❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)
ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio che è stato pianificato dal falso profeta e dai suoi seguaci (clic sull'immagine)

🔴 -🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 -🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (5, 6,7, e 19,20, 21 aprile) (clic sull'immagine)

Post in evidenza

✝ ✝ Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo, 13 aprile

            Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo Pagina di facebook qua C...

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.
SEMPRE UNITI IN PREGHIERA! ◊⋱♥⋰ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012 (Clic sull'Immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

venerdì 21 giugno 2013

Crociate per argomento: Per chiedere coraggio







Crociate per argomento:  

Per chiedere coraggio: 29; 30; 32; 44; 38; 62; 72; 75; 77; 82; 91; 102; 108; 117; 119; 133; 136; 139; 142; 143; 151; 157; 158; 162; Litanie 3; 6


Crociata di preghiera (29) – Proteggi la pratica del Cristianesimo
O Mio Signore Gesù Cristo
Ti prego di effondre il Tuo Spirito Santo
su tutti i Tuoi figli.
Ti prego di perdonare coloro che hanno odio nelle loro anime per Te
Prego che gli atei aprano i loro cuori induriti durante la Tua grande Misericordia
E che i Tuoi figli che ti vogliono bene possano onorarti con dignità per superare tutte le persecuzioni.
Ti preghiamo di riempire tutti i Tuoi figli con il dono del Tuo Spirito in modo che possano alzarsi con
coraggio e condurre il Tuo esercito nella battaglia finale contro Satana, i suoi demoni e
tutte quelle anime che sono schiavi delle sue false promesse.
Amen

Crociata di preghiera (30) – Preghiera per scongiurare guerre, fame e persecuzioni religiose

O Mio Padre Eterno
Dio Creatore dell’Universo
In nome del Tuo Figlio prezioso
Ti prego di  farti amare di più.
Aiutaci ad essere coraggiosi, impavidi e forti di fronte alle avversità
Accetta i nostri sacrifici, le sofferenze e le prove come un dono
davanti al Tuo trono per salvare i Tuoi figli sulla terra
Ammorbidisci i cuori delle anime impure
Apri i loro occhi alla verità del Tuo amore
In modo che possano unirsi a tutti i Tuoi figli
nel Paradiso sulla terra che è stato creato con amore per noi
Secondo la Tua Volontà Divina.Amen



Crociata di preghiera (32) – Pregate per fermare l’aborto in Irlanda
O Madre della Salvezza
Prega che i Tuoi figli in Irlanda evitino
che l’atto malvagio dell’aborto venga inflitto su di noi
Proteggi questa nazione santa dallo sprofondare nella disperazione più profonda
Dal buio che copre il nostro paese.
Liberaci dal maligno che vuole distruggere i Tuoi bambini non ancora nati
Prega che i leader avranno il coraggio di ascoltare coloro che amano il tuo Figlio
Così che seguiranno gli insegnamenti di Nostro Signore Gesù Cristo.Amen

Crociata di preghiera (38) – preghiera di salvezza per la Chiesa Cattolica
O Beata Madre della Salvezza
ti prego di intercedere per la Chiesa cattolica
in questi tempi difficili e per il nostro amato Papa Benedetto XVI
per alleviare la sua sofferenza.
Ti preghiamo, Madre della Salvezza,
di ricoprire i servi consacrati di Dio
con il Tuo manto sacro
in modo che ricevano la grazia per esser forti, leali e coraggiosi
durante le prove che devono affrontare.
Prega anche affinché si prendano cura del loro gregge
in conformità con i veri insegnamenti della Chiesa cattolica
O Santa Madre di Dio dai a noi, la tua Chiesa superstite sulla terra,
il dono della leadership in modo che possiamo aiutarti a condurre le anime
verso il Regno di Tuo Figlio.
Ti chiediamo Madre della Salvezza di tenere lontano l’ingannatore
dai discepoli di Tuo Figlio nella loro ricerca di salvare
le loro anime in modo che siano idonei a oltrepassare i cancelli del Nuovo Paradiso sulla terra.
Amen.

Crociata di Preghiera (62) – Per i peccatori perduti e indifesi
O Gesù aiutami perché io sono un peccatore perduto, inerme e nelle tenebre
Io sono debole e non ho il coraggio di cercarTi
Dammi la forza di invocarTi ora in modo che possa rompere il buio dentro la mia anima.
Portami verso la Tua luce Caro Gesù, perdonami.
Aiutami a diventare tutto nuovo e portami verso il Tuo
Amore, la pace e la vita eterna.
Ho fede in Te completamente e Ti chiedo di portarmi in mente, corpo e anima mentre mi abbandono alla Tua Misericordia Divina.
Amen.


Crociata di Preghiera (44) –  Forza per difendere la mia fede contro il Falso Profeta.
Caro Gesù dammi la forza per focalizzarmi sui Tuoi insegnamenti
e per proclamare la Tua Santa Parola in ogni momento.
Non permettere mai che sia tentato di idolatrare il Falso Profeta
che tenterà di presentarsi come Te.
Mantieni forte il mio amore per Te.
Dammi la grazia del discernimento così che io non possa mai rinnegare
la verità contenuta nella Sacra Bibbia, non importa quante menzogne
siano presentate a me per incoraggiarmi a voltare le spalle alla Tua vera parola.

Amen.

Crociata di Preghiera (72) – La preghiera del discepolo.
Caro Gesù, sono pronto a diffondere la Tua Santa Parola.
Dammi il coraggio, la forza e la conoscenza per trasmettere la Verità e condurTi un gran numero di anime.
Prendimi nel Tuo Sacro Cuore e ricoprimi col Tuo Prezioso Sangue affinché io riceva le Grazie per diffondere la conversione per la salvezza di tutti i Figli di Dio in ogni parte del mondo, qualunque sia la loro fede.
Confido sempre in Te.
Il Tuo amato discepolo.
Amen.

Crociata di Preghiera (75) . Unisco il mio dolore al Tuo, caro Gesù.
Gesù, unisco la mia pena e la mia sofferenza a quelle che Tu hai sopportato durante laTua Agonia sul Calvario.
Ogni violenza e attacco verbale che sopporto, li offro a Te in onore della Tua Incoronazione di Spine.
Ogni critica ingiusta che mi è fatta, la offro a Te in onore della Tua umiliazione davanti a Pilato.
Ogni tormento fisico che sopporto per mano degli altri, lo offro a Te in onore della Tua Flagellazione alla Colonna.
Ogni insulto che sopporto, lo offro in onore della terribile sofferenza fisica che hai patito durante l’Incoronazione di Spine quando hanno straziato il tuo occhio.
Ogni volta che Ti imito, trasmetto i Tuoi Insegnamenti e quando sono deriso nel Tuo Nome, lascia che Ti aiuti sulla via del Calvario.
Aiutami a liberarmi del mio orgoglio e a non aver paura di ammettere che io Ti amo, caro Gesù.
Poi, quando tutto nella mia vita sembrerà senza speranza, caro Gesù, aiutami ad essere coraggioso ricordandomi come Ti sei lasciato volontariamente Crocifiggere in modo così crudele e ignobile.
Aiutami ad alzarmi e ad essere considerato come Cristiano veritiero, vero soldato del Tuo esercito, umile e contrito nel mio cuore, in ricordo del Sacrificio che Tu hai fatto per me.
Tienimi la mano, caro Gesù, e mostrami come la mia sofferenza può ispirare gli altri a unirsi al Tuo esercito di anime affini che Ti amano.
Aiutami ad accettare la sofferenza e ad offrirla a Te come un dono per salvare le anime nella battaglia finale contro la tirannia del maligno.
Amen.

Crociata di Preghiere (77) Per la Gran Bretagna
O Padre Celeste, Dio Creatore dell’uomo, ascolta la mia preghiera.
Ti supplico di salvare la Gran Bretagna dalle grinfie del male e della dittatura.
Ti chiedo di unirci tutti, di tutte le religioni, credo e razze come una sola famiglia ai Tuoi Occhi.
Dacci la forza di unirci sfidando tutte le leggi introdotte per eliminare i Tuoi Insegnamenti.
Dacci la forza e il coraggio di mai abbandonarTi e di aiutarTi a salvare tutti i Tuoi figli con le nostre preghiere.
Raccogli tutti i miei fratelli e le mie sorelle in unione per rendere omaggio alla Tua promessa di concederci la vita eterna e l’ingresso nel Tuo Paradiso.
Amen


Crociata di Preghiera (82) per la vittoria della Mia Chiesa Rimanente.
Gesù, Re e Salvatore del mondo, impegniamo il nostro onore, la nostra lealtà e le nostre azioni per proclamare a tutti la Tua Gloria.
Aiutaci ad ottenere la forza e la fiducia per alzarci e dichiarare la verità  in ogni momento.
Non lasciarci esitare o ritardare nella nostra marcia verso la vittoria e nel nostro piano per salvare le anime.
Promettiamo il nostro abbandono, il nostro cuore e tutto ciò che possediamo affinché siamo liberati da ogni ostacolo per proseguire il nostro cammino sulla strada spinosa che conduce alle porte del Nuovo Paradiso.
Ti amiamo carissimo Gesù, nostro amato Salvatore e Redentore.
Ci uniamo in corpo, mente e spirito col Tuo Sacro Cuore.
Riversa su di noi la tua grazia di protezione.
Coprici col Tuo Prezioso Sangue affinché siamo pieni di coraggio e di amore per alzarci e proclamare la Verità del Tuo Nuovo Regno.
Amen.

Crociata di Preghiera (91) per rimanere fedele alla mia fede.
O Santissima Madre della Salvezza, proteggimi nel momento del bisogno quando mi trovo di fronte al male.
Aiutami a difendere la Parola di Dio con forza e coraggio senza paura nella mia anima.
Prega affinché io rimanga fedele agli Insegnamenti di Cristo e non mi arrenda mai alle mie paure, alle mie preoccupazioni e alla mia tristezza.
Aiutami affinché io possa avanzare senza timore su questa via solitaria per proclamare la Verità della Sacra Parola di Dio, anche quando i nemici di Dio renderanno questo compito quasi impossibile.
O Madre Benedetta, ti chiedo che, mediante la Tua intercessione, la fede di tutti i Cristiani rimanga salda in ogni momento durante la persecuzione.
Amen.

Crociata di Preghiera (102) per sostenere la fede e la credenza nel Messaggio di Dio al mondo.

DOVRETE RECITARE QUESTA CROCIATA DI PREGHIERA, UNA VOLTA AL GIORNO 
 (21 marzo 2013)

Carissimo Gesù, quando sono abbattuto, rialzami.
Quando dubito, illuminami.
Quando sono nel dolore, mostrami il Tuo Amore.
Quando mi criticano, aiutami a rimanere in silenzio.
Quando giudico un altro in pubblico, sigilla le mie labbra.
Quando io bestemmio, nel Tuo Nome, riscattami e riportami sotto la Tua protezione.
Quando mi manca il coraggio, dammi la spada di cui ho bisogno per combattere e salvare le anime che Tu desideri.
Quando resisto al Tuo Amore, aiutami ad arrendermi e ad abbandonarmi completamente alle Tue Amorevoli cure.
Quando mi perdo, aiutami a ritrovare la Via della Verità.
Quando metto in dubbio la Tua Parola, dammi le risposte che cerco.
Aiutami ad essere paziente, amorevole e gentile, anche verso coloro che Ti maledicono.
Aiutami a perdonare coloro che mi offendono e dammi la grazia di cui ho bisogno per seguirTi fino agli estremi confini della terra.
Amen.

Crociata di Preghiera: (108) Salire la collina del Calvario.
Gesù, aiutami a trovare il coraggio, l’ardimento e l’energia per alzarmi ed  essere annoverato tra coloro che entrano a far parte del Tuo Esercito Rimanente e salire la stessa collina del Calvario che Tu dovesti sopportare per i miei peccati.Dammi la forza di portare la Tua Croce e il Tuo Fardello in modo che possa aiutarTi a salvare le anime.
Liberami dalla mia debolezza.
Dissipa le mie paure.
Schiaccia tutti i miei dubbi.
Apri i miei occhi alla Verità.
Aiuta me e tutti coloro che rispondono al Tuo Appello di portare la Tua Croce, di seguirTi con un cuore sincero e umile e che attraverso il mio esempio, altri trovino il coraggio di fare altrettanto. Amen.


Crociata di preghiera ( 117 ) Per coloro che hanno venduto l’anima.
Carissimo Gesù, io Ti consacro le anime di (… elencarli qui) e di tutti coloro che hanno barattato le loro anime al prezzo della fama.
Liberale dalla loro infestazione. Allontanale dalla minaccia degli Illuminati che le divorano.
Dai loro il coraggio di fuggire senza paura da questa malvagia schiavitù. Prendile tra le Tue Braccia Misericordiose e nutrile per riportale a uno Stato di Grazia, in modo che siano in grado di stare davanti a Te
Per la Tua Divinità, aiutami, grazie a questa preghiera, a strappare alla Massoneria le anime adottate da Satana Liberale dalle catene che le legano e che conducono ad una terribile tortura nei gironi dell’Inferno.
Aiutale, grazie alla sofferenza delle anime elette, alle mie preghiere e alla Tua Misericordia, ad essere in prima linea, pronte ad oltrepassare le porte della Nuova Era di Pace, il Nuovo Paradiso. Ti prego di liberarle dalla prigionia. Amen.

Crociata di Preghiera ( 119 ) Per sentire l’Amore di Gesù
Gesù aiutami, sono così confuso.
Il mio cuore non si apre a Te.
I miei occhi non Ti possono vedere.
La mia mente Ti blocca.
La mia bocca non può pronunciare parole per confortarTi.
La mia anima è offuscata dall’oscurità.
Ti prego di avere pietà di me, povero peccatore.
Io sono impotente, senza la Tua Presenza.
Riempimi delle Tue Grazie, in modo da avere il coraggio
di raggiungerTi e mendicare la Tua Misericordia.
Aiuta me, il Tuo discepolo perduto che Ti ama, ma che non sente più l’amore mescolarsi nel suo cuore per vedere e accettare la Verità. Amen.

Crociata di Preghiera (133) Un Invito a ritornare a Dio:
Caro Gesù, perdona me, anima separata, che ho rinunciato a Te perché ero cieco.
Perdonami per avere sostituito il Tuo amore con cose inutili che non hanno alcun valore.
Aiutami a trovare il coraggio di camminare al Tuo Fianco, ad accettare con gratitudine il Tuo Amore e la Tua Misericordia. Aiutami a rimanere vicino al Tuo Sacro Cuore e a non allontanarmi mai più da Te.
Amen.

Crociata di Preghiera (136) Per custodire la Tua Parola
Carissimo Gesù, aiutami ad ascoltare la Tua Parola. Vivere la Tua Parola. Comunicare la Tua Parola. Diffondere la Tua Parola.
Dammi la forza di sostenere la Verità, anche quando sarò perseguitato per questo. Aiutami a mantenere viva la Tua Parola, quando è soffocata dai Tuoi nemici.
Fammi sentire il Tuo Coraggio quando sono giù. Riempimi con la Tua Forza quando sono debole.
Dammi la grazia di rimanere dignitoso, quando le porte dell’inferno prevarranno contro di me, per rimanere fedele alla Tua Santissima Volontà. Amen.


Crociata di Preghiere (139) Per avere la forza di sconfiggere il male
Caro Gesù, proteggimi dalla malvagità del demonio. Ricopri me e tutti coloro che sono deboli e indifesi in sua presenza con il Tuo Prezioso Sangue. Dammi il coraggio di rinunciare a lui e aiutami ad evitare ogni suo tentativo di attirarmi a lui in tutti i modi, ogni giorno. Amen.

Crociata di Preghiera (142) Prepararsi alla morte
(Io accoglierò benevolmente tutte le anime che reciteranno questa preghiera, senza eccezione. La Mia Misericordia è particolarmente estesa alle anime che stanno affrontando la morte, ma che non credono in Me, quando diranno questa preghiera tre volte al giorno, nei loro ultimi giorni di vita.)

Mio carissimo Gesù, perdona i miei peccati. Purifica la mia anima e preparami ad entrare nel Tuo Regno.
Concedimi le Grazie per preparare la mia unione con Te. Aiutami a vincere ogni paura.
Dammi il coraggio di preparare la mia mente e la mia anima, in modo che io sia degno di presentarmi davanti a Te.
Ti amo. Confido in Te. Ti dono me stesso in corpo, mente e anima per l’eternità. Lascia che la Tua Volontà sia la mia e liberami dal dolore, dai dubbi o dalla confusione. Amen.


Crociata di Preghiera (143) Per proteggere la Missione di Salvezza:
O Madre della Salvezza, proteggi questa Missione, questo dono di Dio per portare la Vita Eterna a tutti i Suoi figli in tutto il mondo. Ti preghiamo di intercedere in nostro favore, attraverso il tuo amato Figlio Gesù Cristo, per darci il coraggio di fare il nostro dovere di servire Dio in ogni momento, e soprattutto quando questo ci provoca sofferenza.
Aiuta questa missione a convertire miliardi di anime, secondo la Divina Volontà di Dio, e a trasformare quei cuori di pietra in servitori d’amore di tuo Figlio. Concedi a tutti noi che serviamo Gesù in questa Missione la forza di superare l’odio e la persecuzione della Croce e di accettare la sofferenza che l’accompagna, con generosità di cuore e con la piena accettazione di ciò che potrà venire. Amen.

Crociata di Preghiera (151) Per difendere la Fede
O Madre di Dio, Cuore Immacolato di Maria, Madre della Salvezza, Prega che rimaniamo leali alla Vera Parola di Dio in ogni momento. Preparaci a difendere la Fede, per sostenere la Verità e respingere l’eresia.
Proteggi tutti i tuoi figli nei momenti delle avversità e concedi a ciascuno di noi le Grazie per essere coraggiosi quando saremo messi alla prova per rifiutare la Verità ed a rinunciare a tuo Figlio.
Prega, Santa Madre di Dio, che ci sia concesso l’Intervento Divino per rimanere Cristiani, secondo la Santa Parola di Dio. Amen.

Crociata di Preghiera (157) Per le anime in schiavitù:
Oh caro Gesù, libera quelle anime che sono schiave di falsi dèi e di Satana. Aiutaci, attraverso le nostre preghiere, a portare loro il sollievo dal dolore della possessione.
Apri le porte della loro prigione e mostra loro la via per il Regno di Dio, prima che vengano prese in ostaggio da Satana nell’abisso dell’Inferno.
Noi Ti supplichiamo, Gesù, di ricoprire queste anime con la Potenza dello Spirito Santo, affinché trovino la Verità ed aiutale a trovare il coraggio di voltare le spalle alle insidie e alla malvagità del diavolo. Amen.


Crociata di Preghiera (158) Proteggimi dall’unica religione mondiale:

(Per assicurarvi di rimanere forti, coraggiosi, calmi e in pace, quando vi caricherete la Croce di mio Figlio sulle spalle, dovete recitare questa Crociata di Preghiera. Tutti coloro che hanno difficoltà ad accettare il fatto che queste cose succederanno, sappiano che verrà un giorno in cui dovrete recitare questa Crociata di Preghiera (158) tre volte al giorno, perché le pressioni a cui sarete sottoposti per obbligarvi a negare mio Figlio, saranno schiaccianti).

Caro Gesù, proteggimi dal male della nuova unica religione mondiale, che non ha origine da Te. Sostienimi nel mio cammino verso la libertà, sulla via del Tuo Santo Regno.
Tienimi stretto a Te, tutte le volte che sono tormentato e costretto a mandar giù le menzogne che vengono diffuse dai Tuoi nemici per distruggere le anime.
Aiutami a resistere alla persecuzione, a rimanere saldo alla Vera Parola di Dio contro le false dottrine e gli altri sacrilegi, che potrei essere costretto ad accettare.
Attraverso il Dono del mio libero arbitrio, portami nel Dominio del Tuo Regno, per essere capace di alzarmi e proclamare la Verità, quando sarà dichiarato che essa è una menzogna.
Non lasciarmi vacillare, esitare o fuggire a causa della paura, di fronte alla persecuzione. Aiutami a rimanere saldo e costante nella Verità, fintantoché sono in vita. Amen.



Crociata di Preghiera (162) Per proteggere i deboli e gli innocenti:
Oh Dio, Padre Onnipotente, Ti preghiamo di proteggere i deboli e gli innocenti che soffrono per mano di coloro che hanno l’odio nel cuore. Allevia le sofferenze patite dai Tuoi poveri figli indifesi.
Concedi loro tutte le Grazie di cui hanno bisogno per proteggersi dai Tuoi nemici. Colmali di coraggio, speranza e carità, affinché trovino nei loro cuori il modo di perdonare coloro che li tormentano.
Mi rivolgo a Te, caro Signore, mio Eterno Padre, affinché perdoni coloro che sfidano la Legge della Vita e per aiutarli a vedere quanto le loro azioni Ti offendano, cosicché possano emendare le loro vie e cercare il conforto nelle Tue Braccia. Amen.


Litania (3). Difendere la Parola di Dio
O caro Gesù, proteggici dalle menzogne che offendono Dio.
Proteggici da Satana e dal suo esercito.
Aiutaci ad amarti di più.
Sostienici nella nostra battaglia.
Difendici nella nostra fede.
Portaci nel Tuo rifugio di salvezza.
Aiutaci ad alzarci e a difendere la Tua Santa Volontà.
Rafforza la nostra volontà di essere Tuoi veri discepoli.
Dacci coraggio.
Dacci fiducia.
Guidaci sul cammino della Verità
Difendici dal nemico.
Riversa le Tue Grazie di Protezione su di noi.
Aiutaci ad evitare la tentazione.
Avvicinaci al Tuo Sacro Cuore.
Aiutaci a rimanere fedeli a Te in ogni momento.
Amen.

Litania di preghiera di Gesù per l’Umanità (6) Dono delle Grazie
O caro Gesù, Mio amato Salvatore,
Riempimi con il Tuo Amore.
Riempimi con la Tua Forza.
Riempimi con la Tua Saggezza.
Riempimi con la Tua Perseveranza.
Riempimi con la Tua Umiltà.
Riempimi con il Tuo Coraggio.
Riempimi con la Tua Passione.
Amen.





⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).