❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

lunedì 8 aprile 2013

Obbiettivi del gruppo Gesù all'umanità










 I gruppi ‘’Gesù all’Umanità’’, nati per volere di Gesù che ne ha chiesto la costituzione e ne ha indicato il nome tramite Maria della Divina Misericordia, settimo messaggero del libro della Rivelazione ed ultimo profeta della Storia dell’Umanità, si adoperano per  diffondere i Messaggi che Gesù le ha affidato ed invitano alla preghiera per la salvezza delle anime in preparazione all’Avvertimento e alla Seconda  Gloriosa Venuta di nostro Signore Gesù Cristo.  






Cari amici ricordiamo ogni giorno la recita alle 15 della Coroncina della Divina Misericordia, il Rosario, e la recita continua senza sosta del maggior numero possibile di crociate... "HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO. HO BISOGNO DELLE VOSTRE PREGHIERE. LE VOSTRE PREGHIERE INDEBOLIRANNO L’OPERA DELL’ANTI-CRISTO E DEL FALSO PROFETA CHE PRENDERÀ POSIZIONE NELLA SANTA SEDE DI ROMA"  (Gesù, messaggio del 21 gennaio 2012 – Il falso profeta sarà trattato come un santo vivente. Chi si opporrà a lui sarà considerato un eretico http://gesuallumanita.blogspot.it/2012/01/21-gennaio-2012-il-falso-profeta-sara.html

La preghiera è così potente che se si recitano in quantità sufficiente le preghiere che Io ho dato al mondo attraverso la Crociata di Preghiera, gran parte della difficile tribolazione può essere limitata. (Gesù, messaggio del 2 gennaio 2013
“ESORTO TUTTI I FEDELI CHE LEGGONO QUESTI MIEI SANTI MESSAGGI TRASMESSI AL MONDO DI PREGARE COME NON AVETE MAI PREGATO PRIMA D’ORA.
HO BISOGNO DELLA VOSTRA DEVOZIONE PER FARE IN MODO CHE TUTTI I MIEI FIGLI ACCETTINO IL MIO DONO CON AMORE E GIOIA NEI LORO CUORI.
ESSI NON DEVONO AVERE PAURA PERCHÉ IO VENGO CON UN DONO DI AMORE E DI MISERICORDIA. IL VOSTRO GESÙ REDENTORE E SALVATORE DI TUTTA L’UMANITÀ”
( Gesù, messaggio del 18 Dicembre 2011 – Pregate come non avete mai pregato prima http://gesuallumanita.blogspot.it/2011/12/18-dicembre-2011-pregate-come-non-avete.html )

STATUTO e NORMATIVE

I gruppi di preghiera " Gesù per l'umanità " sono stati creati su richiesta di Gesù attraverso il messaggero " Maria Divina Misericordia " ( MDM ), in collaborazione con altri gruppi di tutto il mondo, e sotto la supervisione di un coordinatore.

LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE ED IL RELATIVO INSERIMENTO NEL GRUPPO "GESÙ ALL'UMANITÀ" PRESUPPONE LA LETTURA ED ACCETTAZIONE DELLE SEGUENTI NORME:

1) Il nostro obiettivo è quello di unire TUTTI in preghiera e in sacrificio per la preparazione della seconda venuta di Gesù, la conversione dei non credenti, e la conversione dei peccatori. Non esitate di invitare tutte le persone che credono ai messaggi dati a Maria della Divina Misericorida.

2) accanto alle preghiere tradizionali del il S. Rosario, e coroncina della Divina Misericordia, vengono quotidianamente pubblicate e recitate anche le Crociate di Preghiere e Litanie contenute all’interno dei Messaggi di Gesù;

3) i Messaggi di Gesù Cristo, ancora in itinere, rafforzano l’insegnamento della Fede Cattolica, l’amore verso Dio e verso il prossimo, non contengono eresia alcuna, rivelano l’attualità di profezie antiche e sono conformi a tutte le altre profezie autentiche sulla Fine dei Tempi, molte delle quali si sono già verificate;

4) qualunque atteggiamento molesto, offensivo o derisorio comporterà l’esclusione dal Gruppo senza preavviso e la segnalazione alle Autorità competenti: chi non condivide il contenuto dei messaggi è invitato al silenzio della preghiera, o ad abbandonare il Gruppo senza recare disturbo alla Fede altrui e alla libertà di culto di ciascun figlio di Dio, nel rispetto della Lettera Enciclica di Sua Santità Papa Giovanni XXIII, Pacem in Terris, 11 Aprile 1963: “Ognuno ha il diritto di onorare Dio secondo il dettame della retta coscienza; e quindi il diritto al culto di Dio privato e pubblico”.



Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it 


Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it

Puoi leggere tutti i messaggi sul nostro blog: http://illibrodellaverita.blogspot.it/
 http://gesuallumanita.blogspot.it/

 





------------



3 settembre 2012 – Invito tutti voi a costituire centri dove potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi.
Mia amatissima figlia, l’esercito si è costituito e i suoi ranghi si diffonderanno nei paesi Cristiani e anche in quelli governati dai Comunisti.

Nessun paese sarà lasciato intatto dal Mio Esercito, dal Mio Esercito Rimanente.
Ci saranno livelli all’interno del Mio Esercito con ranghi di ogni genere, concepiti per assicurare il successo della Mia Missione per convertire le anime.

Tutti coloro che faranno parte del Mio Esercito, qualunque sia il loro ruolo, avranno questo in comune con gli altri.

Mi serviranno in umile sottomissione e il loro amore per Me, il loro Gesù, resterà acceso durante tutta la Missione.

La Torcia delle Fiamme, accesa dallo Spirito Santo, non tremolerà poiché è un dono speciale per dare forza ai Miei soldati.

Ricordatevi che sarà una guerra, una guerra per salvare la razza umana. Una guerra che Mio Padre si assicurerà che sia vinta nel Nome di Dio.

Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile.

La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito.

Io aumenterò la conversione quanto più si costituiranno gruppi di preghiera nel Mio Santo Nome.
Chiamate questi gruppi di preghiera Gesù all’Umanità e lasciate che Io faccia il resto.
Il Mio Santo Spirito vi coprirà in questi gruppi e vi guiderà in ogni passo del cammino. Vi darò maggiori istruzioni più avanti.

State in pace. Sono contento che voi, Miei amati discepoli, avete risposto al Mio appello con tanto amore e fiducia.
Il vostro Gesù
http://gesuallumanita.blogspot.it/2012/09/3-settembre-2012-invito-tutti-voi.html




....................................
Solo un promemoria amichevole:
Questo, e tutti i gruppi di Gesù all’umanità sono i gruppi della crociata di preghiera, sono stati creati per condividere i messaggi dati a Maria Divina Misericordia e promuovere gruppi di preghiera. Messaggi su altri veggenti o argomenti non legati ai gruppi di preghiera o messaggi saranno cancellati. Ci sono altri gruppi in cui è possibile inserire cose diverse. Grazie per la vostra comprensione. Dio vi benedica

“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. 3 settembre 2012.

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime”. 16 aprile 2011. "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" 10 marzo 2013

INVITIAMO TUTTE LE PERSONE CHE CREDONO AI MESSAGGI DI GESÙ DATI A MARIA DELLA DIVINA MISERICORDIA E SI SENTONO CHIAMATI AL SUO ESERCITO A PARTECIPARE
--------

Diffusione dei messaggi

Gesù desidera che nessun Messaggio da parte di altri veggenti – veri o falsi che siano – affianchi questi Messaggi all’interno dello stesso sito per via dell’enormità di ciò che questi Messaggi dichiarano al mondo, e che nessuna richiesta di denaro venga avanzata all’interno dei siti che contengono questi Messaggi. Questi Messaggi devono sostenersi da soli. Maria è riconoscente a tutti voi che avete aiutato questa Missione a raggiungere altre anime in moltissimi modi. Gesù desidera raggiungere tutte le anime di tutte le lingue. E’ per questo che stiamo facendo il possibile per avere il “Libro della Verità” tradotto e distribuito in ogni lingua.

Maria è riconoscente a tutti quei traduttori volontari che la stanno aiutando in questa grande Opera.



1 marzo 2013 – Estratto da un messaggio privato

Dal sito originale si rammenta ai contatti dei siti web dedicati a questi messaggi e ai gruppi della Crociata di preghiera, che è vietato da Gesù Cristo utilizzare questa missione per promuovere altri cosiddetti profeti o visionari. In alcuni casi si sta minando questo incarico ed è in disobbedienza diretta a Gesù.-

http://www.thewarningsecondcoming.com/extract-from-private-message/

http://www.thewarningsecondcoming.com/reminder-to-jesus-to-mankind-facebook-users/

http://www.thewarningsecondcoming.com/alert-regarding-promotion-of-other-visionaries-through-our-website-crusade-prayer-groups-facebook-and-contacts/



---------------------



●̮̑۰۰̮̑ URGENTE! Nuovo RICHIAMO per i gruppi "Gesù all'umanità" e per i soldati di questa Missione, qua 






⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).