che è un bugiardo. Non tornerò nella carne una seconda volta.


31 Luglio 2013 – Convinceranno i Miei seguaci ad adattare le Leggi della Mia Chiesa indicendo un referendum



Proprio come la Santa Parola di Dio può unire le anime, così può causare grande divisione.









Non dovete mai accettare che Egli benedica qualunque nuova dottrina, che non diede al mondo quando Egli era sulla terra. Egli non giustificherebbe mai nulla che sostituisca la Sua Morte in Croce sugli altari del mondo.


31 Luglio 2013 – La Madre della Salvezza: Proprio come la Santa Parola di Dio può unire le anime, così può causare anche grande divisione.


Figlia mia, quando amate mio Figlio, Gesù Cristo, ciò avvicina veramente tutti coloro che lo amano. Quando coloro che amano mio Figlio hanno difficoltà ad amare gli altri, devono invocare me, la Madre della Salvezza, perché apra il loro cuore.

L’amore di mio Figlio è così potente, che, con la Potenza dello Spirito Santo, può diffondersi rapidamente da un angolo del mondo ovunque. Quando la Santa Parola di mio Figlio sarà data a tutti i figli di Dio, per mezzo di questa Missione, essa toccherà rapidamente i cuori delle anime umili, che riconoscono il Salvatore da come parla. L’Amore, che emana dalla Sua Parola, data a voi in questo momento della storia dell’umanità, unirà milioni di anime all’istante, come se si conoscessero da una vita. Egli è così potente che può, attraverso il potere delle lingue, diffondersi rapidamente da nazione a nazione, in tutte le lingue. È così che potete sapere che queste parole, attraverso questi Messaggi, vengono da mio Figlio.

Proprio come la Santa Parola di Dio può unire le anime, così può causare grande divisione. L’odio, che ne deriva quando la Parola di Dio divora le anime, è al suo culmine. Quando questi Messaggi attirano tanto odio e azioni malvagie, da parte di coloro che si dicono veri discepoli di mio Figlio, sappiate allora che è il maligno che provoca questo. Mie povere anime, miei poveri figli confusi, non dovete mai voltare le spalle se non siete sicuri delle Parole di mio Figlio. Dovete mantenere la mente aperta e rimanere fedeli a ciò che Egli vi ha insegnato. Non giudicate nessuno nel Suo Nome. Amatevi l’un l’altro. Se non credete che Dio ha mandato il Suo profeta finale, non importa. Ricordatevi però il vostro obbligo, nello svolgere i vostri compiti nei riguardi di mio Figlio, di attenervi strettamente ai suoi Insegnamenti.

Non dovete mai accettare che Egli benedica qualunque nuova dottrina, che non diede al mondo quando Egli era sulla terra. Egli non giustificherebbe mai nulla che sostituisca la Sua Morte in Croce sugli altari del mondo.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza.
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



Non accettate mai una Croce, che non assomigli alla Croce su cui sono stato crocifisso


30 Luglio 2013 – Non accettate mai una Croce, che non assomigli alla Croce su cui sono stato crocifisso


Mia amata figlia prediletta, quanto sono dolci le voci di quelli che Mi amano e che Mi consolano in questo momento di grande dolore. Voi, Miei cari seguaci, che non Mi abbandonerete mai, siete come il miele, dolce nella Mia Bocca, che lenisce il Mio Corpo e solleva il Mio Spirito

Molti seguiranno le falsità, perché avranno paura a levarsi e difendere con decisione la Parola di Dio. In un primo momento, essi saranno confusi da nuove pratiche, nuovi simboli, nuovi abiti, nuovi formati per gli altari e nuove croci. Poi accetteranno tutte queste cose nuove, come segni dei tempi. Questo nuovo e moderno approccio cosiddetto unificato per onorare Dio, sarà poi entusiasticamente abbracciato da quelle povere anime. Ma coloro che sono Miei rimarranno fedeli alla Mia Parola, in ogni età. Essi sono la spina dorsale della Mia Chiesa sulla Terra e non si spezzeranno mai.

Il Mio desiderio è che voi, Miei fedeli Cristiani – di tutte le denominazioni – vi riuniate per combattere i demoni che sono stati liberati dall’Inferno e che vagano fra di voi. Non scusatevi mai perché Mi amate. Non accettate mai una croce, che non assomigli alla Croce su cui sono stato crocifisso. Quando Io sarò assente, o non sarò menzionato, allora saprete che l’infestazione si diffonde dappertutto in queste Chiese che sono state progettate dai Miei nemici. Se accetterete i loro rituali e simboli satanici, lascerete voi stessi esposti al male.

Rimanete fedeli a Me. Mantenete semplici le vostre preghiere quotidiane. Tenete sempre l’Acqua Benedetta e la Mia Croce nelle vostre case. Proteggetevi a vicenda. Rimanete obbedienti a quei Miei servitori sacri che rimarranno fieramente fedeli a Me e che si rifiuteranno di tradirMi. Poi passate il resto del vostro tempo a pregare per le anime degli atei, per coloro che credono in dèi pagani e per coloro che seguono ciecamente nel deserto i nemici della Mia Chiesa.

Rimanete in stretta unione con Me ed invocatemi ogni giorno per avere forza. Io sarò al vostro fianco durante queste future prove amare e non potrò mai abbandonare coloro che Mi cercano.


Il vostro Gesù.
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi