“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

mercoledì 27 novembre 2013

Esorto tutti voi a rimanere in silenzio e a non rispondere ai prepotenti che cercano di distruggere la vostra fede e il vostro amore per Me.








Esorto tutti voi a rimanere in silenzio e a non rispondere ai prepotenti che cercano di distruggere la vostra fede e il vostro amore per Me. Coloro che sputano veleno e urlano contro di voi hanno bisogno delle vostre preghiere e del vostro perdono. Pregando per queste anime, distruggerete l’influenza di Satana e lui troverà difficile sfogare la sua rabbia contro di voi.

Pregate, pregate, pregate per tutti coloro che saranno utilizzati come pedine nell’aspra lotta per smantellare la Mia Chiesa sulla Terra. 

14 novembre 2013 – La loro fede sarà messa a una tale prova come mai prima


Mia amata figlia prediletta, la Luce di Dio risplende su di tutti i Suoi figli che sono in unione con Me, Gesù Cristo, in questo momento. Tutti quei Cristiani nel mondo che vivono della Mia Parola, che mangiano il Mio Corpo e bevono il Mio Sangue, sperimenteranno una sofferenza spirituale come nessun altro, a causa della loro fede in Me. Mi riferisco a tutti i Cristiani che vivono della Verità, che si comportano come ho insegnato loro e che seguono i Miei Insegnamenti Parola per Parola.

Tutti loro, compresi quelli che non hanno mai sentito parlare di questi Miei Messaggi per il mondo, capiranno presto cosa vuol dire vivere in Me e con Me. La loro fede sarà messa a una tale prova come mai prima e purtroppo, molti non saranno in grado di resistere alle pressioni che dovranno affrontare, a causa dell’odio di cui saranno oggetto. Faranno di tutto per rimanere fedeli ai Santi Vangeli, ma facendo così si attireranno un odio terribile e saranno chiamati bugiardi. Non passerà molto tempo prima che tutti i Cristiani che senza paura proclamano la Mia Parola, saranno accusati di essere teppisti di estrema destra, mentre i veri colpevoli saranno quelli che lanciano loro gli insulti.



Esorto tutti voi a rimanere in silenzio e a non rispondere ai prepotenti che cercano di distruggere la vostra fede e il vostro amore per Me. Coloro che sputano veleno e urlano contro di voi hanno bisogno delle vostre preghiere e del vostro perdono. Pregando per queste anime, distruggerete l’influenza di Satana e lui troverà difficile sfogare la sua rabbia contro di voi.

Pregate, pregate, pregate per tutti coloro che saranno utilizzati come pedine nell’aspra lotta per smantellare la Mia Chiesa sulla Terra. Per favore, recitate questa Crociata di preghiera per resistere alla persecuzione religiosa.

Crociata di Preghiera (126) Per resistere alla persecuzione religiosa:
Caro Gesù, aiutami a resistere a qualsiasi tipo di persecuzione nel Tuo Santo Nome.
Aiuta coloro che cadono in errore, nella convinzione di testimoniare le Tue Opere.
Apri gli occhi di tutti coloro che potrebbero essere tentati di distruggere gli altri, attraverso atti, azioni o gesti malvagi.
Proteggimi contro i nemici di Dio, che arriveranno fino a cercare di mettere a tacere la Tua Parola e che cercheranno di eliminarTi.
Aiutami a perdonare chi Ti tradisce e dammi la grazia di rimanere saldo nel mio amore per Te.
Aiutami a vivere la Verità che ci hai insegnato e a rimanere sotto la Tua protezione per sempre. Amen.
Andate, voi tutti che veramente Mi amate e seguite tutto quello che vi ho insegnato. Amatevi gli uni gli altri come Io vi ho detto. Non mostrate mai odio per gli altri. Pregate invece per quelli che vi perseguitano. Mostrate amore quando vi mostrano odio, perché questa sarà la vostra arma contro il potere del male.

Il vostro Gesù.
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi