“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

mercoledì 31 luglio 2013

Sarà introdotta una nuova forma di Croce, essa rappresenterà la testa della bestia









30 aprile 2013 – Sarà introdotta una nuova forma di Croce.

Mia amata figlia prediletta, la Mia ​​Autorità non potrà mai diminuire, e, come una luce, si dissolverà in mezzo alla fitta nebbia, ma sarà sempre visibile, anche se potrà essere ridotta solo ad un debole barlume.
Quando il mondo cambierà ancora una volta, appena lo spirito del male creerà divisione su divisione, sarà solo la Luce di Dio che vi sosterrà. La Mia presenza sarà percepita da coloro che verranno da Me per un aiuto, perché Io non vi abbandonerò, specialmente se sentirete che tutto è senza speranza. Solo la Verità vi aiuterà a reagire quando la mancanza di carità, che è evidente nel mondo di oggi, aumenterà e i cuori degli uomini diventeranno di pietra.


martedì 30 luglio 2013

Chiamo tutti i giovani del mondo, di ogni credo e di tutte le fedi



Io sono Gesù Cristo, il Salvatore del mondo, e Mi farò riconoscere da voi presto. Quando questo accadrà, nel corso di un evento soprannaturale che sarà vissuto in tutto il mondo nello stesso momento, voi saprete la Verità.
Potete non accettare il Mio appello, ora. Potete anche non darMi il benvenuto nella vostra vita quotidiana, ma quando sentirete il Mio Amore, nient’altro avrà più importanza per voi. Il tempo della Seconda Venuta è vicino. Questo evento, quando verrò per portare la Pace, mentre annuncerò l’avvento del Nuovo Paradiso, vi travolgerà con una gioia che non avete mai sperimentato prima. Io vi porterò una vita al di là dei vostri sogni, una vita che quando ne avrete un assaggio, sarà tutto ciò che desiderate.
Sto preparando il mondo per questo grande evento, che è stato profetizzato. Al fine di prepararvi – in modo che in un batter d’occhio, il mondo cambierà per sempre – dovete venire a Me. Per avere questa vita nel Nuovo Paradiso, in cui avrete per sempre un corpo e un’anima perfetti, dovete chiederMi di purificare la vostra anima. Perché Io possa fare questo, è necessario che Mi chiediate di perdonare i vostri peccati. È così semplice. So che siete peccatori. Voi sapete di essere peccatori, ma questo non deve mai separarvi da Me.

22 luglio 2013 – Fidatevi di Me e aprirò i vostri occhi alla Verità del vostro futuro glorioso.

Mia amata figlia prediletta, chiamo tutti i giovani del mondo, di ogni credo e di tutte le fedi.


Ho un importante messaggio per il mondo, compresi quelli che credono in Me, quelli che non credono,




Mia amata figlia prediletta, ho un importante messaggio per il mondo, compresi quelli che credono in Me, quelli che non credono, quelli che potrebbero non credere nel Padre Mio, così come quelli che non accettano che tutte le cose vengano da Me.
Quando la bestia tramava contro di Me, creò un piano diabolico per la fine dei tempi, progettato per ingannare gli uomini con la più grande menzogna, in modo che egli possa portarli con sé nel fuoco dell’inferno.
Sappiate che ho già divulgato al mondo questo piano, ma c’è un segreto che deve essere rivelato, cosicché capiate la Verità. Come in ogni battaglia, il nemico prende posizione, e questo è di solito pianificato con molta attenzione in modo che sia fatto in segreto, per timore che il bersaglio sappia dove sono i suoi nemici.
In questa battaglia finale per le anime, Satana e le sue coorti hanno preso posizione contro i due testimoni di Dio.
Il nemico ora ha preso posizione nella Mia Chiesa. Lo ha fatto come un nemico nascosto all’interno di un cavallo di Troia. I nemici – e ricordate che ce ne sono molti e tutti rendono omaggio alla bestia – hanno messo radici in Medio Oriente. Il vero obiettivo è Israele, che ospita il secondo testimone.
I due testimoni sono i Cristiani e la Casa d’Israele. Il Cristianesimo è il primo obiettivo, perché viene da Me. Israele è il secondo obiettivo, perché sono nato Ebreo ed è la terra del popolo eletto di Dio, la casa di Gerusalemme.
Stanno preparando l’anticristo ora, per la sua grande entrata. Nel frattempo, il piano diabolico per ingannare gli innocenti, insegnando loro menzogne ​​nel Mio Nome, continua. Per quelli di voi che non accettano la verità, sappiano che questi tempi sono su di voi. Se non potete accettare la Verità ora e se veramente Mi amate, allora Io vi darò le grazie del discernimento.
Molte persone non possono vedere questo piano malvagio, così accuratamente nascosto, ma che si sta svolgendo davanti ai vostri occhi, come predetto. La Sacra Scrittura non mente mai. La Mia Parola è Verità. La Verità è la vostra via di scampo verso la salvezza. Se accetterete le menzogne date a voi nella Mia Chiesa, da coloro che non verranno nel Mio Nome, allora cadrete in una grande oscurità e sarete divorati da una grande malvagità, e se parteciperete a tali pratiche occulte – presentate nel Mio Nome – sarete persi per Me.
Molto presto, quando sarà creata la falsa pace, inizieranno i piani per annientare gli Ebrei. Mentre la bestia attaccherà Israele, il falso profeta eliminerà la Mia presenza e ingannerà non solo i Cattolici, ma tutti i Cristiani, tutte le religioni, al fine di idolatrare la bestia con la scusa dell’Unica Religione Mondiale.
Se questo messaggio mette paura nelle vostre anime, allora sappiate che è Mia intenzione di non celarvi niente che potrebbe distruggervi. Tutto ciò che conta è che voi rimaniate fedeli ai Miei Insegnamenti e che preghiate per ottenere la Mia Protezione. Se vi abbandonate a Me, il vostro Gesù, e Mi chiedete di guidarvi, allora tutto andrà bene.

21 Luglio 2013 – Stanno preparando l’anticristo ora, per la sua grande entrata.

Mia amata figlia prediletta, ho un importante messaggio per il mondo, compresi quelli che credono in Me, quelli che non credono, quelli che potrebbero non credere nel Padre Mio, così come quelli che non accettano che tutte le cose vengano da Me.


Dopo la guerra mondiale verrà la carestia e poi le piaghe. Eppure, la preghiera può mitigare il castigo.


Pregate fortemente in modo che la guerra, e il castigo che seguirà, possano essere diluiti e scongiurati. Solo la fede dell’umanità e la fedeltà a Me, il vostro Divino Salvatore, possono conseguire questo obiettivo.
Questo sarà la missione di salvare le anime, tutte le anime, prima che Io venga di nuovo.

13 Luglio 2012 – Dopo la guerra mondiale verrà la carestia e poi le piaghe. Eppure, la preghiera può mitigare il castigo.


Mia amatissima figlia, i Miei seguaci hanno bisogno di conoscere la sequenza degli eventi poiché, comprendendola, avranno la conoscenza in modo da poter contribuire ad attenuare il Castigo.

L’Avvertimento sta accadendo come ultima risorsa del Padre Mio Eterno, al fine di immergere la Luce di Dio, la Luce della Verità, nei cuori degli uomini.



lunedì 29 luglio 2013

Le profezie date a voi a La Salette e a Fatima sono di grande importanza. Perché così tanti che dicono di amarmi, di amare me, la loro madre, ignorano ciò che ho detto al mondo. Non avete ascoltato e vi siete lasciati ingannare.




Figlia mia, con l’aumento della confusione all’interno della fede cristiana, ci saranno ancora i fedelissimi di mio Figlio, che, per la forza della loro fede, custodiranno e proteggeranno la Santa Parola di Dio.
L’evento a  Roma si tradurrà nello smarrimento di molti che, involontariamente, si allontaneranno da mio Figlio, Gesù Cristo. Essi cadranno in errore perché accetteranno nuove dottrine che non provengono da Dio. Pregate, pregate, pregate per coloro che, all’interno delle Chiese Cristiane, cadranno nella trappola di accettare menzogne date loro da coloro che sostengono di essere stati scelti da mio Figlio per proclamare la Sua Parola.
Tutte queste cose sono state preannunciate ai veggenti per secoli e ancora molti di voi rifiutano di accettare queste profezie. Ho messo in guardia l’umanità su questi giorni di tenebre a venire, perché mio Figlio vuole che stiate in guardia contro gli angeli caduti che infestano la Sua Chiesa sulla terra. Le mie lacrime cadono a torrenti perché tanti servitori sacri all’interno della Chiesa negano le mie apparizioni. Queste apparizioni sono state approvate da Dio per rendere l’umanità consapevole dei pericoli che devono affrontare le anime perché non è stata rivelata loro per tempo la Verità.
Le profezie date a voi a La Salette e a Fatima sono di grande importanza. Perché così tanti che dicono di amarmi, di amare me, la loro madre, ignorano ciò che ho detto al mondo. Non avete ascoltato e vi siete lasciati ingannare.
È tempo di ricordare che l’oscurità che avvolge la Chiesa di mio Figlio sulla terra, è causata dal maligno che ha indotto in errore molti.Questa oscurità non può venire da mio Figlio e,percio’, il suo Corpo Mistico, la Sua Chiesa, rimane intatto. Coloro che rimangono fedeli al Suo Corpo mistico non devieranno dalla Verità. Coloro che tradiscono la Chiesa di mio Figlio e respingono i Suoi Insegnamenti con l’adozione di nuove pratiche, che sono un insulto a Gesù Cristo, tagliano fuori sé stessi dalla Sua Misericordia.
Dovete sapere che quando la Croce di mio Figlio sarà modificata per apparire diversa, e quando il modo di celebrare il Sacrificio della Messa sarà adattato in nome della modernità, allora vedrete la mancanza di rispetto per mio Figlio nel modo in cui queste cose saranno presentate.

20 luglio 2013 – La Madre della Salvezza: L’evento a Roma si tradurrà nello smarrimento di molti.



Non crediate mai che il male si manifesti nel modo più evidente. Questo spirito del male sedurrà le anime, con la presentazione di un aspetto umile, dolce e premuroso: come potrebbe altrimenti persuadere le anime buone con le menzogne?





Mia amata figlia prediletta, desidero dare una spiegazione riguardo all’Esercito Rimanente. L’Esercito Rimanente sta crescendo in tutto il mondo in questo momento. Molti, che non sanno di questi messaggi, già si riuniscono, poiché il nocciolo della Mia Chiesa sulla Terra è in pericolo di essere divorato.
Molti conoscono la Verità e possono vedere i tentativi che sono fatti per annacquare la Mia Santissima Parola. Tutti quelli protetti dalla luce dello Spirito Santo riconosceranno lo spirito del male che sta inghiottendo la Mia Chiesa. Lo spirito del male viene travestito con una patina di umiltà. Il suo piano è quello di attirare le anime in una rete di inganni facendo vibrare i loro cuori.
Ricordate che il piano di Satana è quello di rubare le anime. Sappiate allora quali anime si propone di irretire per prime. Egli tenterà sempre di distruggere quelle che Mi amano. Egli ignorerà quelle che già infesta, perché le ha già distrutte.
Io sono il Salvatore dell’umanità e ora intervengo per portarvi la Verità. Niente potrà fermarMi, ma verrà inflitto ogni atto malvagio a questa Missione, creata per salvare il mondo dalla desolazione.
Proprio quando voi, Miei cari seguaci, marcierete in avanti, verrete trascinati indietro da coloro che credono che voi bestemmiate contro la Parola di Dio. Poi, quando vi ritirerete in silenzio, non riuscendo a farvi cadere nelle trappole dei demoni che saranno create per incoraggiarvi a difendere la Mia Parola, vi scherniranno.
Le grazie concesse al Mio Esercito Rimanente saranno sottili, ma potenti, e con l’aiuto della Madre della Salvezza, schiacceranno la bestia e i suoi accoliti.
La battaglia per le anime non sarà piacevole poiché, sia chiaro, il vero volto dei nemici di Dio, che dicono di venire nel Suo Nome, sarà rivelato a tempo debito per quello che è. Purtroppo molti saranno ciechi alla Verità e, da allora, parteciperanno a riti satanici di cui ignoreranno la natura, talmente saranno accuratamente mimetizzati.
La Mia Voce risuonerà in mezzo a voi, perché Io non mi fermerò mai nel Mio Piano di darvi la Vita Eterna. Nessun ragionamento umano, che sfocerà nella condanna della Mia Santa Parola attraverso questi Messaggi, potrà mai attenuare la Potenza di Dio.

19 luglio 2013 – Il suo piano è quello di attirare le anime in una rete di inganni facendo vibrare i loro cuori.



Non rifiutate questo Dono della profezia, l’intercessione finale del Cielo per salvarvi dal male.




Voi che non onorate il Padre Mio e che adorate divinità pagane, sappiate che i vostri paesi saranno cancellati dalla faccia della Terra, se non vi volgerete verso l’Unico Vero Dio. Voi che adorare falsi dei, che promettono uno scintillante futuro e che fanno appello alla vostra vanità, sarete portati lontano da Me e annegherete in un vuoto senza fine, un abisso da cui non potrete mai tornare.
Ascoltate ora, tutti voi. Io chiamo l’umanità dal Cielo. Il Mio profeta fa semplicemente quello che le dico. Lei obbedisce a Me, il Figlio di Dio, il Figlio dell’uomo, come predetto. Lei non ha alcuna voce in capitolo. Le sue parole sono le Mie Parole. La sua obbedienza è fondamentale secondo il comando di Dio. La sua obbedienza significa che non le è consentito di aprire la bocca per difendere la Parola di Dio.
Tutti gli eventi predetti accadranno presto. Ignorate questo avviso del Cielo e soffrirete più del necessario. Denigrate queste Parole del Cielo e verrà mostrata a tutti la vostra vergogna davanti al mondo intero per averMi perseguitato.

19 luglio 2013 – Il profeta finale ora è stato inviato quindi per favore non rifiutate questo Dono.



venerdì 26 luglio 2013

La Medaglia della Salvezza offre il dono della conversione






E' finalmente pronta la Medaglia della Salvezza!!!
Potete ordinarla su questo sito:
I
Siano lodati Gesù e Maria!

Qua trovate i file per stampare biglietti da consegnare insieme alla medaglia 


La Madre della Salvezza: La Medaglia della Salvezza offre il dono della conversione.

Si deve creare una mia immagine e coniare una Medaglia in cui, da un lato, si deve collocare la mia immagine con il sole dietro la testa e in cui dodici stelle intrecciate in una corona di spine siano posate sulla mia testa. Sul rovescio della medaglia, desidero sia rappresentato il Sacro Cuore di mio Figlio con le Due Spade della Salvezza, che devono attraversarlo su ogni lato.

Le Spade della Salvezza avranno un duplice scopo. La Prima Spada ucciderà la bestia e mi è stata data l’autorità di fare questo nell’ultimo giorno. L’altra Spada trafiggerà il cuore dei peccatori più induriti e sarà la spada con cui verranno salvate le loro anime.
Questa Medaglia dovrà essere resa disponibile in grande quantità e poi, una volta che sia stata ricevuta da coloro che l’avranno richiesta, dovrà essere benedetta da un sacerdote e poi data agli altri gratuitamente. La Medaglia della Salvezza offre il Dono della Conversione e della Salvezza.
Tutti coloro che ricevono la Medaglia della Salvezza devono recitare questa Crociata di Preghiera (115). Per il dono della conversione:
O Madre della Salvezza, ricopri la mia anima con le tue lacrime di Salvezza.
Liberami dai
 dubbi.
Solleva
 il mio cuore, in modo che io senta la Presenza del tuo Figlio.
Portami
 pace e conforto.
Prega che
 io sia veramente convertito.
Aiutami ad
 accettare la Verità e apri il mio cuore per ricevere la Misericordia del tuo Figlio, Gesù Cristo.
Amen
.
Figlia mia, ti prego di far disegnare e realizzare questa Medaglia. Io ti guiderò in ogni passo del cammino e allora dovrai assicurarti che sia messa a disposizione in tutto il mondo.
Vai in pace per servire mio Figlio.
Tua Madre
Madre della Salvezza.
http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/07/18-luglio-2013-la-madre-della-salvezza.html

Non potete seguirmi veramente senza sopportare il dolore della Croce. Quando Mi amate, una Luce è presente nella vostra anima.



Non potete seguirmi veramente senza sopportare il dolore della Croce. Quando Mi amate, una Luce è presente nella vostra anima. Questa Luce pura è come una calamita, poiché attira il peggio delle altre persone. Anime di buona volontà sono spesso attaccate dallo spirito del male, per infliggere dolore a chiunque segua la Verità dei Miei insegnamenti.
Quando proclamerete la Verità di Dio, voi sarete odiati da coloro che non amano Dio. Quando Mi seguite, anche in silenzio, sopportate lo stesso dolore. Questo dolore è causato da coloro – quelli che di solito rispettate e a cui siete affezionati – che vi attaccano, perché Mi amate e siete fedeli ai Miei Insegnamenti.
I Miei insegnamenti non svolgono più un ruolo importante nella vostra società. Dovete insistere, a qualunque Chiesa cristiana apparteniate, affinché i Miei servitori non si dimentichino di citare il Mio Nome, quando parlano del bene, perché il bene non può venire da una pietra. Il bene può venire solo da Dio.

17 Luglio 2013 – Non potete seguirMi veramente senza sopportare il dolore della Croce



La Seconda Venuta




Ascoltatemi ora, figli Miei: l’Anticristo sta per sorgere. State in guardia, aprite gli occhi e il vostro cuore alla verità o perirete. Non temete, Miei cari discepoli, voi condurrete il Mio gregge alla santa adorazione del Mio Eterno Padre. Il nutrimento per sopravvivere sarà pienamente disponibile per questi credenti durante i giorni di tenebra che verranno. Rimanete insieme, amatevi gli uni gli altri, datevi rispettivamente la forza per riunire tutte le razze, le convinzioni e le religioni sotto il Regno del Padre Mio.
Sarà vostro compito lasciar trasparire l’amore di Dio, la bontà, l’amore, la speranza e la verità sulla Vita eterna che è destinata a tutta l’umanità. Sarà nella preghiera comune, lasciando cadere il vostro muro di orgoglio e di riserbo, che diventerete un esercito potente. Insieme sarete forti: la vostra fede in Me, Vostro Divino Salvatore, aiuterà a convertire i non credenti, queste persone che, senza che sia loro colpa, non conoscono il Mio amore. Esse possono provare amore l’uno per l’altro ma non sanno da dove questo derivi. Figli Miei, guidateli verso la Luce!
Io sono il Pane e sono la Luce. La luce vi manterrà tutti al sicuro, ma insisto presso di voi affinché siate generosi di anima e di cuore e vi preoccupiate di quelle povere anime che hanno bisogno di una guida. Dovete ottenere questo essendo di esempio e mostrando a quelle anime come debbano avvicinarsi a Me. Esse devono essere condotte sulla via giusta con dolcezza ma anche con fermezza. E’ fondamentale farle uscire dal loro torpore di ignoranza prima che sia troppo tardi.
Figli Miei, non capite gli insegnamenti del libro di Mio Padre? Il libro che rivela il segnale del Mio ritorno sulla terra deve essere studiato e accolto come verità. Dio non mente attraverso i Suoi profeti. Egli non si contraddice. Vi verranno mostrati i segni celesti annunciati e ora vi dovete preparare.
Voi e le vostre famiglie sarete rapiti con Me in un batter d’occhio.

15 Novembre 2010 – La Seconda Venuta.



giovedì 25 luglio 2013

Crociate per argomento: Per recitare prima, durante e dopo l'Avvertimento






Crociate per argomento: 
Per recitare prima, durante e dopo l'Avvertimento: 1; 3; 4; 6; 8; 16; 29; 43; 55; ; 50; 65; 88; 131

Crociata di preghiera (1) – Il mio dono a Gesù per salvare le anime.
Mio caro Gesù Tu, che ci ami così tanto, consentimi nella mia umiltà di aiutarti a salvare le Tue preziose anime. Abbi misericordia di tutti i peccatori non importa quanto gravemente Ti offendono.
Consentimi, attraverso la preghiera e la sofferenza, di aiutare quelle anime che potrebbero non sopravvivere all’Avvertimento a trovare un posto a fianco a Te nel Tuo Regno.
Ascolta la mia preghiera, oh dolce Gesù, per aiutarti a conquistare le anime che desideri.
Oh Sacro Cuore di Gesù, Ti prometto la mia fedeltà alla tua Santissima Volontà, in ogni momento,
Amen.

Crociata di preghiera (3) – Liberare il mondo dalla paura
O Mio Signore Gesù Cristo, Ti prego di liberare il mondo dalla paura che allontana le anime dal Tuo Cuore amorevole.
Prego che le anime che proveranno la vera paura durante l’Avvertimento si fermino e permettano che la Tua Misericordia inondi le loro anime in modo che essi siano liberi di amarti nel modo in cui dovrebbero, Amen.



Ma, se Mi amate, Io vi concederò le Grazie per vedere la Verità, perché non vi lascerò mai. Il tempo è vicino e dovete prepararvi, perché il buio scenderà presto. Quelli di voi che sono benedetti con la Luce di Dio soffriranno per mano dei Miei nemici.




Mia amata figlia prediletta, devo entrare in contatto con i Miei sacerdoti che stanno iniziando in questo momento a rendersi conto che sto parlando al mondo attraverso questi messaggi.
Dovete stare attenti. Dovete rispettare le regole della Mia Chiesa sulla terra, una volta che esse rimangono come sono sempre state e non sono cambiate. Non siate sfiduciati, poiché siete stati arricchiti con il dono dello Spirito Santo. Quando vi verrà chiesto di rinnegarMi, ciò sarà fatto in modo sottile, ma mortale. Vi verrà chiesto di abbracciare la dottrina di tutte le religioni al di fuori del Cristianesimo. Vi verrà detto che questo è per il bene di tutti e che questo nuovo approccio che ingloba tutto, è un mezzo per raggiungere questo scopo: l’umanità può finalmente essere unita con mezzi pacifici.
Tutte le altre religioni, confessioni, fedi e dottrine, che onorano Mio Padre, ma che non riconoscono Me, Gesù Cristo, saranno prese sotto l’ala dell’antipapa. Voi, per mezzo del potere della bestia – come è sua abitudine – sarete persuasi ad abbracciare i vostri fratelli e sorelle. Tutte le fedi che onorano Dio, vi diranno, sono unite come una sola agli occhi di Dio. Se obietterete, verrete redarguiti. Se spiegherete che la sola via verso Dio, il Mio ​​amato Padre, è attraverso Gesù Cristo, questo è quello che vi sarà detto:
“Voi non capite che Dio ama tutti i Suoi figli, e quindi se non mostrate amore e compassione perché la Sua Chiesa li abbracci tutti, comprese le loro fedi, siete ipocriti”
Ora, sappiate questo. Se accettate che tutte le religioni debbano essere inglobate in una – che vi dovete prendere posizione per mostrare rispetto a quelle credenze che non riconoscono il Figlio dell’uomo – allora sarete colpevoli di un peccato terribile. Voi Mi rinnegherete.
Coloro che possono essere indotti in inganno, sappiano che emergeranno altri segni che mirano ad una sola cosa: la Mia Divinità non sarà più proclamata.
Le vostre chiese vedranno apparire nuove croci in cui la testa della bestia sarà incorporata al loro interno; i vostri altari saranno modificati e Mi ridicolizzeranno. Ogni volta che vedrete nuovi e inusuali simboli nella Mia Chiesa, guardateli con attenzione perché la bestia è arrogante e ostenterà la sua malvagità esponendo segnali che la onoreranno.
Ma, se Mi amate, Io vi concederò le Grazie per vedere la Verità, perché non vi lascerò mai. Il tempo è vicino e dovete prepararvi, perché il buio scenderà presto. Quelli di voi che sono benedetti con la Luce di Dio soffriranno per mano dei Miei nemici.

15 luglio 2013 – Per i sacerdoti: Il giorno in cui vi verrà chiesto di negare la Mia Divinità non è lontano.



CHI DI VOI E' SENZA PECCATO, SCAGLI LA PRIMA PIETRA




Coloro che sostengono di essere Miei fedeli seguaci, ma che credono di essere qualificati per giudicare gli altri, che analizzano le idee degli altri la cui fede in Dio provoca offesa e che condannano pubblicamente le anime sante che vengono nel Mio Nome, non fanno parte del Mio Regno. Voi appartenete al maligno, perché non fate riferimento a Me, Gesù Cristo. Io non vi ho chiamati, né vi ho dato il permesso di promuovere nessun tipo di gruppo speciale, creato per ridicolizzare un altro gruppo.
A tutti coloro che vantano con orgoglio la loro abilità intellettuale associata ai Miei Insegnamenti, al fine di sminuire altri figli di Dio, specialmente le anime elette, sappiate che i vostri giorni sono contati. In passato, la Mia pazienza Mi avrebbe impedito di interrompere tali missioni fuorvianti. Adesso, in questi ultimi tempi, Io non tollero il modo in cui si tenta di bloccare la Mia Seconda Venuta.

12 aprile 2013 – Beati i miti di cuore, che si sono spogliati del loro orgoglio per Grazia di Dio.http://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/04/16/12-aprile-2013-beati-i-miti-di-cuore-che-si-sono-spogliati-del-loro-orgoglio-per-grazia-di-dio/


CHI DI VOI E' SENZA PECCATO, SCAGLI LA PRIMA PIETRA

GESÙ LI METTE DI FRONTE ALLA PROPRIA VERITÀ: "CHI DI VOI PUÒ DIRSI IMMUNE DAL PECCATO E DA QUESTO PECCATO?".
GESÙ NON GIUSTIFICA LA DONNA E NON LE DICE: "BRAVA, HAI FATTO BENE!". LE DICE: "VÀ E D'ORA IN POI NON PECCARE PIÙ" (8,11). "FORSE HAI SBAGLIATO E FORSE HAI FATTO QUALCOSA DI CUI NEPPURE TU SEI CONTENTA ADESSO. E' SUCCESSO, MA ADESSO NON CONDANNARTI PIÙ. ADESSO LASCIA STARE, PERDONATI E SAPPI CHE TU PUOI ESSERE DIVERSA E NUOVA". 

QUESTO È MERAVIGLIOSO: GESÙ FA LEVA SULLE FORZE NASCOSTE E PROFONDE DELLA DONNA. QUESTO È L'AMORE.
GESÙ NON SOTTOLINEA IL PECCATO, CHE PROBABILMENTE C'ERA E CHE ERA VERO. GESÙ SOTTOLINEA LA POSSIBILITÀ DELLA DONNA DI USCIRNE FUORI, LE SUE RISORSE PER COSTRUIRSI UNA VITA MIGLIORE E PER ESSERE DIVERSA. GESÙ LE DICE: "TU PUOI". "NON È VERO CHE SEI COSÌ E CHE SARAI SEMPRE COSÌ: NON CREDERCI". "TU PUOI ESSERE DIVERSA; TU PUOI ESSERE MIGLIORE; TU PUOI CAMBIARE: IO LO SO, IO CI CREDO".


mercoledì 24 luglio 2013

Crociate per argomento: Per salvare le anime



 Crociate per argomento:

Per salvare le anime:1; 4; 9;13; 14; 17; 19; 21; 24; 30; 33; 34; 35; 36; 37; 39; 41; 43; 48; 52; 60; 63; 64; 65; 72; 73; 75; 76; 77; 78; 82;  93; 96; 97; 101; 102; 103; 104; 105; 107; 108; 112; 115; 127; 129; 130; 147; 150; 153; 154; 157; 169 Lit. 2; 4; 5



Crociata di preghiera (1) – Il mio dono a Gesù per salvare le anime.
Mio caro Gesù Tu, che ci ami così tanto, consentimi nella mia umiltà di aiutarti a salvare le Tue preziose anime. Abbi misericordia di tutti i peccatori non importa quanto gravemente Ti offendono.
Consentimi, attraverso la preghiera e la sofferenza, di aiutare quelle anime che potrebbero non sopravvivere all’Avvertimento a trovare un posto a fianco a Te nel Tuo Regno.
Ascolta la mia preghiera, oh dolce Gesù, per aiutarti a conquistare le anime che desideri.
Oh Sacro Cuore di Gesù, Ti prometto la mia fedeltà alla tua Santissima Volontà, in ogni momento,
Amen.


Crociata di preghiera (4) – unire tutte le famiglie
Figlia Mia questa preghiera è importante poiché essa contribuirà a tenere le famiglie insieme in modo che possano rimanere nel Mio Nuovo Regno del Paradiso sulla terra.

Unisci tutte le famiglie, Gesù, durante l’Avvertimento, in modo che possano ricevere la salvezza eterna. Prego affinché tutte le famiglie stiano insieme in unione con Gesù, in modo che possano ereditare il Paradiso sulla Terra Nuova .
Amen

Il tuo amato Salvatore,
Redentore dell’umanità
Gesù Cristo


Crociata di Preghiera (9) – Offerta della sofferenza come un dono
Oh, Cuore Sacratissimo di Gesù, insegnami ad accettare gli insulti nel Tuo Santo Nome quando io annunzio la Tua parola con umile ringraziamento.
Insegnami a capire come l’umiliazione, il dolore e la sofferenza mi portano più vicino al tuo Sacro Cuore.
Permettimi di accettare tali prove con amore e generosità di spirito in modo che io possa presentarli come doni così preziosi per te, al fine di salvare le anime .
Amen

Crociata di preghiera (13) – La preghiera per chiedere l’immunità
Oh Padre Celeste, attraverso l’amore del Tuo amato Figlio Gesù Cristo, la cui passione sulla croce ci ha salvato dal peccato.
Ti prego di salvare tutti coloro che ancora rifiutano la mano della Misericordia.
Inonda le loro anime, caro Padre, con il Tuo pegno d’amore.
Ti prego Padre Celeste, ascolta la Mia preghiera e salva queste anime dalla dannazione eterna.
Attraverso la Tua Misericordia permetti loro di essere i primi a entrare nella nuova era di pace sulla Terra.
Amen.

Crociata di preghiera (14) – Preghiera a Dio Padre per protezione contro la guerra nucleare
Oh Padre Onnipotente, Dio, l’Altissimo
Ti prego di avere pietà di tutti i peccatori
Apri il loro cuore affinché accettino la salvezza e ricevino l’abbondanza delle grazie
Ascolta le mie suppliche per la mia propria famiglia e fai in modo che ognuno trovi grazia nel Tuo Cuore Amorevole
Oh Padre Divino Celeste proteggi tutti i Tuoi figli sulla terra da qualsiasi guerra nucleare o da altri atti che sono pianificati per distruggere i Tuoi figli
Preservaci da ogni male e proteggici
Illuminaci in modo da poter aprire gli occhi per ascoltare e accettare la verità della nostra salvezza, senza nessuna paura nelle nostre anime,
Amen.

Crociata di Preghiera (17) – Preghiera alla Madre di Salvezza per le anime annerite
Oh, Cuore Immacolato di Maria
Madre di salvezza e Mediatrice di tutte le Grazie,
Tu che parteciperai alla salvezza dell’umanità
dalla malvagità di Satana
prega per noi.
Madre della Salvezza prega perché tutte le anime possano essere salvate
e accettino l’amore e la misericordia di Tuo Figlio
nostro Signore Gesù Cristo che viene, ancora una volta per salvare l’umanità
e per darci la possibilità della salvezza eterna.
Amen.

Crociata di preghiera (19) – Preghiera per giovani persone
Madre della Salvezza, ti chiedo di pregare per la Misericordia
delle anime giovani che sono in terribile oscuritá,
in modo che riconoscano il tuo Figlio Diletto quando Egli viene a redimere tutta l’umanità.
Non lasciare che nemmeno una anima cada sul ciglio della strada.
Non lasciare che una sola anima rifiuti la Sua Grande Misericordia.
Prego Madre che tutti siano salvati e ti chiedo di coprire queste anime con il tuo Santo Mantello
per dare loro la protezione di cui hanno bisogno contro il seduttore. Amen.

Crociata di preghiera (21) - Ringraziamento a Dio Padre per la salvezza del genere umano
Noi ti lodiamo e ti ringraziamo
O Santo Dio, Onnipotente Creatore del genere umano, per l’amore e la compassione che hai per l’umanità.
Ti ringraziamo per il dono della salvezza che conferisci ai Tuoi poveri bambini
Ti supplico, o Signore, di salvare coloro che seguono il maligno
E che i loro cuori si apriranno alla verità della loro vita eterna.
Amen.



Ciò che posso fare, attraverso la generosità di Mio Padre, è di prendere le Mie anime scelte e chiedere loro di portare il Mio Dolore, in cambio di queste anime. Questo miracoloso intervento sarà uno dei modi con cui potrò salvare la maggior parte dell’umanità.







Sappi che coloro che Mi sfidano in ogni modo, Mi riempiono ancora di amore per loro, perché come potrei negarmi a loro? Sono Miei. Io li amo. Piango per loro. Io Mi struggo per loro. Sono malato di inquietudine per loro. Quanto è orribile il dolore che Mi procurano, ma Io lotterò contro il maligno per queste anime tristi, fino all’ultimo respiro che esaleranno su questa terra.


Quelli a cui Mio Padre ha dato la vita sono Suoi. Ciò che è Suo è Mio. Io sono morto per loro, anche se essi Mi hanno maledetto. E lo fanno ancora. Mi struggo per loro. Senza di loro non riesco a sentirmi completo. Questo è il motivo per cui sarei felice di essere Crocifisso ancora e ancora, se potessi riportarli tra le Mie braccia.
Come posso riposare, figlia, Mia, senza la dolcezza della loro conversione? Ma essi devono venire a Me di loro spontanea volontà. Posso coprirli con il Mio amore e le Mie Grazie. Posso inondare le loro anime con ogni grazia, ma perché essi possano accettare questi doni, dovranno soccombere alla Mia Santa Volontà e abbandonarsi a Me. Non posso usare la Mia Divinità per imporre la Mia volontà a loro, ma ciò che posso fare, attraverso la generosità di Mio Padre, è di prendere le Mie anime scelte e chiedere loro di portare il Mio Dolore, in cambio di queste anime. Questo miracoloso intervento sarà uno dei modi con cui potrò salvare la maggior parte dell’umanità.
Prega, Mia amata figlia, prega il tuo Gesù, per avere la forza di offrirmi maggiori sofferenze. Se accetti questa richiesta speciale, ti prometto solennemente che salverò decine di milioni di anime. Non avere paura. Tu sarai forte e  questa volta farai questo con la gioia nel cuore.
Vai, figlia Mia, accetta la Mia richiesta. Non aver paura di questo, perché Mi darai la gioia più grande se supererai per Me queste nuove prove. Sarò Io, che sopporterò il dolore, non tu. Il tuo dolore sarà breve, ma se lo accetti, potrò esaudire il Mio desiderio di salvare i Miei poveri figli, che sono separati da Me.
Grazie per aver risposto alla Mia chiamata. Apri il tuo cuore alla Mia richiesta e ti aiuterò in ogni passo del cammino. Per te, quesa sarà semplicemente un’altra prova e, presto, facilmente dimenticata. Per Me ciò significa che anime che sarebbero andate all’inferno, saranno Mie nel Mio Regno.

14 luglio 2013 – Mi struggo per loro. Senza di loro, non riesco a sentirMi completo.



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi