❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

martedì 23 luglio 2013

Un messaggio dolcissimo, di vero amore: "Non avete nulla da temere da Me, ma vi chiedo di dedicare del tempo in preghiera per le anime di coloro che sono disorientati e, in alcuni casi, si sono perduti".


11 luglio 2013 – Sarà attraverso la recita della Crociata di Preghiera che Io potrò salvarli.
Mia amata figlia prediletta, lascia che ti attiri vicino al Mio Sacro Cuore, perché quando tu Mi permetti di farlo Io  instillo nella tua anima Grazie speciali. Allora il Mio lavoro produrrà molti frutti che matureranno e proromperanno in abbondanza su tutta la terra.
I frutti che vengono da Me creano conversione e ammorbidiscono i cuori più induriti, quando li assaggiano. Quando essi li mangiano, ciò li unisce a Me in un modo che porterà loro grande pace. La pace che ho promesso a tutti voi che Mi ascoltate ora, mentre vi parlo, sarà la vostra armatura contro l’odio.
Quelli di voi, comprese quelle anime che non hanno mai sentito parlare di questi messaggi e quelle che veramente Mi amano, sarete colmati di questa pace e, di conseguenza, diventerete immuni alle voci di coloro che vi insultano perché siete Miei. Quando sarete una cosa sola con Me, vi prometto che per ogni offesa e ferita che dovrete sopportare perché voi annunziate la Mia Santa Parola, vi innalzerò, vi difenderò e vi proteggerò. Potrete godere di una vita gloriosa nel Mio Nuovo Paradiso in cui tutti canteranno insieme per l’amore e la gloria di Dio. Non avete nulla da temere da Me, ma vi chiedo di dedicare del tempo in preghiera per le anime di coloro che sono disorientati e, in alcuni casi, si sono perduti.
Coloro che sono separati da Me devono tornare a Me e sarà attraverso la vostra recita della Mia Crociata di Preghiera che potrò salvarli. Andate, Miei amati seguaci e sappiate che siete nel Mio cuore e Io sono nel vostro.
Il vostro Gesù

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).