“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

lunedì 4 novembre 2013

I piani, in cui tutto ciò che è Vero sarà bandito, sono stati elaborati dalla trinità sacrilega



Mia amata figlia prediletta, è Mio desiderio che tutti i Miei sacerdoti, di ogni denominazione Cristiana, comincino a mettere al sicuro i Santissimi Sacramenti. Coloro che sono nella Chiesa cattolica testimonieranno per primi la distruzione e la profanazione dei Sacramenti. Coloro che sono fedeli a Me, Gesù Cristo, si prepareranno diligentemente per questo terribile deserto in cui verrà immersa la Mia Chiesa. Dovete prepararvi adesso, perché sarà attraverso la vostra fedeltà che tutti i figli di Dio saranno in grado di ricevere i Sacramenti nel loro santo stato.

A tutte le altre chiese Cristiane dico questo. Ricordartevi la Mia Promessa di tornare nel Grande e Glorioso Giorno della Mia Seconda Venuta. Sappiate anche che, negli anni che la precedono, tutti coloro che Mi seguono dovranno affrontare prove terribili. Quelli che si succederanno nelle nuove posizioni di potere all’interno di tutte le confessioni, saranno guidati dal falso profeta e tutti ripeteranno le sue parole e copieranno le sue azioni.

Guai a coloro che si schierano con il falso profeta, perché lui è l’antitesi di Giovanni Battista e sarà il precursore dell’anticristo che governerà su tutti voi.



15 Ottobre 2013 – I piani, in cui tutto ciò che è Vero sarà bandito, sono stati elaborati dalla trinità sacrilega.


Mia amata figlia prediletta, è Mio desiderio che tutti i Miei sacerdoti, di ogni denominazione Cristiana, comincino a mettere al sicuro i Santissimi Sacramenti. Coloro che sono nella Chiesa cattolica testimonieranno per primi la distruzione e la profanazione dei Sacramenti. Coloro che sono fedeli a Me, Gesù Cristo, si prepareranno diligentemente per questo terribile deserto in cui verrà immersa la Mia Chiesa. Dovete prepararvi adesso, perché sarà attraverso la vostra fedeltà che tutti i figli di Dio saranno in grado di ricevere i Sacramenti nel loro santo stato.

A tutte le altre chiese Cristiane dico questo. Ricordartevi la Mia Promessa di tornare nel Grande e Glorioso Giorno della Mia Seconda Venuta. Sappiate anche che, negli anni che la precedono, tutti coloro che Mi seguono dovranno affrontare prove terribili. Quelli che si succederanno nelle nuove posizioni di potere all’interno di tutte le confessioni, saranno guidati dal falso profeta e tutti ripeteranno le sue parole e copieranno le sue azioni.

Guai a coloro che si schierano con il falso profeta, perché lui è l’antitesi di Giovanni Battista e sarà il precursore dell’anticristo che governerà su tutti voi.

Voi sarete protetti da Me, perché presto Io sarò tutto ciò che avrete per guidarvi. Dovrete fidarvi solo di Me riguardo alla Verità, quando sarete influenzati dalle eresie che vi saranno presentate come la nuova forma di moderna teologia cristiana. Come è astuto Satana, perché lui non provocherà mai scandalo, invece vi condurrà, per mezzo di quelli che lo servono, verso una nuova interpretazione contorta e capovolta della Mia Santissima Parola.

I piani in cui tutto ciò che è Vero sarà bandito, sono stati elaborati dalla trinità sacrilega. Tutto ciò piacerà al mondo laico, quando l’avidità umana e la volontà di ignorare il peccato saranno presentati ai fedeli attraverso tutte le chiese Cristiane. Questo giorno è stato scolpito nella pietra e sarà la beffa finale, permessa da Dio, prima che Egli mandi Me, il Suo unico Figlio, per riunire tutti coloro che rimangono fedeli alla Parola di Dio. Quando le menzogne vi saranno presentate, sembreranno una buona cosa. La caratteristica dell’umiltà sarà comune a tutte le vostre chiese, poiché sarà mostrata da quelli tra loro che vi ingannano.

Ogni qualità che viene associata a Me, il Mio Amore per i poveri, il Mio Amore per i deboli e gli umili, la Mia condanna dell’avidità, dell’avarizia e della lussuria, servirà come parte degli argomenti usati per costringervi ad accettare questa nuova dottrina, questa nuova unica religione mondiale, per preparare il mondo alle governo dell’anticristo.

Come Dio d’Amore, vi do questi avvertimenti per salvarvi. Prestatemi attenzione ora. Vi chiedo solo una cosa: rimanete fedeli alla Mia Santa Parola. La Mia Santa Parola vi è stata data nella Sacra Bibbia. Non potrà mai cambiare. Ma i nemici di Dio distorceranno i suoi significati. Quando questo accadrà, respingete quelli che vi dicono che Dio avrebbe approvato tali modifiche. Niente potrebbe essere più lontano dalla Verità.

Il vostro Gesù.
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi