“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

venerdì 19 aprile 2013

Combattere non viene dal Cielo. E’ causato dall’ingannatore per creare disordine.








Se vi amate l’un l’altro nel modo in cui vi amo, questo deve essere incondizionato. Dovete accettare le reciproche colpe. Perdonate bambini. Combattere non viene dal Cielo. E’ causato dall’ingannatore per creare disordine.
Alzatevi e pregate, pregate, pregate per la Mia grande Misericordia mentre il tempo è quasi su di voi.

16 novembre 2011 – I preparativi sono ora ultimati


Mia amata figlia prediletta, fai attenzione adesso. Ti prego di rassicurare tutti i Miei figli che la fede garantira’ la loro salvezza. Questo è tutto ciò che ora conta.


L’amore per Me e dell’uno per l’altro sarà il vostro percorso verso il Paradiso.
Se vi amate l’un l’altro nel modo in cui vi amo, questo deve essere incondizionato. Dovete accettare le reciproche colpe. Perdonate bambini. Combattere non viene dal Cielo. E’ causato dall’ingannatore per creare disordine.
Alzatevi e pregate, pregate, pregate per la Mia grande Misericordia mentre il tempo è quasi su di voi.
I preparativi sono ora ultimati.

Dovete semplicemente aspettare ormai.
Preparate le vostre anime e pregate l’uno per l’altro. Accetta la Mia Santa volontà figlia Mia.
Non chiedere spiegazioni. Segui le Mie istruzioni e mostra obbedienza in ogni momento. Non cadere nelle trappole poste per incoraggiarti a cadere. Satana vuole che tu cada, così da poterti calpestare, ma devo ancora una volta ricordarti di mantenere il silenzio. Soffri qualsiasi indignazione con gli occhi rivolti verso il basso in completa umiltà.

Imita Me figlia in tutto ciò che fai. Una volta fatto questo Satana non può interagire con te con successo.

Adesso vai e attendi. Perché Io verrò presto.

Il tuo Amato Gesù
Salvatore e Redentore di tutta l’umanità
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi