“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

martedì 1 ottobre 2013

Non dovete mai perdervi di coraggio, durante queste prove, perché voi siete favoriti da Dio e Lui rimarrà con voi fino alla fine.






Il Mio lavoro di aiutare Mio Figlio a realizzare la parte finale della Sua Alleanza per salvare l’umanità si comincia a notare in molti modi. Io, mediante la Potenza di Dio, guiderò tutti coloro che sono sconvolti dal dolore, a causa della sofferenza nella loro vita, verso il rifugio della Protezione di Mio Figlio. Coloro che devono sopportare tali povertà, come la fame, l’angoscia, l’ingiustizia – e così via – saranno consolati quando Mi chiederete di pregare per voi. 

A quelli di voi che devono soffrire, per rendere testimonianza a Gesù Cristo, il Salvatore dell’umanità, sarà data ulteriore forza in questo momento quando mi chiedete di aiutarvi.  Presto testimonierete la più grande ingiustizia all’interno della Chiesa di Mio Figlio, dove entrambi i comuni credenti e i sacri servitori, verranno accusati di disobbedienza contro gli Insegnamenti di Gesù Cristo. Vi verrà chiesto di prestare giuramento – da recitare come il Credo degli Apostoli – per dichiarare la vostra fedeltà a una forma alterata di adorazione di Dio. Giurando, attraverso questo Credo, non riconosciuto nella Santissima Bibbia, metterete la vostra anima in grande pericolo. La liturgia sarà cambiata e verranno aggiunte delle cose nuove, mentre altre parti, recitate da molti anni, non saranno più usate. 

Questo piano malvagio verrà giustificato perché avrà tutti gli attributi associati a Mio Figlio e dichiarerà che sono questi il motivo di tali modifiche. Ecco perché quelli di voi che sono fedeli a Mio Figlio lo troveranno profondamente inquietante e le vostre anime soffriranno molto. E mentre continuerete a rendere omaggio a Mio Figlio, sarete derisi per l’incapacità di riconoscere la nuova interpretazione del Cattolicesimo e del Cristianesimo. 

Non dovete mai perdervi di coraggio, durante queste prove, perché voi siete, cari figli, favoriti da Dio e Lui rimarrà con voi fino alla fine. Non allontanatevi mai dalla verità. Non credete a nulla, che non sia venuto da Dio

10 settembre 2013 – Quanto più siete odiati, Miei discepoli, tanto più siete amati da Dio


Mia amata figlia prediletta, non lo sai che, quanto più persone seguono i Miei Messaggi, tanto più sarai tormentata da coloro che vogliono mettere a tacere la Mia Voce? Mentre questa Missione continua, su Comando del Mio amato Padre, sarà fatto ogni sforzo, soprattutto nella Mia Chiesa sulla Terra che si oppone a questi Santi Messaggi, per costringerti a smettere di seguirli. 

Queste obiezioni aumenteranno e sarà usata ogni sorta di logica contorta, arrogante negazione della Verità e teologia falsificata, per soffocare la voce di Dio. Quanto più siete odiati, Miei discepoli, tanto più siete amati da Dio, perché solo quelli che seguono Me e vivono la loro vita secondo i Miei Insegnamenti soffriranno in questo modo. 

Se voi siete esaltati, favoriti e scelti dal mondo come un santo vivente, dove non viene trovata alcuna colpa o errore nei vostri modi di identificarvi in pubblico, allora non siete scelti da Dio, perché vi opponete a ciò che ci si aspetta dai servi di Dio.  Senza dire la Verità e distorcendo la Mia Verità, al fine di distinguere voi stessi, agli occhi del mondo, sarete gettati da una parte, mentre Io cercherò di trovare i Miei veri servi.  

I Miei veri servi Mi amano e sono mossi dal Mio Spirito Santo. Il loro dolore, che si esprime nei loro occhi, perché soffrono con Me, può essere visto chiaramente da coloro che hanno ricevuto essi stessi il Dono dello Spirito Santo. Queste anime pure non condannano mai gli altri né cercano di bloccare la Parola di Dio, perché sono incapaci di farle questo.
Dovete pregare duramente in questo momento – tutti voi – poiché’ questi Miei Santi servi sono sotto attacco per causa Mia. Io sto con loro, ma molti cadranno e si sgretoleranno sotto la pressione di rimanere in silenzio quando saranno costretti a presentare al loro gregge la dottrina di menzogne che sta per arrivare.

Il vostro Gesù


Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi