“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

mercoledì 17 luglio 2013

Senza Dio non c’è pace. Senza di Me, Gesù Cristo, presente attraverso i Miei Insegnamenti, state lentamente morendo di fame.

 
Gesù confido in te

 

3 luglio 2013 – Mentre l’accanimento divide le nazioni, la diffidenza e la paura continueranno a causare disordini civili.


Mia amata figlia prediletta, le guerre e disordini, come predetto, si diffondono come incendi in tutta la Terra. Pochissime parti del mondo saranno esenti da guerre e voci di discordia.


Mentre l’accanimento divide le nazioni, la diffidenza e la paura continueranno a causare disordini civili, le leggi anti-cristiane continueranno ad aumentare, in modo che l’omicidio e l’aborto, così come gli atti contro i Santi Sacramenti, saranno approvati nei vostri paesi. Molti saranno indotti a peccare, a causa di tali leggi, e ben presto il dolore delle tenebre dell’anima sarà presente e pochi saranno in grado di ignorarlo.

Perché, si chiederanno, c’è questa strana atmosfera in cui la fiducia degli uni per gli altri è scomparsa? Perché è difficile condurre le nostre vite come dettato da Cristo, per paura di essere etichettati come pazzi? La risposta sta nel fatto che i vostri paesi, uno per uno, non solo hanno condannato Me ancora una volta, ma dichiarano che il peccato è consentito. Quando questo accade, Satana e il suo esercito si scatenano.

Essi sono diventati molto potenti e attraverso tutte le leggi liberali che tollerano il peccato, sono veramente accettati e quindi, come risultato, non ci sarà più pace nel cuore dell’uomo. Sarà come se dei bambini, sottratti ai loro genitori e fatti prigionieri, siano nutriti di prelibatezze per compensare il fatto che sono in cattività. Malgrado tutti i piaceri siano loro offerti, questi non gli daranno conforto. Invece, questi bambini si sentono irrequieti, vuoti e desiderano sentire il vero amore, che può essere dato solo attraverso la presenza dei genitori.



La Presenza di Dio è ancora lì nelle vostre nazioni, ma poichè Io, il Figlio dell’Uomo, vengo sbrigativamente accantonato, attraverso l’introduzione di leggi malvagie nei vostri paesi e presto nelle vostre chiese, sarete come orfani smarriti con nessun luogo ove posare il capo .

Senza Dio non c’è pace. Senza di Me, Gesù Cristo, presente attraverso i Miei Insegnamenti, state lentamente morendo di fame. Non permettete che tali leggi fermino la vostra devozione a Me, perché in questo momento più di ogni altro, Io verrò da voi e vi darò il sollievo di cui avete bisogno.
Vi amo. Piango per la vostra desolazione e prometto che questa persecuzione sarà di breve durata.

Il vostro Gesù.

http://illibrodellaverita.blogspot.it/



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi